CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Canale CB.......quale ?? Saluto tra camperisiti ??

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 14
18
matto
matto
12/05/2008 710
Inserito il 27/04/2009 alle: 11:40:49
Da tempo...troppo tempo....non c'e' piu' il saluto cordiale tra i camperisti che si incrociano. Ero abituato troppo bene ed era un divertimento per i miei figli. Perche' ??? Cosa e' cambiato ??id="size5"> Inoltre non ho ancora capito quale e' il canale giusto dei camperisti. Qualcuno dice 11 + 12 altri dicono il 15.... Alla fine quale canale e' giusto ????id="size5">id="red">
18
giankyroll
giankyroll
06/05/2008 917
Inserito il 27/04/2009 alle: 11:57:45
Ciao Denissssssssss Il Canale è il 15id="size4">id="red">..metti anche te il tuo nick+ch.15 sul retro e mansarda.. vedrai che quando incroci qualcuno ti saluta per il cb! Io ho fatto così e qualche volta è servito[;)] ovviuamente quando incrocio qualcuno lo saluto con la mano e qualcuno spesso risponde[:)] se usi il tasto cerca del forum e metti cb troverai una discussione in merito! giankyroll ch. 15[;)]id="size2">id="navy">id="size2">id="green">
18
atr62
atr62
07/02/2008 296
Inserito il 27/04/2009 alle: 12:50:31
confermo, il ch per i camperisti è il 15 e il saluto è sempre gradito anche se molte volte non è ricambiato... fa niente io ci provo... quindi lampeggio e vai con la manina Un saluto Miki[:)][:)] id="blue">
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 27/04/2009 alle: 13:34:42
mah ?? vuoi anche un mio parere ??...sul perchè non ti salutano ??? certo, tu hai il tuo "fascino"....ma non è che hanno occhi solo per Marika ??? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao Denis !!!!!!!!!!![;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Ste cmq anche noi..quando riusciamo usiamo il 15[;)][;)][;)][;)]id="Tahoma">id="size3">id="purple">
19
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 27/04/2009 alle: 15:16:49
A DENISSSEEEEEEEEEEE....VUOI PROPRIO FARTI MALE DA SOLO????LO [}:)][}:)][}:)]SAI PERCHE' NESSUNO TI SALUTA????VUOI PROPRIO CHE TE LO DICA?????[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]LO SAI IO COSA GUARDO QUANDO VEDO IL TUO CAMPER???????[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]!!!!!!!CIAO MITICCCCCCOOOOOOOO[;)][;)][:D][:D][:D][}:)][}:)][}:)] Fabio.
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
matto
matto
12/05/2008 710
Inserito il 27/04/2009 alle: 16:40:29
quote:Originally posted by Faminga
A DENISSSEEEEEEEEEEE....VUOI PROPRIO FARTI MALE DA SOLO????LO [}:)][}:)][}:)]SAI PERCHE' NESSUNO TI SALUTA????VUOI PROPRIO CHE TE LO DICA?????[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]LO SAI IO COSA GUARDO QUANDO VEDO IL TUO CAMPER???????[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]!!!!!!!CIAO MITICCCCCCOOOOOOOO[;)][;)][:D][:D][:D][}:)][}:)][}:)] Fabio. >
> Certo che so' cosa guardi nel mio camper.......I led Blu davanti e la marmitta americana.........pppppppprrrrrrrrrrrrhhhhhhhhhid="red">id="size4">
19
kalifornia
kalifornia
13/11/2006 1708
Inserito il 27/04/2009 alle: 16:53:11
Noto con piacere che siete finalmente riusciti tutti e due a lavarvi le mani dopo quella INSIGNIFICANTE grigliata a base di pesce[:D][:D][:D] Luca

Modificato da kalifornia il 27/04/2009 alle 16:53:44
20
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 27/04/2009 alle: 17:25:48
quote:Originally posted by kalifornia
Noto con piacere che siete finalmente riusciti tutti e due a lavarvi le mani dopo quella INSIGNIFICANTE grigliata a base di pesce[:D][:D][:D] Luca >
> Luca, ma chiami pesci i cefali che hanno grigliato per me sono come le pantegane, mangiano vicino alle fogne!!! Ciao vanni
19
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 27/04/2009 alle: 17:25:54
Karo Luka piu' che lavarci le mani abbiamo pulito ben bene la tastiera perche' le sudette sono ancora mooolto sporche dell'ottimo pesce de Ciosa.Anzi aspettiamo con ansia di fare il bis questa volta in tua compagnia[}:)][}:)][:D][:D][:D][:D][:D] Fabio.
