CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti Tiburtini

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
13 20 374
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 02/03/2009 alle: 13:58:47
quote:Originally posted by furia1964
fai tu la lista 1.Furiaid="navy">id="size3"> >
> 1.Furia 2.Canecorso 3. 4. 5. 6. Catar ti unisci, a Saturnia si sta una favola vale la pena è molto rilassante
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 02/03/2009 alle: 15:18:19
Salve ragazzi, rientrati anche noi dopo urgente fermata a Spoleto per rifornimento gasolio e conseguente perdita di vista degli altri. Avanti con l'installazione del cb, dunque! Commenti per il we: cena ottima ed abbondante. Descrizione della città di Norcia: nota località posta intorno alle bancarelle della fiera [:D]. Buona l'idea della visita guidata al museo e grazie a chi (Lucia? Laura?) porterà, la prossima volta, un certo liquorino al cioccolato di cui abbiamo sentito vagamente parlare [:)]. Piacere di aver conosciuto gli equipaggi di Canecorso e CatarVoyageur. Per il prossimo we noi passiamo, ma quello successivo saremo lontanissimo... a Lunghezza, per la gara di pesca. Ciao a tutti Loredana
22
Da.do
Da.do
16/02/2004 3467
Inserito il 02/03/2009 alle: 23:15:06
il liquore al cioccolato (ricetta origiginaria di Laura, successiva applicazione di Lucia) era in programma, ma la distillatrice (Lucia questa volta) non ha fatto in tempo, ripiegando sulla torta alle noci, insomma per il liquore "dolce & inebriante", la prossima! Antonio, per il CB, straconsigliato averlo, devi andare a Viale Trastevere, all'Ispettorato delle Telecomunicazioni, fare la denuncia (non ricordo se e quanto costa), e versare 12 € (vedi che c'è ufficio apposta), poi versi solo 12€ ogni anno successivo. Questo è il sito

http://www.mincomisplazio.it/

e trovi pure il modulo, ma tanto li ti danno tutto, la posta è li vicino per pagare. Per acquistarlo da Hobby Radio, viale Angelico, vai tranquillo, tipo 120-150 Euro, non vale la pena spendere di più, + Antenna (30-40Euro?? non mi ricordo). Per Saturnia, passo, usciremo ormai il 20/21 Marzo. Abbracci [:)]
20
robespierre
robespierre
11/05/2005 270
Inserito il 03/03/2009 alle: 00:03:53
x CatarVoyageur: Per il CB non c'è bisogno di andare in Viale trastevere, basta mandare la denuncia di inizio attività con raccomandata con ricevuta di ritorno. Il modulo si può scaricare dal sito del ministero delle telecomunicazioni dove trovi anche il numero di conto corrente dove pagare i 12€. Saluti. Laura

PROMO fino al 05/04/26

Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Trentino Alto Adige
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Avio (TN)

Pranzo di Pasqua 2026

PROMO fino al 18/04/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

EVENTO 03/05/26

Camping Essenza Alpina
Trentino Alto Adige
Camping Essenza Alpina
Folgaria (TN)

Ponti di primavera a Folgaria!

