quote:Originally posted by Canecorso> Dimenticavo di dire che la mia iniziativa nn ha nulla a che vedere con il programma dell'organizzazione dell'Orizonti camper club, quello è inserito per favorire gli altri camperisti che si muovono da soliid="size4">id="red">
Nel mio Blog ho appena postato una bellissima manifestazione che si svolge dal 28 al 29 Marzo a Rocca San Casciano in provincia di Forlì se vi piace si può organizzare un'uscita eccovi il link al post [url] http://inviaggioconoi.blogspot.com/2009/03/festa-del-falo-rocca-san-casciano.html se siete d'accordo apriamo la lista di adesioneid="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by Nuvola2> BUONGIORNO A TUTTI e no caro Nuvola, così nn vale, nn sei neanche andato a dormire, perciò sei squalificato, medaglia d'ora [:D] va a Furia. Buona giornata a tutti poi trovo una barzelletta e ve la regalo così iniziate bene la giornata @ Furia apro la mail e ti chiamo subitoid="size4">id="blue">
AHHHHHHHHH!Voglio proprio vedere oggi chi mi buggera. BUONGIORNO TIBURTINIIIIIIII Ma che fate,nessuno risponde,ma che state a dormi? Ma se po anda a letto co'le galline?Bohhh! Ah,mi ero scordato che domani è venerdi e voi lavorate e vi dovete alza presto,che peccato! Pero'oggi sono stato il primo a da il buongiorno,non ve lo scordate.......e poi magari dormite pure poco,la mattina vi svegliate straniti e vi lamentate che vi hanno tolto il caffe',la pausa,la ricreazione etc.etc.sto Brunetta che combina. Ragazzi,dormite sereni,scherzavo[:)],e per"oggi"un buon lavoro di cuore,Franco[:)][:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by Canecorso> [:D]
Ed eccola la barzelletta del giorno: A Napoli un delinquente sale sull'autobus: - Fermi tutti, questa è una rapina! Un passeggero: - Maronna che paura! Pensavo che era il controllore. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by lori c.> Mado', davero... ma 'na cosetta più lazza lazza, no, eh? ciao, marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
Anto', Forlì è lontanissima! >
quote:Originally posted by Da.do>
Anto', se continui così ogni mese devi fa' il tagliando dei 15.000 km!! [:)] Comunque t'appoggio, moralmente, si può fare... noi ad esempio siamo stati al carnevale di cento con un fine settimana, che più p meno è uguale [8D] >