CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti veneti con figli

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 171
22
dario68
dario68
23/10/2003 289
Inserito il 17/10/2010 alle: 11:17:59
ciao Lady B grazie infinite,abbiamo gia sentito parlare molto bene dei laghetti a Belluno,sarebbe una bella idea!
15
Lady B
Lady B
31/01/2010 606
Inserito il 17/10/2010 alle: 11:36:38
quote:Risposta al messaggio di dario68 inserito in data 17/10/2010  11:17:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> noi ci siamo stati ed e' stata un'esperienza bellissima per i nostri piccoli che hanno provato l'emozione di prendere delle trote tutto da soli,nel laghetto specifico per loro,poi volendo,pero' con la bella stagione,si puo' fare un giro in bici in mezzo alla natura (percorso sterrato ma all'altezza dei piccoli) e si arriva direttamente sul piave 8Km circa.E nell'agriturismo si mangia molto bene. ciao Barbara
15
frenkjessy
frenkjessy
29/07/2010 417
Inserito il 17/10/2010 alle: 12:50:59
x Barbara mercatini di natale austria e germania hai mai provato seefeld mittenwald e fussen? sarebbe una bella meta ci sono delle bellissime piste da sci
quote:Risposta al messaggio di Lady B inserito in data 17/10/2010  09:22:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
15
dan71
dan71
09/03/2010 53
Inserito il 17/10/2010 alle: 16:02:30
ciao il ponte dei morti siamo liberi l,idea è di fare qualche conoscenza di altri equipaggi con figli visto che noi ne abbiamo 3 di 7 5 2 anni con la scuola e il lavoro non ci muoviamo molto d,inverno anche perchè il camper è vecchiotto ed è solo il primo anno

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

15
frenkjessy
frenkjessy
29/07/2010 417
Inserito il 17/10/2010 alle: 18:10:49
non importa il camper l'importante e' che faccia il suo dovere . Io ho in mente di partire venerdi pomeriggio (fine scuola) verso le 17 fermarsi a maranello x la notte il sabato mattina si scavalca l'appennino x passo delle radici si scende in garfagnana (provincia di lucca)area sosta con visita ad un parco naturale domenica Lucca citta'pomeriggio Bagni di Lucca con bagno termale il lunedi' 1 rientro tranquillo pero prima sosta a Collodi x il Parco di Pinocchio NB e' un programma di massima ciao
15
Lady B
Lady B
31/01/2010 606
Inserito il 17/10/2010 alle: 18:58:26
quote:Risposta al messaggio di dan71 inserito in data 17/10/2010  16:02:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao dan anche noi tre bimbi 6,4,2 tutti maschi ed i tuoi? per il ponte noi ritrovo a cesenatico con dei vecchi amici di merende[:D][:D] ciao Barbara
15
charlie meo
charlie meo
01/07/2010 7
Inserito il 17/10/2010 alle: 21:50:35
Siamo di lignano con 2 figlie di 11 e 14 anni per il week-end dei morti vorremmo andare a monaco. Se qualcuno con le nostre caratteristiche (anche no) vuole aggregarsi è il benvenuto. Saluti Roberto
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 17/10/2010 alle: 22:50:03
Ciao a tutti! Noi per il week end dei morti saremmo a fare il giro con il trenino rosso del Bernina ed è già tutto pronto per questa dimenticabile esperienza. Chi volesse aggregarsi abbiamo ancora qualche posticino. Per i mercatini di Natale ho chiesto dei posti a Merano e me li hanno concessi. In Italia, Merano per i mercatini è una delle mete più blasonate, anche perchè nella stessa situazione si possono prendere con una fava due piccioni: mercatini e terme al contempo e credetimi le terme di merano sono veramente una meraviglia. Per la location dove trovarsi, non sono molto d'accordo con luoghi di pesca o tipicamente all'aria aperta... provate a pensare se dovesse piovere!! tutti chiusi in camper a salutarci per il finestrino! All'antica fiera di Santa lucia due anni fa c'era anche dei tendoni messi a disposizione dove in caso di pioggia ci si poteva ritrovare ed alla sera oltre che fare delle tavolate tutti assieme a pochi soldi si poteva ballare e divertirsi... Ci stiamo avvicinando all'inverno, per cui sarebbe prudenziale trovare un luogo dove poter stare anche in caso di pioggia!
