CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

camperisti vicentini....... vicenza e provincia?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 22
andry92
andry92
-
Inserito il 28/01/2009 alle: 00:03:34
ciao a tutti i veneti camperisti siamo una famiglia composta d 4 salvatore maria(genitori)dai 35 ai 40 anni .. andrea 16 e giusi 5.... avevo pensato di unirci noi della zona stessa megari incontrarci conoscerci prima..... e poi organizzare le uscite..-- cke ne pensate se ci uniamo possiamo diventare anche un gruppo.....se e possibile con giovani figli dato che o un figlio di 16 anni e una di 5..... vi aspetto con le vostre proposte....

Modificato da andry92 il 11/03/2009 alle 13:47:56
17
ciro1000
ciro1000
06/08/2008 955
Inserito il 28/01/2009 alle: 00:27:37
quote:Originally posted by andry92
ciao a tutti i veneti camperisti siamo una famiglia composta d 4 salvatore maria(genitori)dai 35 ai 40 anni .. andrea 16 e giusi 5.... chiedevo se si poteva fare questo fine settimana insieme dato che noi siamo sempre solo c e qualcuno con figli che si puo interessare.. vi aspetto camperisti >
> Ciao leggo che sei veneto io parto da Parma e il prox w.e. sicuramente si esce,[:)] sono stato troppo tempo fermo e il mio camper scalcia magari ci tenimo letti e o vengo dalle tue parti oppure tu dalle mie cmq NEVE[:D][:D] [;)]Ciao CIRO
17
ciro1000
ciro1000
06/08/2008 955
Inserito il 28/01/2009 alle: 00:34:55
Non saprei io di solito parto e vado senza aver deciso la meta la scelgo stada facendo e posso solo dirti che andro sulla neve l'importante che i miei bimbi si divertano Quindi un posto vale l'altro l'importante che sia tranquillo bello e che ci sia buona compagnia mal che vada metto in moto e cambio Ciao CIRO
17
ciro1000
ciro1000
06/08/2008 955
Inserito il 28/01/2009 alle: 00:41:59
quote:Originally posted by andry92
e bello e divertende a folgaria bisogna solo avere il generatore di corrente xke nn ci sono campeggi con corrente.... c e una zona riservata hai camper.. cmq questa settimanatu potresti venire a folgaria....??[:p]attendo la tua risp pero ti risp domani xke adesso devo andare ciao ciao notte ciro1000.. >
> Se hai il generatore allora non vengo a patto che tu non lo accenda CIRO
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 28/01/2009 alle: 09:21:42
quote:Originally posted by andry92
ciao a tutti i veneti camperisti siamo una famiglia composta d 4 salvatore maria(genitori)dai 35 ai 40 anni .. andrea 16 e giusi 5.... chiedevo se si poteva fare questo fine settimana insieme dato che noi siamo sempre solo c e qualcuno con figli che si puo interessare.. vi aspetto camperisti >
> Ciao e Benvenuto nel forum[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Noi siamo di To e organizziamo insieme ad altri gruppi diverse uscite.Ho un figlio di 11,ma nel gruppo ci sono bimbi da 2anni a ragazzi di 17.Abbiamo un abbozzo di varie uscite,se ti fa piacere unirti ci trovi a "Incontriamoci a N-Ovest per stare insieme" e su "Mucchio Selvaggio". Qualcosa bolle sempre in pentola!![:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Ciaooooo Gabry Lenox

Modificato da Lenox il 28/01/2009 alle 19:22:00
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
20
Pigo
Pigo
21/03/2006 403
Inserito il 28/01/2009 alle: 17:11:06
Noi partiamo da FE venerdì sera direzione Sappada dove c'è una buona AA sotto le piste e soprattutto sotto a Nevelandia, ottimo parco di divertimento per fa divertire i bambini in sicurezza. Ciao
18
antik65
antik65
20/02/2008 777
Inserito il 28/01/2009 alle: 17:42:12
Ciao Andry92 io faccio parte del gruppo dei camperisti veneti 40enni con figli noi questo w.e.non usciamo ma abbiamo già proposto u[:D]n'uscita per il 14/15/02 se vuoi unirti a noi ne saremo felici ciao[:D][:D][:D]
20
scubidu
scubidu
rating

16/02/2006 3845
Inserito il 28/01/2009 alle: 17:43:10
ciao veronesi due bimbe 1 di 6 anni e una di 2. usciamo quasi tutti i fine d'inverno sulla neve e se possibile terme,e non abbiamo il GENERATORE[:D] solitamente andiamo alla polsa ,pero lunedi sera ho dannegiato il vr fando manovra[:(!][:(!] vediamo se riesco a ripararlo per il fine magari provvisoriamente. di che zona sei??[?]
20
scubidu
scubidu
rating

