Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di violetflash inserito in data 16/12/2011 19:57:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un'altra forma di vita aliena!![:D][:D][:D][:D][:D]evvivaaaa Contraccambio gli auguri!![:I]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di errepi inserito in data 16/12/2011 22:33:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao..spero che il tuo parlare al passato sia dovuto al fatto che tu abbia cambiato orari o amcor meglio che tu sia in pensione..non voglio pensare tu sia rimasto senza lavoro vìsto i tempi che corrono.. Già comunque girovagare quando gli altri lavorano non è male..e mi riscatto moralmente delle festività passate a lavoro[:I]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 16/12/2011 23:27:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di errepi inserito in data 17/12/2011 14:41:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace[:(]... ...mi viene da dire "beh almeno ora il tempo per qualche viaggetto in camper ce l'hai[B)]!"(ovvio che mancano i soldi per benzina e tutto il resto)... Spero riuscirai a trovare presto qualcos'altro!
Pipopante
Barbara e Claudio
Pipopante
Barbara e Claudio
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di niknik02 inserito in data 29/12/2011 10:05:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz...25 anni? io che faccio notti sono più di 15 anni perchè lavorav(a gettone) in ambulanza...ma effettivamente di contributi...da turnista di anni ne avrò 7-8 se li raccimolo qua e la...la pensione per me è un idilio...non ci arriverò mai... Evabè... A quando le prossime ferie? in questo periodo hai lavorato?
Pipopante
Barbara e Claudio
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di niknik02 inserito in data 30/12/2011 19:09:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si gente ce ne sarà sempre ma di certo meno che tra domani e dopo domani... Buon lavoro e buone ferie allora...e sopratutto Buon Anno[:I]
Pipopante
Barbara e Claudio