22
Da.do
Da.do
16/02/2004 3467
Inserito il 03/03/2009 alle: 06:55:10
ah è vero, meglio via raccomandata, ma ero convinto di rispondere ad Antonio al quale rimaneva vicino Viale Trastevere... vabe', magari involontariamente anche ad Antonio ho dato un suggerimento / consiglio di installare il CB [:)]
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 03/03/2009 alle: 08:26:47
Grazie a tutti per i consigli del Cb molto utili e molto utile il Cb -con quello non avremmo perso di vista Lory, e questo mi dispiace[:(] chi mi conosce sa quanto ci tenga a viaggiare sempre tutti uniti ed insieme, proprio per aiutare eventualmente, chi rimane in panne- Ma Lory che una persona inteliggente ha capito e compreso ed anche perdonato -vero Lory?-. Comunque Buongiorno a tutti i C.T. e NON speriamo che questa giornata sia all'insegna del sole o almeno del bel tempo, ma mi sa tanto di no. Si prevede pioggia anche per oggi. che...[8][8]... uffa non ne posso più tra un pochino ci spunteranno le branchie con tutta quest'acqua
furia1964
furia1964
-
Inserito il 03/03/2009 alle: 08:30:36
a chi lo dici Anto' a me fanno male tutte le ossa con questa pioggia non se ne puo' piu'. per quanto riguarda il cb è molto utile quando si viaggia in carovana. "consigliato" X Lori.c sei dei nostri questo fine settimana?id="navy">id="size3">
22
Da.do
Da.do
16/02/2004 3467
Inserito il 03/03/2009 alle: 09:18:02
Buongiorno a tutti! In qualche modo volevo scusarmi se ci siamo dileguati la domenica mattina per andare al Carnevalone, ma temevamo sarebbe stato tardi partire anche solo all'ora di pranzo (un'amica, tra l'altro camperista, arrivata dopo pranzo l'hanno bloccata ad 8 km dal paese, in quanto il paese era pieno..). Non mancherà occasione di stare piacevolmente insieme [:)], proprio per il 21/22 si pensava di andare a Torrita di Siena per il Palio dei Somari, che è una cosa simpatica in una zona molto bella. [:)]
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 03/03/2009 alle: 10:07:03
quote:Originally posted by Da.do
Buongiorno a tutti! In qualche modo volevo scusarmi se ci siamo dileguati la domenica mattina per andare al Carnevalone, ma temevamo sarebbe stato tardi partire anche solo all'ora di pranzo (un'amica, tra l'altro camperista, arrivata dopo pranzo l'hanno bloccata ad 8 km dal paese, in quanto il paese era pieno..). Non mancherà occasione di stare piacevolmente insieme [:)], proprio per il 21/22 si pensava di andare a Torrita di Siena per il Palio dei Somari, che è una cosa simpatica in una zona molto bella. [:)] >
> Ma quando le posti quelle quattro foto che hai scattato? e dai datte da fa[:D] Poi stasera provvedo anch'io - per quelle poche che ho potuto fare, visto che la memory-card non l'avevo scaricata -
19
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 03/03/2009 alle: 10:11:25
Per Canecorso: c'è posta per te !id="teal">id="size3">
22
Da.do
Da.do
16/02/2004 3467
Inserito il 03/03/2009 alle: 11:24:00
Ecco qualcosa! Norcia dal Castello Bimbi nel castello Intrattenimento (meno male)
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 03/03/2009 alle: 11:34:15
quote:Originally posted by Canecorso
perdonato - vero Lory? >
> Perdonato? esagerato! Volevo riprendere il discorso del CB (grazie a Laura e Davide per le info, visto che noi siamo fuorileggeid="size1">): tornando da Norcia eravamo tre camper in fila lungo la Valnerina, noi eravamo ultimi. Se avessimo potuto comunicare con voi, potevamo organizzarci - accostandoci in una delle numerose piazzole - facendo passare la fila di macchine che avevamo dietro. Sai com'è, tutti i loro accidenti arrivavano a noi [:D]!!
X Lori.c sei dei nostri questo fine settimana?id="navy">id="size3"> >
> Ciao cara, non ce la posso fare ad uscire tutti i we, sorry, ma tanto ci vediamo alla gara di pesca. Ciao tutti Loredana
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 03/03/2009 alle: 12:55:04
quote: Se avessimo potuto comunicare con voi, potevamo organizzarci - accostandoci in una delle numerose piazzole - facendo passare la fila di macchine che avevamo dietro. >
> Hai ragione, la prossima volta rimango attaccato al tuo lato B....[:D] del camper Lory del Camper, non pensare a male[:D]
furia1964
furia1964
-
Inserito il 03/03/2009 alle: 14:47:34
previsioni meteo sabato e domenica[:D]id="navy">id="size3">
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 03/03/2009 alle: 17:58:25
previsioni meteo sabato e domenica[:D]id="navy">id="size3"> >
> Si si si siiiiiiiiiii evvai costume già pronto, Saturnia aspetta sto arrivandoooooooid="size4">id="blue">
