quote:Originally posted by furia1964> 1.Furia 2.Canecorso 3. 4. 5. 6. Catar ti unisci, a Saturnia si sta una favola vale la pena è molto rilassante
fai tu la lista 1.Furiaid="navy">id="size3"> >
http://www.mincomisplazio.it/
e trovi pure il modulo, ma tanto li ti danno tutto, la posta è li vicino per pagare. Per acquistarlo da Hobby Radio, viale Angelico, vai tranquillo, tipo 120-150 Euro, non vale la pena spendere di più, + Antenna (30-40Euro?? non mi ricordo). Per Saturnia, passo, usciremo ormai il 20/21 Marzo. Abbracci [:)]quote:Originally posted by Da.do> Ma quando le posti quelle quattro foto che hai scattato? e dai datte da fa[:D] Poi stasera provvedo anch'io - per quelle poche che ho potuto fare, visto che la memory-card non l'avevo scaricata -
Buongiorno a tutti! In qualche modo volevo scusarmi se ci siamo dileguati la domenica mattina per andare al Carnevalone, ma temevamo sarebbe stato tardi partire anche solo all'ora di pranzo (un'amica, tra l'altro camperista, arrivata dopo pranzo l'hanno bloccata ad 8 km dal paese, in quanto il paese era pieno..). Non mancherà occasione di stare piacevolmente insieme [:)], proprio per il 21/22 si pensava di andare a Torrita di Siena per il Palio dei Somari, che è una cosa simpatica in una zona molto bella. [:)] >
Bimbi nel castello
Intrattenimento (meno male)
quote:Originally posted by Canecorso> Perdonato? esagerato! Volevo riprendere il discorso del CB (grazie a Laura e Davide per le info, visto che noi siamo fuorileggeid="size1">): tornando da Norcia eravamo tre camper in fila lungo la Valnerina, noi eravamo ultimi. Se avessimo potuto comunicare con voi, potevamo organizzarci - accostandoci in una delle numerose piazzole - facendo passare la fila di macchine che avevamo dietro. Sai com'è, tutti i loro accidenti arrivavano a noi [:D]!!
perdonato - vero Lory? >
quote:Originally posted by furia1964> Ciao cara, non ce la posso fare ad uscire tutti i we, sorry, ma tanto ci vediamo alla gara di pesca. Ciao tutti Loredana
X Lori.c sei dei nostri questo fine settimana?id="navy">id="size3"> >
quote: Se avessimo potuto comunicare con voi, potevamo organizzarci - accostandoci in una delle numerose piazzole - facendo passare la fila di macchine che avevamo dietro. >> Hai ragione, la prossima volta rimango attaccato al tuo lato B....[:D] del camper Lory del Camper, non pensare a male[:D]
quote:Originally posted by furia1964> Si si si siiiiiiiiiii evvai costume già pronto, Saturnia aspetta sto arrivandoooooooid="size4">id="blue">
![]()
previsioni meteo sabato e domenica[:D]id="navy">id="size3"> >