CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti Veneti e non con Figli Piccoli

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 129
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 28/05/2009 alle: 10:27:29
Buongiorno a tutti e ben arrivato a Kiasmo e Mig. Per il Pra delle torri (mi riferisco a Kiasmo) io sono già stato lo scorso week end è un peccato che non ci incrociamo per differenza di una settimana. Mig ti faccio i miei complimenti e mi associo a quanto detto dal nostro amico Anigap e ti faccio anche i miei personali complimenti per essere entrato nel mondo dei veicoli ricreazionali augurandoti tanti e piacevoli buoni chilometri. Ed allora visto che iniziamo ad essere un bel numero e raccogliendo i suggerimenti di scubidu ed anche la proposta del buon tana, che ne dite se organizziamo l'uscita per la Dobbiaco - Linz per il week end 10-12 luglio 2009??? Salutoni a tutti! P.s. per il 2 giugno siete tutti pronti con le vostre mete??? Io forse cambierò destinazione perchè le previsioni non dicono nulla di bello.

Modificato da fabio1968 il 28/05/2009 alle 16:25:02
16
mig70
mig70
19/04/2009 40
Inserito il 28/05/2009 alle: 18:34:35
quote:Originally posted by anigap
quote:Originally posted by mig70
Salve sono nuovo nel forum , acquistato di recente (Giovedi scorso) camper Mclouis Lagan 220 Penso di batter tutti come componenti : Doriano 39 Tania 36 Gioia 11 Alice 8 Aurora 6 Angelica 3 >
> tutta la mia comprensione a Doriano !!! BEATO FRA LE DONNE[;)][;)] di dove siete ? (anche per kiasmo72) id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
>
> Siamo di Castelfranco Veneto , in questo weekend collaudiamo il nostro mezzo, sono indeciso tra Lago Maggiore, o nell'entroterra della Toscana (Volterra)
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 28/05/2009 alle: 19:48:43
Buonasera a tutti! Allora ho deciso di non andare più in slovenia alle terme di catez causa maltempo. Dalle previsoni sembrerebbe che si salvi parte della toscana e la liguria. Quasi quasi pensavo di fare le 5 terre! C'è qualcuno che si vuole unire? Saluti
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 28/05/2009 alle: 22:18:03
Salve sono nuovo nel forum , acquistato di recente (Giovedi scorso) camper Mclouis Lagan 220 Penso di batter tutti come componenti : Doriano 39 Tania 36 Gioia 11 Alice 8 Aurora 6 Angelica 3 >
> tutta la mia comprensione a Doriano !!! BEATO FRA LE DONNE[;)][;)] di dove siete ? (anche per kiasmo72) id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
>
> Siamo di Castelfranco Veneto , in questo weekend collaudiamo il nostro mezzo, sono indeciso tra Lago Maggiore, o nell'entroterra della Toscana (Volterra)
>
> e perchè non vieni in toscana con noi??? si parte domani sera destinazione terre senesi con un senese doc che ci fa da cicerone. E' l'occasione per conoscersi e stare assieme in max relax. Stessa cosa vale per Fabio.....se mi tiri bidoni anche questa volta......... dai le 5 terre le farai in un'altra occasione, questo ponte potreste venire con noi in Toscana. pochi, buoni, in max tranquillità con destinazione da decidere al momento, l'unica cosa certa è la terra senese, e se Doriano vuole Volterra andiamo anche li........finchè c'è gasolio si va dove si vuole. Fatemi sapere che ci si trova. Orario ipotetico previsto partenza da A22 Verona sud ( primo autogril disponibile) circa attorno alle 20.30-21.00, forse un po prima ma dipende da sondrio a che ora finisce di sgobbare. Attendo vostre risposte che ovviamente leggerò domani mattina. ciao a tutti e buona notteid="Comic Sans MS">id="size2">id="red">
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 28/05/2009 alle: 22:40:15
