CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti Tiburtini

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
15 20 374
furia1964
furia1964
-
Inserito il 09/03/2009 alle: 07:42:37
buongiorno a tuttiid="navy">id="size3">
furia1964
furia1964
-
Inserito il 09/03/2009 alle: 07:44:38
quote:Originally posted by robespierre
Ciao a tutti i camperisti tiburtini e non.Antonio x arrivare a forlì, sono 350 km e ci vogliono 4 ore senza sosta. Roberto e Laura >
>Scusate ma voi quando uscite con il camper andate dietro casa? era tanto per sapere, "350 km" non sono tanti
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 09/03/2009 alle: 08:43:24
Innanzi tutto buongiorno a tutti voi, oggi secondo, brava Furia molto più mattutina di me evidentemente. Perdonate se insisto per Rocca San Casciano però se considerate, tutti, che la festa -la battaglia dei falò e la successiva sfilata- non si svolge di giorno ma la notte tra il Sabato e Domenica (il giorno dopo viene ripetuta soltanto la sfilata), dunque arrivando comodamente il Venerdi(per chi può) o il Sabato (a qualsiasi ora) si assiste tutti insieme alla festa, poi l'indomani mattina ci si può spostare da qualche altra parte (sempre avvicinandoci verso Roma), sostare lì per la Domenica e la consueta convivialità del pranzo, per poi far rientro comodo comodo a Roma, io non vedo grosse difficoltà. Dai pensateci un attimo. Da.Do forza aiutami, ed apriamo una lista

Modificato da Canecorso il 09/03/2009 alle 09:15:20
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 09/03/2009 alle: 09:32:50
Volevo ringraziare pubblicamente Furia ed Aljsia, Benedetto e Alessandra (la sua compagna), per lo splendito WE trascorso.Le Terme di Saturnia sono state davvaro una piacevole sorpresa, mai avrei potuto immaginare di potermi divertire così tanto e trovare un'area attrezzata così ben organizzata, i gestori molto (non molto, super) cordiali e simpatici ci hanno addirittura messo a disposizione la loro auto (non solo a noi questo è un servizio per tutti i clienti) per consentirci di muoverci più aggevolemente nel territorio. E Poi che dire di Furia e Aljsia, due persone FANTASTICHE e quella pasta con salsiccia funghi porcini e asparaggi[:p][:p][:p][:p] (raccolti da me e Aljsia lungo la strada che porta all'area attrezzata). Vi voglio sposare a tutte e due. E' stato proprio un bel WE, mi sono ritemprato nella mente[:)] nel fisico[:0] e nella pancia[:p]. Presto posterò qualche foto. E Voi Tiburtini dove siete stati questo WE? id="size4"> id="blue">

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 03/05/26

Camping Essenza Alpina
Trentino Alto Adige
Camping Essenza Alpina
Folgaria (TN)

Ponti di primavera a Folgaria!

