CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti Tiburtini

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
15 20 374
furia1964
furia1964
-
Inserito il 09/03/2009 alle: 07:42:37
buongiorno a tuttiid="navy">id="size3">
furia1964
furia1964
-
Inserito il 09/03/2009 alle: 07:44:38
quote:Originally posted by robespierre
Ciao a tutti i camperisti tiburtini e non.Antonio x arrivare a forlì, sono 350 km e ci vogliono 4 ore senza sosta. Roberto e Laura >
>Scusate ma voi quando uscite con il camper andate dietro casa? era tanto per sapere, "350 km" non sono tanti
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 09/03/2009 alle: 08:43:24
Innanzi tutto buongiorno a tutti voi, oggi secondo, brava Furia molto più mattutina di me evidentemente. Perdonate se insisto per Rocca San Casciano però se considerate, tutti, che la festa -la battaglia dei falò e la successiva sfilata- non si svolge di giorno ma la notte tra il Sabato e Domenica (il giorno dopo viene ripetuta soltanto la sfilata), dunque arrivando comodamente il Venerdi(per chi può) o il Sabato (a qualsiasi ora) si assiste tutti insieme alla festa, poi l'indomani mattina ci si può spostare da qualche altra parte (sempre avvicinandoci verso Roma), sostare lì per la Domenica e la consueta convivialità del pranzo, per poi far rientro comodo comodo a Roma, io non vedo grosse difficoltà. Dai pensateci un attimo. Da.Do forza aiutami, ed apriamo una lista

Modificato da Canecorso il 09/03/2009 alle 09:15:20
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 09/03/2009 alle: 09:32:50
Volevo ringraziare pubblicamente Furia ed Aljsia, Benedetto e Alessandra (la sua compagna), per lo splendito WE trascorso.Le Terme di Saturnia sono state davvaro una piacevole sorpresa, mai avrei potuto immaginare di potermi divertire così tanto e trovare un'area attrezzata così ben organizzata, i gestori molto (non molto, super) cordiali e simpatici ci hanno addirittura messo a disposizione la loro auto (non solo a noi questo è un servizio per tutti i clienti) per consentirci di muoverci più aggevolemente nel territorio. E Poi che dire di Furia e Aljsia, due persone FANTASTICHE e quella pasta con salsiccia funghi porcini e asparaggi[:p][:p][:p][:p] (raccolti da me e Aljsia lungo la strada che porta all'area attrezzata). Vi voglio sposare a tutte e due. E' stato proprio un bel WE, mi sono ritemprato nella mente[:)] nel fisico[:0] e nella pancia[:p]. Presto posterò qualche foto. E Voi Tiburtini dove siete stati questo WE? id="size4"> id="blue">

