quote:Risposta al messaggio di minerva inserito in data 23/01/2011 19:43:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Minerva, ho guardato il profilo per vedere di dove siete, ma non c'e nulla. Anche noi Pensionati avremmo un amezza idea di andare a Capo Nord, però a mio modesto parere bisognerebbe anticipare la partenza almeno all'inizio del mese di giugno e ci vorranno almeno 40 giorni per fare il tratto con un po di calma. Teniamoci in contatto, non si sa mai potremmo unirci anche noi, Un saluto affettuoso Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di Giuseppe45 inserito in data 24/01/2011 20:41:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>anche noi vorremmo andare a capo nord questa estate.si potrebbe vedere...[:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di mamma mia inserito in data 24/01/2011 22:05:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Restiamo in contatto e vediamo piu in la cosa si potra fare, intanto si puo cominciare a pensare di prepare l'itinerario in linea di massima. Saluti Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di Giuseppe45 inserito in data 24/01/2011 23:49:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>certo si potrebbe buttare giu' un itinerario e vedere,cosa salta fuori,perche' vuoi andare via maggio o giugno ,e per la stagione che a capo nord si sta' bene in quel periodo?noi siamo pensionati freschi anche noi.[:)][:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di mamma mia inserito in data 25/01/2011 22:53:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il periodo migliore per vedere il sole a mezzanotte e quello della meta di giugno, quindi calcola che ci vorranno 15/20 giorni per arrivare con calma su, quindi si arriverebbe nel periodo migliore. Anche noi siamo pensionati un po attempati, 65 anni. per quanto riguarda l'itinerario, salvo correzioni che si possono apportare per motivi personali, ci si puo avvalere della guida "VIVICAMPER" Nordkap e Norvegia. Comunque restiamo in contatto e vedreno gli sviluppi. Saluti Giuseppe
www.norway.it
e mi hanno inviato un sacco di roba, anche cartine e materiale su campeggi ecc. Ciaoquote:Risposta al messaggio di nonna adri inserito in data 31/01/2011 23:04:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao nonna adri anche noi vorremmo visitare capo nord,il periodo migliore dicono sarebbe,essere la' x la meta' di giugno che il sole tramonta a mezzanotte.anche noi abitiamo nella provincia di bologna,a san lazzaro ciao nonna giuly[;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di fornaro inserito in data 28/01/2011 19:16:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti, anche io e mia moglie stiamo valutando in questi giorni l'idea di capo nord in estate, ma ci piacerebbe fare il viaggio insieme a qualche altro equipaggio. Noi siamo in 2 più 2 amici a 4 zampe. Il problema è che abbiamo a disposizione il mese di agosto, quindi se ci fosse qualcuno interessato al viaggio in quel periodo ci faccia sapere,saremmo ben lieti di intraprendere questa avventura insieme.