CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti Tiburtini

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
12 20 374
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 26/02/2009 alle: 21:57:39
A questo punto....vado a vedere il Film auguro a tutti iid="size4">id="blue">
22
Da.do
Da.do
16/02/2004 3467
Inserito il 26/02/2009 alle: 22:12:01
Buongiorno, buonasera, bohh, buontutto, sono tornato da poco... allora: - Robespierre, vedi di partire, comunque ci sentiamo domani [:)] - Vertigo, ciao Mariò! - Grazie a Catar, ma non ti preoccupare, perlomeno poco! - un saluto a chi ha scritto e che (ancora)non conosco partiamo domani alle 20 (circa), ci si vede su (Franco farai da apripista!) [:)]
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 27/02/2009 alle: 08:31:59
Allora! forza SEGLIAAAAAAAA! chi parte già questa mattina? solo Franco? @Nuvola, nn riesco a ritrovare il tuo numero di cell. me lo mandi via SMS grazie. Inoltre se ti è possibile, sempre senza forzature, e se ci riesci vedi di riservare un'area tutta per noi. Il Sindaco nn mi ha più risposto, e l'addetta della pro loco mi ha fatto presente che comunque nn era possibile prenotare/riservare spazi, i primi che arrivano alloggiano vedi teid="size4">id="blue">
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 27/02/2009 alle: 08:58:20
beh, come prima uscita di 'Camperisti tiburtini' non è male: quello è di Monterotondo, l'altro di Palomabra, quella di Ladispoli, uno poi di Le Sprete [:D][:D]... Ciao belli, un abbraccio a tutti voi, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 27/02/2009 alle: 09:56:49
quote:Originally posted by vertigo
beh, come prima uscita di 'Camperisti tiburtini' non è male: quello è di Monterotondo, l'altro di Palomabra, quella di Ladispoli, uno poi di Le Sprete [:D][:D]... Ciao belli, un abbraccio a tutti voi, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3"> >
> Beh! mica tutti oriundi io sono DOGP (di origine geografica protetta) sono di Via Empolitana. Perchè protetta? perchè il motto da bambini era ....Via Empolitana ogni persiana una .......... (fate la rima)[:D][:D][:D][:D]id="size4">id="blue">
22
Da.do
Da.do
16/02/2004 3467
Inserito il 27/02/2009 alle: 10:52:28
Infatti difficile per me sentirmi Tivolese, l'uniche relazioni con Tibur fù stata la scuola e l'ospedale quando serve (due situazioni un po' sfigate [:D]), vabe', volendo anche cose felici come la nascita dei miei pargoli [^] Cmq si parla di Tiburtina, maledetta strada che consumo ogni giorno [:(!] , e va bene da Porta Tiburtina a PEscara... (Anto', hai fatto un programma da paura, ce manca il "risveglio muscolare, la corsa coi sacchi", che te possino [:o)], cmq cercheremo una pizzeria dal mattino (anzi ce pensa Franco che arriva prima? Utz lo coccoliamo a turno [;)]) ci vediamo su belli, provo a sentire Robe & Spierre per capire che fanno, Mariù, che fai, un giretto no?[;)]

Modificato da Da.do il 27/02/2009 alle 10:56:48
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 27/02/2009 alle: 11:03:06
quote:Originally posted by Canecorso
quote:Originally posted by vertigo
beh, come prima uscita di 'Camperisti tiburtini' non è male: quello è di Monterotondo, l'altro di Palomabra, quella di Ladispoli, uno poi di Le Sprete [:D][:D]... Ciao belli, un abbraccio a tutti voi, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3"> >
> Beh! mica tutti oriundi io sono DOGP (di origine geografica protetta) sono di Via Empolitana. Perchè protetta? perchè il motto da bambini era ....Via Empolitana ogni persiana una .......... (fate la rima)[:D][:D][:D][:D]id="size4">id="blue">
