quote:Originally posted by CatarVoyageur> Alfre' per fare quello che dici"devi d'anna prima in pensione"! Intanto preparati psicologicamente Antonio,sicuramente hai perso una occasione.Il nuovo acquisto di Catar....è molto bello.Seguito a dirlo che gli interni di una volta non li fanno piu,purtroppo.Magari fosse cosi il mio. Oggi,dopo che ci siamo lasciati,con Robespierre abbiamo organizzato un pranzetto sciuè sciuè e davanti ad un buon bicchiere di vino è venuto fuori che magari per quel fine settimana di febbraio ci si potrebbe organizzare per andare a ............[:)]sempre se siete d'accordo.I puntini verranno riempiti a breve,non siate curiosi,naturalmente vogliamo con noi il Catar....senza scuse.[;)]
Bella gente, simpatici tutti ...... beh tocca organizzare un "lungo raggio" >
quote:Oggi,dopo che ci siamo lasciati,con Robespierre abbiamo organizzato un pranzetto sciuè sciuè e davanti ad un buon bicchiere di vino è venuto fuori che magari per quel fine settimana di febbraio ci si potrebbe organizzare per andare a ............[:)]sempre se siete d'accordo.I puntini verranno riempiti a breve,non siate curiosi,naturalmente vogliamo con noi il Catar....senza scuse.[;)] >> Quanto mistero, bello, però, a scatola chiusa non compro neanchè Arrigoni [:D][:D][:D]. Attendono che riempiate i ........
http://www.neronorcia.it/
id="size4">id="blue">http://www.vintagecamper.com/[/...
qui [url] http://www.levecchieglorie.com/ ma sicuramente già li conoscevi) Comunque complimenti e.... buon lavoro all'ora!! Ne approfitto per chiedervi: ho l'assicurazione del Camper che sta per scadere (13/3/2009) sto meditando di togliere l'attuale (pronto camper della Allianz Lloyd Adriatico - quella di Plain air per intenderci) e passare ad altra, voi cosa mi consigliate? attendo risposte anche al telefono (a proposito di telefono ho dovuto cambiare il mio numero di cell quello nuovo è 3771240778)id="size4">id="blue">quote:Originally posted by Nuvola2> Adesso spero che la finestra non ricade più![:D] si come assicurazione ricade e me l'hanno rimborsato, anche se sono stato io a fare il danno con una disinvolta retromarcia verso un palo fin troppo immobile (c sua) [:)]
Ciao Davide,ma tu hai la clausola per la rottura dei cristalli? Se si anche il vetro della finestra ricade in questa clausola. >
quote:Originally posted by furia1964> 'sera da un non, o quasi... ma vabbè la tiburtina parte da San Lorenzo e arriva a Pescara, quindi vanno bene tutti, Tiburtini, Tiburtini III°, San Basili, 7 Camini, 7 Ville, 7 Ore fino al raccordo, Bagni, Anzi Terme, tra poco SPA, poi Villalba, Villanova, Villa Adriana, i regressi (si dice così?), Tivolesi, Bivio di San Polesi, Equi, ecc. [:)]
eccomi qua buonasera a tutti i tiburtini e non..........id="teal">id="size4"> >
questa invece è la Canecorso's Familyid="size4">id="blue">
Come potete notare il ragazzo promette bene, sa a memoria L'internazionale, alcuni canti partiggiani e conosce meglio del suo nome e cognome sia Contessa che Bandiera Rossa- premetto niente di forzato tutto di sua spontanea volontà un piccolo Enrico Berlinguer in mignatura id="size4">id="blue">
quote:Originally posted by CatarVoyageur> bel posto catar dove si trova?
Complimenti Antonio, bellissima famigliaid="Comic Sans MS">id="size4">id="red"> Adesso sfidiamo anche le Signore Camperiste a postare le loro "family pictures".Altrimenti cosa dobbiamo pensare? [:D]id="blue">id="size6">id="Comic Sans MS"> >