Allora! forza SEGLIAAAAAAAA! chi parte già questa mattina? solo Franco?
@Nuvola, nn riesco a ritrovare il tuo numero di cell. me lo mandi via SMS grazie.
Inoltre se ti è possibile, sempre senza forzature, e se ci riesci vedi di riservare un'area tutta per noi.
Il Sindaco nn mi ha più risposto, e l'addetta della pro loco mi ha fatto presente che comunque nn era possibile prenotare/riservare spazi, i primi che arrivano alloggiano vedi teid="size4">id="blue"> quote:Originally posted by vertigo> Beh! mica tutti oriundi io sono DOGP (di origine geografica protetta) sono di Via Empolitana. Perchè protetta? perchè il motto da bambini era ....Via Empolitana ogni persiana una .......... (fate la rima)[:D][:D][:D][:D]id="size4">id="blue">
beh, come prima uscita di 'Camperisti tiburtini' non è male: quello è di Monterotondo, l'altro di Palomabra, quella di Ladispoli, uno poi di Le Sprete [:D][:D]... Ciao belli, un abbraccio a tutti voi, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3"> >
quote:Originally posted by Canecorso> beh oddio, se ti dico dove sono cresciuto io... Calcola che le case finivano a via del Lavoro e dopo era terreno abbandonato: giocavamo a pallone, dove ora c'è il Liceo Scientifico, certe 'garette'co quelli de la Quaregna [:D]... Ciao è un piacere parlare della mia amata città, ora che sono lontano me la rimpiango, Mario id="Georgia">id="blue">id="size3">
quote:Originally posted by vertigo> Beh! mica tutti oriundi io sono DOGP (di origine geografica protetta) sono di Via Empolitana. Perchè protetta? perchè il motto da bambini era ....Via Empolitana ogni persiana una .......... (fate la rima)[:D][:D][:D][:D]id="size4">id="blue">
beh, come prima uscita di 'Camperisti tiburtini' non è male: quello è di Monterotondo, l'altro di Palomabra, quella di Ladispoli, uno poi di Le Sprete [:D][:D]... Ciao belli, un abbraccio a tutti voi, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3"> >
>
quote:beh oddio, se ti dico dove sono cresciuto io... Calcola che le case finivano a via del Lavoro e dopo era terreno abbandonato: giocavamo a pallone, dove ora c'è il Liceo Scientifico, certe 'garette'co quelli de la Quaregna [:D]... Ciao è un piacere parlare della mia amata città, ora che sono lontano me la rimpiango, Mario id="Georgia">id="blue">id="size1"> >> Beh! caro mio anch'io ricordo che la strada finiva a via del Lavoro (oltretutto la stessa via del lavoro era la metà di adesso), che in via Goffredo Mameli c'era (e io ci giocavo) una cartiera in disuso, che lo smorzo di Monanni era oggetto di continue sassaiole. Mitici i tornei a calcio con quelli di via del lavoro e via acquaregna, presso il piazzale del camposanto e se vado in garace sicuramente ritrovo una coppa che testimonia l'evento -era l'hanno dei mondiali di Germania 1974- i mitici tempi del grande Muller e Neskens Croiff etc. L'unica cosa che ci differenza tra me e te è la classe tu 57 io 67 Eh! caro mio come vedi noi figli di via empolitana siamo unici in tutta Tivoli, forse al pari nostro, e dico forse, quelli del Duomo ma noi eravmo e siamo i meglio id="size4"> id="blue">
quote:Originally posted by furia1964> Fratellino piccolo allora ti riferisci a Bene....[;)] si magari e Albe... perchè no. Si per me Saturnia va benissimo, chi altro viene? Dai dopo la mangiata di Sabato sera all'osteria a Norcia - a proposito non ho avuto modo ma bravo Da.Do ottima la scelta il prezzo e il cibo buoni anche il vinello nn male, anche se preferisco i vini pugliesi - penso ci stia proprio bene una bella ripulita della pelle, ci disintossichiamo da tutte le scorie e (dallo stress)[:D]id="size4">id="blue">
vada per saturnia. forse viene anche il mio fratellino piccoloid="navy">id="size3"> >