quote:Originally posted by grisuu>id="size1"> Benvenuto tra di noi Griusu, Pompiere o piromane?[:D][:D] Pompiere pompiere è "mejo"[:D][:D]
leggo solo ora non sono un assiduo del forum comunque io sono di casalbertone equipaggio mia moje ed io >
un benvenuto anche alla tua signora.
Noi l'ultimo week end di Febbraio andiamo a Norcia c'è la 46^ Fiera mercato del Tartufo Nero di Norcia, tu che fai ti unisci a noi? dai siamo già un bel pò di equipaggi ed è la nostra prima uscita tutti insieme, facci sapereid="size4">id="blue">
quote:Originally posted by furia1964> Ben alzata, il sole è già alto da un bel po. Comunque ti auguro una buonagiornata e buon lavoro (la senti la voce dello psiconano) dopo questo saluto[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
BUONGIORNOid="navy">id="size4"> >
quote:Originally posted by grisuu> Buongiorno a tutti,anche se ormai il sole è alto. Ciao Grisuu,anche da parte mia a te e tua moglie un benvenuto nel gruppo dei Tiburtini e non,teniamolo a precisare. Come ti ha detto Canecorso anche a me farebbe piacere se tu ti unissi al gruppo per Norcia. @Furia ma dove l'hai trovata quella poesia su Ulisse?Mi hai risvegliato dei bei ricordi,sai,io con Ulisse ci ho giocato,che spasso che era. E Palmiraccia,cosi la chiamavamo,ve la ricordate? @Catar....bravo il meccanico,vedo con piacere che anche tu sarai dei nostri. Per noi,il pane tassativamente di Lariano cotto a legna,è il nostro pane quotidiano,GRAZIE! Ragazzi,buon lavoro a voi tutti!!!!
leggo solo ora non sono un assiduo del forum comunque io sono di casalbertone equipaggio mia moje ed io >
quote:Originally posted by CatarVoyageur> Bene,bene,bene!!![:p] Stasera ero passato,te non c'eri e lui non l'ho visto alla cuccia,quindi ho immaginato.
quote:[i]Originally posted by Nuvola2 @Catar....bravo il meccanico,vedo con piacere che anche tu sarai dei nostri. Per noi,il pane tassativamente di Lariano cotto a legna,è il nostro pane quotidiano,GRAZIE! >> Domani me lo riconsegnano dopo aver effettuato alcuni lavori di sigillatura, cambio oscuranti e zanzariere, trio gas, paraurti fico in tinta con la carrozzeria, valvola termostatica.
>
quote:Originally posted by Canecorso> Anto',buonanotte anche a te. Ci sentiamo domani per la partenza di venerdi.
>
quote:Originally posted by vertigo> Astorre e Giulio? non mi sembra[:D]id="navy">id="size2">
non mi son0o letto tutto il topic, ma da tiburtino DOC non posso non scrivervi... Sono nato a Villa Braschi (ma per caso...) e cresciuto a Via Empolitana. Le vicissitudini della vita mi hanno portato ai Castelli, ma sono 'cottonfronte' vero. da oggi in poi vi seguo con attenzione, un saluto a chi mi conosce (Davide, Franco, ecc.). Mario PS per Furia: sei parente di Astorre e Giulio?id="Georgia">id="blue">id="size3"> >
quote:Originally posted by vertigo>> Salve Virtigo (Mario), benvenuto tra di noi, anch'io sono di Via Empolitana per l'esattezza Via Goffredo Mameli -una traversa di Via Empolitana- volevo dirti -ma sicuramente già l'avrai letto- che per questo Week End abbiamo organizzato la nostra prima uscita, si va a Norcia alla sagra del Tartufo, se ti va puoi unirti a noi. Ti saluto, rinovando il benvenuto ciao da Antonioid="size4">id="blue">
non mi son0o letto tutto il topic, ma da tiburtino DOC non posso non scrivervi... Sono nato a Villa Braschi (ma per caso...) e cresciuto a Via Empolitana. Le vicissitudini della vita mi hanno portato ai Castelli, ma sono 'cottonfronte' vero. da oggi in poi vi seguo con attenzione, un saluto a chi mi conosce (Davide, Franco, ecc.). Mario PS per Furia: sei parente di Astorre e Giulio?id="Georgia">id="blue">id="size3">id="size1">
quote:Originally posted by Nuvola2>id="size1"> Guarda che Davide forse parte Venerdì -però la sera sul tardi se nn ricordo male vero Dà-, sentitevi. Per Robespierre io avrei intenzione di partire per le 8 massimo, se sei d'accordo ci si vede all'uscita di Orte che ne pensi? E "voartri" come vi siete organizzati? a che ora intendente partire e quando? se partite il Sabato allora l'appuntamento potrebbe essere all'uscita di Orte per le 9 max 9.30 vi va bene. Vi ricordo il programma: Sabato giro tra gli Stand a Norcia poi all'ora di pranzo -in camper- se la giornata è bella e il sole ci assiste tiriamo fuori i tavoli e le sedie e ognuno offre quello che vuole per mangiare (non comprate il pane a quello ci pensa Catar naturalmente), dopo pranzo altro giro per Norcia. Per la cena del Sabato direi di trovare una pizzeria e ritrovarci tutti lì a mangiare una pizza insieme. Domenica caffè poi ancora Norcia, pranzo tra gli stand della fiera e poi ci si sposta verso Poggio Mirteto per il CARNEVALONE LIBERATO. Ricordo a tutti il mio cell 3771240778 per eventuali contattiid="size4">id="blue">
Buonasera anche da parte mia. Prima di tutto un grosso abbraccio a Mario,tivolese doc,e ai suoi gemellini. @Canecorso Leggo che potrai muoverti solo sabato mattina,anche Robespierre ha dei problemini sopraggiunti e spostera anche lui solo sabato mattina,speriamo.A questo punto è inutile sentirci per telefono,ci vedremo su a Norcia,zona industriale. Visto che mi avete lasciato da solo,a sto'punto,sapete che vi dico? Parto domani mattina,me la prendo comoda e mi fermo a visitare qualche altra cosa ,tiè!Cosi vi imparate. @Catar.... Ma mo devi sta a combatte anche co'Brunetta...Ma nonsi puo...... >