CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti Veneti e non con Figli Piccoli

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 129
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 20/05/2009 alle: 22:14:27
ciao ragazzi buona serataid="Comic Sans MS">id="size2">id="red">
19
scubidu
scubidu
rating

16/02/2006 3839
Inserito il 20/05/2009 alle: 23:22:35
Vignetta autostradale in Slovenia Dal 1. luglio 2008. in Slovenia è stato introdotto il pagamento di pedaggio autostradale con vignette che possono essere soltanto di due tipi: annuali al costo di 55 euro (per autoveicoli) oppure semestrali al costo di 35 euro. se interessa a qualcuno,visto che io non posso venire[V][V] regalo la vignetta valida. l'ho acquistata a pasqua e vale 6 mesi.e costa 35 euro. non provate ad andarci senza perche ci sono poliziotti che controllano dappertutto. la sanzione minima mi sembra 800euro.id="red">
16
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 20/05/2009 alle: 23:35:51
[:)]Ciao se non hai altre richieste, io vado in Serbia ad agosto e devo quindi transitare dalla Slovenia.[:)]id="size3">
19
matrix1966
matrix1966
14/01/2006 902
Inserito il 21/05/2009 alle: 09:57:08
Ciao grazie della risposta e dell'invito unico problema è che noi partiamo nel tardo pomeriggio-sera e pensavo di passare la notte prima del confine, al limite ci teniamo in contatto o ci ritroviamo in loco per il programma nessun problema di pianificazione si può decidere in base alle esigenze e potenzialità del luogo. Ciao ciao

