CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti trevigiani con figli piccoli

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 108
15
danicoach
danicoach
02/09/2010 226
Inserito il 07/09/2011 alle: 00:05:01
Buonasera a tutti. Confermata Dobbiaco - Lienz per sabato prossimo. Partenza da Treviso venerdì sera verso le 20.00. Per chi volesse aggregarsi all'ultima ora... saremo in area di sosta a San Candido, quindi "take it easy"... 'night... daniele
15
danicoach
danicoach
02/09/2010 226
Inserito il 12/09/2011 alle: 23:06:48
Buonasera a tutti. Reduci dalla Dobbiaco - Lienz devo riferire come sia stata davvero una bella esperienza. Area di sosta carina, con servizi igienici puliti e doccia calda (un po' caretta... 2 euro a gettone), carico e scarico. La ciclabile è davvero agevole come tutti dicono. Qualche salita ogni tanto, ma mia moglie è riuscita a farle (quasi tutte) pur con una bici senza cambio. Ritorno in treno (12 euro la coppia bici+adulto, bambini gratis non so fino a che età). Unica pecca la coda per prenderlo... questo benedetto treno... forse è davvero furbo campeggiare in Austria, prendere il treno la mattina e farsi la biciclettata come ultima cosa. Magari proveremo la prossima volta... Pranzo di domenica sulla via del ritorno al lago di Misurina. Ah, dimenticavo. Per andare a San Candido, da Treviso ed una volta ad Auronzo, non seguite il navigatore che vi farebbe andare per il passo di S. Antonio (definito stretto e pieno di tornanti da nostri amici), ma proseguite diritto verso Misurina. Decisamente più agevole... Prossimo we Ferrara per la festa delle mongolfiere (come già scritto). Rinnovo l'invito a chi volesse aggregarsi. Partiremo venerdì tardo pomeriggio (19 circa). 'night! daniele
14
elyg74
elyg74
13/02/2011 205
Inserito il 12/09/2011 alle: 23:32:54
Uffffffiiiiiiiiii! Quanto vi invidio [V] Noi siamo fermi anche questo we perchè io lavoro... Per il we successivo invece cosa hai in mente? Se continua a far caldo volevamo andare al Marina di Venezia che ha piscine riscaldate e adatte ai nostri ragazzi. Ovviamente solo se fa caldo [;)] le previsioni per il momento danno ancora 24-26 gradi per quel we. ciao Elisa
14
igeveri
igeveri
19/05/2011 30
Inserito il 13/09/2011 alle: 23:01:14
ciao, per ottobre sarei d'accordo si può tentare di trovarsi tutti insieme però sono la prima a non poter promettere nulla..magari per cominciare si potrebbe fare al mare qua vicino in relax.. teniamoci in contatto ciao
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
15
danicoach
danicoach
02/09/2010 226
Inserito il 14/09/2011 alle: 00:00:43
@elyg74 Il we del 24/25 salta per noi perchè io avrò una trasferta a Milano dettata da altri impegni. @tutti Ben venga la proposta de Igeveri di andare al mare o comunque in un posto vicino. Per quanto mi riguarda va benissimo il camping proposto (Marina, che non conosco), così come mi andrebbe bene qualsiasi altro posto raggiungibile in un we senza ammazzarsi di chilometri. Il mio/nostro unico problema è che si continua ad accumulare impegni e quindi sarebbe il caso di porsi una data "paletto" da riservare a questa iniziativa. In ottobre ci sono ben 5 we... quindi facciamo un piccolo sondaggio e... che vinca la maggioranza (tanto tutti tutti d'accordo non saremo mai)! Mia curiosità personale... con che camper vi muovete? 'night daniele