Ok Ivan mi hai convinto! Ci sentiamo domani mattina così ci mettiamo d'accordo soprattutto per l'orario. Domani il bimbo ha la gita di fine anno, ma l'orario previsto di rientro è per le 19.00. Il camper è pronto per cui dovrei farcela ad essere a verona per le 20.30 - 21.00. Ci sentiamo così definiamo gli ultimi dettagli. MIG cosa fai allora VIENI CON NOI??? saluti a tutti
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 28/05/2009 alle: 23:06:02
mig................ci sei?????? con un nome così dovrebbe arrivare prima di noi a destinazione.....che sia già li????? Dai che forse anche Stefano e Giacomo si convincono a venire [:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size2">id="red">
19
scubidu
scubidu
rating

16/02/2006 3839
Inserito il 28/05/2009 alle: 23:24:50
Salve sono nuovo nel forum , acquistato di recente (Giovedi scorso) camper Mclouis Lagan 220 Penso di batter tutti come componenti : Doriano 39 Tania 36 Gioia 11 Alice 8 Aurora 6 Angelica 3 ciao. per caso cercavi il maschiettoid="size6">[?][:D][:D] >
>
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 29/05/2009 alle: 07:48:37
mig allora che dici ci sei con noi? dai che si è deciso pure fabio. ci divertiremo, mangeremo e faremo l cosa più bella, seguiremo la dondotta del maestro "michelass" magnar bever e nar a spass[;)][;)][;)]id="Comic Sans MS">id="size2">id="red">
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 29/05/2009 alle: 10:01:50
Buongiorno a tutti! Mi sa che in questi giorni di festa, dalle prospettive che vengono fuori, faremo tanta ma tanta ginnastica (da tavola)[:D][:D][:D]! Beh allora non ci resta che preparare i camper e mettere in moto! Salutoni a tutti
16
mig70
mig70
19/04/2009 40
Inserito il 29/05/2009 alle: 14:01:44
quote:Originally posted by tana2i
mig................ci sei?????? con un nome così dovrebbe arrivare prima di noi a destinazione.....che sia già li????? Dai che forse anche Stefano e Giacomo si convincono a venire [:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size2">id="red"> >
> Mi farebbe molto piacere aggregarmi a voi ma ho già dato disponibilità a mio cognato che sarei andato dietro a lui, tutto bene fin quà tranne che per il fatto che mi ha già cambiato destinazione nuovamente, ironia della sorte lo so' domani mattina dove ha deciso di portarci. Sono contento della Vostra accoglienza e sicuramente in un futuro prossimo non mancheranno le occasioni di incontrarci per una uscita comune. Ciao , a presto
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 29/05/2009 alle: 17:36:16
quote:Originally posted by tana2i
mig................ci sei?????? con un nome così dovrebbe arrivare prima di noi a destinazione.....che sia già li????? Dai che forse anche Stefano e Giacomo si convincono a venire [:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size2">id="red"> >
> Mi farebbe molto piacere aggregarmi a voi ma ho già dato disponibilità a mio cognato che sarei andato dietro a lui, tutto bene fin quà tranne che per il fatto che mi ha già cambiato destinazione nuovamente, ironia della sorte lo so' domani mattina dove ha deciso di portarci. Sono contento della Vostra accoglienza e sicuramente in un futuro prossimo non mancheranno le occasioni di incontrarci per una uscita comune. Ciao , a presto
>
> mig ti mando in privato il mio numero di cell se non sapete dove andare chiamate che ci incontriamo come detto tutto in max serenità e libertà ok? siamo nella zona del senese fammi sapere ok? id="Comic Sans MS">id="size2">id="red">
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 29/05/2009 alle: 17:37:35
negativo non posso accedere alla tua mail peccato ciaoid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
16
kiasmo72
kiasmo72
28/02/2009 6
Inserito il 30/05/2009 alle: 22:51:40
>
> Anche la nostra comprensione per Doriano.. ma a quando l'erede maschio??? :-)) noi siamo di Maserà di Padova, comunque e siamo stati a casa anzichè al Prà delle torri perché la bimba si è beccata la tonsillite :-((
18
eli75
eli75
28/12/2007 6
Inserito il 31/05/2009 alle: 16:13:35
