quote:Originally posted by fabio1968> Perchè non così tanto fuori?????.......aria aperta è un toccasana e vedrai che dormono la notte ...fidati![;)]
Certo Cioccky che puoi partecipare, anzi sei la benvenuta e soprattutto i consigli di una donna in questo tema offrono delle prospettive diverse! Ma ora andiamo al punto: è chiaro che portare un neonato un camper non è un problema, si hanno tutte le comodità ma è anche vero che non puoi stare fuori tanto dal camper, non credo sia il caso di portare un bimbo/a fuori per 4 o5 ore consecutive. vuol dire che trascorri più tempo dentro il camper piuttosto che fuori??? Voi come vi siete regolati??? Scusate le mie domande, non è per inesperienza, ma dopo 5 anni dalla nascita del mio primo bimbo determinate cose sembra si dimentichino[:D] >
quote:Originally posted by cioccky75> a ferrara in un parco cittadino sosta camper nel parco.....mongolfiere di tutte le forme colori, stand gastronomici e attività all'aperto, bus nnaveta grais per il centro che a piedi è comunque a 10 min......we carino, poi ferrara è molto carina e girabilissima in bici......se vuoi altre info chiedi ....o il sito.
x obaoba...ti dispiacerebbe darmi info sul balloons festival? grazie [:)] >
http://ferraraballoonsfestival.it/