ze="2">Mettiti comodo e senti un pò che storiella.Dopo 5 anni che coltivo questo sogno sono riuscito a trovare i fondi per realizarlo e a convincere mia moglie alla scelta.A Settembre vado in fiera e per l'acquisto mi consigliano di rivolgemi a un conce (FIDATO) in zona, è qualè il più vicino a noi?Vado a nord e mi stipula una bella proposta d'acquisto con consegna il 15/01/09 perchè detto da lui avreri auto dei vantaggi per un futuro cambio.A Gennaio detto conce Chiude e essendo associato con un'altra grande conce (SPA)residente in zona Milano 3 e a detto da quest'ultimo avrebbero garantito loro la consegna ma vi sarebbero stati ulteriori ritardi causa crisi (C.....TE)id="blue">id="size2">
quote:Originally posted by Da.do> Da.Do. scusa è che nella foga di rispondere a Tatanka66 non ho riletto chi gli aveva postato il consiglio, ma dovevo immaginarmelo perchè solo tu potevi aver postato un'ottimo consiglio come quello e chi se no[:D][:D][:D] Per tutti incominciate a preparare i portafogli che sto vedendo per la cena (che paga nuvola naturalmente[;)] almeno per l'aspetto bevanda -quel nettare speciale che tanto decanti[:p][:p][:p]-) Tatanka66, arriva pure a Terni dammi retta, passeggiata per passeggiata[;)]. Mi raccomando tira tira e ritira il prezzo, come ti dicevo hanno la necessità di vendere, questi sono tempi molto bui per il settore e se non scendono di prezzo scrocca sugli accessori in regalo. Permettimi di suggerirti quelli che secondo me sono indispensabili -DOPPIO SERBATOIO SIA DELLE ACQUE CHIARE CHE GRIGGIE se non di serie; PANNELLO SOLARE 100W minimo, DUALCONFORT E SICURMOTION servono per le bombole del gas; TENDALINO; DOPPIA BATTERIA CELLULA se non di serie; ANTENNA TV buona; CUNEI O MEGLIO LIVELLATORI E/O STABILIZZATORI; PORTABICI; PORTA PACCHI; INVERTER E FORNO- questi sono per me gli accessori indispensabili. Pertanto se non scende più di tanto di prezzo, strappagli tutti questi (allora se bravissimo e ci sai fare) oppure scegli quale più adatto a te id="size4">id="blue">
A "qualcun'altro", ma che nun me conosci ? [:p][:p] Anto', passata la schiena? Visto, come salti un we col camper ti viene il mal di schiena, secondo me devi curati con la mansarda [^] >
ize="2">Salve sono appena rientrato da un bel giro conce sulla Pontinia e dall'avvocato. Il conce è stato MOLTO disponibile e mi ha doto ottimi consigli di come procedere. Hei ragazzi mica si vivono tutti i giorni certe situazioni quindi per me non è facile pelare sta patata bollente.La grande amarezza e ststa quando sono arrivato dal conce la visione del mio sogno proprio quel modello inseguito dal 15/01 e se in quel momento avessi avuto tra le mani un certo responsabile questa sera ero ospite a Rebibbia.Comunque Grazie di tutto per adesso anche i vostri consigli sono molto utiliid="blue">id="size2">
ze="2">Che vi è successo la mia storia vi ha sturbato.DA.DO. spero di aver capito bene la prima verso Roma sono andato e domani torno,uno dei fratelli (Vittorio) ha preso a cuore il mio caso aprendomi importanti canali, speriamo beneid="blue">id="size2">
quote:Originally posted by Tatanka66> Spero che tu possa risolvere subito e nel migliore dei modi questa spiacevole vicenda.Auguri,Franco
Che vi è successo la mia storia vi ha sturbato.DA.DO. spero di aver capito bene la prima verso Roma sono andato e domani torno,uno dei fratelli (Vittorio) ha preso a cuore il mio caso aprendomi importanti canali, speriamo beneid="blue">id="size2">id="left">
>
ze="2">Sti Tiburtini so partiti tutti e io quà a rosicà, ma vi rendete conto le scuole se so chiuse io sto in cassa integrazione se avevo il mezzo partivo e arrivederci a pasquetta come sto inc...to.id="blue">id="size2">
quote:Originally posted by Tatanka66> Hai perfettamente ragione!ma.........rilassati e pensa che sicuramente avrai altre favolose occasioni. Intanto i miei auguri per una serena Pasqua.
Sti Tiburtini so partiti tutti e io quà a rosicà, ma vi rendete conto le scuole se so chiuse io sto in cassa integrazione se avevo il mezzo partivo e arrivederci a pasquetta come sto inc...to.id="blue">id="size2">id="left"> [/img]
>
ze="2">Grazie anche a te e tutta la tua famigia.Ma ti giuro serena, ci proviamo vaid="blue">id="size2">
ttp://i42.tinypic.com/2z9mwxj.jpg ">c="http://i42.tinypic.com/2z9mwxj.jpg">