CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Capo Nord 2017

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 20
exodos
exodos
-
Inserito il 25/08/2016 alle: 02:07:10
Ciao a tutti,
io e mia moglie stiamo pensando di andare a Capo Nord l'anno prossimo (.... partenza meta luglio).
Magari qualcuno è interessato a prendere il proprio camper e a venire con noi.
Siamo in provincia di Como.
Ciao Maurizio

https://www.facebook.com/mauriz...

Modificato da exodos il 27/08/2016 alle 13:34:02
11
Anmil
Anmil
09/11/2014 63
Inserito il 30/08/2016 alle: 09:07:56
Bello il percorso noi se tutto va bene ( essendo pensionati ) andremo inizio giugno.
Un saluto da Gorizia

Biondo
13
dromos
dromos
19/02/2012 132
Inserito il 30/08/2016 alle: 12:15:30
Viaggio stupendo, percorso anche. Sono andato a Capo Nord 2 volte e ci tornerei se potessi usufruire delle ferie in quel periodo. Uno spettacolo naturale che dovete godere al massimo. Occhi aperti ai camion che si incrociano sulle strade norvegesi: vanno come treni e lasciano poco spazio al veicolo incrociato. Buonissimo viaggio. Fantasctic Fly.
fantasticfly
16
rubi
rubi
11/10/2009 22
Inserito il 04/09/2016 alle: 10:22:54
In risposta al messaggio di exodos del 25/08/2016 alle 02:07:10

Ciao a tutti, io e mia moglie stiamo pensando di andare a Capo Nord l'anno prossimo (.... partenza meta luglio). Magari qualcuno è interessato a prendere il proprio camper e a venire con noi. Siamo in provincia di Como. Ciao Maurizio ...  

Anche noi  vorremmo fare lo stesso viaggio nello stesso periodo.Siamo una coppia di 57 anni camperisti ventennali.Quanto durerebbe il vostro viaggio?.Noi vorremmo stare fuori 20 /25 giorni.Potremmo sentirci per viaggiare insieme.Saluti Piera e Alessandro

exodos
exodos
-
Inserito il 04/09/2016 alle: 17:17:20
In risposta al messaggio di rubi del 04/09/2016 alle 10:22:54

Anche noi  vorremmo fare lo stesso viaggio nello stesso periodo.Siamo una coppia di 57 anni camperisti ventennali.Quanto durerebbe il vostro viaggio?.Noi vorremmo stare fuori 20 /25 giorni.Potremmo sentirci per viaggiare insieme.Saluti Piera e Alessandro  

Ciao,
certamente potremo sentirci !.
Noi abbiamo 53-52 anni .... e 11 anni di esperienza camperistica e sarà il primo anno senza figlie al seguito ...
Credo, però, che 20-25 giorni siano un po' "tirati"...... 
L'itinerario che abbiamo indicato è solo un'idea e toccherebbe queste tappe ...: COPENAGHEN - STOCCOLMA - HELSINKI - ROVANIEMI - CAPO NORD - ISOLE LOFOTEN - SALTSTRAUMEN - MO I RANA - "ATLANTIC ROAD" - BERGEN - OSLO - GOTEBORG ....
Se vuoi ti mando il file .ITN da aprire con il programma TYRE (

http://www.tyretotravel.com/dow...

)
Ciao Maurizio & Terry

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/12/25

Parcheggio Marina di San Pietro
Molise
Parcheggio Marina di San Pietro
Termoli (CB)

