CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti Tiburtini

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
17 20 374
17
Tatanka66
Tatanka66
15/02/2009 2209
Inserito il 22/03/2009 alle: 18:14:14
tp://i43.tinypic.com/29ern81.gif ">c="http://i43.tinypic.com/29ern81.gif"> Ciao a tutti anche io sono tiburtino non ho acora il mezzo perche me lo stanno ancora costruendo, lo ho acquistato a Rimini a Settembre causa crisi non lo consegnanoid="blue">
21
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 5020
Inserito il 22/03/2009 alle: 22:59:40
quote:Originally posted by seber
ciao a tutti Mi chiamo Severino ho 40 anni e vivo dalle parti di Fonte Nuova/Marco Simone. Ci rientro fra i Tiburtini? [:)] >
> Ciao Severino,e come non rientri fra i tiburtini.Certo che si,se scorri le pagine indietro vedrai che ci sono altri amici che si sono inseriti pur non essendo veri"tivolesi". Io,ora,sono trapiantato a Palombara Sabina.Siamo rientrati da poco da uno stupendo we passato a Torrida di Siena con altri amici camperisti locali.Siamo andati a vedere il palio dei somari,una manifestazione veramente da non perdere,ragazzi che ridere...... Poi il comune,per l'occasione,ha messo a disposizione dei camperisti una nuova AA addirittura con 220 gratuita.Domani postero le coordinate gps dell'AA e i ringraziamenti all'amministrazione comunale per quanto fatto. X Tatanca66 Auguri e speriamo te lo consegnino al piu presto[:)]
17
Tatanka66
Tatanka66
15/02/2009 2209
Inserito il 22/03/2009 alle: 23:29:20
ze="4">Speriamoid="blue">id="size4">
id="left">
22
Da.do
Da.do
16/02/2004 3467
Inserito il 23/03/2009 alle: 10:30:36
quote:Originally posted by Nuvola2
quote:Originally posted by seber
ciao a tutti Mi chiamo Severino ho 40 anni e vivo dalle parti di Fonte Nuova/Marco Simone. Ci rientro fra i Tiburtini? [:)] >
> Ciao Severino,e come non rientri fra i tiburtini.Certo che si,se scorri le pagine indietro vedrai che ci sono altri amici che si sono inseriti pur non essendo veri"tivolesi". Io,ora,sono trapiantato a Palombara Sabina.Siamo rientrati da poco da uno stupendo we passato a Torrida di Siena con altri amici camperisti locali.Siamo andati a vedere il palio dei somari,una manifestazione veramente da non perdere,ragazzi che ridere...... Poi il comune,per l'occasione,ha messo a disposizione dei camperisti una nuova AA addirittura con 220 gratuita.Domani postero le coordinate gps dell'AA e i ringraziamenti all'amministrazione comunale per quanto fatto. X Tatanca66 Auguri e speriamo te lo consegnino al piu presto[:)]
>
> Manifestazione molto bella e soprattutto da ridere, non immaginavo che chi comandava fossero proprio i somari, infatti partivano (se partivano...) contromano, si impuntavano, scaricavano il fantino a terra qundo volevano, si fermavano dai loro fratelli somari messi nel recinto infischiandosene della gara, insomma, il fantino era un accessorio, anche se si dannava per far andare l'equino che beatamente non gliene fregava nulla, nè della gara nè del pubblico, comandava solo lui... poteva anche decidere improvvisamente di mettersi a correre come un pazzo (altro che "cavallo pazzo") e arrivare al traguardo, o fermarsi poco prima, tutto secondo la sua personalissima discrezione, forse così somari questi asini non sono [:D] un salutone a tutti, anche ai nuovi frequentatori di questo 3d, tiburtini e non (come me), e come dice Nuvola, un plauso all'amministrazione di Torrita. [:D]

Modificato da Da.do il 23/03/2009 alle 14:34:58
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
17
Tatanka66
Tatanka66
15/02/2009 2209
Inserito il 23/03/2009 alle: 14:08:12
ttp://i41.tinypic.com/15zqck5.gif ">c="http://i41.tinypic.com/15zqck5.gif">
Anche a via Tiburto ce ne uno che sta aspetta che gli consegnano il mezzoid="blue">id="size3">
id="left">
22
Da.do
Da.do
16/02/2004 3467
