CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Capo Nord

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 11
farmafurio
farmafurio
-
Rispondi Abuso
Inserito il 11/03/2017 alle: 18:21:13
Salve a tutti siamo una coppia (68/67) camperista friulana. Cerchiamo coppia analoga per Capo Nord.
Il viaggio non è imminente ma vogliamo contattare nuovi amici per scambio idee e tempistiche.
Furio
9
Nomade1
Nomade1
25/08/2016 21
Rispondi Abuso
Inserito il 19/03/2017 alle: 15:51:52
In risposta al messaggio di farmafurio del 11/03/2017 alle 18:21:13

Salve a tutti siamo una coppia (68/67) camperista friulana. Cerchiamo coppia analoga per Capo Nord. Il viaggio non è imminente ma vogliamo contattare nuovi amici per scambio idee e tempistiche. Furio

Ciao, siamo una coppia siciliana, in pensione entrambi: ex insegnante lei (anni 66) ex dipendente Telecom lui (anni 68), camper Elnagh T-Loft 450. Prima roulottisti e poi camperisti, ormai da 20 anni. E' giunto il momento di andare a Nordkapp attraversando la Norvegia, viaggio che dovrebbe durare intorno ai 30 giorni partendo dalla classica Vipiteno. Se volete possiamo cominciare a entrare in contatto, noi preferiremmo partire nel mese di luglio, ma siamo aperti a tutte le soluzioni, forse meno disposti ad agosto per via dei temporali estivi. Se vi fa piacere possiamo cominciare a entrare nei dettagli.
11
Nutella 1
Nutella 1
24/07/2014 6
Rispondi Abuso
Inserito il 19/03/2017 alle: 19:51:40
Siamo due camper  da Palermo e siamo intenzionati a recarci a capo Nord 

 
nutella
farmafurio
farmafurio
-
Rispondi Abuso
Inserito il 19/03/2017 alle: 21:34:09
In risposta al messaggio di Nomade1 del 19/03/2017 alle 15:51:52

Ciao, siamo una coppia siciliana, in pensione entrambi: ex insegnante lei (anni 66) ex dipendente Telecom lui (anni 68), camper Elnagh T-Loft 450. Prima roulottisti e poi camperisti, ormai da 20 anni. E' giunto il momento
di andare a Nordkapp attraversando la Norvegia, viaggio che dovrebbe durare intorno ai 30 giorni partendo dalla classica Vipiteno. Se volete possiamo cominciare a entrare in contatto, noi preferiremmo partire nel mese di luglio, ma siamo aperti a tutte le soluzioni, forse meno disposti ad agosto per via dei temporali estivi. Se vi fa piacere possiamo cominciare a entrare nei dettagli.
...

Salve gentili amici vi ringrazio per la risposta. Per un problema fisico del sottoscritto non ci è possibile programmare Capo Nord per quest'anno. Anche per noi il periodo prescelto potrebbe essere luglio (30 giorni o poco più) dell'anno prossimo (a Dio piacendo). Teniamoci senz'altro in contatto se non altro per scambiarci esperienze. Noi utilizziamo un Adria Coral XL 730 che è il secondo camper. Anche noi cmq campeggiatori tenda e caravan. Cordialità . Furio
farmafurio
farmafurio
-
Rispondi Abuso
Inserito il 19/03/2017 alle: 21:37:03
In risposta al messaggio di Nutella 1 del 19/03/2017 alle 19:51:40

Siamo due camper  da Palermo e siamo intenzionati a recarci a capo Nord    nutella

Anche per voi vale quanto ho scritto agli amici precedenti. Grazie. E a presto

EVENTO 24/05/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Come d'incanto - Festival degli artisti di strada

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

9
Nomade1
Nomade1
25/08/2016 21
Rispondi Abuso
Inserito il 19/03/2017 alle: 23:41:51
In risposta al messaggio di Nutella 1 del 19/03/2017 alle 19:51:40

Siamo due camper  da Palermo e siamo intenzionati a recarci a capo Nord    nutella

Salve, anch'io sono di Palermo e se volete possiamo scambiraci qualche informazione per un eventuale viaggio insieme.
9
Nomade1
Nomade1
25/08/2016 21
Rispondi Abuso
Inserito il 19/03/2017 alle: 23:46:47
In risposta al messaggio di farmafurio del 19/03/2017 alle 21:34:09

Salve gentili amici vi ringrazio per la risposta. Per un problema fisico del sottoscritto non ci è possibile programmare Capo Nord per quest'anno. Anche per noi il periodo prescelto potrebbe essere luglio (30 giorni o poco
più) dell'anno prossimo (a Dio piacendo). Teniamoci senz'altro in contatto se non altro per scambiarci esperienze. Noi utilizziamo un Adria Coral XL 730 che è il secondo camper. Anche noi cmq campeggiatori tenda e caravan. Cordialità . Furio
...

