19
grisuu

12/10/2006 80
Inserito il 28/03/2009 alle: 12:01:08
rieccomi qui grazie del ben venuto ho letto delle vostre iniziative per pascqua e per il ponte sono in forte dubbio dipende da come si incastrano le varie situazioni comunque ci incontreremo prima o poi ciao
Inserito il 28/03/2009 alle: 18:55:52
N'do state siete tutti in giro con il Camper è, bravi bravi ed io e Tatanka60 al chiodo - con motivi diversi ma sempre al chiodo- la schiena non passa il tempo neanche ma che debbo fa, tra un po commetto un'uxoricidio [8D]. Che [8][8][:(][:(][:(] maledetta schiena, me la debbo da fa ritrapianta de sana pianta nuova de zecca.id="size4">id="blue">
16
Tatanka66

15/02/2009 2209
Inserito il 28/03/2009 alle: 19:20:24
Ciao Canecorso 66 to detto bell'annata! comunque anche io sofro di mal di sciena e ho risolto in gran parte andando in palestra mentre per quell'altro dolore ho deciso Lun. di andare[}:)][}:)] di persona a Zibidoid="blue">id="size2">
id="left">
16
Tatanka66

15/02/2009 2209
Inserito il 28/03/2009 alle: 20:14:26
[:0][:0]Schiena no sciena scusa ma ho la tastiera un pò capricciosa.Curiosita sapete come crescono le stelle sotto il nik id="blue">id="size2">
id="left">
Inserito il 28/03/2009 alle: 20:37:21
Le stelle la prima quando raggiungi i 50 post se non sbaglio poi boh! non lo so so solo che la 3 la conquisti con 500 post inseriti, lo so con certezza perchè lo da poco raggiunta e festeggiata [:D][:D][:D] Ho visto la nuova foto del Tatanka che hai pubblicato,soprattutto notato colore scritta tatanka66, nn dirmi che sei anche interista. SE così è, fatti vedere da un medico perchè c'hai na brutta malattia pure più brutta del Romanista [:D][:D][:D][:D][:D]id="size4">id="blue">
16
Tatanka66

15/02/2009 2209
Inserito il 28/03/2009 alle: 21:46:19
Meglio queste di malattie che il mal di schiena![:D][:D][:D]id="blue">id="size2">
id="left">
20
Nuvola2

12/04/2005 5018
Inserito il 28/03/2009 alle: 23:52:36
quote:Originally posted by Canecorso
N'do state siete tutti in giro con il Camper è, bravi bravi ed io e Tatanka60 al chiodo - con motivi diversi ma sempre al chiodo- la schiena non passa il tempo neanche ma che debbo fa, tra un po commetto un'uxoricidio [8D]. Che [8][8][:(][:(][:(] maledetta schiena, me la debbo da fa ritrapianta de sana pianta nuova de zecca.id="size4">id="blue"> >
> Macchè in giro con il camper,qui se lavora,sodo e non poco. Pensa che oggi so dovuto sta tutto il giorno co'le zampe sotto al tavolo.Na sofferenza...... Quando c'avevo anch'io quei problemi alla schiena me dicevano che per risolve dovevo anna a Terni.....allo squaio. Pe chi c'ha sti problemi oggi non ci sta piu neppure quello,lo stanno a chiude(leggasi Stissen Group) Anto',a proposito di brutte malattie.....guarda che la tua è ancora peggio......scrivi in celeste,ma che per caso sei laziale?Eh,eh,eh! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Buona notte a tuttiiiiiiiii e dormite sereni.
16
Tatanka66

15/02/2009 2209
Inserito il 29/03/2009 alle: 10:17:22
rc="http://i39.tinypic.com/6yzgb8.gif">
Mi chiedevo perche il mio nik fosse publicato di colore verde ora ho capito [:)]Co sto tempo non ci si può muovere non rimane che rosica davanti al P.C.id="blue">id="size2">
id="left">
20
Nuvola2

12/04/2005 5018
Inserito il 30/03/2009 alle: 21:34:28
quote:Originally posted by CatarVoyageur
E' un piacere rivedervi all'opera [:)] che avete fatto? preso un periodo sabbatico? [:D] Tempi grami un pò per tutti [V] sono reduce da una settimana di malattia (non mi sono neanche collegato, pensa un pò) oggi sono ritornato al lavoro a pezzi. Un benvenuto ai nuovi e .... non ho capito ... Antonio si mangia? quando? eddddaiiieeee [:D] noi ci saremoid="Comic Sans MS">id="size2">id="blue"> >
> Ciao Alfredo,se leggi un po indietro Antonio è bloccato da un po di giorni e se non si rimette lui non se magna. Aspettiamo fiduciosi e .....auguri per i tuoi malanni.
Inserito il 31/03/2009 alle: 10:51:33
quote:Originally posted by Nuvola2
quote:Originally posted by CatarVoyageur
E' un piacere rivedervi all'opera [:)] che avete fatto? preso un periodo sabbatico? [:D] Tempi grami un pò per tutti [V] sono reduce da una settimana di malattia (non mi sono neanche collegato, pensa un pò) oggi sono ritornato al lavoro a pezzi. Un benvenuto ai nuovi e .... non ho capito ... Antonio si mangia? quando? eddddaiiieeee [:D] noi ci saremoid="Comic Sans MS">id="size2">id="blue"> >
> Ciao Alfredo,se leggi un po indietro Antonio è bloccato da un po di giorni e se non si rimette lui non se magna. Aspettiamo fiduciosi e .....auguri per i tuoi malanni.
>
> Innanzitutto buongiorno. Grazie a Nuvola per il dolce pensiero (ma tanto mica pago io che aspettate a me)id="size4">id="blue">
16
Tatanka66

15/02/2009 2209
Inserito il 31/03/2009 alle: 13:04:13
[:(][:(][:(][:(]
Salve a tutti buogiorno NO Ieri mi sono fatto 1202 Km per verificare di persona lo stato della mi vicenda.Conclusini 90% mi restituiscono tutto e cosi dovro trovare un altro conce (AFFIDABILE)id="blue">id="size2">
id="left"> [/img]
20
Nuvola2

12/04/2005 5018
Inserito il 31/03/2009 alle: 19:02:26
quote:Originally posted by Tatanka66
Salve a tutti buogiorno NO Ieri mi sono fatto 1202 Km per verificare di persona lo stato della mi vicenda.Conclusini 90% mi restituiscono tutto e cosi dovro trovare un altro conce (AFFIDABILE)id="blue">id="size2">
id="left"> [
>
> ??????????????????????????????????Mi sono perso qualche passaggio? Ciao Canecorso,come va?Dici: "Innanzitutto buongiorno. Grazie a Nuvola per il dolce pensiero (ma tanto mica pago io che aspettate a me)" Per pagare non c'è problema,penso che faremo alla"romana"ma tu sei l'organizzatore che si è proposto,a quanto mi risulta. Quindi aspettiamo tutti con impazienza che ti rimetti.Ciao,ciao.
Inserito il 31/03/2009 alle: 19:29:01
quote:Originally posted by Tatanka66
id="left"> [/img]
>
> Come sarebbe a dì? ma che dici? vuoi farci credere che la elnagh nn te lo consegna? o è solo un problema di conce. Ma nn lo avevi preso in fiera? Mah! nn ci capisco facci partecipi (se ti va naturalmente).id="size4">id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra