CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti Tiburtini

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
12 20 374
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 26/02/2009 alle: 21:57:39
A questo punto....vado a vedere il Film auguro a tutti iid="size4">id="blue">
22
Da.do
Da.do
16/02/2004 3467
Inserito il 26/02/2009 alle: 22:12:01
Buongiorno, buonasera, bohh, buontutto, sono tornato da poco... allora: - Robespierre, vedi di partire, comunque ci sentiamo domani [:)] - Vertigo, ciao Mariò! - Grazie a Catar, ma non ti preoccupare, perlomeno poco! - un saluto a chi ha scritto e che (ancora)non conosco partiamo domani alle 20 (circa), ci si vede su (Franco farai da apripista!) [:)]
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 27/02/2009 alle: 08:31:59
Allora! forza SEGLIAAAAAAAA! chi parte già questa mattina? solo Franco? @Nuvola, nn riesco a ritrovare il tuo numero di cell. me lo mandi via SMS grazie. Inoltre se ti è possibile, sempre senza forzature, e se ci riesci vedi di riservare un'area tutta per noi. Il Sindaco nn mi ha più risposto, e l'addetta della pro loco mi ha fatto presente che comunque nn era possibile prenotare/riservare spazi, i primi che arrivano alloggiano vedi teid="size4">id="blue">
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 27/02/2009 alle: 08:58:20
beh, come prima uscita di 'Camperisti tiburtini' non è male: quello è di Monterotondo, l'altro di Palomabra, quella di Ladispoli, uno poi di Le Sprete [:D][:D]... Ciao belli, un abbraccio a tutti voi, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

EVENTO 24/05/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Come d'incanto - Festival degli artisti di strada

Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 27/02/2009 alle: 09:56:49
quote:Originally posted by vertigo
beh, come prima uscita di 'Camperisti tiburtini' non è male: quello è di Monterotondo, l'altro di Palomabra, quella di Ladispoli, uno poi di Le Sprete [:D][:D]... Ciao belli, un abbraccio a tutti voi, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3"> >
> Beh! mica tutti oriundi io sono DOGP (di origine geografica protetta) sono di Via Empolitana. Perchè protetta? perchè il motto da bambini era ....Via Empolitana ogni persiana una .......... (fate la rima)[:D][:D][:D][:D]id="size4">id="blue">
22
Da.do
Da.do
16/02/2004 3467
Inserito il 27/02/2009 alle: 10:52:28
Infatti difficile per me sentirmi Tivolese, l'uniche relazioni con Tibur fù stata la scuola e l'ospedale quando serve (due situazioni un po' sfigate [:D]), vabe', volendo anche cose felici come la nascita dei miei pargoli [^] Cmq si parla di Tiburtina, maledetta strada che consumo ogni giorno [:(!] , e va bene da Porta Tiburtina a PEscara... (Anto', hai fatto un programma da paura, ce manca il "risveglio muscolare, la corsa coi sacchi", che te possino [:o)], cmq cercheremo una pizzeria dal mattino (anzi ce pensa Franco che arriva prima? Utz lo coccoliamo a turno [;)]) ci vediamo su belli, provo a sentire Robe & Spierre per capire che fanno, Mariù, che fai, un giretto no?[;)]

Modificato da Da.do il 27/02/2009 alle 10:56:48
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 27/02/2009 alle: 11:03:06
quote:Originally posted by Canecorso
quote:Originally posted by vertigo
beh, come prima uscita di 'Camperisti tiburtini' non è male: quello è di Monterotondo, l'altro di Palomabra, quella di Ladispoli, uno poi di Le Sprete [:D][:D]... Ciao belli, un abbraccio a tutti voi, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3"> >
