CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti Tiburtini

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
11 20 374
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 25/02/2009 alle: 08:05:19
Buongiorno Tiburtini e non l'ora del raduno si avvicina e io nn vedo il momento, attendo con trepidazione. Intanto auguro a tutti buona giornata
19
grisuu
grisuu
12/10/2006 80
Inserito il 25/02/2009 alle: 08:30:49
leggo solo ora non sono un assiduo del forum comunque io sono di casalbertone equipaggio mia moje ed io
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 25/02/2009 alle: 09:08:36
quote:Originally posted by grisuu
leggo solo ora non sono un assiduo del forum comunque io sono di casalbertone equipaggio mia moje ed io >
>id="size1"> Benvenuto tra di noi Griusu, Pompiere o piromane?[:D][:D] Pompiere pompiere è "mejo"[:D][:D] un benvenuto anche alla tua signora. Noi l'ultimo week end di Febbraio andiamo a Norcia c'è la 46^ Fiera mercato del Tartufo Nero di Norcia, tu che fai ti unisci a noi? dai siamo già un bel pò di equipaggi ed è la nostra prima uscita tutti insieme, facci sapereid="size4">id="blue">
furia1964
furia1964
-
Inserito il 25/02/2009 alle: 10:49:56
BUONGIORNOid="navy">id="size4">

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

EVENTO 03/05/26

Camping Essenza Alpina
Trentino Alto Adige
Camping Essenza Alpina
Folgaria (TN)

Ponti di primavera a Folgaria!

PROMO fino al 05/04/26

Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Trentino Alto Adige
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Avio (TN)