15
danicoach
danicoach
02/09/2010 226
Inserito il 16/09/2011 alle: 00:27:08
Buonasera a tutti. Come previsto, domani si parte per Ferrara. Per chi volesse raggiungerci saremo ospiti del campeggio Estense a partire da domani sera (partenza da Treviso alle 20, circa) fino a domenica (ragionevolmente primo pomeriggio). 'night daniele
15
danicoach
danicoach
02/09/2010 226
Inserito il 18/09/2011 alle: 22:49:47
Ed anche il Ferrara Balloons Festival 2011 è andato. We molto piacevole, clima perfetto (forse troppo caldo addirittura) fino alle prime ore del pomeriggio di domenica quando abbiamo mancato per un pelo la pioggia che ci ha accompagnato durante tutto il viaggio di rientro a Treviso. Ospiti del campeggio comunale estense (prezzo modico, piazzole erbose, ben riparate da alberi e docce pulite), consigliamo assolutamente la bicicletta al seguito per visitare il centro storico di Ferrara che - decisamente - merita. Il festival è una manna per i bambini grazie a gonfiabili e tanti altri giochi. Le mongolfiere ti fan stare per un po' col naso all'insù, soprattutto se non ne hai mai vista una dal vivo (io, per esempio). Un sacco di iniziative in giro per il parco, perciò impossibile annoiarsi! Magari una seconda passata l'anno prossimo si può preventivare... Prossimo we si passa la mano, poichè il sottoscritto se ne va in quel di Milano. Rimaniamo sempre in attesa di qualche riscontro per ottobre, mese per il quale non abbiamo ancora programma alcuno (ma a breve ne avremo, ne sono sicuro). 'night daniele
14
elyg74
elyg74
13/02/2011 205
Inserito il 20/09/2011 alle: 22:28:46
Ciao a tutti! Mi dispiace per Daniele che questo we non girerà in camperino (almeno così ho capito) ma spero tanto di raccontarvi io qualcosa lunedi...sempre se mio figlio piu piccolo starà meglio (ha 38 di febbre ora [V])... Qualcuno esce questo we? Per ottobre io ancora non so i turni di lavoro. So solo che il 15 mio figlio è a scuola, gli altri sabato li a casa... ciaoooooo elisa
15
danicoach
danicoach
02/09/2010 226
Inserito il 22/09/2011 alle: 00:09:24
Buonasera a tutti. Corretta la memoria di @elyg74... questo we non si esce (almeno col camper). Nessuno ha più risposto in merito ai we di ottobre... peccato. Si poteva organizzare qualcosa. Probabilmente noi si andrà all'acquario di Genova con un amico trentino neocamperista, ma rimane per il momento solo un'idea abbozzata. Resto sempre in attesa di vostri segnali! 'night daniele
14
Manny e Georgie
Manny e Georgie
03/08/2011 24
Inserito il 22/09/2011 alle: 09:59:13
ciao a tutti, noi questo week abbiamo in programma una piccola uscita: partenza sabato in giornata, destinazione Lazise (VR). sosta notturna sul parcheggio del parco MOVIELAND per poi entrarci al mattino e passare la giornata lì con i bambini. rientro in serata. con elyg74 sono già in contatto, ma il suo piccolo non sta bene, quindi non sappiamo ancorà che farà... se a qualcuno fa piacere unirsi... :)
14
elyg74
elyg74
13/02/2011 205
Inserito il 22/09/2011 alle: 22:02:05
uffffiiiii [:(!] Riccardino ha ancora febbre [V][V] Non se ne può più! non si riesce più ad uscire...quando il mio lavoro, quando la scuola di Ale, quando il tempo brutto...oppure acciacchi vari [V][V] Manca ancora un pò al we...non si sa mai...