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

17
Tiziano col5
Tiziano col5
05/09/2008 13
Inserito il 09/03/2009 alle: 12:56:14
Famiglia di vagabondi (2 clochard adulti e tre in età scolare), presenti in quel di Marco Simone e originari di settecamini e casal de pazzi, vorrebbe unirsi a questi tiburtini viaggianti... Un saluto da Tiziano ed Emanuela
quote:Originally posted by Canecorso
Salve a tutti i Tiburtini, che frequentano il forum. Voglio aprire questo 3D per fare una specie di censimento di noi tiburtini camperisti. Per poi magari organizzarci e fare delle uscite all'insegna dell'allegria e del divertimento. Allora che fate? rispondete all'appello. se ci siete battete un colpo. Dimenticavo di presentarmi io sono Antonio ho 41 anni vivevo a Via empolitana -prima del matrimonio- ora abito a Villa Adrianaid="size4">id="blue"> >
>
furia1964
furia1964
-
Inserito il 09/03/2009 alle: 13:08:51
quote:Originally posted by Canecorso
Volevo ringraziare pubblicamente Furia ed Aljsia, Benedetto e Alessandra (la sua compagna), per lo splendito WE trascorso.Le Terme di Saturnia sono state davvaro una piacevole sorpresa, mai avrei potuto immaginare di potermi divertire così tanto e trovare un'area attrezzata così ben organizzata, i gestori molto (non molto, super) cordiali e simpatici ci hanno addirittura messo a disposizione la loro auto (non solo a noi questo è un servizio per tutti i clienti) per consentirci di muoverci più aggevolemente nel territorio. E Poi che dire di Furia e Aljsia, due persone FANTASTICHE e quella pasta con salsiccia funghi porcini e asparaggi[:p][:p][:p][:p] (raccolti da me e Aljsia lungo la strada che porta all'area attrezzata). Vi voglio sposare a tutte e due. E' stato proprio un bel WE, mi sono ritemprato nella mente[:)] nel fisico[:0] e nella pancia[:p]. Presto posterò qualche foto. E Voi Tiburtini dove siete stati questo WE? id="size4"> id="blue"> >
>SPOSAREEEEEEEEEEEEE??????? VADE RETRO NOI SIAMO ALLERGICHE AL MATRIMONIO.......... SCHERZI A PARTE ANCHE NOI SIAMO STATE BENISSIMO IN VOSTRA COMPAGNIA, BENEDETTO E ALE RICAMBIANO. ANCHE NON ESSENDO CAMPERISTI SONO STATI MOLTO BENE, ANTO' NON METTERE FOTO COMPROMETTENTI..............ATTENTO A TE SA'...DAI SCHERZO NOI SIAMO DELLE GIOPCARELLONE COME HAI POTUTO NOTARE. PS. nun me parla' de magna' non ne posso piu' dieta x una settimana
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 09/03/2009 alle: 13:20:06
quote:Originally posted by Tiziano col5
Famiglia di vagabondi (2 clochard adulti e tre in età scolare), presenti in quel di Marco Simone e originari di settecamini e casal de pazzi, vorrebbe unirsi a questi tiburtini viaggianti... Un saluto da Tiziano ed Emanuela >
> Benvenuti a voi in quasta Tibur-gang, speriamo di fare, presto, la vostra conoscenzaid="size4">id="blue">
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 09/03/2009 alle: 14:33:25
Ah! ma vedo che lavorate seriamente, bravi! bravi! bravi! bravi! bravi! basta è l'ora della pausa un hot dog per tutti id="size4">id="blue">
18
independence
independence
06/02/2008 267
Inserito il 09/03/2009 alle: 18:31:24
quote:Originally posted by Tiziano col5
Famiglia di vagabondi (2 clochard adulti e tre in età scolare), presenti in quel di Marco Simone e originari di settecamini e casal de pazzi, vorrebbe unirsi a questi tiburtini viaggianti... Un saluto da Tiziano ed Emanuela >
> ciao abito anch'io a Marco Simone e ne vedo abbastanza di camper parcheggiati per strada. Ma staranno tranquilli?id="size4">id="green">
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 09/03/2009 alle: 19:01:59
E vai con le foto del WE appena passato. Siamo a Saturnia ed abbiamo sostato presso l'A.A. L'Alveare del Pinzi, ottima ben attrezzata direi proprio da serie A, i gestori cordiali gentili e sempre disponibili. Ed eccovi le foto: id="size4">id="blue">
Questo è stato il primo bagno ufficiale dell'anno 2009 della Canecorso's Family E voi l'avete già fatto il bagno? (la doccia non fa testo non è validata[:D][:D][:D])id="size4">id="blue">
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 09/03/2009 alle: 21:15:21
Allora lo organizziamo sto WE per il 28 e 29 Marzo? Fate sentire le vostre vociid="size4">id="blue">
22
Da.do
Da.do
16/02/2004 3467
Inserito il 09/03/2009 alle: 23:03:00
Buonanotte! Per Antonio: per il 28/29 abbiamo altri impegni, usciamo il 20/21 a Torrita, voi (e gli altri) che fate?
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 10/03/2009 alle: 07:41:05
quote:Originally posted by Da.do
Buonanotte! Per Antonio: per il 28/29 abbiamo altri impegni, usciamo il 20/21 a Torrita, voi (e gli altri) che fate? >
> BUONGIORNO GENTE COME STATE?[^]id="size4">id="blue"> Da.do/ pultroppo il 20/21 marzo mio figlio Checco, ha il ritiro spirituale di preparazione alla comunione e deve presenziare anche uno dei genitori, si che o io o la Corsarina saremo impegnati con lui, altrimenti già mi sarei aggregato a voi, è sempre un piacere stare in vostra compagniaid="size2">id="green">
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 10/03/2009 alle: 08:41:26
La Barzelletta del giorno quest'oggi l'affido ad una immagine id="size4">id="blue">
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 10/03/2009 alle: 16:23:37
Allora vediamo,per il 28/29 Marzo sembra che sia troppo lontano andare a Rocca San Casciano [?], peccato perchè la manifestazione è bellissima e sicuramente nel tempo diventerà una delle mete d'obbligo di noi camperisti. Va bene, all'ora che ne dite di una bella passeggiata in Ciociaria? Ora che la primavera è alle porte, una bella sosta al Lago di San Giovanni Incarico con escursione presso le grotte di Pastena, mi sembra l'iedeale, se siete d'accordo mi do da fare per il programma (prenotazione della visita alle grotte e trovare e prenotare una sosta camper)id="size2">. A questo punto nn rimane che contarci e vedere chi vieneid="size4">id="blue"> Equipaggioid="red">id="size3">...........................id="beige">id="size1">età Figliaid="red">id="size3">...........................id="beige">id="size1">età Figlioid="red">id="size3"> Canecorso 2+2id="blue">id="size3">............................id="beige">id="size1">6id="blue">id="size3">..................................id="beige">id="size1">8id="blue">id="size3">

Modificato da Canecorso il 10/03/2009 alle 16:25:33
21
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 10/03/2009 alle: 16:55:54
Antoniooooooo, rispondi alle maiiiiiiiillll (ECO) [:)]
furia1964
furia1964
-
Inserito il 10/03/2009 alle: 17:16:38
purtroppo con dispiacere immenso questo invito dobbiamo declinarlo causa lavori e trasloco[V]id="navy">id="size4">
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 10/03/2009 alle: 17:17:22
quote:Originally posted by lori c.
Antoniooooooo, rispondi alle maiiiiiiiillll (ECO) [:)] >
> Fattooooooooooooooo (eco di pic indolor)[:D][:D]
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 10/03/2009 alle: 18:08:09
quote:Originally posted by furia1964
purtroppo con dispiacere immenso questo invito dobbiamo declinarlo causa lavori e trasloco[V]id="navy">id="size4"> >
> Lavori trasloco, sia mai già mi viene l'orticaria no no grazie fate pure voi sole. Peccato sarà x la prochaine foi[:D]
22
Da.do
Da.do
16/02/2004 3467
Inserito il 11/03/2009 alle: 06:12:30
Buongiorno a tutti! belle le foto di Saturnia, del resto il posto è troppo bello. Per la ciociaria "passo", sebbene è una zona che vorrei fare in questa stagione per visitare alcune cose che meritano (Anagni, Alatri, Fumone, Arpino ecc.), magari lo riprendiamo questo discorso [:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
Oggi alle 19:08
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
Oggi alle 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
Oggi alle 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
Oggi alle 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link