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

17
Tiziano col5
Tiziano col5
05/09/2008 13
Inserito il 09/03/2009 alle: 12:56:14
Famiglia di vagabondi (2 clochard adulti e tre in età scolare), presenti in quel di Marco Simone e originari di settecamini e casal de pazzi, vorrebbe unirsi a questi tiburtini viaggianti... Un saluto da Tiziano ed Emanuela
quote:Originally posted by Canecorso
Salve a tutti i Tiburtini, che frequentano il forum. Voglio aprire questo 3D per fare una specie di censimento di noi tiburtini camperisti. Per poi magari organizzarci e fare delle uscite all'insegna dell'allegria e del divertimento. Allora che fate? rispondete all'appello. se ci siete battete un colpo. Dimenticavo di presentarmi io sono Antonio ho 41 anni vivevo a Via empolitana -prima del matrimonio- ora abito a Villa Adrianaid="size4">id="blue"> >
>
furia1964
furia1964
-
Inserito il 09/03/2009 alle: 13:08:51
quote:Originally posted by Canecorso
Volevo ringraziare pubblicamente Furia ed Aljsia, Benedetto e Alessandra (la sua compagna), per lo splendito WE trascorso.Le Terme di Saturnia sono state davvaro una piacevole sorpresa, mai avrei potuto immaginare di potermi divertire così tanto e trovare un'area attrezzata così ben organizzata, i gestori molto (non molto, super) cordiali e simpatici ci hanno addirittura messo a disposizione la loro auto (non solo a noi questo è un servizio per tutti i clienti) per consentirci di muoverci più aggevolemente nel territorio. E Poi che dire di Furia e Aljsia, due persone FANTASTICHE e quella pasta con salsiccia funghi porcini e asparaggi[:p][:p][:p][:p] (raccolti da me e Aljsia lungo la strada che porta all'area attrezzata). Vi voglio sposare a tutte e due. E' stato proprio un bel WE, mi sono ritemprato nella mente[:)] nel fisico[:0] e nella pancia[:p]. Presto posterò qualche foto. E Voi Tiburtini dove siete stati questo WE? id="size4"> id="blue"> >
>SPOSAREEEEEEEEEEEEE??????? VADE RETRO NOI SIAMO ALLERGICHE AL MATRIMONIO.......... SCHERZI A PARTE ANCHE NOI SIAMO STATE BENISSIMO IN VOSTRA COMPAGNIA, BENEDETTO E ALE RICAMBIANO. ANCHE NON ESSENDO CAMPERISTI SONO STATI MOLTO BENE, ANTO' NON METTERE FOTO COMPROMETTENTI..............ATTENTO A TE SA'...DAI SCHERZO NOI SIAMO DELLE GIOPCARELLONE COME HAI POTUTO NOTARE. PS. nun me parla' de magna' non ne posso piu' dieta x una settimana
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 09/03/2009 alle: 13:20:06
quote:Originally posted by Tiziano col5
Famiglia di vagabondi (2 clochard adulti e tre in età scolare), presenti in quel di Marco Simone e originari di settecamini e casal de pazzi, vorrebbe unirsi a questi tiburtini viaggianti... Un saluto da Tiziano ed Emanuela >
> Benvenuti a voi in quasta Tibur-gang, speriamo di fare, presto, la vostra conoscenzaid="size4">id="blue">
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 09/03/2009 alle: 14:33:25
Ah! ma vedo che lavorate seriamente, bravi! bravi! bravi! bravi! bravi! basta è l'ora della pausa un hot dog per tutti id="size4">id="blue">
18
independence
independence
06/02/2008 267
Inserito il 09/03/2009 alle: 18:31:24
quote:Originally posted by Tiziano col5
Famiglia di vagabondi (2 clochard adulti e tre in età scolare), presenti in quel di Marco Simone e originari di settecamini e casal de pazzi, vorrebbe unirsi a questi tiburtini viaggianti... Un saluto da Tiziano ed Emanuela >
> ciao abito anch'io a Marco Simone e ne vedo abbastanza di camper parcheggiati per strada. Ma staranno tranquilli?id="size4">id="green">
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 09/03/2009 alle: 19:01:59
E vai con le foto del WE appena passato. Siamo a Saturnia ed abbiamo sostato presso l'A.A. L'Alveare del Pinzi, ottima ben attrezzata direi proprio da serie A, i gestori cordiali gentili e sempre disponibili. Ed eccovi le foto: id="size4">id="blue">
Questo è stato il primo bagno ufficiale dell'anno 2009 della Canecorso's Family E voi l'avete già fatto il bagno? (la doccia non fa testo non è validata[:D][:D][:D])id="size4">id="blue">
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 09/03/2009 alle: 21:15:21
Allora lo organizziamo sto WE per il 28 e 29 Marzo? Fate sentire le vostre vociid="size4">id="blue">
22
Da.do
Da.do
16/02/2004 3467
Inserito il 09/03/2009 alle: 23:03:00
Buonanotte! Per Antonio: per il 28/29 abbiamo altri impegni, usciamo il 20/21 a Torrita, voi (e gli altri) che fate?
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 10/03/2009 alle: 07:41:05
quote:Originally posted by Da.do
Buonanotte! Per Antonio: per il 28/29 abbiamo altri impegni, usciamo il 20/21 a Torrita, voi (e gli altri) che fate? >
> BUONGIORNO GENTE COME STATE?[^]id="size4">id="blue"> Da.do/ pultroppo il 20/21 marzo mio figlio Checco, ha il ritiro spirituale di preparazione alla comunione e deve presenziare anche uno dei genitori, si che o io o la Corsarina saremo impegnati con lui, altrimenti già mi sarei aggregato a voi, è sempre un piacere stare in vostra compagniaid="size2">id="green">
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 10/03/2009 alle: 08:41:26
La Barzelletta del giorno quest'oggi l'affido ad una immagine id="size4">id="blue">
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 10/03/2009 alle: 16:23:37
Allora vediamo,per il 28/29 Marzo sembra che sia troppo lontano andare a Rocca San Casciano [?], peccato perchè la manifestazione è bellissima e sicuramente nel tempo diventerà una delle mete d'obbligo di noi camperisti. Va bene, all'ora che ne dite di una bella passeggiata in Ciociaria? Ora che la primavera è alle porte, una bella sosta al Lago di San Giovanni Incarico con escursione presso le grotte di Pastena, mi sembra l'iedeale, se siete d'accordo mi do da fare per il programma (prenotazione della visita alle grotte e trovare e prenotare una sosta camper)id="size2">. A questo punto nn rimane che contarci e vedere chi vieneid="size4">id="blue"> Equipaggioid="red">id="size3">...........................id="beige">id="size1">età Figliaid="red">id="size3">...........................id="beige">id="size1">età Figlioid="red">id="size3"> Canecorso 2+2id="blue">id="size3">............................id="beige">id="size1">6id="blue">id="size3">..................................id="beige">id="size1">8id="blue">id="size3">