16/02/2006 3845
Inserito il 28/01/2009 alle: 17:47:11
quote:Originally posted by andry92
e bello e divertende a folgaria bisogna solo avere il generatore di corrente xke nn ci sono campeggi con corrente.... c e una zona riservata hai camper.. cmq questa settimanatu potresti venire a folgaria....??[:p]attendo la tua risp pero ti risp domani xke adesso devo andare ciao ciao notte ciro1000.. >
> ciao si puo sostarte liberamente in folgaria?? le piste sono vicine ??
andry92
andry92
-
Inserito il 28/01/2009 alle: 17:52:08
quote:Originally posted by scubidu
quote:Originally posted by andry92
e bello e divertende a folgaria bisogna solo avere il generatore di corrente xke nn ci sono campeggi con corrente.... c e una zona riservata hai camper.. cmq questa settimanatu potresti venire a folgaria....??[:p]attendo la tua risp pero ti risp domani xke adesso devo andare ciao ciao notte ciro1000.. >
> ciao si puo sostarte liberamente in folgaria?? le piste sono vicine ??
>
> a 50 metri del parcheggio c e la sciovia e la slittovia adatta anche hai bambini (ci vuole il generatore mancanza campeggi)
17
ciro1000
ciro1000
06/08/2008 955
Inserito il 28/01/2009 alle: 19:44:20

quote:Originally posted by scubidu si puo sostarte liberamente in folgaria?? le piste sono vicine ?? >
> Si puoi anche allungarti a passo coe praticamente sosti sulle piste CIRO
20
scubidu
scubidu
rating

16/02/2006 3845
Inserito il 28/01/2009 alle: 20:30:00
quote:Originally posted by andry92
allora scubidu ti piacerebbe andare a chioggia?? >
> ciao. se finisco in tempo di fare il carroziere,preferirei andare a sciare,visto che da due settimane dopo anni di insistenza sono riuscito a convincere la moglie a mettere gli sci addosso
18
arva
arva
24/10/2007 1060
Inserito il 28/01/2009 alle: 23:15:30
Ciao a tutti da folgaria a salire c'è FRANCOLINI-FONDO GRANDE-FONDO PICCOLO-poi a 1610 mt. PASSO COE dove c'è solo la pista da fondo. Ciao Alberto[:D]
andry92
andry92
-
Inserito il 28/01/2009 alle: 23:29:22
quote:Originally posted by arva
Ciao a tutti da folgaria a salire c'è FRANCOLINI-FONDO GRANDE-FONDO PICCOLO-poi a 1610 mt. PASSO COE dove c'è solo la pista da fondo. Ciao Alberto[:D] >
> grazie dell indicazione.... [:)][:D][:)][8D][;)]
andry92
andry92
-
Inserito il 29/01/2009 alle: 18:47:39
ma a folgarie e dintorni nn ci sono aree attrezzate con allaccio corrente scarico e acqua??? attendo risposta grazie
federico74
federico74
-
Inserito il 29/01/2009 alle: 21:04:59
ciao sono federico e sono anch'io di vicenza, io sono a lavarone località bertoldi per questo fine settimana perchè mio figlio di 5 anni sta frequentando un corso di sci. il park 3 a bertoldi è apposito per camper, e a 30 mt c'è scarico e carico acqua, ma purtroppo il 220 non c'è. bertoldi per i ragazzi è abbastanza atrezzato, c'è un baby park e una slittinovia. in zona è possibile fare sia delle belle paseggiate in paese che prendere la seggiovia e fare dei percorsi da un rifugio all'altro. ciao contattami pure a: federico.rodeghiero@tele2.it
andry92
andry92
-
Inserito il 02/02/2009 alle: 13:36:38
e allora vicentini ci siete o camperistista vicentino ci sn solo ioooo????[:D][:D][:D][:D][:D][:)][:)][:)][:)]
17
Lory e Ross
Lory e Ross
07/09/2008 68
Inserito il 02/02/2009 alle: 21:21:40
Eccoci qua!!! Vicenza città, coppia di 47 e 37 anni, senza figli. Pronti a partire anche se non tutti i fine sett. Un saluto
17
Lory e Ross
Lory e Ross
07/09/2008 68
Inserito il 04/02/2009 alle: 20:23:18
ciao allora che ne dite dell idea .. quella di formare una compagnia di 3 4 camper.... se tu hai amici sempre di vecenze e provincia uniamoci e formiamo un gruppo che ne diciii???anzi che ne dite??? e [/quote] Volentieri!!! Ora viaggiamo meno ma quando arriva la bella stagione ci piace angare via anche tutti i fine settimana. Noi pensiamo di andare in montagna (forse San Vigilio di Marebbe) dal 21 al 25 febbraio, ancora non siamo sicuri però. Se volete unirvi potrebbe essere la prima uscita. Che ne dite?? Un saluto
federico74
federico74
-
Inserito il 05/02/2009 alle: 21:21:18
se volete unirvi io domani sera max sabato mattina parto per lavarone. io sosto nel parcheggio alla sinistra della seggiovia di bertoldi. ciao federico (mobilvetta targato pd)
andry92
andry92
-
Inserito il 23/02/2009 alle: 13:56:51
ciao a tutti i camperisti veneti vicentini e provincie.. e da tampo che questo post nn e in alto ... ripropongo la proposta di fare un gruppo di camperisti della zona.... noi siamo di montecchio maggiore (vi)......[:D][:D][:D][:D][:D][:)][:)][:)][:)][;)][;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
Oggi alle 19:08
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
Oggi alle 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
Oggi alle 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
Oggi alle 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link