Periodo chiusura Parcheggio Marina di San Pietro

16
rubi
rubi
11/10/2009 22
Inserito il 04/09/2016 alle: 20:00:25

L'itinerario in grandi linee più o meno è lo stesso.L'unico dubbio potrebbe essere Helsinki che non avevo messo in conto infatti pensavo di arrivare a Rovaniemi direttamente da Stoccolma.Altro dubbio che ancora rimane è se arrivare a Stoccolma da Puttgarden o da Rostock visto che a Copenaghen siamo stati anni fa .Poi Inari ,Vardo ,Capo Nord Tromso,Lofoten,Bodo,Trondheim,Strada Atlantica,Bergen,Oslo,e poi da decidere più nei dettagli visto che il tempo per studiare l'itinerario c'è,inoltre tutto si può rivedere alla luce anche di eventuali precedenti esperienze di viaggi pubblicati dagli amici camperisti.In realtà abbiamo un mese di ferie se necessario .Appena posso scarico il programma così puoi mandarmi il file.saluti

Modificato da rubi il 04/09/2016 alle 20:04:52
exodos
exodos
-
Inserito il 05/09/2016 alle: 01:16:46

ciao.. per l'itinerario non sarà un problema .
curiosità: voi dove abitate ?
Se mi dai la tua email ti inoltro il file .... 
Ciao Maurizio

Modificato da exodos il 05/09/2016 alle 10:17:13
12
tonipicap
tonipicap
06/11/2013 195
Inserito il 09/09/2016 alle: 14:19:10
L'idea è buona
Ci sono stato tanti anni fa, adesso però ho molto tempo a mia disposizione e vorrei fare il giro con più calma.
Siamo di venezia  età 65 e 66 anni
Possiamo sentirci.
Adesso intanto pensiamo al giro invernale.
Toni e Patrizia
mobil0
mobil0
-
Inserito il 13/09/2016 alle: 18:31:16
Salute a tutti, anche noi stiamo programando un bel viaggio per capo nord ed essendo pensionato non abbiamo problemi di date, attualmente stiamo in Costa Rica e ti torniamo per novembre per fare un giro in Sicilia se qualcuno ci vuole accompagnare NE saremmo felici . Siamo io, mia Moglie e mia Figlia (16) 
fuoco
mobil0
mobil0
-
Inserito il 13/09/2016 alle: 18:52:20
Per gli amici che sono interessati  a condividere con noi uscite con il Camper , basta dolo contattarci il mío nome e' Domenico (72)e siamo di caserta 
Mail: mobil44@hotmail.com
fuoco
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 14/09/2016 alle: 20:46:59
In risposta al messaggio di exodos del 25/08/2016 alle 02:07:10

Ciao a tutti, io e mia moglie stiamo pensando di andare a Capo Nord l'anno prossimo (.... partenza meta luglio). Magari qualcuno è interessato a prendere il proprio camper e a venire con noi. Siamo in provincia di Como. Ciao Maurizio ...  

Vedo solo ora al ritorno dalle vacanze il vostro itinerario di viaggio a Capo Nord, è quasi interamente corrisponde al nostro fatto nel 1989, noi siamo partiti da Parma fu un viaggio indimenticabile durato 5 settimane.
Ogni tanto mi viene voglia di ripeterlo, ora io e mia moglie siamo liberi da impegni di lavoro e quindi tutto sarebbe più facile, stiamo a vedere chissà che il prossimo anno non sia la volta buona a tal proposito ti tengo letto e se pensiamo di ripeterci se non ti disturba eventualmente ti contatto.
Ciao Vanni
© Edited by Il veterano
11
Lupoartico
Lupoartico
30/07/2014 85
Inserito il 14/09/2016 alle: 23:36:24
Ciao
Io (Sandro ) ed Emanuela parteciperemmo con piacere anche se ci sarebbe piaciuto compiere il viaggio in inverno.
Siamo stati abbandonati dai figli e siamo in preda alla sindrome del nido-camper vuoto
Siamo giovanissimi 54 e 53 anni , praticamente adolescenti, e veniamo dalla provincia di Torino.
A presto
buonaserata
Emanuela e Sandro
mobil0
mobil0
-
Inserito il 15/09/2016 alle: 01:18:38
Sono sempre Domenico noto con piacere che il vero camperista non si perde, pronti a mettere in moto e partire, questo significa essere camperista , bene come dicevo io e la mía famiglia siamo pronto per fare questo viaggio e sarebbe il secondo, per adesso stiamo pensando dove andare per questo inverno, pensavamo la Sicilia , pero se qualcuno ha un altra idea, che la esponga ci farebbe molto piacere. Un forte abbraccio a tutti e se qualcuno vuole contattarmi lo faccia pure alla mia Mail 
A presto Domenico 
fuoco
exodos
exodos
-
Inserito il 16/09/2016 alle: 12:53:25
In risposta al messaggio di Lupoartico del 14/09/2016 alle 23:36:24