19
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 27/04/2009 alle: 17:29:12
inviati - 27/04/2009 : 15:16:49 -------------------------------------------------------------------------------- A DENISSSEEEEEEEEEEE....VUOI PROPRIO FARTI MALE DA SOLO????LO SAI PERCHE' NESSUNO TI SALUTA????VUOI PROPRIO CHE TE LO DICA?????LO SAI IO COSA GUARDO QUANDO VEDO IL TUO CAMPER???????!!!!!!!CIAO MITICCCCCCOOOOOOOO Fabio. matto Iscritto 12 Mag 08 Post: inviati - 27/04/2009 : 16:40:29 -------------------------------------------------------------------------------- quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by Faminga A DENISSSEEEEEEEEEEE....VUOI PROPRIO FARTI MALE DA SOLO????LO SAI PERCHE' NESSUNO TI SALUTA????VUOI PROPRIO CHE TE LO DICA?????LO SAI IO COSA GUARDO QUANDO VEDO IL TUO CAMPER???????!!!!!!!CIAO MITICCCCCCOOOOOOOO Fabio. -------------------------------------------------------------------------------- Certo che so' cosa guardi nel mio camper.......I led Blu davanti e la marmitta americana.........pppppppprrrrrrrrrrrrhhhhhhhhh HAI AI AI ....SBAGLIATO......GUARDO L'ORRENDA LUCE ROSSA CHE HAI SUL CRUSCOTTO!!!!!![}:)][}:)][:D][:D][:D][:D] X VANNI; HA HA HAI....SBAGLIATO....MA TI SEMBRIAMO TIPI DA CEFALI!!!!SOLO BRANZINI SCAMPI E CALAMARI DELLA CROAZIA TROVATI ED ACQUISTATI CASUALMENTE IN QUEL DI CIOSA!!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Fabio.
20
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 27/04/2009 alle: 17:48:23
quote:Originally posted by Faminga
inviati - 27/04/2009 : 15:16:49 -------------------------------------------------------------------------------- A DENISSSEEEEEEEEEEE....VUOI PROPRIO FARTI MALE DA SOLO????LO SAI PERCHE' NESSUNO TI SALUTA????VUOI PROPRIO CHE TE LO DICA?????LO SAI IO COSA GUARDO QUANDO VEDO IL TUO CAMPER???????!!!!!!!CIAO MITICCCCCCOOOOOOOO Fabio. matto Iscritto 12 Mag 08 Post: inviati - 27/04/2009 : 16:40:29 -------------------------------------------------------------------------------- quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by Faminga A DENISSSEEEEEEEEEEE....VUOI PROPRIO FARTI MALE DA SOLO????LO SAI PERCHE' NESSUNO TI SALUTA????VUOI PROPRIO CHE TE LO DICA?????LO SAI IO COSA GUARDO QUANDO VEDO IL TUO CAMPER???????!!!!!!!CIAO MITICCCCCCOOOOOOOO Fabio. -------------------------------------------------------------------------------- Certo che so' cosa guardi nel mio camper.......I led Blu davanti e la marmitta americana.........pppppppprrrrrrrrrrrrhhhhhhhhh HAI AI AI ....SBAGLIATO......GUARDO L'ORRENDA LUCE ROSSA CHE HAI SUL CRUSCOTTO!!!!!![}:)][}:)][:D][:D][:D][:D] X VANNI; HA HA HAI....SBAGLIATO....MA TI SEMBRIAMO TIPI DA CEFALI!!!!SOLO BRANZINI SCAMPI E CALAMARI DELLA CROAZIA TROVATI ED ACQUISTATI CASUALMENTE IN QUEL DI CIOSA!!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Fabio. >
> La prossima volta chiamate anche me che verrei volentieri a Chioggia a mangiare il pesce con voi. Vanni
19
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 27/04/2009 alle: 18:03:50
quote:Originally posted by IlVeterano