Pranzo di Pasqua 2026

Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 25/02/2009 alle: 10:55:28
quote:Originally posted by furia1964
BUONGIORNOid="navy">id="size4"> >
> Ben alzata, il sole è già alto da un bel po. Comunque ti auguro una buonagiornata e buon lavoro (la senti la voce dello psiconano) dopo questo saluto[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 25/02/2009 alle: 11:32:41
20
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 5018
Inserito il 25/02/2009 alle: 12:45:45
quote:Originally posted by grisuu
leggo solo ora non sono un assiduo del forum comunque io sono di casalbertone equipaggio mia moje ed io >
> Buongiorno a tutti,anche se ormai il sole è alto. Ciao Grisuu,anche da parte mia a te e tua moglie un benvenuto nel gruppo dei Tiburtini e non,teniamolo a precisare. Come ti ha detto Canecorso anche a me farebbe piacere se tu ti unissi al gruppo per Norcia. @Furia ma dove l'hai trovata quella poesia su Ulisse?Mi hai risvegliato dei bei ricordi,sai,io con Ulisse ci ho giocato,che spasso che era. E Palmiraccia,cosi la chiamavamo,ve la ricordate? @Catar....bravo il meccanico,vedo con piacere che anche tu sarai dei nostri. Per noi,il pane tassativamente di Lariano cotto a legna,è il nostro pane quotidiano,GRAZIE! Ragazzi,buon lavoro a voi tutti!!!!
20
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 5018
Inserito il 25/02/2009 alle: 18:27:09
quote:Originally posted by CatarVoyageur
quote:[i]Originally posted by Nuvola2 @Catar....bravo il meccanico,vedo con piacere che anche tu sarai dei nostri. Per noi,il pane tassativamente di Lariano cotto a legna,è il nostro pane quotidiano,GRAZIE! >
> Domani me lo riconsegnano dopo aver effettuato alcuni lavori di sigillatura, cambio oscuranti e zanzariere, trio gas, paraurti fico in tinta con la carrozzeria, valvola termostatica.
>
> Bene,bene,bene!!![:p] Stasera ero passato,te non c'eri e lui non l'ho visto alla cuccia,quindi ho immaginato.
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 25/02/2009 alle: 21:25:28
20
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 5018
Inserito il 25/02/2009 alle: 21:59:53
quote:Originally posted by Canecorso
>
> Anto',buonanotte anche a te. Ci sentiamo domani per la partenza di venerdi.
furia1964
furia1964
-
Inserito il 26/02/2009 alle: 08:17:45
buongiornoid="navy">id="size4">
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 26/02/2009 alle: 08:20:52
BUONGIORNO A TUTTI FURIA, SEI MATTUTINA
furia1964
furia1964
-
Inserito il 26/02/2009 alle: 09:02:35
mattutina? a dire il vero mi alzo tutte le mattine alle 05.30[V] che [8][8]id="navy">id="size3">
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 26/02/2009 alle: 10:49:06
non mi son0o letto tutto il topic, ma da tiburtino DOC non posso non scrivervi... Sono nato a Villa Braschi (ma per caso...) e cresciuto a Via Empolitana. Le vicissitudini della vita mi hanno portato ai Castelli, ma sono 'cottonfronte' vero. da oggi in poi vi seguo con attenzione, un saluto a chi mi conosce (Davide, Franco, ecc.). Mario PS per Furia: sei parente di Astorre e Giulio?id="Georgia">id="blue">id="size3">
furia1964
furia1964
-
Inserito il 26/02/2009 alle: 10:51:32
quote:Originally posted by vertigo
non mi son0o letto tutto il topic, ma da tiburtino DOC non posso non scrivervi... Sono nato a Villa Braschi (ma per caso...) e cresciuto a Via Empolitana. Le vicissitudini della vita mi hanno portato ai Castelli, ma sono 'cottonfronte' vero. da oggi in poi vi seguo con attenzione, un saluto a chi mi conosce (Davide, Franco, ecc.). Mario PS per Furia: sei parente di Astorre e Giulio?id="Georgia">id="blue">id="size3"> >
> Astorre e Giulio? non mi sembra[:D]id="navy">id="size2">
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 26/02/2009 alle: 12:06:36
quote:Originally posted by vertigo
non mi son0o letto tutto il topic, ma da tiburtino DOC non posso non scrivervi... Sono nato a Villa Braschi (ma per caso...) e cresciuto a Via Empolitana. Le vicissitudini della vita mi hanno portato ai Castelli, ma sono 'cottonfronte' vero. da oggi in poi vi seguo con attenzione, un saluto a chi mi conosce (Davide, Franco, ecc.). Mario PS per Furia: sei parente di Astorre e Giulio?id="Georgia">id="blue">id="size3">id="size1">
>> Salve Virtigo (Mario), benvenuto tra di noi, anch'io sono di Via Empolitana per l'esattezza Via Goffredo Mameli -una traversa di Via Empolitana- volevo dirti -ma sicuramente già l'avrai letto- che per questo Week End abbiamo organizzato la nostra prima uscita, si va a Norcia alla sagra del Tartufo, se ti va puoi unirti a noi. Ti saluto, rinovando il benvenuto ciao da Antonioid="size4">id="blue">
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 26/02/2009 alle: 13:12:44
allora aggiorno la lista per l'incontro di Norcia DA.DO NUVOLA ROBESPIERRE CATARVOYAGER CANECORSO LORIC Volevo partire Venerdì 27, ma impegni mi impediscono di partire il 27, cmq mi unirò a voi il Sabato mattina. Mi raccomando nn portate il pane a bordo dei vostri Camper, per quello ci pensa Catar, a cui già vanno i nostri ringraziamenti.
