quote:Risposta al messaggio di Maurizio MM inserito in data 10/11/2009 21:20:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maurizio, ti ringrazio della risposta, per le uscite al momento siamo fermi: abbiamo la piscina al sabato per i bimbi sino a gennaio, qundi se ne parla a febbraio.... Comunque alla prima uscita ti terrò in considerazione, vorremmo andare alle 5 terre, magari possiamo organizzare. A presto Maurilio
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 10/11/2009 21:55:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maurilio, va bene, ci metteremo d'accordo più avanti. Marina Maurizio
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 04/11/2009Â 22:25:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti gli "avventori",propongo una gitarella di un weekend alla fiera di Massa, viene qualcuno? Io sarei propenso per il weekend del 15...id="blue"> Maurilioid="navy">id="size3">[:)]
quote:Risposta al messaggio di tonio66 inserito in data 08/01/2010 19:08:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tonio, alla Robur per caso? Anche il nostro piccolo Marco di 2 anni e mezzo "andava" in piscina al sabato pomeriggio, domani andiamo a cambiare giorno [;)]. Il piacere di nuove amicizie è reciproco, anche perchè siamo nuovi dell' ambiente. Potreste unirvi a noi per la prossima uscita.id="blue">id="Arial Black">[:)]
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 08/01/2010 21:35:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Diciamo che per essere vicini siamo comunque distanti [8D], lei va in piscina a Mozzate il sabato mattina [;)]. Penso di fare la prossima uscita per il 23-24/01, potrebbe essere una buona occasione per conoscersi [;)]; e se cualcuno vuole aggregarsi, è il benvenuto, la meta è ancora da definirsi, quindi se qualcuno ha qualche idea si faccia avanti [8D][:)]. tonio66
quote:Risposta al messaggio di Maurizio MM inserito in data 19/01/2010 16:48:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marina e Maurizio, grazie della mail di risposta, in proposito prima della vostra proposta, avevo già dato adesione al carnevale di Venezia, anche perchè lo avevo promesso da anni alla mia piccola-grande, se ci ripensaste e volete unirvi a noi siamo con il gruppo di Bora. Ovviamente l'invito è esteso a tutti!id="blue">[:)]