15
Lady B
Lady B
31/01/2010 606
Inserito il 17/10/2010 alle: 23:10:28
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 17/10/2010  22:50:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> per quanto riguarda il posto dove ritrovarsi forse non hai letto bene anche qui c'e' un tendone a disposizione comunque non sta a me decidere ciao Fabio salutami la famiglia[:D][:D][:D][:D]
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 17/10/2010 alle: 23:44:51
Saluti anche alla tua famiglia, ma forse fare un week end sotto un tendone la vedo duretta... o almeno un pò noiosa[;)] Come dici tu non sta a me decidere, ma sta agli altri... tutto qui... io certo un week end sotto un tendono non lo consiglio... queste per il mio modesto modo di vedere le cose sono più mete estive, anche le attività stesse sono portate per la bella stagione (come si può vedere dal sito)...e poi cara barbara, lo sai benissimo che sulle uscite che sei stata assieme a noi si è sempre tenuto conto di fattori ambientali e delle alternative. Senza rancore Fabio
15
danicoach
danicoach
02/09/2010 226
Inserito il 18/10/2010 alle: 01:55:27
Ciao a tutti. Per Barbara: di Catez so che è in Slovenia... detto ciò... illuminami! Per l'agriturismo bellunese mi sembra un posto carino. Dici che andandoci a metà novembre vada bene come location? Parlo solo per inesperienza ed un po' di timore per la piccolina di tre mesi...
15
alessia76
alessia76
18/10/2010 14
Inserito il 18/10/2010 alle: 09:38:12
Ciao a tutti, mi posso presentare? Mi chiamo Alessia e sono inespertissima, camperista da solo una settimana con una solo uscita alle spalle[:D] Noi siamo in 4 io (35) Michele (38) Martina (6) Federico (3). Siamo di Dolo in provincia di Venezia e siamo alla ricerca di compagnie con cui uscire. Vedo che state organizzando per ritrovarsi, c'è posto anche per me? Però posso dire una cosa senza creare malintesi? Io sono stata proprio in questo week end a Rio Cavalli, il posto è bello, però con la pioggia è desolante, siamo arrivati venerdì sera e poi ci siamo spostati sabato pomeriggio. Ripeto il posto è bello ma durante l'inverno lo vedo meno adatto per i nostri bimbi. Perdonatemi se mi sono permessa, ma volevo rispondere a Danicoach, sebbene la mia esperienza è relativa. Ciao a tutti Alessia
15
Lady B
Lady B
31/01/2010 606
Inserito il 18/10/2010 alle: 10:22:01
ciao a tutti ciao Alessia e benvenuta tra i camperisti la mia idea per Riocavalli era quella di vedere un 10 giorni prima le previsioni cosa dicono ed eventualmente solo nel caso di bel tempo prenotare,nel caso di maltempo o si rinvia ad altro we o si va in altra parte comunque ben vengano altre proposte,magari sono anche migliori,la mia era solo un'idea[:)] @danicoch hai ragione a preoccuparti tre mesi sono un punto di domanda un po per tutte le uscite in questo periodo si va verso il freddo e la pioggia e' scomoda ovunque si vada,purtroppo. Non so se neanche catez vada bene allora,si tratta di camping e terme,scusami ma mi era sfuggita la tua piccolina di tre mesi prova a vedere tu,vai a vedere le piscine termali