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 03/03/2009 alle: 20:59:37
Allora eccomi a voi per l'ultimo appuntamento di questa giornata, dopo questo post vado a vedere la partita (Forza Lazio). Volevo annunciarvi che presto pubblicherò un programmino con i fiocchi per il WE del 1° Maggio. Una tre giorni di allegria, giochi , balli, canti e chi più ne ha più ne metta, non solo per noi ma anche per i più piccini. Pertanto, continuate a leggerci e presto molto presto sarete accontentati. Vi possono solo preannunciare che sarà un'uscita in terra Toscana BUONA PARTITA A TUTTI (tranne che agli Juventini e Romanisti gufoni) e per chi non segue il calcio BUONA NOTTE id="size4">id="blue">
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 04/03/2009 alle: 08:58:28
Ammazza ho proprio suscitato le vostre attenzioni con il post precedente, si comincia bene [B)] Allora vi auguro buonagiornata, pultroppo anche oggi pioveid="size4">id="blue">
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 04/03/2009 alle: 09:26:58
Ciao Antonio, per il primo maggio noi andremo nelle Marche. Grazie per le foto pubblicate! Buona giornata (che tempo [xx(]), soprattutto a VOI laziali, tra cui comprendo anche mio figlio grande. Ciao Loredana
furia1964
furia1964
-
Inserito il 04/03/2009 alle: 09:45:29
buongiorno. e bravi laziali complimenti, anche se so romanista[:D]id="navy">id="size3">
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 04/03/2009 alle: 13:31:19
Se la Corsarina non mi da compiti da fare, vengo. TIBURTINI DOVE SIETE, ULTIMAMENTE LATITATE MA CHE DEBBO FA L'APPELLO FORZA DAI SE CI SIETE BATTETE SULLA TASTIERA Barzelletta del giorno: In un paesino montano del lombardo c'è solo un toro, di proprietà di un contadino, e tutti devono pagare questo contadino per far montare le loro vacche dal toro. Un giorno, in consiglio comunale, si vota di comprare il toro del contadino per farne un bene pubblico. Tirando il prezzo per giorni, riescono alla fine a comprare il toro dal contadino, ma quando si tratta di montar vacche, il toro non fa nulla... zero. Disperati, i contadini e il sindaco vanno dal vecchio padrone del toro e gli chiedono come mai non monta le vacche. Questi va a vedere il toro, e lo trova nel suo recinto che bruca tranquillo: - Uelà, toro... perché non fai più il tuo dovere? E il toro placidamente: - Uè, pirla, adesso sono impiegato comunale!!! [:D][:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Accenditore per Stufa Truma C603
Buongiorno, purtroppo ho rotto l'accenditore della stufa Truma C605 montata nel mio camper...
LioBan
Oggi alle 15:37
Accessori
Luce di Cortesia ingresso Elnagh Prince 550L
Buongiorno, dopo oltre 15 anni ho cambiato il mio amato KNAUS con un Elnagh Prince 550L. V...
mugnino
Oggi alle 15:13
Compagni di viaggio
Spagna del nord luglio 2026
Sono un camperista di lungo corso, camper van munito, in pensione e cerco compagni di viag...
andros
Oggi alle 14:13
Viaggi all'estero
Valle della Mosella: Castello di Eltz
Nella speranza sempre di riuscire a girare tanto sto organizzando un itinerario sulla Mose...
Paolo62
Oggi alle 10:47
Marchi
E se a breve arriva il Dacia Sandman ....
Dicono sia in arrivo il Dacia Sandman 4x4 CamperVan Sarebbe una rivoluzione sia per il pr...
franco49tn
Oggi alle 09:34
Accessori
Condizionatore scomposto
In rete ho trovato questo oggetto, metto il link perché spesso leggo di persone che voglio...
Grinza
Oggi alle 08:48
Altro sui camper
Acquisto Van in Germania
Ciao, sto cercando un Van furgonato usato di 6 mt e da qualche mese sto battendo tutti i s...
marcello.g
Oggi alle 08:33
Marchi
Wingwann Oasi - E' adatto al mio viaggio?
Ciao a tutti, ho qualche breve esperienza da camperista e sono nuovo del forum. Alla sogli...
marcello.g
Oggi alle 08:15
Aree di sosta e campeggi
Pasqua a Torino
siamo diretti a Torino dove staremo qlc giorno. Avevo adocchiato il campeggio comunale ca...
DonatoS
31/03/26 - 22:37
Accessori
Lo conoscete questo dc dc cinese?
Da abbinare ad una batteria lipofe4 da 100 A chiedo se qualcuno di Voi conosce o ha avuto ...
Marchinovis
31/03/26 - 21:45
Aree di sosta e campeggi
Campeggio con camere - Trentino Alto Adige
Offro una birra a distanza a chi mi trova la struttura in cui prenoterò Buonasera a tutti...
Dellaguzzo
31/03/26 - 21:05
Meccanica
Cestello porta filtro aria Ducato
Per poter accedere alla sostituzione del filtro gasolio su Ducato X 244, e’ necessario ri...
norbidic
31/03/26 - 17:42
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link