Modificato da Canecorso il 10/03/2009 alle 16:25:33
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 10/03/2009 alle: 16:55:54
Antoniooooooo, rispondi alle maiiiiiiiillll (ECO) [:)]
furia1964
furia1964
-
Inserito il 10/03/2009 alle: 17:16:38
purtroppo con dispiacere immenso questo invito dobbiamo declinarlo causa lavori e trasloco[V]id="navy">id="size4">
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 10/03/2009 alle: 17:17:22
quote:Originally posted by lori c.
Antoniooooooo, rispondi alle maiiiiiiiillll (ECO) [:)] >
> Fattooooooooooooooo (eco di pic indolor)[:D][:D]
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 10/03/2009 alle: 18:08:09
quote:Originally posted by furia1964
purtroppo con dispiacere immenso questo invito dobbiamo declinarlo causa lavori e trasloco[V]id="navy">id="size4"> >
> Lavori trasloco, sia mai già mi viene l'orticaria no no grazie fate pure voi sole. Peccato sarà x la prochaine foi[:D]
22
Da.do
Da.do
16/02/2004 3467
Inserito il 11/03/2009 alle: 06:12:30
Buongiorno a tutti! belle le foto di Saturnia, del resto il posto è troppo bello. Per la ciociaria "passo", sebbene è una zona che vorrei fare in questa stagione per visitare alcune cose che meritano (Anagni, Alatri, Fumone, Arpino ecc.), magari lo riprendiamo questo discorso [:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Compagni di viaggio
Spagna del nord luglio 2026
Sono un camperista di lungo corso, camper van munito, in pensione e cerco compagni di viag...
andros
27 minuti fa
Viaggi all'estero
Valle della Mosella: Castello di Eltz
Nella speranza sempre di riuscire a girare tanto sto organizzando un itinerario sulla Mose...
Paolo62
Oggi alle 10:47
Marchi
E se a breve arriva il Dacia Sandman ....
Dicono sia in arrivo il Dacia Sandman 4x4 CamperVan Sarebbe una rivoluzione sia per il pr...
franco49tn
Oggi alle 09:34
Accessori
Condizionatore scomposto
In rete ho trovato questo oggetto, metto il link perché spesso leggo di persone che voglio...
Grinza
Oggi alle 08:48
Altro sui camper
Acquisto Van in Germania
Ciao, sto cercando un Van furgonato usato di 6 mt e da qualche mese sto battendo tutti i s...
marcello.g
Oggi alle 08:33
Marchi
Wingwann Oasi - E' adatto al mio viaggio?
Ciao a tutti, ho qualche breve esperienza da camperista e sono nuovo del forum. Alla sogli...
marcello.g
Oggi alle 08:15
Aree di sosta e campeggi
Pasqua a Torino
siamo diretti a Torino dove staremo qlc giorno. Avevo adocchiato il campeggio comunale ca...
DonatoS
31/03/26 - 22:37
Accessori
Lo conoscete questo dc dc cinese?
Da abbinare ad una batteria lipofe4 da 100 A chiedo se qualcuno di Voi conosce o ha avuto ...
Marchinovis
31/03/26 - 21:45
Aree di sosta e campeggi
Campeggio con camere - Trentino Alto Adige
Offro una birra a distanza a chi mi trova la struttura in cui prenoterò Buonasera a tutti...
Dellaguzzo
31/03/26 - 21:05
Meccanica
Cestello porta filtro aria Ducato
Per poter accedere alla sostituzione del filtro gasolio su Ducato X 244, e’ necessario ri...
norbidic
31/03/26 - 17:42
Altro non sui camper
Nuova app GeoCamper
Buongiorno a tutti i camperisti, che come me usano le più disparate app per organizzare le...
mikeleVR
31/03/26 - 15:13
Viaggi all'estero
Terreno in Calcidica, in Grecia
Ciao a tutti! Vi scrivo perché ho una situazione un po’ particolare e mi piacerebbe avere...
lgreco
31/03/26 - 12:30
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link