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 21/05/2009 alle: 10:14:37
quote:Originally posted by scubidu
Vignetta autostradale in Slovenia Dal 1. luglio 2008. in Slovenia è stato introdotto il pagamento di pedaggio autostradale con vignette che possono essere soltanto di due tipi: annuali al costo di 55 euro (per autoveicoli) oppure semestrali al costo di 35 euro. se interessa a qualcuno,visto che io non posso venire[V][V] regalo la vignetta valida. l'ho acquistata a pasqua e vale 6 mesi.e costa 35 euro. non provate ad andarci senza perche ci sono poliziotti che controllano dappertutto. la sanzione minima mi sembra 800euro.id="red"> >
> Grazie per le tue informazioni, purtroppo ne ero già a conoscenza. Diciamo che è un latrocinio soprattutto per chi deve andare in croazia e doverla pagare solo per 10 km di autostrada. Io in un certo senso mi sento un pò meno derubato perchè da Catez mi sposterò sempre per autostrada fino a bled, per cui la uso un pochino di più. Una domanda: dove si compra??? La si trova in autogrill prima del confine? Grazie e salutoni
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 21/05/2009 alle: 10:18:55
quote:Originally posted by matrix1966
Ciao grazie della risposta e dell'invito unico problema è che noi partiamo nel tardo pomeriggio-sera e pensavo di passare la notte prima del confine, al limite ci teniamo in contatto o ci ritroviamo in loco per il programma nessun problema di pianificazione si può decidere in base alle esigenze e potenzialità del luogo. Ciao ciao >
> Buongiorno a te! Pausa caffè per cui trovo il tempo per risondere sul forum... in certi momenti vorrei che la pausa caffè durasse 15 giorni[:D][:D] Scherzi a parte, se ti fermi prima del confine al venrdì sera, ci si può trovare al sabato in campeggio e poi decidere assieme cosa fare. Ti mando in pvt il numero di telefono così se vuoi ci sentiamo per metterci d'accordo. Barbara e Diego sarete dei nostri??? Salutoni
16
anigap
anigap
20/03/2009 738
Inserito il 21/05/2009 alle: 12:48:43
ciaoid="size6"> per andare a Catez io faccio il giro per Gorizia in quanto è più corta e meno trafficata però c'è un bel pezzo fuori autostrada con una pendenza del 7%(NON SONO UN CAMIONISTA MA PER ME E'FATTIBILISSIMA)id="size1"> Da questa parte, appena fatto il confine, c'è un distributore dove si fa il pieno (non c'è grande convenienza... ma c'è )si compravano le sigarette (2,8 euro le malboro) e si prende il bollino. Tieni conto che prima del bollino si spendevano circa 15 euro ad andare ed altrettanti a tornare... quindi, per me , evviva il bollino.Io ,poi, l'appoggio al vetro e lo fermo con lo scoth e lo riuso per la macchina o per altri... per ora mi è andata bene!! Prima di uscire dall'autostrada per arrivare alle terme c'è un distributore e lì è tollerata e frequentata la sosta . Altrimenti si può andare anche dentro perchè c'è tanto parcheggio ma è capitato che la polizia alle 2 di notte ti faccia entrare in campeggio (personalmente vedo tanti camper che passano lì la notte !! ) ricordati le prese schuco per attaccare il camper perchè nel campeggio non ci sono quelle industruiali BUON DIVERTIMENTO!!!id="size5">id="red"> id="size2">id="navy">id="Comic Sans MS">
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 21/05/2009 alle: 13:44:09
quote:Originally posted by anigap
ciaoid="size6"> per andare a Catez io faccio il giro per Gorizia in quanto è più corta e meno trafficata però c'è un bel pezzo fuori autostrada con una pendenza del 7%(NON SONO UN CAMIONISTA MA PER ME E'FATTIBILISSIMA)id="size1"> Da questa parte, appena fatto il confine, c'è un distributore dove si fa il pieno (non c'è grande convenienza... ma c'è )si compravano le sigarette (2,8 euro le malboro) e si prende il bollino. Tieni conto che prima del bollino si spendevano circa 15 euro ad andare ed altrettanti a tornare... quindi, per me , evviva il bollino.Io ,poi, l'appoggio al vetro e lo fermo con lo scoth e lo riuso per la macchina o per altri... per ora mi è andata bene!! Prima di uscire dall'autostrada per arrivare alle terme c'è un distributore e lì è tollerata e frequentata la sosta . Altrimenti si può andare anche dentro perchè c'è tanto parcheggio ma è capitato che la polizia alle 2 di notte ti faccia entrare in campeggio (personalmente vedo tanti camper che passano lì la notte !! ) ricordati le prese schuco per attaccare il camper perchè nel campeggio non ci sono quelle industruiali BUON DIVERTIMENTO!!!id="size5">id="red"> id="size2">id="navy">id="Comic Sans MS"> >
> Ciao Anigap, grazie per i tuoi preziosi consigli, ne terrò conto anche se non ti nascondo che appena la mia "3/4" capisce che dobbiamo fare una strada con una pendenza del 7% mi fa vendere il camper[:D]. A parte ogni scherzo è da tenere in considerazione, perchè se devi fare pochi chilometri non è il caso di spendere i 35 Euro per la vignette. Grazie anche per le prese, come un perfetto sprovveduto non ci avevo pensato (cmq a scanso di equivoci, ho sempre diverse prese e riduttori in camper). P.s. Tu cosa farai nei prossimi giorni???
16
anigap
anigap
20/03/2009 738
Inserito il 21/05/2009 alle: 14:48:51
non so se mi sono spiegato bene per attaccare il camper alla rete c'è bisogno di una prolunga schuco/machio - industriale/femmina... scusa se insisto ma la prima volta che ci sono andato ho dovuto spendere... non mi ricordo neanche quanto.. per comprarla in loco questo weekend, probabilmente , andiamo al mare qua in zona tana(ivan) mi ha messo la curiosità di questo "pra delle torri" http://www.pradelletorri.it il ponte non possiamo farlo perchè mio figlio ha scuola il primo [V] ma vedremo per il we... magari ci vediamo alle terme !! 7 e 14 rispettivamente festa scuola e battesimo nipote 20 - 28 Campeggio Veštar e laghi di plitvice id="Comic Sans MS"> id="size2"> id="navy"> speriamo di incrociarci prestoid="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 21/05/2009 alle: 16:25:58
Dai anche noi siamo al pra delle torri questo week end! quando parti??? Salutoni Fabio
16
anigap
anigap
20/03/2009 738
Inserito il 21/05/2009 alle: 18:49:05
[pensavo di partire domani finita la scuola ( c'è rientro ) , ore 16.30 per entrare all'alba del sabato Questa è la mia intenzione ma ho ancora il vr zoppo ovvero ho bucato il cerchione e non l'ho ancora sostituito non so se fidarmi... la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo!! e girare senza ruota di scorta non è il massimo Quindi stasera super riunione familiare sei già stato al pra delle torri? com'è ? a vedere il sito.... non scollo più i bimbi.. loro adorano la piscina!!id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
19
scubidu
scubidu
rating