Inserito il 23/03/2009 alle: 14:36:46
Che mezzo è? E' molto che te lo devo consegnare? Purtroppo molte case lavorano sull'ordinato e basta, con tempi biblici [:(]... in bocca al lupo [:)]
17
Tatanka66
Tatanka66
15/02/2009 2209
Inserito il 23/03/2009 alle: 15:25:02
c="http://i44.tinypic.com/16kosbq.jpg">
ECCOLO!!!!id="blue">id="size4">
id="left">
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 23/03/2009 alle: 16:27:45
Se vai al parcheggio in via Puglia a Villa Adriana ce ne uno uguale, forza la serratura lo prendi e vai.[;)] Stiavo scherzando![:D] dai mica vorrai farlo sul serio[:(!] a bhe! Tiburtini come va? vi sono mancato? e dai ditemelo ho bisogno di sentirmelo dire Alfredo! Alfredo dove sei? Ma di una bella cenetta tutti insieme che ne dite? No! Si! Boh! Dai vediamo se riesco a mettere insieme due persone se ci riesco allora amdiamo a cena (con le Famiglie sia chiaro) e se vi dico che vi porto anche gente importante che ha voce incapitolo sul COL che fate accettate oppure rifiutate?id="size4">id="blue">
21
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 5020
Inserito il 23/03/2009 alle: 19:11:58
Ohe!Tatanca è bellissimo,ci scommetto che lo pensi tutte le sere quando vai a nanna.Vabbè aspettare ma insomma ci vuole anche un po di decenza,ma non lo sanno che ora arriva la bella stagione e bisogna usarli? Ciao Antonio,felice di risentirti,ma che sei stato in ferie?eh,eh,eh. Per la cena,se è senza quadrupede,sono pronto,quando volete e dove volete,con o senza le persone importanti,basta che ci sia del buon vino.Io sono un po viziatello con il liquido giallo,gli amici tiburtini lo sanno cosa siamo abituati a bere a tavola. Fermi tutti!!!!!Non pensate a male,parlo di vino di qualita,casareccio pe capicci. Alfredo penso sia indaffaritissimo con il suo CatarVoyager.

Modificato da Nuvola2 il 23/03/2009 alle 21:30:19
17
Tatanka66
Tatanka66
15/02/2009 2209
Inserito il 23/03/2009 alle: 21:04:21
ttp://i41.tinypic.com/65d79t.gif ">ttp://i41.tinypic.com/65d79t.gif ">rc="http://i41.tinypic.com/65d79t.gif">
Ma dai sè ero capace di aprire le serrature non facevo l'operaio,comunque a voi posso confidarlo il mio nome èid="blue">id="size3">
id="left">
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 23/03/2009 alle: 21:38:20
ttp://i41.tinypic.com/xop1yr.gif ">ttp://i41.tinypic.com/65d79t.gif ">ttp://i41.tinypic.com/65d79t.gif ">rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Tatanka66
Ma dai sè ero capace di aprire le serrature non facevo l'operaio,comunque a voi posso confidarlo il mio nome èid="blue">id="size3">
id="left">
>> no meglio TATANKA anche perchè ispirato a Balla con i Lupi Film che ho apprezzato molto. Ciao Nuvola, come va tutto bene? finiti i lavori a casa? e il cucciolone l'hai abbituato a stare solo?
17
Tatanka66
Tatanka66
15/02/2009 2209
Inserito il 23/03/2009 alle: 22:13:13
ttp://i44.tinypic.com/2wddnbs.gif ">c="http://i44.tinypic.com/2wddnbs.gif">
Ti sei dimenticato il 66.Bell'annata,bisogna cambiare pagina il 17 non mi piace tantoid="blue">id="size3">
id="left">
21
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 5020
Inserito il 23/03/2009 alle: 22:24:03
Anto',anda bene va bene,solo che i lavori di casa non finiscono mai,anzi,ora arriva la bella stagione(era ora) e bisogna mettere mano alla campagna,potare,bruciare,tagliare l'erba,girare la terra,piantare qualcosa,insomma,l'avrai capito,se non c'hai da fa e voi passa tempo viemme a trova che qualcosa lo rimmedio pure a te! Per il quadrupede va tutto bene,pensa che domenica mattina alle 6 lo sentivo fare un rumore strano,poi ho scoperto che stava rosicchiando una bocchetta dell'aria calda della truma. Che dici,mi posso fidare a lasciarlo da solo nel camper? Magari se la prossima volta ti porterai il tuo,potremmo provare a lasciarli insieme nel tuo camper. Forse stando in compagnia......chissa!
