con i bimbi.. secondo me .. camping indispensabile !!id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
@tana.... non te preocupe chico!!
è solo che alla riuniuone di famiglia
<--tipica riunione di famigliaid="size1">
sono stato bocciato. Quindi la prossima uscita è in croazia la 26° sett.
perchè tra feste di fine scuola, battesimi ecc... il vr farà la ruggine... sig.sig...id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
quote:Originally posted by fabio1968> Anche noi se non monta su un marrubio siamo al pra' delle torri tra Duna Verde e Porto S. Margherita (comune di Caorle), ho mandato un fax x info viene 15,6 euro a notte piazzola 2 adulti + 2 bimbi <6 anni fino a fine maggio poi il doppio allora ne approfittiamo :-)) il camping è molto bello! ah dimenticavo le presentazioni siamo: Lorenzo 38 anni Francesca 36 Gaia 4 Mattia 3
Dai anche noi siamo al pra delle torri questo week end! quando parti??? Salutoni Fabio >
quote:Originally posted by mig70> tutta la mia comprensione a Doriano !!! BEATO FRA LE DONNE[;)][;)] di dove siete ? (anche per kiasmo72) id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
Salve sono nuovo nel forum , acquistato di recente (Giovedi scorso) camper Mclouis Lagan 220 Penso di batter tutti come componenti : Doriano 39 Tania 36 Gioia 11 Alice 8 Aurora 6 Angelica 3 >