>
> beh oddio, se ti dico dove sono cresciuto io... Calcola che le case finivano a via del Lavoro e dopo era terreno abbandonato: giocavamo a pallone, dove ora c'è il Liceo Scientifico, certe 'garette'co quelli de la Quaregna [:D]... Ciao è un piacere parlare della mia amata città, ora che sono lontano me la rimpiango, Mario id="Georgia">id="blue">id="size3">
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 27/02/2009 alle: 11:43:19
quote:beh oddio, se ti dico dove sono cresciuto io... Calcola che le case finivano a via del Lavoro e dopo era terreno abbandonato: giocavamo a pallone, dove ora c'è il Liceo Scientifico, certe 'garette'co quelli de la Quaregna [:D]... Ciao è un piacere parlare della mia amata città, ora che sono lontano me la rimpiango, Mario id="Georgia">id="blue">id="size1"> >
> Beh! caro mio anch'io ricordo che la strada finiva a via del Lavoro (oltretutto la stessa via del lavoro era la metà di adesso), che in via Goffredo Mameli c'era (e io ci giocavo) una cartiera in disuso, che lo smorzo di Monanni era oggetto di continue sassaiole. Mitici i tornei a calcio con quelli di via del lavoro e via acquaregna, presso il piazzale del camposanto e se vado in garace sicuramente ritrovo una coppa che testimonia l'evento -era l'hanno dei mondiali di Germania 1974- i mitici tempi del grande Muller e Neskens Croiff etc. L'unica cosa che ci differenza tra me e te è la classe tu 57 io 67 Eh! caro mio come vedi noi figli di via empolitana siamo unici in tutta Tivoli, forse al pari nostro, e dico forse, quelli del Duomo ma noi eravmo e siamo i meglio id="size4"> id="blue">
22
Da.do
Da.do
16/02/2004 3467
Inserito il 27/02/2009 alle: 16:26:33
Antonio, provo a chianrati sul cellulare senza successo... io uso quello con il ..778 finale, ma misa che l'hai cambiato.... Mi chiami te per favore che hai il mio? Qualcun altro che avesse il cell di canecorso, me lo può inviare per favore via email? Grazie
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 01/03/2009 alle: 21:04:12
Noi siamo rientrati e voi?
22
Da.do
Da.do
16/02/2004 3467
Inserito il 01/03/2009 alle: 21:11:56
Eccoci, tutto ok, a parte il carnevalone abbandonato per pioggia... visto solo per un po'. Il We è stato un piacere!! [:)]
20
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 5018
Inserito il 01/03/2009 alle: 21:27:43
Anche noi rientrati da un pezzo.Ora sono preso dalla partita della Roma,troppo forte stasera,non vi dico il resto per scaramanzia. @Catar....ma che ci facevi alle 17.45 all'area Flaminia stasera? Noi controlliamo tutto e tutti,eh?Un saluto,Franco.....e alla prossima. Ah,ottimo we
furia1964
furia1964
-
Inserito il 02/03/2009 alle: 08:04:30
buongiorno tiburtini e nonid="navy">id="size3">
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 02/03/2009 alle: 09:15:51
buongiornooooooooooooooooooooooooooooooid="size5">id="blue">
furia1964
furia1964
-
Inserito il 02/03/2009 alle: 11:54:48
che ne dite delle terme il 6.7.8.marzo?id="navy">id="size3">
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 02/03/2009 alle: 12:13:06
quali Rapolano, Saturnia o Tivoli[:D][:D][:D] Per Rapolano o Saturnia ci sto per Tivoli no, sono troppo lontane per me e non mi va di consumare Gasolio, anche perchè il successivo WE sono invitato ad una gara di pesca in una località molto lontana (Lunghezza) e vorrei andarci in camper, anzi a dir il vero il camper già l'ho portato lì, cosi che, se si decide per le altre Terme sono costretto ad andarlo a prendere[:D][:D][:D][:D][:D] dai scherzo Rapolano (che dicono belle) o Saturnia (che dicono altrettanto belle) aspetto
