ciao a tutti, ho letto in camperisti veneti con figli delle "baruffe",io mi sono iscritto x conoscere e magari viaggiare con dei compagni che hanno le stesse esigsnze ,premetto che siamo camperisti da quest'anno pensiamo che il modo di viaggiare liberi sia una bella esperienza non sapevo di camperisti permalosi ,se a qualcuno va ci contattiamo x 4 chiacchere , scambio idee e magari qualche viaggio
ciao
franco (vicenza)
mi spiace che tu pensi che ci siano delle "baruffe"io mi sono trovata MOLTObene sono battute a volte x chi ha la vera passione del camper e di vivere trovo strano che "baruffi"evidentemente a "problemi" ciao
Gioia[:)]
non lo penso ma ho visto che e' stata bloccata la conversazione,
a me non interessa non conosco nessuno.
cerco quindi di avere la possibilita' di chiaccherare tranquillamente.
cambio discorso
Mi spiace x il tempo di chi oggi e' andato alla festa del cioccolato a vicenza
ciao
ciao a tutti
siamo stati anche noi alla fiera del cioccolato con dario 68 con gli FDB ma ieri e quindi siamo andati bene il tempo ha tenuto fino a tarda mattinata di oggi e poi acqua...[:D][:D][:D]ma la compagnia e' stata molto gradita comunque...[:)]
...come ho sempre gradito le chiacchiere che ci si scambiava nell'altro post di camperisti veneti aperto da danicoach spero che si continui qui ora...mi farebbe piacere[^]
ciao dario e gioia
ciao franco ho visto che hai aperto quel post sulla garfagnana ho letto molto volentieri la descrizione di tutti quei bei paesi,fa voglia di andare a visitarli
ciao
Barbara
Ciao Frenkjessy, noi siamo di Treviso e anche a me è sembrato strano leggere delle varie polemiche... boh! pensa che la prima volta che ho scritto in questo forum, per inesperienza, avevo scritto lo stesso argomento in due sezioni diverse... un o una camperista mi ha redarguito!! mah!
Comunque noi siamo in tre.. io 40enne, la mia dolce metà 33enne e il nostro principe Mattia di 3 anni...
Se volete scambiare due chiacchere anche via mail, la nostra è vince27v@gmail.com
Ciaoooooo
io sono una schiappa x queste cose (forum chatt ecc) sono di vecchio stampo non capisco le parole abbreviate!!
comunque una volta al giorno se posso leggo e scrivo qualcosa
ciao barbara domenica vi ho pensato visto il tempo io ero a Padova ad "auto moto retro'" poi a casa con la stufa accesa
ciao a tutti
quote:Risposta al messaggio di karvin inserito in data 25/10/2010 18:21:40 (
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.