http://www.marcadoc.it/2011/Sar...
fatemi sapere se ci possiamo incontrare ciao moniaquote:Risposta al messaggio di elyg74 inserito in data 05/10/2011 22:05:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, l'area di sosta temo sia a pagamento ma non sono cifrone comunque o con camper o con macchina ci aggiorniamo! a presto
www.minitalia.com
. c'è un parcheggio per camper dove chiedono 10 euro per passare la notte e tutto il giorno successivo. P.S. ci si potrebbe trovare tutti lì un giorno, e magari poi spostarci altrove, oppure ognuno può proseguire per la sua strada ma almeno un giorno lo si passa assieme [:D] a divertirci assieme ai nostri figli [:o)]quote:Risposta al messaggio di elyg74 inserito in data 13/10/2011 22:28:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao per la fiera di santa lucia la stanno organizzando anche di là Camper+Grandi e Piccoli Amici=Vacanze io sono di treviso ma ci sono bimbi da molte parti ( mestre,ferrara,bologna,ancona,forlì,torino,milano ...scusate se ho dimenticato qualcuno... ) mi farebbe molto piacere se riuscissimo ad incontrarci stefano cinzia alessio(9)vico(5)id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di anigap inserito in data 19/10/2011 09:03:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Stefano! noi ci saremo e ci siamo aggregati al gruppo degli Ecovippari (anche se non abbiamo laika noi!). certo che ci si può incontrare! ho curiosato ed ho visto che non abitiamo poi molto lontano ed i nostri figli hanno quasi la stessa età (Riccardo ha 4 anni e mezzo e Alessandro quasi 8)...ci scambieremo i numeri così riusciamo a vederci [;)] buona giornata elisa
quote:Risposta al messaggio di elyg74 inserito in data 19/10/2011 09:27:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho spiocchiato anch'io
ed ho visto che abbiamo entrambi un Adria...
mio Dio quante cose in comune.[:D][:D].... spero vivamente di incontrarviid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di elyg74 inserito in data 19/10/2011 09:27:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Elisa ci saremo anche noi alla fiera di Santa Lucia con il gruppo di anigap,speriamo di riuscire a conoscerci finalmente. ciao a tutti Barbara