quote:Originally posted by LKeLucky>Ciao a tutti sono nuovo,anche io penso di andare a capo nord 3 figli M 16,F 14, M4
c'è qualcuno che in quel periodo ha in programma di andare a CapoNord noi probabilmente facciamo l'itinerario descritto sulla guida vivicamper Nordkapp e Norvegia, giusto per sapere se c'è qualche italiano (COL) lassù >
quote:Originally posted by LKeLucky>Ciao a tutti sono nuovo,anche io penso di andare a capo nord 3 figli M 16,F 14, M4
c'è qualcuno che in quel periodo ha in programma di andare a CapoNord noi probabilmente facciamo l'itinerario descritto sulla guida vivicamper Nordkapp e Norvegia, giusto per sapere se c'è qualche italiano (COL) lassù >
quote:Originally posted by LKeLucky> Ciao,per i primi di maggio mi hanno confermato la consegna del camper nuovo[:)][:)] Adriatik Coral 660sp Quindi per fare un po' di rodaggio, prevedo di partire il 14/7 da Bologna e rientrare il 19/8 con destinazione Capo Nord.Ancora l'itinerario non l'ho sviluppato in modo definitivo,comunque da qello che leggo nel forum di COL ci saranno un sacco di italiani da quelle parti nel periodo Luglio/Agosto.Per cui probabilmente ci incroceremo per quelle strade. Ciao Maurizio