> Beh! mica tutti oriundi io sono DOGP (di origine geografica protetta) sono di Via Empolitana. Perchè protetta? perchè il motto da bambini era ....Via Empolitana ogni persiana una .......... (fate la rima)[:D][:D][:D][:D]id="size4">id="blue">
>
> beh oddio, se ti dico dove sono cresciuto io... Calcola che le case finivano a via del Lavoro e dopo era terreno abbandonato: giocavamo a pallone, dove ora c'è il Liceo Scientifico, certe 'garette'co quelli de la Quaregna [:D]... Ciao è un piacere parlare della mia amata città, ora che sono lontano me la rimpiango, Mario id="Georgia">id="blue">id="size3">
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 27/02/2009 alle: 11:43:19
quote:beh oddio, se ti dico dove sono cresciuto io... Calcola che le case finivano a via del Lavoro e dopo era terreno abbandonato: giocavamo a pallone, dove ora c'è il Liceo Scientifico, certe 'garette'co quelli de la Quaregna [:D]... Ciao è un piacere parlare della mia amata città, ora che sono lontano me la rimpiango, Mario id="Georgia">id="blue">id="size1"> >
> Beh! caro mio anch'io ricordo che la strada finiva a via del Lavoro (oltretutto la stessa via del lavoro era la metà di adesso), che in via Goffredo Mameli c'era (e io ci giocavo) una cartiera in disuso, che lo smorzo di Monanni era oggetto di continue sassaiole. Mitici i tornei a calcio con quelli di via del lavoro e via acquaregna, presso il piazzale del camposanto e se vado in garace sicuramente ritrovo una coppa che testimonia l'evento -era l'hanno dei mondiali di Germania 1974- i mitici tempi del grande Muller e Neskens Croiff etc. L'unica cosa che ci differenza tra me e te è la classe tu 57 io 67 Eh! caro mio come vedi noi figli di via empolitana siamo unici in tutta Tivoli, forse al pari nostro, e dico forse, quelli del Duomo ma noi eravmo e siamo i meglio id="size4"> id="blue">
22
Da.do
Da.do
16/02/2004 3467
Inserito il 27/02/2009 alle: 16:26:33
Antonio, provo a chianrati sul cellulare senza successo... io uso quello con il ..778 finale, ma misa che l'hai cambiato.... Mi chiami te per favore che hai il mio? Qualcun altro che avesse il cell di canecorso, me lo può inviare per favore via email? Grazie
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 01/03/2009 alle: 21:04:12
Noi siamo rientrati e voi?
22
Da.do
Da.do
16/02/2004 3467
Inserito il 01/03/2009 alle: 21:11:56
Eccoci, tutto ok, a parte il carnevalone abbandonato per pioggia... visto solo per un po'. Il We è stato un piacere!! [:)]
21
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 5018
Inserito il 01/03/2009 alle: 21:27:43
Anche noi rientrati da un pezzo.Ora sono preso dalla partita della Roma,troppo forte stasera,non vi dico il resto per scaramanzia. @Catar....ma che ci facevi alle 17.45 all'area Flaminia stasera? Noi controlliamo tutto e tutti,eh?Un saluto,Franco.....e alla prossima. Ah,ottimo we
furia1964
furia1964
-
Inserito il 02/03/2009 alle: 08:04:30
buongiorno tiburtini e nonid="navy">id="size3">
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 02/03/2009 alle: 09:15:51
buongiornooooooooooooooooooooooooooooooid="size5">id="blue">
furia1964
furia1964
-
Inserito il 02/03/2009 alle: 11:54:48
che ne dite delle terme il 6.7.8.marzo?id="navy">id="size3">
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 02/03/2009 alle: 12:13:06
quali Rapolano, Saturnia o Tivoli[:D][:D][:D] Per Rapolano o Saturnia ci sto per Tivoli no, sono troppo lontane per me e non mi va di consumare Gasolio, anche perchè il successivo WE sono invitato ad una gara di pesca in una località molto lontana (Lunghezza) e vorrei andarci in camper, anzi a dir il vero il camper già l'ho portato lì, cosi che, se si decide per le altre Terme sono costretto ad andarlo a prendere[:D][:D][:D][:D][:D] dai scherzo Rapolano (che dicono belle) o Saturnia (che dicono altrettanto belle) aspetto