14
igeveri
igeveri
19/05/2011 30
Inserito il 22/09/2011 alle: 22:03:28
ciao, purtroppo qua più passano i giorni più l'agenda s'infittisce primo e secondo week-end pranzi di famiglia[V], ultimo week end si spera di fare il ponte ma la destinazione è ancora sconosciuta rimangono il 3° e il 4° (15 e 22 ottobre) nei quali mio marito dovrebbe lavorare ma magari riusciamo a partire il sabato sera.. questo week end forse ci muoviamo sabato sera ma non so ancora per dove..avrete capito che da noi è sempre tutto all'ultimo momento! p.s. noi abbiamo un Kea M72 che sembra sia l'unico esemplare visto che in giro non ne ho mai visto uno! voi ne avete visto qualcuno? ciao monia

Modificato da igeveri il 22/09/2011 alle 22:07:31
15
danicoach
danicoach
02/09/2010 226
Inserito il 23/09/2011 alle: 00:31:44
Buonasera a tutti e ben ritrovati. Mi fa piacere leggervi tutti belli attivi! Come previsto le percentuali di beccarci tutti liberi lo stesso weekend rasentano quelle di vincere al totocalcio, ma noi ci proviamo lo stesso! Partendo dal calendario de Igeveri, potremmo imbastire qualcosa per il we del 15. Proponiamo una destinazione? 'night daniele
15
danicoach
danicoach
02/09/2010 226
Inserito il 23/09/2011 alle: 00:33:50
Ops... vedo ora che il 15 il figlio di Elyg74 è a scuola. Vogliamo fare il 22?
14
elyg74
elyg74
13/02/2011 205
Inserito il 23/09/2011 alle: 08:39:01
mah....non so che dire... organizzate una data che va bene a voi! ad ottobre son messa male coi turni nei we [V] io ho libero il primo we, 8 e 9 e poi l'ultimo di ottobre [:(!] a meno che non organizziate per il 15-16 ed arrivo nel pomeriggio... la domenica sarei dovuta esser a casa ma visto che ale era a scuola io avevo fatto una cambio per liberarmi un altro we e lavorare quella domenica appunto...insomma...di male in peggio!! se mi fate sapere in tempi brevi vedo di tornare ad avere il 15 libero di nuovo. comunque a me va bene tutto! impossibile esser tutti presenti! al limite...sarà per la prossima [;)] buon we a tutti ...io continuo a misurare la febbre a mio figlio...sperem...
15
danicoach
danicoach
02/09/2010 226
Inserito il 25/09/2011 alle: 21:54:08
@elyg74 Ce l'hai poi fatta a partire? Prossimo we per noi è ancora a Treviso, ma per il successivo saremmo disponibili per "qualsiasi" proposta. Chi ne ha? 'night daniele
14
elyg74
elyg74
13/02/2011 205
Inserito il 25/09/2011 alle: 22:07:53
[V] a casa siamo rimasti! ...in camper però...!! l'abbiamo messo sotto-sopra [:D] e ...ne aveva proprio bisogno! noi usciamo il prossimo we partendo venerdi in serata senza meta ancora...comunque si parte!! abbiamo ancora qualche giorno per pensare... anche il we successivo usciamo però io lavoro fino alle 22 del venerdi. conto di essere in camper alle 22.30 [:D] buona settimana a tutti ...io intanto sono in ferie... ciao elisa
14
elyg74
elyg74
13/02/2011 205
Inserito il 27/09/2011 alle: 23:40:28
TOC TOC!! c'è qualcunoooo? Nessuno che esce questo we? Quando ci muoviamo noi gli altri stanno a casa [^]...boh... Un saluto a tutti ciao ely
15
danicoach
danicoach
02/09/2010 226
Inserito il 28/09/2011 alle: 00:17:45
@elyg74 mia cara noi siamo impegnati, come detto, in faccende trevigiane. Però il successivo ci siamo, non ti preoccupare. Arriveremo probabilmente col camper ancora da pulire per bene (...), ma ci saremo! 'night daniele
14
elyg74
elyg74
13/02/2011 205
Inserito il 29/09/2011 alle: 21:38:39
Ciao! volevo augurarvi un buon weekend...dopo un mese noi ripartiamo domani pomeriggio verso i monti. dobbiamo andare in perlustrazione per la prossima stagione sciistica... ciao a tutti [;)] elisa
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link