quote:Originally posted by Faminga
inviati - 27/04/2009 : 15:16:49 -------------------------------------------------------------------------------- A DENISSSEEEEEEEEEEE....VUOI PROPRIO FARTI MALE DA SOLO????LO SAI PERCHE' NESSUNO TI SALUTA????VUOI PROPRIO CHE TE LO DICA?????LO SAI IO COSA GUARDO QUANDO VEDO IL TUO CAMPER???????!!!!!!!CIAO MITICCCCCCOOOOOOOO Fabio. matto Iscritto 12 Mag 08 Post: inviati - 27/04/2009 : 16:40:29 -------------------------------------------------------------------------------- quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by Faminga A DENISSSEEEEEEEEEEE....VUOI PROPRIO FARTI MALE DA SOLO????LO SAI PERCHE' NESSUNO TI SALUTA????VUOI PROPRIO CHE TE LO DICA?????LO SAI IO COSA GUARDO QUANDO VEDO IL TUO CAMPER???????!!!!!!!CIAO MITICCCCCCOOOOOOOO Fabio. -------------------------------------------------------------------------------- Certo che so' cosa guardi nel mio camper.......I led Blu davanti e la marmitta americana.........pppppppprrrrrrrrrrrrhhhhhhhhh HAI AI AI ....SBAGLIATO......GUARDO L'ORRENDA LUCE ROSSA CHE HAI SUL CRUSCOTTO!!!!!![}:)][}:)][:D][:D][:D][:D] X VANNI; HA HA HAI....SBAGLIATO....MA TI SEMBRIAMO TIPI DA CEFALI!!!!SOLO BRANZINI SCAMPI E CALAMARI DELLA CROAZIA TROVATI ED ACQUISTATI CASUALMENTE IN QUEL DI CIOSA!!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Fabio. >
> La prossima volta chiamate anche me che verrei volentieri a Chioggia a mangiare il pesce con voi. Vanni
>
>Lo chef Fabio sara' lieto di prepararle un pranzo a base di pesce degno di tal nome.[;)] Fabio.
18
matto
matto
12/05/2008 710
Inserito il 28/04/2009 alle: 08:19:14
io ho dovuto fare il bis questo fine settimana passato. Branzino + seppie + 4 capesante + cipolla alla griglia,ecc,ecc Che fatica finire tutto.......cercate di capirmiid="red">id="size4">
19
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 28/04/2009 alle: 08:35:17
quote:Originally posted by matto
io ho dovuto fare il bis questo fine settimana passato. Branzino + seppie + 4 capesante + cipolla alla griglia,ecc,ecc Che fatica finire tutto.......cercate di capirmiid="red">id="size4"> >
>SCUSA VECIO.....MA NON ERI A DIETA??????[}:)][}:)][:D][:D][:D][:D] Fabio.
18
matto
matto
12/05/2008 710
Inserito il 28/04/2009 alle: 09:26:50
quote:Originally posted by Faminga
quote:Originally posted by matto
io ho dovuto fare il bis questo fine settimana passato. Branzino + seppie + 4 capesante + cipolla alla griglia,ecc,ecc Che fatica finire tutto.......cercate di capirmiid="red">id="size4"> >
>SCUSA VECIO.....MA NON ERI A DIETA??????[}:)][}:)][:D][:D][:D][:D] Fabio.
>
> TUTTA ROBA DIETETICA.............POI SE SMETTE DI PIOVERE VADO ANCHE A CORRERE........SPERIAMO IN BENEid="red">id="size4">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
26 minuti fa
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
Oggi alle 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
Oggi alle 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
Oggi alle 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link