Allora! forza SEGLIAAAAAAAA! chi parte già questa mattina? solo Franco?
@Nuvola, nn riesco a ritrovare il tuo numero di cell. me lo mandi via SMS grazie.
Inoltre se ti è possibile, sempre senza forzature, e se ci riesci vedi di riservare un'area tutta per noi.
Il Sindaco nn mi ha più risposto, e l'addetta della pro loco mi ha fatto presente che comunque nn era possibile prenotare/riservare spazi, i primi che arrivano alloggiano vedi teid="size4">id="blue"> quote:Originally posted by vertigo> Beh! mica tutti oriundi io sono DOGP (di origine geografica protetta) sono di Via Empolitana. Perchè protetta? perchè il motto da bambini era ....Via Empolitana ogni persiana una .......... (fate la rima)[:D][:D][:D][:D]id="size4">id="blue">
beh, come prima uscita di 'Camperisti tiburtini' non è male: quello è di Monterotondo, l'altro di Palomabra, quella di Ladispoli, uno poi di Le Sprete [:D][:D]... Ciao belli, un abbraccio a tutti voi, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3"> >
quote:Originally posted by Canecorso> beh oddio, se ti dico dove sono cresciuto io... Calcola che le case finivano a via del Lavoro e dopo era terreno abbandonato: giocavamo a pallone, dove ora c'è il Liceo Scientifico, certe 'garette'co quelli de la Quaregna [:D]... Ciao è un piacere parlare della mia amata città, ora che sono lontano me la rimpiango, Mario id="Georgia">id="blue">id="size3">
quote:Originally posted by vertigo> Beh! mica tutti oriundi io sono DOGP (di origine geografica protetta) sono di Via Empolitana. Perchè protetta? perchè il motto da bambini era ....Via Empolitana ogni persiana una .......... (fate la rima)[:D][:D][:D][:D]id="size4">id="blue">
beh, come prima uscita di 'Camperisti tiburtini' non è male: quello è di Monterotondo, l'altro di Palomabra, quella di Ladispoli, uno poi di Le Sprete [:D][:D]... Ciao belli, un abbraccio a tutti voi, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3"> >
>