16/02/2006 3839
Inserito il 21/05/2009 alle: 22:24:23
quote:Originally posted by fabio1968
quote:Originally posted by scubidu
Vignetta autostradale in Slovenia Dal 1. luglio 2008. in Slovenia è stato introdotto il pagamento di pedaggio autostradale con vignette che possono essere soltanto di due tipi: annuali al costo di 55 euro (per autoveicoli) oppure semestrali al costo di 35 euro. se interessa a qualcuno,visto che io non posso venire[V][V] regalo la vignetta valida. l'ho acquistata a pasqua e vale 6 mesi.e costa 35 euro. non provate ad andarci senza perche ci sono poliziotti che controllano dappertutto. la sanzione minima mi sembra 800euro.id="red"> >
> Grazie per le tue informazioni, purtroppo ne ero già a conoscenza. Diciamo che è un latrocinio soprattutto per chi deve andare in croazia e doverla pagare solo per 10 km di autostrada. Io in un certo senso mi sento un pò meno derubato perchè da Catez mi sposterò sempre per autostrada fino a bled, per cui la uso un pochino di più. Una domanda: dove si compra??? La si trova in autogrill prima del confine? Grazie e salutoni
>
> si compera sia in autostrada che in autogril.
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 21/05/2009 alle: 22:32:58
[pensavo di partire domani finita la scuola ( c'è rientro ) , ore 16.30 per entrare all'alba del sabato Questa è la mia intenzione ma ho ancora il vr zoppo ovvero ho bucato il cerchione e non l'ho ancora sostituito non so se fidarmi... la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo!! e girare senza ruota di scorta non è il massimo Quindi stasera super riunione familiare sei già stato al pra delle torri? com'è ? a vedere il sito.... non scollo più i bimbi.. loro adorano la piscina!!id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy"> >
> Non ci sono mai stato neanche io, per me è la prima volta... Sono stato anche io attratto dal sito, per cui abbiamo deciso di andare li anche visto il caldo estivo! Fammi sapere e se vuoi fammi un fischio così abbiamo modo di trovarci. Salutoni Fabio
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 21/05/2009 alle: 22:52:55
quote:Originally posted by matrix1966
Ciao grazie della risposta e dell'invito unico problema è che noi partiamo nel tardo pomeriggio-sera e pensavo di passare la notte prima del confine, al limite ci teniamo in contatto o ci ritroviamo in loco per il programma nessun problema di pianificazione si può decidere in base alle esigenze e potenzialità del luogo. Ciao ciao >
> Ciao Matrix, devo corregermi, ma per il ponte del 2 giugno non posso partire nel primo pomeriggio per come ti dicevo, in quanto mi son dimenticato che proprio il 29 di maggio il mio piccolo è in gita di fine anno assieme alla mamma e rientreranno per la sera alle 19. Nel frattempo io preparo tutto ed aspetto il loro rientro per partire.... per cui partirò anche io verso sera ed a questo punto conto di fermarmi prima del confine per dormire... per cui se ti va ci si mette d'accordo. Ciao
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 22/05/2009 alle: 07:52:25
buon giorno ragazzi per quanto riguarda il prà delle torri è un villaggio enorme ma che non fa sentire e vedere l'ampiezza del complesso....dentro c'è di tutto e di più, basta girare che si trova l'impossibile. l'unica cosa "bruttina" è che è distante dal paese ma appena fuori l'ingresso c'è una bellissima ciclabile che arriva in centro ed una mezza giornata vra vai vieni e visita è davvero un peccato non spenderla. all'interno c'è di tutto compreso mercatino, vendita pesce fresco, attrazzioni, etc. le piscine sono una cosa splendida (forse non come catez [;)]) ma non ci sono paragoni con altri campeggi su tutto il litorale). Noi sono 5 anni che ci andiamo o una settimana intera o solo per un semplice we e ci torniamo sempre stravolentieri per latranquillità ed i servizi che offre soprattutto a prezzi molto competitivi. Provarte e poi fateci sapere.....se poi fosse di gradimento si potrebbe organizzare un we durante la stagione in modo da ricominciare a settembre belli riposati e carichi. Per quanto riguarda la problematica vignette in slovenia un' amica tempo fa mi aveva segnalato la possibilità di arrivare a Pola senza dover pagare nulla facendo dei giri un po strani ma se avete pazienza potete seguire le indicazioni che così gentilmente e con max precisione sono state apposte sul suo sito: vi metto il link pii guardate sotto il "capitolo" Trieste-Pola senza vignetta, per me è una splendida info che la nostra amica ha messo a disosizione di tutti. dateci un occhio.....certo vale solo per raggiungere Pola ma se può servire....

