CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti Veneti e non con Figli Piccoli

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
7 20 129
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 05/07/2009 alle: 21:42:12
Allora pronti per la biciclettata??? Salutoni
16
ziomilo
ziomilo
09/05/2009 276
Inserito il 08/07/2009 alle: 14:13:54
Ciao a tutti! vedo con immenso piacere che ci si frequenta anche se le distanze che separano i vari equipaggi sono notevoli..... o sbaglio. Io sono un Neocamperista.... io e la mia dolce metà ci siamo decisi ad affrontare questa spesa nel mese di maggio.... Abbiamo fatto una sola uscita poichè il 4 Giugno è nato un nuovo piccolo me :-) In ogni caso siamo: Io (Francesco o Milo per amici e non) 30 Loretta (Patata per me ma anche per gli amici... :-)) 36 Alessia (Principessa) 5 Anni ad Agosto Eros Davide (Principino o Ranocchietto...) nato il 4 Giugno 2009 Ci piacerebbe fare qualche km in buona compagnia, con persone che abbiano più o meno le nostre esigenze (di figliolanza intendo). Noi siamo di Pioltello (provincia di Milano). Per quest'anno oramai ci siamo organizzati per andare via la prima quindicina di Settembte.... Giro nel Salento, ma se mi tenete in considerazione per qualche altro Evento, beh ne sarei molto felice! Un salutone a tutti e Buoni Km!! ziomilo.
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 08/07/2009 alle: 16:00:01
Benvenuto fra noi Ziomilo e doppi auguri. In primis auguri per il tuo principino e poi perchè no, auguri di benvenuto fra di noi. anche noi abbiamo una bimba piccola fra due giorni fa 11 mesi, per cui le esigenze grosso modo sono le stesse. Non importa che abbiamo 1, 2 o 10 mesi, quando i bimbi non sono autonomi richiedono tutti le stesse attenzioni. Saremo lieti magari di organizzare qualcosa assieme. Se te la senti per un week end noi siamo in pista fino al 14 Agosto, poi partiamo per la sardegna e rientriamo il 3 Settembre. Per cui sicuramente organizzeremo qualcosa in questi week end, altrimenti troveremo il modo ed il tempo per farlo al rientro dalle ferie estive. Per intanto da parte mia e da parte di tutti un caloroso benvenuto. Salutoni a tutti Fabio
16
ziomilo
ziomilo
09/05/2009 276
Inserito il 08/07/2009 alle: 18:40:09
Ciao!!!! Che bello, credo che un benvenuto così non l'ho mai ricevuto nella mia vita! Grazie Grazie e ancora Grazie! Mi sa che per Agosto la vedo Grigia... in questi w.e. sto preparando il mio MEZZO :-) Più che volentieri per dopo la metà di Settembre! Un grazie ancora e a presto. ziomilo.
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 08/07/2009 alle: 23:09:01
Ciao Ziomilo, questo è il meraviglioso mondo del camper, un nuovo arrivo è sempre una festa! continua a scrivere sul forum, teniamoci in contatto. salutoni a tutti
19
lucamarix
lucamarix
13/04/2006 1695
Inserito il 09/07/2009 alle: 15:07:47
ciao fabiooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!oh mi raccomando che prima di fine luglio ci si vede!!!!!!!!!!!!!!!!un abbraccio a tutta la family!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 12/07/2009 alle: 23:40:09
ciao ziomilo complimenti anche da parte nostra sia per il piccolo campione sia per il grosso bisonte che dovrai preparare meticolosamente un benvenuto davvero, se ti va ci trovi sul post gemello aperto a tutti i piccoli che viaggiano in camper. siamo appena rientrati da un bellissimo we con fabio, anigap, maury, mig, frimm, tana, serpe etc etc. come te fra noi ci sono altri due equipaggi che a breve avranno un erede ciascuno quindi non pensare di essere un pesce fuor d'acqua, siamo tutti nella stessa barca e la nave viaggia direzione divertimento ma con una massima attenzione ai piccoli campioni che ci guidano nelle nostre giornate bene siete i benvenuti ora fatevi avanti e partecipate, presto capiterà una buona occasioen per ritrovarsi ciaoid="Comic Sans MS">id="size3">id="limegreen">
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 13/07/2009 alle: 00:38:34
Buonasera tutti! ringrazio tutti quanti hanno avuto modo di partecipare a questo forum, ma questa sera con il gruppo veneto abbiamo deciso di trasferirici di la sul post gemello "camperisti con figli piccoli". Era inutile continuare a scrivere sia di qua che di la, per cui abbiamo deciso di fonderci al post fondato dal buon tana. Nessuna geografia ma solo la voglia di stare bene assieme. Ci ritroviamo tutti dall'altra parte. Grazie ancora a tutti Fabio
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 13/07/2009 alle: 07:35:30
[:(][:)][:D][8D] allora tutti di la ciao e grazie a tutti per essere venuti qui a salutare gli amici di merende, passati, presenti e futuri. ciao ragazzi ci si vede di la piacere di avervi conosciuti tutti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link