http://www.terme-catez.si/it/ca...

noi non ci siamo ancora stati volevamo provarle il mese prossimo per sentito dire da chi c'e' stato,sono stupende. vedremo ciao Barbara
15
Lady B
Lady B
31/01/2010 606
Inserito il 18/10/2010 alle: 10:23:55
quote:Risposta al messaggio di frenkjessy inserito in data 17/10/2010  12:50:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> non conosco,riesci a darmi altre info,dove sostare e altro ciao
15
Lady B
Lady B
31/01/2010 606
Inserito il 18/10/2010 alle: 10:33:22
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 17/10/2010  23:44:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> lo so benissimo quanta acqua abbiamo preso nelle tue uscite,chi c'era lo sa ed infatti sono rimasta spesso in camper con i miei tre marmocchi, ma poi ti sei messo a fare i miracoli e quindi immagino che tutto sia cambiato[;)] l'unica cosa alla quale non sono riuscita ad adeguarmi erano gli orari frenetici che avevi,soprattutto al mattino.Io corro gia'tutta la settimana e quindi almeno il we un po di tranquillita' ci vuole... grazie ancora di tutto ciao Barbara
15
scorpionaccia
scorpionaccia
05/10/2010 352
Inserito il 18/10/2010 alle: 10:48:21
Ciao a tutti![:)] Noi siamo in 3, io (34 anni di Padova) mia figlia (10 anni) e il mio compagno (41 anni, solo sulla carta di identità, di Pavullo (MO)) Abbiamo viaggiato diverse volte in camper (nolleggio e scrocco[:D]) ma è solo da questo sabato che abbiamo portato a casa la nostra creatura! (Adria 660 coral del 2005)... quindi stiamo organizzando il grande varo!! Previsto per il ponte del 1 novembre (il prossimo week è il mio compleanno e andremo a fare i ragazzini ad Amsterdam [:D][:D][:D], in aereo... Avevamo pensato, visto il tempo instabile, il freddo improvviso e mia figlia che a città d'arte si annoia, di andare alle terme di Catez! (amici ci hanno detto essere uno spasso per i bimbi ma anche per i grandi e il campeggio è adiacente alle terme) Con arrivo il 30 e partenza il 1, il costo per 2 adulti, bimba e camper è di 95€ compreso anche 1 entrata a persona di 3 ore al giorno alla zona piscine/scivoli delle terme. Noi quasi sicuramente andremo li, se qualcuno si vuole aggregare ci farebbe molto piacere!! :-)[8D][8D][8D]
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 18/10/2010 alle: 11:04:44
Polemiche e disquisizioni che non fanno parte di questo post le tralascio volutamente ma ricordo che più di 60 famiglie ad oggi continuano a prendere acqua e sostenere i ritmi frenetici dei Bimbi Col Camper e di Vacanze aperto per ferie[;)]. Questioni personali qualora ci fossero vanno affrontate privatamente. Per cui io chiudo qui le risposte! Ritornando ai Camperisti Veneti, Ciao Alessia e benvenuta fra di noi, concordo con te per Riocavalli... proviamo a trovare delle soluzioni diverse? @danicoach: ci sono stato a Catez, il posto è davvero bello, senza ombra di dubbio, le piscine sono al coperto e con un acqua favolosa. Tieni in considerazione che se piove il campeggio diventa un pantano in un alcune zone. Se vuoi maggiori info, scrivimi pure in pvt. Ciao a tutti
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 18/10/2010 alle: 11:10:04
Ciao Scorpionaccia e soprattutto benvenuta nel nuovo mondo del camper... Dai anche se la carta d'identità porta una regione diversa, ti accettiamo ben volentieri fra di noi[:D][:D][:D] Per catez credo tu faccia un'ottima scelta. Che ne dici di trovarsi tutti assieme, ci saresti anche tu? A presto ed ancora auguroni Fabio
quote:Risposta al messaggio di scorpionaccia inserito in data 18/10/2010  10:48:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
15
alessia76
alessia76
18/10/2010 14
Inserito il 18/10/2010 alle: 11:51:06
grazie lady b per il tuo benvenuto. Mi soffermo sulle tue parole, però in quello che dici non trovo giusto come lo fai oppure il modo. In fondo fabio1968 ha espresso solo un solo pensiero, che poi tu non lo condivida è un altro parere, ma ha detto una sacrosanta verità proprio perchè io sono stata questo week end a riocavalli. E poi scusa, ho visto che fabio1968 fa parte del gruppo bimbi col camper ed ho spiato cosa fanno. Non penso che puoi dire che non siano super organizzati, anzi io stessa farò i miei complimenti sui loro post. Forse il problema è tuo dei tempi, ma non loro. Per giunta ho visto che sull'ultima uscita erano 25 camper. Cavoli sono davvero tanti. Perdonami lady b, non voglio insegnare niente a nessuno, forse la mia è solo deformazione professionale, ma i problemi che tu possa avere con qualcuno si discutono dal mio punto di vista in privato. Non voglio fare polemica, non conosco ne te ne Fabio, però penso tu abbia perso qualche punticino così. Ciao a tutti Alessia
quote:Risposta al messaggio di Lady B inserito in data 18/10/2010  10:22:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
15
Lady B
Lady B
31/01/2010 606
Inserito il 18/10/2010 alle: 12:57:44
quote:Risposta al messaggio di alessia76 inserito in data 18/10/2010  11:51:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Alessia non sapevo di avere dei punti[:D][:D][:D] anche io ho solo espresso il mio parere personale dopo che ho provato, questo non vuol dire che gli altri non sono liberi di fare le proprie scelte, non e' certo per questo motivo che ci siamo disassociati i motivi sono ben altri e non voglio certo parlarne qui. Il gruppo e' bellissimo ci trovavamo molto bene,c'e'da dire che quando e' troppo grande ci si perde,non si riesce a conoscerci tutti.Leghi con qualcuno ma gli altri li conosci solo di vista.Comunque e' soggettivo. Sicuramente il problema dei tempi e'una cosa mia anche perche' ho tre piccoli e quindi ti puoi immaginare,ma sai quanti ne uscivano dai camper dopo di noi e che ne avevano anche solo uno di figlio?Per questo mi rincuoravo.Quando si parla di bambini e' difficile legare con i tempi. Queste cose non le sto scrivendo per sminuire cio che organizzano,sto solo descrivendo come le ho vissute,opinione strettamente personale.Lo davo per scontato. Ciao Barbara
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link