furia1964
furia1964
-
Inserito il 02/03/2009 alle: 12:22:30
vada per saturnia. forse viene anche il mio fratellino piccoloid="navy">id="size3">
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 02/03/2009 alle: 12:49:27
quote:Originally posted by furia1964
vada per saturnia. forse viene anche il mio fratellino piccoloid="navy">id="size3"> >
> Fratellino piccolo allora ti riferisci a Bene....[;)] si magari e Albe... perchè no. Si per me Saturnia va benissimo, chi altro viene? Dai dopo la mangiata di Sabato sera all'osteria a Norcia - a proposito non ho avuto modo ma bravo Da.Do ottima la scelta il prezzo e il cibo buoni anche il vinello nn male, anche se preferisco i vini pugliesi - penso ci stia proprio bene una bella ripulita della pelle, ci disintossichiamo da tutte le scorie e (dallo stress)[:D]id="size4">id="blue">
furia1964
furia1964
-
Inserito il 02/03/2009 alle: 12:53:06
fai tu la lista 1.Furiaid="navy">id="size3">
21
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 5018
Inserito il 02/03/2009 alle: 13:36:15
Ciao Catar,veramente ti ha visto Rob.....mentre uscivamo dall'area.Anche noi ci siamo fermati per un caffe ed il rifornimento ma avevamo le macchine dietro e non ci siamo potuti fermare. Per quanto riguarda la grappa vediamo per la prossima perchè sta agli sgoccioli e non è,purtroppo,un prodotto da poter replicare facilmente. Comunque l'importante è che tutti i test effettuati siano ok.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Fornelli SMEV PI9003
Ho i fornelli a cui dovrei cambiare griglia e cappello ma faccio fatica a trovare. Sapete ...
beneamma
Ieri alle: 22:48
Accessori
Guarnizione gavone Rimor Superbrig 678 su Ford
Salve, sto cercando disperatamente questa guarnizione per il gavone, qualcuno può aiutarmi...
Jessyteo
Ieri alle: 14:50
Accessori
D/R "forse" in pensione.
Salve, vorrei condividere la mia esperienza, premetto che ho usato il D/R per molti anni e...
enzo44
Ieri alle: 13:30
Meccanica
Quinta lunga per Ducato 280 2.5 D prima serie
Salve a tutti, si può mettere la famosa 5a lunga nel Ducato 280 2.5 D aspirato del 1983, l...
Ducatobenz
Ieri alle: 00:41
Accessori
Come fissate le minigonne paravento?
Ciao a tutti! Ho recentemente preso le minigonne o paravento come si vogliono chiamare, p...
lele77
08/05/26 - 22:12
Accessori
Posizionamento Ecoworthy 150ah
Salve a tutti, dovrei installare 2 batterie ecoworthy da 150ah sotto i sedili del mio arca...
Stefano2488
08/05/26 - 17:39
Accessori
Fascette porta shampoo doccia
Buongiorno, cerco la fascetta blu che non fa cadere le boccette di shampoo nella doccia. G...
Bebo62
08/05/26 - 14:25
Meccanica
Foglio di balestra aggiuntiva
Buongiorno il balestraio mi a chiesto 350 euro per montare un foglio di balestra per le du...
Giupy
08/05/26 - 13:06
Accessori
Bluetti, come si ricarica in camper?
Buongiorno, premetto che utilizzo da oltre un anno la Pow Station Bluetti AC70 soltanto pe...
ledpeter
08/05/26 - 12:46
Viaggi in Italia
Consigli per tour e soggiorno zona laghi lombardi
Buonasera a tutti, sono alla ricerca di consigli per un itinerario e qualche giorno stanz...
marco65ao
07/05/26 - 19:45
Meccanica
Officina revisione cambio manuale centro italia
Ciao a tutti qualcuno conosce un' officina specializzata alla riparazione del cambio manua...
Ivan1971
07/05/26 - 19:09
Cellula abitativa
Sostituzione attacco gas esterno
Buonasera, è la prima volta che scrivo. Volevo sapere se qualcuno mi può dare una dritta p...
mimmo polo
07/05/26 - 19:01
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link