quote:Risposta al messaggio di dario68 inserito in data 17/10/2010 11:17:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi ci siamo stati ed e' stata un'esperienza bellissima per i nostri piccoli che hanno provato l'emozione di prendere delle trote tutto da soli,nel laghetto specifico per loro,poi volendo,pero' con la bella stagione,si puo' fare un giro in bici in mezzo alla natura (percorso sterrato ma all'altezza dei piccoli) e si arriva direttamente sul piave 8Km circa.E nell'agriturismo si mangia molto bene. ciao Barbara
quote:Risposta al messaggio di Lady B inserito in data 17/10/2010 09:22:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di dan71 inserito in data 17/10/2010 16:02:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao dan anche noi tre bimbi 6,4,2 tutti maschi ed i tuoi? per il ponte noi ritrovo a cesenatico con dei vecchi amici di merende[:D][:D] ciao Barbara
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 17/10/2010 22:50:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per quanto riguarda il posto dove ritrovarsi forse non hai letto bene anche qui c'e' un tendone a disposizione comunque non sta a me decidere ciao Fabio salutami la famiglia[:D][:D][:D][:D]
http://www.terme-catez.si/it/ca...
noi non ci siamo ancora stati volevamo provarle il mese prossimo per sentito dire da chi c'e' stato,sono stupende. vedremo ciao Barbaraquote:Risposta al messaggio di frenkjessy inserito in data 17/10/2010 12:50:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non conosco,riesci a darmi altre info,dove sostare e altro ciao
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 17/10/2010 23:44:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lo so benissimo quanta acqua abbiamo preso nelle tue uscite,chi c'era lo sa ed infatti sono rimasta spesso in camper con i miei tre marmocchi, ma poi ti sei messo a fare i miracoli e quindi immagino che tutto sia cambiato[;)] l'unica cosa alla quale non sono riuscita ad adeguarmi erano gli orari frenetici che avevi,soprattutto al mattino.Io corro gia'tutta la settimana e quindi almeno il we un po di tranquillita' ci vuole... grazie ancora di tutto ciao Barbara
quote:Risposta al messaggio di scorpionaccia inserito in data 18/10/2010 10:48:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Lady B inserito in data 18/10/2010 10:22:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di alessia76 inserito in data 18/10/2010 11:51:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alessia non sapevo di avere dei punti[:D][:D][:D] anche io ho solo espresso il mio parere personale dopo che ho provato, questo non vuol dire che gli altri non sono liberi di fare le proprie scelte, non e' certo per questo motivo che ci siamo disassociati i motivi sono ben altri e non voglio certo parlarne qui. Il gruppo e' bellissimo ci trovavamo molto bene,c'e'da dire che quando e' troppo grande ci si perde,non si riesce a conoscerci tutti.Leghi con qualcuno ma gli altri li conosci solo di vista.Comunque e' soggettivo. Sicuramente il problema dei tempi e'una cosa mia anche perche' ho tre piccoli e quindi ti puoi immaginare,ma sai quanti ne uscivano dai camper dopo di noi e che ne avevano anche solo uno di figlio?Per questo mi rincuoravo.Quando si parla di bambini e' difficile legare con i tempi. Queste cose non le sto scrivendo per sminuire cio che organizzano,sto solo descrivendo come le ho vissute,opinione strettamente personale.Lo davo per scontato. Ciao Barbara