quote:Originally posted by anigap> Siamo di Castelfranco Veneto , in questo weekend collaudiamo il nostro mezzo, sono indeciso tra Lago Maggiore, o nell'entroterra della Toscana (Volterra)
quote:Originally posted by mig70> tutta la mia comprensione a Doriano !!! BEATO FRA LE DONNE[;)][;)] di dove siete ? (anche per kiasmo72) id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
Salve sono nuovo nel forum , acquistato di recente (Giovedi scorso) camper Mclouis Lagan 220 Penso di batter tutti come componenti : Doriano 39 Tania 36 Gioia 11 Alice 8 Aurora 6 Angelica 3 >
>
quote:Originally posted by mig70> e perchè non vieni in toscana con noi??? si parte domani sera destinazione terre senesi con un senese doc che ci fa da cicerone. E' l'occasione per conoscersi e stare assieme in max relax. Stessa cosa vale per Fabio.....se mi tiri bidoni anche questa volta......... dai le 5 terre le farai in un'altra occasione, questo ponte potreste venire con noi in Toscana. pochi, buoni, in max tranquillità con destinazione da decidere al momento, l'unica cosa certa è la terra senese, e se Doriano vuole Volterra andiamo anche li........finchè c'è gasolio si va dove si vuole. Fatemi sapere che ci si trova. Orario ipotetico previsto partenza da A22 Verona sud ( primo autogril disponibile) circa attorno alle 20.30-21.00, forse un po prima ma dipende da sondrio a che ora finisce di sgobbare. Attendo vostre risposte che ovviamente leggerò domani mattina. ciao a tutti e buona notteid="Comic Sans MS">id="size2">id="red">
quote:Originally posted by anigap> Siamo di Castelfranco Veneto , in questo weekend collaudiamo il nostro mezzo, sono indeciso tra Lago Maggiore, o nell'entroterra della Toscana (Volterra)
quote:Originally posted by mig70> tutta la mia comprensione a Doriano !!! BEATO FRA LE DONNE[;)][;)] di dove siete ? (anche per kiasmo72) id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
Salve sono nuovo nel forum , acquistato di recente (Giovedi scorso) camper Mclouis Lagan 220 Penso di batter tutti come componenti : Doriano 39 Tania 36 Gioia 11 Alice 8 Aurora 6 Angelica 3 >
>
>
quote:Originally posted by mig70>
Salve sono nuovo nel forum , acquistato di recente (Giovedi scorso) camper Mclouis Lagan 220 Penso di batter tutti come componenti : Doriano 39 Tania 36 Gioia 11 Alice 8 Aurora 6 Angelica 3 ciao. per caso cercavi il maschiettoid="size6">[?][:D][:D] >
quote:Originally posted by tana2i> Mi farebbe molto piacere aggregarmi a voi ma ho già dato disponibilità a mio cognato che sarei andato dietro a lui, tutto bene fin quà tranne che per il fatto che mi ha già cambiato destinazione nuovamente, ironia della sorte lo so' domani mattina dove ha deciso di portarci. Sono contento della Vostra accoglienza e sicuramente in un futuro prossimo non mancheranno le occasioni di incontrarci per una uscita comune. Ciao , a presto
mig................ci sei?????? con un nome così dovrebbe arrivare prima di noi a destinazione.....che sia già li????? Dai che forse anche Stefano e Giacomo si convincono a venire [:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size2">id="red"> >
quote:Originally posted by mig70> mig ti mando in privato il mio numero di cell se non sapete dove andare chiamate che ci incontriamo come detto tutto in max serenità e libertà ok? siamo nella zona del senese fammi sapere ok? id="Comic Sans MS">id="size2">id="red">
quote:Originally posted by tana2i> Mi farebbe molto piacere aggregarmi a voi ma ho già dato disponibilità a mio cognato che sarei andato dietro a lui, tutto bene fin quà tranne che per il fatto che mi ha già cambiato destinazione nuovamente, ironia della sorte lo so' domani mattina dove ha deciso di portarci. Sono contento della Vostra accoglienza e sicuramente in un futuro prossimo non mancheranno le occasioni di incontrarci per una uscita comune. Ciao , a presto
mig................ci sei?????? con un nome così dovrebbe arrivare prima di noi a destinazione.....che sia già li????? Dai che forse anche Stefano e Giacomo si convincono a venire [:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size2">id="red"> >
>
quote:Originally posted by anigap> Anche la nostra comprensione per Doriano.. ma a quando l'erede maschio??? :-)) noi siamo di Maserà di Padova, comunque e siamo stati a casa anzichè al Prà delle torri perché la bimba si è beccata la tonsillite :-((
>
quote:Originally posted by fabio1968> ei Fabio non t'allargà se vuoi fare la Dobbiaco Linz vai da solo...... io mi fermo a Lienz....qualche bel km in meno [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao a tutti voi speriamo davvero di ritrovarci tutti, veneti, tirolesi, emiliani, friulani, lombardi e chi più ne ha più ne metta. Con Fabio abbiamo discusso molto e a questo punto cerchiamo congiuntamente di portare avanti idee comuni, alla fine il buon risultato è assicurato.....ed i bambini si divertono da matti, quindi............... ciao e alla prossima, e via col piano sulla bicclettata. ciaoid="Comic Sans MS">id="size2">id="red">
Buonasera a tutti! Risposndo prima ad Eli, dicendo che sei la benvenuta fra di noi e che quindi faremo uno strappo alla regola[:D][:D][:D] Dai le regole ormai le abbiamo davvero "strappate" in questo sito partecipa anche qualche esponente del Südtiroler Volkspartei per cui no problem[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Scherzi a parte sei davvero bene accetta! E gli altri che fine hanno fatto??? Io sono appena rientrato dalla Toscana con un gruppo di matti, diciamo quelli del sito a fianco "Camperisti con Figli Piccoli tornati dalla Toscana" con la quale abbiamo passato un meraviglioso ponte. Ci siamo ripromessi, di cercare di far coincidere le uscite in maniera da ritrovarsi! Per intanto la butto li.... poi decideremo per bene i dettagli: 10-12 Luglio biciclettata Dobbiaco Linz. Inziamo a vedere chi siamo??? Saluti a tutti >
quote:Originally posted by fabio1968> ci sono ci sono leggi di là!!!!! [;)][:D][:)][8D][:p]
Insomma spariti tutti??? >