quote:Risposta al messaggio di nikyou inserito in data 14/06/2011 14:04:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di nikyou inserito in data 25/06/2011 15:15:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi andiamo spesso all'area sosta a Caorle. Ieri sera siamo rientrati da un week end passato proprio lì con amici. Che cosa volevi sapere? Anche noi siamo veneti e abbiamo un bambino di 8 e una bambina di 5 anni. Forse qualcuno ci ha già letto in qualche altro forum tipo questo. Ivano
quote:Risposta al messaggio di frenkjessy inserito in data 05/07/2011 23:47:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Frenkyjessy, avrei in mente anch'io di fare un giro per la folgaria o lavarone che suggerimenti mi dai? ho visto che ti sei trovato bene nell'area d sosta morar con camminata fino alla tana incantata ma dopo hai cambiato area...qual'è la migliore seconto te? ho una figlia di 11 e un marmocchio di 5 ;-) un grazie in anticipo a te e tutti mi danno info
quote:Risposta al messaggio di denis70 inserito in data 12/07/2011 17:58:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>