http://www.deprato.it/

ciao a tutti, spero di essere stato utile ciao Ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size2">id="red">
16
anigap
anigap
20/03/2009 738
Inserito il 22/05/2009 alle: 09:57:50
GRANDE TANAid="size6">... ho provato a vedere le spigazioni ma ritengo quelle di AIKA70 più chiare... id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="navy"> Percorso per evitare la vignetta per la Slovenia (con destinazione Croazia mare)id="red">Nota: in Slovenia le autostrate (che richiedono la vignetta) sono indicate dai cartelli BLU, mentre le strade normali sono indicate dai cartelli GIALLI (che quindi sono le indicazioni da seguire). All'ex confine di Rabuiese, appena superati i vecchi gabbiotti della polizia ENTRARE DENTRO AL DISTRIBUTORE DI BENZINA, passare attraverso le pompe e ci si troverà ad un incrocio con una strada, prendere a destra (direzione Skopje) e subito a sinistra, passare sopra all'autostrada e prendere sempre per Skopje. Proseguire sempre diritti, si attravera il paese di Skopie, si prosegue ancora (ignorando eventuali cartelli che indicano Koper in blu) fino ad una rotonda, seguire l'indicazione Dekani, dopo poco c'è un'altra rotonda e seguire l'indicazione per Bertoki. A questo punto si supera un distributore e ci si ritrova a viaggiare su una stradina parallela all'autostrada. Proseguire fino ad un incrocio a T, girare a sinistra (a destra invece si passa sopra l'autostrada) e quindi subito alla prima a destra (non ci sono cartelli...). Proseguire diritti fino ad un semaforo, a questo punto girare a sinistra e ci si trova già sulla strada principale per andare in Croazia e da quin in avanti non ci sono più difficoltà. Purtroppo è più complicato da descrivere che da fare, in tutto sono veramente pochi km.id="Georgia">id="size2">id="black"> però non servono per andare a catez.... lì l'autostrada la devi fare!!id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> un grazie anche ad AIKA70id="Arial Black">id="size2">id="red">
16
anigap
anigap
20/03/2009 738
Inserito il 22/05/2009 alle: 10:06:47
per fabio1968 NIENTE DA FARE ... SONO STATO BOCCIATO !!!! IL MIO VR LO TROVATE SU EBAY buon divertimento e ci risentiamo presto !! ---------------------
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 22/05/2009 alle: 11:03:44
Buongiorno a tutti Grande Ivan e Grande Stefano, per entrambe le indicazioni. Mi dispiace per la bocciatura di Anigap, speriamo in tempi migliori[:D](Vedi allora che i costruttori di camper fanno bene a non mettere più la ruota di scorta???[8D][8D][8D]) Per il campeggio Pra delle torri, al mio rientro vi posto le foto, giusto per dare una indicazione. Grazie e Saluti a tutti

Modificato da fabio1968 il 22/05/2009 alle 18:18:23
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 23/05/2009 alle: 08:19:25
per fabio1968 NIENTE DA FARE ... SONO STATO BOCCIATO !!!! IL MIO VR LO TROVATE SU EBAY buon divertimento e ci risentiamo presto !! --------------------- >
> in che senso bocciato? mi sono perso qualche cosa???? [;)] avevi la revisione? non mi dire che se lo vendi smetti di muoverti in camper dai Stefano se vuoi qui vicino c'è un creos in offerta promozionale [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] fammi sapere che è successo ok? ciao ragazziid="Comic Sans MS">id="size2">id="red">
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 24/05/2009 alle: 21:43:21
Buonasera a tutti! Appena tornato da un week end vermente estivo, mai vista così tanta gente in spiaggia in maggio...incredibile! Come vi dicevo sono stato al Pra delle Torri di Caorle, struttura fatta bene, ma analizziamo punto per punto: Piazzole: io ho preso una piazzola maxi, con mezzi un pò lunghetti, non è il massimo... è un pò corta, anche se è più generosa in larghezza. Il gruppo servizi della piazzola non è ben progettato. Per intendersi, la corrente e lo scarico delle grigie è a destra della piazzola e l'acqua è a sinistra. Se vuoi utilizzarli tutti nello stesso tempo, non puoi farlo almeno che non hai un tubo per il carico dell'acqua di almeno 15 metri! Cosa costava fare il gruppo servizi tutti da una parte??? Pulizia e servizi: il campeggio è davvero pulito, come anche i servizi che sono anche nuovi. All'interno del camping trovi tante attrazioni per i bimbi, dalle giostre aperte ogni sera, al minigolf e per i più appassionati anche un ottimo campo di golf credo di 8 buche! Due ristoranti, supermercato, bar, chioschetti ed un bazar dai prezzi super cari (circa il doppio rispetto a quello che costa fuori). Piscine: Davvero superbe, immense e divertenti soprattutto per i piccoli, con moltitudine di scivoli, cascata di acqua, idromassaggio ed un buon servizio di sdraio ed ombrelloni! Spiaggia: purtroppo questa è la dolente nota: la spiaggia è davvero una piccola lingua di sabbia, fatta credo a gradoni in cemento con sabbia di riporto! Prezzi: Due notti, piazzola, 2 adulti ed un bimbo 35 Euro. Prezzo davvero onesto, di meno del costo di uno sterile parcheggio per 2 giorni. Beh se dovessi dare una valutazione da 0 a 10, darei un 7,5... per ora fra tutti i campeggi che ho visto, l'union lido di jesolo-cavallino rimane ancora al primo posto. Saluti a tutti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link