quote:Originally posted by robespierre>Scusate ma voi quando uscite con il camper andate dietro casa? era tanto per sapere, "350 km" non sono tanti
Ciao a tutti i camperisti tiburtini e non.Antonio x arrivare a forlì, sono 350 km e ci vogliono 4 ore senza sosta. Roberto e Laura >
quote:Originally posted by Canecorso>
Salve a tutti i Tiburtini, che frequentano il forum. Voglio aprire questo 3D per fare una specie di censimento di noi tiburtini camperisti. Per poi magari organizzarci e fare delle uscite all'insegna dell'allegria e del divertimento. Allora che fate? rispondete all'appello. se ci siete battete un colpo. Dimenticavo di presentarmi io sono Antonio ho 41 anni vivevo a Via empolitana -prima del matrimonio- ora abito a Villa Adrianaid="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by Canecorso>SPOSAREEEEEEEEEEEEE??????? VADE RETRO NOI SIAMO ALLERGICHE AL MATRIMONIO.......... SCHERZI A PARTE ANCHE NOI SIAMO STATE BENISSIMO IN VOSTRA COMPAGNIA, BENEDETTO E ALE RICAMBIANO. ANCHE NON ESSENDO CAMPERISTI SONO STATI MOLTO BENE, ANTO' NON METTERE FOTO COMPROMETTENTI..............ATTENTO A TE SA'...DAI SCHERZO NOI SIAMO DELLE GIOPCARELLONE COME HAI POTUTO NOTARE. PS. nun me parla' de magna' non ne posso piu' dieta x una settimana
Volevo ringraziare pubblicamente Furia ed Aljsia, Benedetto e Alessandra (la sua compagna), per lo splendito WE trascorso.Le Terme di Saturnia sono state davvaro una piacevole sorpresa, mai avrei potuto immaginare di potermi divertire così tanto e trovare un'area attrezzata così ben organizzata, i gestori molto (non molto, super) cordiali e simpatici ci hanno addirittura messo a disposizione la loro auto (non solo a noi questo è un servizio per tutti i clienti) per consentirci di muoverci più aggevolemente nel territorio. E Poi che dire di Furia e Aljsia, due persone FANTASTICHE e quella pasta con salsiccia funghi porcini e asparaggi[:p][:p][:p][:p] (raccolti da me e Aljsia lungo la strada che porta all'area attrezzata). Vi voglio sposare a tutte e due. E' stato proprio un bel WE, mi sono ritemprato nella mente[:)] nel fisico[:0] e nella pancia[:p]. Presto posterò qualche foto. E Voi Tiburtini dove siete stati questo WE? id="size4"> id="blue"> >
quote:Originally posted by Tiziano col5> Benvenuti a voi in quasta Tibur-gang, speriamo di fare, presto, la vostra conoscenzaid="size4">id="blue">
Famiglia di vagabondi (2 clochard adulti e tre in età scolare), presenti in quel di Marco Simone e originari di settecamini e casal de pazzi, vorrebbe unirsi a questi tiburtini viaggianti... Un saluto da Tiziano ed Emanuela >
id="size4">id="blue"> quote:Originally posted by Tiziano col5> ciao abito anch'io a Marco Simone e ne vedo abbastanza di camper parcheggiati per strada. Ma staranno tranquilli?id="size4">id="green">
Famiglia di vagabondi (2 clochard adulti e tre in età scolare), presenti in quel di Marco Simone e originari di settecamini e casal de pazzi, vorrebbe unirsi a questi tiburtini viaggianti... Un saluto da Tiziano ed Emanuela >
quote:Originally posted by Da.do> BUONGIORNO GENTE COME STATE?[^]id="size4">id="blue"> Da.do/ pultroppo il 20/21 marzo mio figlio Checco, ha il ritiro spirituale di preparazione alla comunione e deve presenziare anche uno dei genitori, si che o io o la Corsarina saremo impegnati con lui, altrimenti già mi sarei aggregato a voi, è sempre un piacere stare in vostra compagniaid="size2">id="green">
Buonanotte! Per Antonio: per il 28/29 abbiamo altri impegni, usciamo il 20/21 a Torrita, voi (e gli altri) che fate? >
quote:Originally posted by lori c.> Fattooooooooooooooo (eco di pic indolor)[:D][:D]
Antoniooooooo, rispondi alle maiiiiiiiillll (ECO) [:)] >
quote:Originally posted by furia1964> Lavori trasloco, sia mai già mi viene l'orticaria no no grazie fate pure voi sole. Peccato sarà x la prochaine foi[:D]
purtroppo con dispiacere immenso questo invito dobbiamo declinarlo causa lavori e trasloco[V]id="navy">id="size4"> >