http://www.ingarfagnana.it/cont...
magari ci siete gia' stati francoquote:Risposta al messaggio di frenkjessy inserito in data 19/10/2010 13:44:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao franco ma e' la tua meta per il ponte del 1° novembre?Mi sembra molto bello,non ci sono mai stata,anzi,non lo conoscevo.Ma a quando il prossimo appuntamento?Non e' ancora definito?Peccato,mi piacerebbe visitarlo. ciao ciao a tutti
quote:Risposta al messaggio di danicoach inserito in data 18/10/2010 22:34:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Daniele per caso sei riuscito a vedere le terme di catez? che ne pensi? ciao buonanotte a tutti
quote:Risposta al messaggio di danicoach inserito in data 20/10/2010 00:23:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao daniele noi siamo di mirano VE da qui ho visto che ci si impiega circa 3h/3,5 h pensavamo di andare il we del 13/14 o 20/21,da decidere. Voi di dove siete? Con noi c'e' anche Samu73 con al suo seguito Fenice,Elena 7 ed il piccolo Stefano di 9 mesi loro devono fare il documento per Stefano voi ce l'avete per i piccoli?Mi sembra di aver capito che adesso ti fanno un passaporto personale per ogni piccolo. Le piscine sono coperte e varie quindi credo che ce ne siano anche di apposite per loro,comunque chiedo conferma a Samu e Fenice loro ci sono gia' stati.Si pensava di partire il venerdi' pom.sera per rientrare la domenica pomeriggio. ci aggiorniamo,ciao se qualcun'altro vuole venire e' il benvenuto[:)] ciao Barbara
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 20/10/2010 12:46:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>