ciao, noi siamo di Modena. Elisa 34, Fabrizio 35 ed Elisabetta 2 e 1\2.Abbiamo anche Emily labrador di 7 anni. Ci piacerebbe conoscere altri camperisti in modo da organizzare qualche uscita con il camper........ci accettate lo stesso anche se non siamo Veneti??????::::.::.[:o)][:o)] ciao[:)]id="navy">id="size4">
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 03/06/2009 alle: 00:37:47
Buonasera a tutti! Risposndo prima ad Eli, dicendo che sei la benvenuta fra di noi e che quindi faremo uno strappo alla regola[:D][:D][:D] Dai le regole ormai le abbiamo davvero "strappate" in questo sito partecipa anche qualche esponente del Südtiroler Volkspartei per cui no problem[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Scherzi a parte sei davvero bene accetta! E gli altri che fine hanno fatto??? Io sono appena rientrato dalla Toscana con un gruppo di matti, diciamo quelli del sito a fianco "Camperisti con Figli Piccoli tornati dalla Toscana" con la quale abbiamo passato un meraviglioso ponte. Ci siamo ripromessi, di cercare di far coincidere le uscite in maniera da ritrovarsi! Per intanto la butto li.... poi decideremo per bene i dettagli: 10-12 Luglio biciclettata Dobbiaco Linz. Inziamo a vedere chi siamo??? Saluti a tutti
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 03/06/2009 alle: 00:43:37
quote:Originally posted by fabio1968
Buonasera a tutti! Risposndo prima ad Eli, dicendo che sei la benvenuta fra di noi e che quindi faremo uno strappo alla regola[:D][:D][:D] Dai le regole ormai le abbiamo davvero "strappate" in questo sito partecipa anche qualche esponente del Südtiroler Volkspartei per cui no problem[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Scherzi a parte sei davvero bene accetta! E gli altri che fine hanno fatto??? Io sono appena rientrato dalla Toscana con un gruppo di matti, diciamo quelli del sito a fianco "Camperisti con Figli Piccoli tornati dalla Toscana" con la quale abbiamo passato un meraviglioso ponte. Ci siamo ripromessi, di cercare di far coincidere le uscite in maniera da ritrovarsi! Per intanto la butto li.... poi decideremo per bene i dettagli: 10-12 Luglio biciclettata Dobbiaco Linz. Inziamo a vedere chi siamo??? Saluti a tutti >
> ei Fabio non t'allargà se vuoi fare la Dobbiaco Linz vai da solo...... io mi fermo a Lienz....qualche bel km in meno [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao a tutti voi speriamo davvero di ritrovarci tutti, veneti, tirolesi, emiliani, friulani, lombardi e chi più ne ha più ne metta. Con Fabio abbiamo discusso molto e a questo punto cerchiamo congiuntamente di portare avanti idee comuni, alla fine il buon risultato è assicurato.....ed i bambini si divertono da matti, quindi............... ciao e alla prossima, e via col piano sulla bicclettata. ciaoid="Comic Sans MS">id="size2">id="red">
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 03/06/2009 alle: 00:49:07
Correction... Dobbiaco - Lienz (non Linz) altrimenti sarebbe davvero una bella sudata[:D][:D][:D][:D][:D] Appunto come dice il nostro amico Ivan, che spero presto tutti quanti possiate conoscere, cerchiamo di perseguire un unico obiettivo: far divertire i nostri piccoli e perchè no....far divertire anche i loro genitori. Quindi aldilà della territorialità del post, possono partecipare tutti quelli che condividono questo modo di viaggiare e di vivere!
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 03/06/2009 alle: 17:21:42
Insomma spariti tutti???
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 03/06/2009 alle: 18:25:57
quote:Originally posted by fabio1968
Insomma spariti tutti??? >
> ci sono ci sono leggi di là!!!!! [;)][:D][:)][8D][:p]
19
scubidu
scubidu
rating

16/02/2006 3839
Inserito il 03/06/2009 alle: 19:10:12
ciao. noi ci siamo senz'altro
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link