20
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 5018
Inserito il 26/02/2009 alle: 18:57:21
Buonasera anche da parte mia. Prima di tutto un grosso abbraccio a Mario,tivolese doc,e ai suoi gemellini. @Canecorso Leggo che potrai muoverti solo sabato mattina,anche Robespierre ha dei problemini sopraggiunti e spostera anche lui solo sabato mattina,speriamo.A questo punto è inutile sentirci per telefono,ci vedremo su a Norcia,zona industriale. Visto che mi avete lasciato da solo,a sto'punto,sapete che vi dico? Parto domani mattina,me la prendo comoda e mi fermo a visitare qualche altra cosa ,tiè!Cosi vi imparate. @Catar.... Ma mo devi sta a combatte anche co'Brunetta...Ma nonsi puo......
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 26/02/2009 alle: 19:47:49
quote:Originally posted by Nuvola2
Buonasera anche da parte mia. Prima di tutto un grosso abbraccio a Mario,tivolese doc,e ai suoi gemellini. @Canecorso Leggo che potrai muoverti solo sabato mattina,anche Robespierre ha dei problemini sopraggiunti e spostera anche lui solo sabato mattina,speriamo.A questo punto è inutile sentirci per telefono,ci vedremo su a Norcia,zona industriale. Visto che mi avete lasciato da solo,a sto'punto,sapete che vi dico? Parto domani mattina,me la prendo comoda e mi fermo a visitare qualche altra cosa ,tiè!Cosi vi imparate. @Catar.... Ma mo devi sta a combatte anche co'Brunetta...Ma nonsi puo...... >
>id="size1"> Guarda che Davide forse parte Venerdì -però la sera sul tardi se nn ricordo male vero Dà-, sentitevi. Per Robespierre io avrei intenzione di partire per le 8 massimo, se sei d'accordo ci si vede all'uscita di Orte che ne pensi? E "voartri" come vi siete organizzati? a che ora intendente partire e quando? se partite il Sabato allora l'appuntamento potrebbe essere all'uscita di Orte per le 9 max 9.30 vi va bene. Vi ricordo il programma: Sabato giro tra gli Stand a Norcia poi all'ora di pranzo -in camper- se la giornata è bella e il sole ci assiste tiriamo fuori i tavoli e le sedie e ognuno offre quello che vuole per mangiare (non comprate il pane a quello ci pensa Catar naturalmente), dopo pranzo altro giro per Norcia. Per la cena del Sabato direi di trovare una pizzeria e ritrovarci tutti lì a mangiare una pizza insieme. Domenica caffè poi ancora Norcia, pranzo tra gli stand della fiera e poi ci si sposta verso Poggio Mirteto per il CARNEVALONE LIBERATO. Ricordo a tutti il mio cell 3771240778 per eventuali contattiid="size4">id="blue">
20
robespierre
robespierre
11/05/2005 270
Inserito il 26/02/2009 alle: 19:59:25
x Canecorso: Non posso assicurarti niente x sabato mattina, non so neanche se riusciremo a partire. Speriamo bene[V] Comunque mi sono segnato il numero di cell. Roberto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Ebersparcher utilizzo
Buonasera ho appena acquistato un camper che ha un eberspacher con easy touch per il contr...
fabrymi
Ieri alle: 22:33
Accessori
portabici "girevole"
ciao, esistono secondo voi dei portabici da portellone posteriore / gancio di traino con a...
corbergio
Ieri alle: 22:33
Altro non sui camper
Da oggi Giulietta a pagamento.
Da oggi è ufficiale: Giulietta, quella di Verona, è una zoccola: 5 euro per farsi accarezz...
Giovanni
Ieri alle: 20:29
Cellula abitativa
Accenditore per Stufa Truma C603
Buongiorno, purtroppo ho rotto l'accenditore della stufa Truma C605 montata nel mio camper...
LioBan
Ieri alle: 15:37
Accessori
Luce di Cortesia ingresso Elnagh Prince 550L
Buongiorno, dopo oltre 15 anni ho cambiato il mio amato KNAUS con un Elnagh Prince 550L. V...
mugnino
Ieri alle: 15:13
Compagni di viaggio
Spagna del nord luglio 2026
Sono un camperista di lungo corso, camper van munito, in pensione e cerco compagni di viag...
andros
Ieri alle: 14:13
Viaggi all'estero
Valle della Mosella: Castello di Eltz
Nella speranza sempre di riuscire a girare tanto sto organizzando un itinerario sulla Mose...
Paolo62
Ieri alle: 10:47
Marchi
E se a breve arriva il Dacia Sandman ....
Dicono sia in arrivo il Dacia Sandman 4x4 CamperVan Sarebbe una rivoluzione sia per il pr...
franco49tn
Ieri alle: 09:34
Accessori
Condizionatore scomposto
In rete ho trovato questo oggetto, metto il link perché spesso leggo di persone che voglio...
Grinza
Ieri alle: 08:48
Altro sui camper
Acquisto Van in Germania
Ciao, sto cercando un Van furgonato usato di 6 mt e da qualche mese sto battendo tutti i s...
marcello.g
Ieri alle: 08:33
Marchi
Wingwann Oasi - E' adatto al mio viaggio?
Ciao a tutti, ho qualche breve esperienza da camperista e sono nuovo del forum. Alla sogli...
marcello.g
Ieri alle: 08:15
Aree di sosta e campeggi
Pasqua a Torino
siamo diretti a Torino dove staremo qlc giorno. Avevo adocchiato il campeggio comunale ca...
DonatoS
31/03/26 - 22:37
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link