Ciao Io (Sandro ) ed Emanuela parteciperemmo con piacere anche se ci sarebbe piaciuto compiere il viaggio in inverno. Siamo stati abbandonati dai figli e siamo in preda alla sindrome del nido-camper vuoto Siamo giovanissimi 54 e 53 anni , praticamente adolescenti, e veniamo dalla provincia di Torino. A presto buonaserata Emanuela e Sandro

Ciao ragazzi (Lupoartico) .... teniamoci in contatto, magari anche per qualche uscita "più vicina".
Ciao Maurizio
exodos
exodos
-
Inserito il 16/09/2016 alle: 12:55:42
In risposta al messaggio di IlVeterano del 14/09/2016 alle 20:46:59

Vedo solo ora al ritorno dalle vacanze il vostro itinerario di viaggio a Capo Nord, è quasi interamente corrisponde al nostro fatto nel 1989, noi siamo partiti da Parma fu un viaggio indimenticabile durato 5 settimane. Ogni
tanto mi viene voglia di ripeterlo, ora io e mia moglie siamo liberi da impegni di lavoro e quindi tutto sarebbe più facile, stiamo a vedere chissà che il prossimo anno non sia la volta buona a tal proposito ti tengo letto e se pensiamo di ripeterci se non ti disturba eventualmente ti contatto. Ciao Vanni © Edited byIl veterano
...

Ciao, rimaniamo in contatto ! 
Maurizio
ezio59
ezio59
-
Inserito il 16/09/2016 alle: 20:59:09
In risposta al messaggio di Anmil del 30/08/2016 alle 09:07:56

Bello il percorso noi se tutto va bene ( essendo pensionati ) andremo inizio giugno. Un saluto da Gorizia Biondo

Ciao biondo vengo anch'io danez
Servo per Amikeco by IPA
12
gino1963
gino1963
22/09/2013 1612
Inserito il 18/10/2016 alle: 10:49:07
Come preparate i camper?. Immagino che predisporrete almeno un doppio riscaldamento e doppi fari anteriori.
Gino
11
Lupoartico
Lupoartico
30/07/2014 85
Inserito il 21/10/2016 alle: 23:16:37
In risposta al messaggio di gino1963 del 18/10/2016 alle 10:49:07

Come preparate i camper?. Immagino che predisporrete almeno un doppio riscaldamento e doppi fari anteriori. Gino

Non credo ci sia bisogno di un particolare equipaggiamento se il viaggio viene fatto in estate ....
Sul mio comunque ho tre webasto, uno ad acqua per il solo motore, uno ad acqua per la cellula e uno ad aria ...lo so sono esagerato, ma in vista di un possibile viaggio invernale credo sia il minimo che possa avere.
Ciao Lupoartico
11
Lupoartico
Lupoartico
30/07/2014 85
Inserito il 21/10/2016 alle: 23:18:47
In risposta al messaggio di gino1963 del 18/10/2016 alle 10:49:07

Come preparate i camper?. Immagino che predisporrete almeno un doppio riscaldamento e doppi fari anteriori. Gino

Gino , scusa l'ignoranza ...ma perchè doppi fari anteriori?
Ciao
mobil0
mobil0
-
Inserito il 21/10/2016 alle: 23:25:25
Scusate con tutto rispetto, si parte o NO?
fuoco
mobil0
mobil0
-
Inserito il 22/10/2016 alle: 00:42:12
Scusate con tutto rispetto, si parte o NO?
fuoco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link