furia1964
furia1964
-
Inserito il 02/03/2009 alle: 12:22:30
vada per saturnia. forse viene anche il mio fratellino piccoloid="navy">id="size3">
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 02/03/2009 alle: 12:49:27
quote:Originally posted by furia1964
vada per saturnia. forse viene anche il mio fratellino piccoloid="navy">id="size3"> >
> Fratellino piccolo allora ti riferisci a Bene....[;)] si magari e Albe... perchè no. Si per me Saturnia va benissimo, chi altro viene? Dai dopo la mangiata di Sabato sera all'osteria a Norcia - a proposito non ho avuto modo ma bravo Da.Do ottima la scelta il prezzo e il cibo buoni anche il vinello nn male, anche se preferisco i vini pugliesi - penso ci stia proprio bene una bella ripulita della pelle, ci disintossichiamo da tutte le scorie e (dallo stress)[:D]id="size4">id="blue">
furia1964
furia1964
-
Inserito il 02/03/2009 alle: 12:53:06
fai tu la lista 1.Furiaid="navy">id="size3">
20
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 5018
Inserito il 02/03/2009 alle: 13:36:15
Ciao Catar,veramente ti ha visto Rob.....mentre uscivamo dall'area.Anche noi ci siamo fermati per un caffe ed il rifornimento ma avevamo le macchine dietro e non ci siamo potuti fermare. Per quanto riguarda la grappa vediamo per la prossima perchè sta agli sgoccioli e non è,purtroppo,un prodotto da poter replicare facilmente. Comunque l'importante è che tutti i test effettuati siano ok.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Ebersparcher utilizzo
Buonasera ho appena acquistato un camper che ha un eberspacher con easy touch per il contr...
fabrymi
4 minuti fa
Accessori
portabici "girevole"
ciao, esistono secondo voi dei portabici da portellone posteriore / gancio di traino con a...
corbergio
4 minuti fa
Altro non sui camper
Da oggi Giulietta a pagamento.
Da oggi è ufficiale: Giulietta, quella di Verona, è una zoccola: 5 euro per farsi accarezz...
Giovanni
Oggi alle 20:29
Cellula abitativa
Accenditore per Stufa Truma C603
Buongiorno, purtroppo ho rotto l'accenditore della stufa Truma C605 montata nel mio camper...
LioBan
Oggi alle 15:37
Accessori
Luce di Cortesia ingresso Elnagh Prince 550L
Buongiorno, dopo oltre 15 anni ho cambiato il mio amato KNAUS con un Elnagh Prince 550L. V...
mugnino
Oggi alle 15:13
Compagni di viaggio
Spagna del nord luglio 2026
Sono un camperista di lungo corso, camper van munito, in pensione e cerco compagni di viag...
andros
Oggi alle 14:13
Viaggi all'estero
Valle della Mosella: Castello di Eltz
Nella speranza sempre di riuscire a girare tanto sto organizzando un itinerario sulla Mose...
Paolo62
Oggi alle 10:47
Marchi
E se a breve arriva il Dacia Sandman ....
Dicono sia in arrivo il Dacia Sandman 4x4 CamperVan Sarebbe una rivoluzione sia per il pr...
franco49tn
Oggi alle 09:34
Accessori
Condizionatore scomposto
In rete ho trovato questo oggetto, metto il link perché spesso leggo di persone che voglio...
Grinza
Oggi alle 08:48
Altro sui camper
Acquisto Van in Germania
Ciao, sto cercando un Van furgonato usato di 6 mt e da qualche mese sto battendo tutti i s...
marcello.g
Oggi alle 08:33
Marchi
Wingwann Oasi - E' adatto al mio viaggio?
Ciao a tutti, ho qualche breve esperienza da camperista e sono nuovo del forum. Alla sogli...
marcello.g
Oggi alle 08:15
Aree di sosta e campeggi
Pasqua a Torino
siamo diretti a Torino dove staremo qlc giorno. Avevo adocchiato il campeggio comunale ca...
DonatoS
31/03/26 - 22:37
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link