seber
seber
-
Inserito il 23/03/2009 alle: 22:29:20
ciao a tutti grazie dell'accoglienza sto organizzando il weekend di pasqua vorrei andare alla Reggia di Caserta per poi arrivare fino a Pompei. Avete delle dritte per la sosta o luoghi limitrofi da vedere?
22
Da.do
Da.do
16/02/2004 3467
Inserito il 23/03/2009 alle: 22:30:50
Anvedi, pure Antonio si riaffaccia ;-) ok per la cena (pizza?) pero' in zona eh???? :-P Bel camper Tatanka, per farlo cosi' bello ci mettono un po' di tempo... diciamo cosi' va, anche se bisognerebbe strozzarli! :-)
17
Tatanka66
Tatanka66
15/02/2009 2209
Inserito il 24/03/2009 alle: 14:24:49
c="http://i44.tinypic.com/307qbl5.gif">
Grazie speriamo alla consegna di trovare almeno pochi difettiid="blue">id="size3">
id="left">
21
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 5020
Inserito il 24/03/2009 alle: 18:39:23
quote:Originally posted by seber
ciao a tutti grazie dell'accoglienza sto organizzando il weekend di pasqua vorrei andare alla Reggia di Caserta per poi arrivare fino a Pompei. Avete delle dritte per la sosta o luoghi limitrofi da vedere? >
> Ciao Severino,a Caserta ci sono stato qualche anno fa ed ho sostato qui: Caserta (CE) C/o parking della ex-caserma Pollio, nei pressi della Reggia, gestito dalla Cooperativa Caserta Nuova, sosta notturna 20:00-8:00 € 10.00, sosta 20:00-12:00 € 12.50, sosta 24 h € 15.00, tel. 0823 323146, 335 5458759; uscita A1 di Caserta Nord, seguire per Caserta centro e Reggia, dopo il sottopasso in cima alla rampa svoltare immediatamente a sinistra Il parcheggio è custodito 24h ed è vicinissimo alla reggia che dovrebbe essere chiusa di lunedi,se non ricordo male. Bella S.Agata dei Goti e da visitare l'anfiteatro romano a S.Maria Capua Vetere,il nostro colosseo in piccolo ma molto interessante Per il resto non so consigliarti.
17
Tatanka66
Tatanka66
15/02/2009 2209
Inserito il 26/03/2009 alle: 22:16:27
ize="2">Ma dove sono i TIBURTINI stanchi del fine settimana passato o state pianificando il prossimo? La vogliamo girare sta pagina brutto numeroid="blue">id="size2">
id="left">
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 26/03/2009 alle: 23:53:54
Allora rieccomi, di tanto in tanto riciccio pure io come le patate, vi accenavo ad una cena, pultroppo dovrano passare alcuni giorni prima di poterla organizzare, il mio mal di schiena si è ripresentato in tutta la sua veemenza dolorosa[:(][:(], sto bloccato da più di tre giorni e non riesco proprio a muovermi[B)][B)]. Perciò se gradite la mia presenza dovete pazienta una decina di giorni e poi la organizziamo sta cenetta[:p][:p]. Ma Catarvoyager dove sta dove sei Alfredo dai lo so che ci leggi, forsa nn fare il timido. Comunque mi sembra di non aver salutati i nuovi arrivai -apparte Tatanka66- Benvenuti a tutti, scusate la maleducazione so proprio burino[:D][:D]id="size4">id="blue">
22
Da.do
Da.do
16/02/2004 3467
Inserito il 27/03/2009 alle: 09:44:13
ciao a tutti, in bocca al lupo ad Antonio con la schiena

Modificato da Da.do il 27/03/2009 alle 09:57:00
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
22 minuti fa
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
Oggi alle 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
Oggi alle 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
Oggi alle 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link