Auguri per la tua salute e...alla prossima.
16
floridia.1
floridia.1
08/02/2010 7
Rispondi Abuso
Inserito il 12/05/2017 alle: 23:48:20
In risposta al messaggio di Nutella 1 del 19/03/2017 alle 19:51:40

Siamo due camper  da Palermo e siamo intenzionati a recarci a capo Nord    nutella

Salve ,siamo una coppia della provincia di siracusa  in pensione,camperisti del 1990, lei Ida anni 65 io Angelo anni 68. se fine mese la visita medica x mia moglie tutto ok si parte x Capo Nord attraversando la Norvegia, Svezia e Filandia da programmare il percosso da fare, che dovrebbe durare intorno  40/5 giorni Se volete possiamo cominciare a entrare in contatto, noi preferiremmo partire nella prima settimana di Giugno, se vi fa piacere possiamo cominciare a entrare nei dettagli di massima.
Salve da Angelo 
17
Mirton
Mirton
02/08/2008 2268
Rispondi Abuso
Inserito il 13/05/2017 alle: 21:54:26
Anche noi, 70 e 64 anni, pensiamo da tempo ad un viaggio a CapoNord. Ex insegnante io,appena ex  bancaria mia moglie( dal 1 maggio). Siamo interessati perchè il viaggio, per vari e ovvi motivi, lo faremmo solo in compagnia. Inoltre il 25 giugno p.v. abbiamo la prima comunione di un nipotino, quindi potremmo prendere in considerazione solo una data successiva per la partenza. Siamo nel Lazio, in provincia di Frosinone. 
9
Nomade1
Nomade1
25/08/2016 21
Rispondi Abuso
Inserito il 14/05/2017 alle: 03:14:00
Ciao Mirto (non conosco il tuo nome) e ciao Angelo, la nostra partenza é il 27 giugno da Palermo con la nave diretta a Livorno (biglietti già fatti) e il rientro e previsto per la fine di luglio primi di agosto.
Angelo mi diaspiace ma non posso partire a giugno prima del 27, per me sarà un mese pieno di impegni: tre matrimoni di figli di amici ed il battesimo di un mio nipotino; l'ultimo impegno sarà il 23 giugno. A proposito il mio nipotino abita a Solarino e mio genero fa il dentista a Floridia ( com'è piccolo il mondo!).
Mirto se fai in tempo ad essere il 28 giugno a Livorno possiamo metterci in contatto. E tu Angelo se pensi di poter cambiare periodo con la fine di giugno e tutto luglio fammelo sapere.
Comunque vada, buone vacanze a tutti e godiamoci questi anni da pensionati.
Riccardo
17
Mirton
Mirton
02/08/2008 2268
Rispondi Abuso
Inserito il 14/05/2017 alle: 11:14:41

Ciao Riccardo,
salvo imprevisti, le tue  coincidono  con le date nelle quali mi è possibile muovermi. 
Hai messaggio   pvt

Modificato da Mirton il 15/05/2017 alle 21:10:16
16
floridia.1
floridia.1
08/02/2010 7
Rispondi Abuso
Inserito il 25/05/2017 alle: 18:37:38
In risposta al messaggio di Mirton del 13/05/2017 alle 21:54:26

Anche noi, 70 e 64 anni, pensiamo da tempo ad un viaggio a CapoNord. Ex insegnante io,appena ex  bancaria mia moglie( dal 1 maggio). Siamo interessati perchè il viaggio, per vari e ovvi motivi, lo faremmo solo in compagnia.
Inoltre il 25 giugno p.v. abbiamo la prima comunione di un nipotino, quindi potremmo prendere in considerazione solo una data successiva per la partenza. Siamo nel Lazio, in provincia di Frosinone. 
...


Ultima visita medica  fine mese x mia moglie tutto ok si parte x Capo Nord attraversando la Norvegia, Svezia e Finlandia da programmare il percosso da fare, che dovrebbe durare intorno  40/5 giorni Se volete possiamo cominciare a entrare in contatto, noi  dovremmo   partire a Giugno,dal 13/05/2017 da Savona x visita figlio e  nipote, e  se vi fa piacere possiamo cominciare a entrare nei dettagli di massima.

Salve da Angelo   
 
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Rimessaggio e settaggi per pannelli FV
Ciao, ho per la prima volta ho un camper con 400W di pannelli e regolatore victron 100/30 ...
sicce
Oggi alle 21:42
Altro non sui camper
Faenza ottobre 2006, quanti ancora su Camperonline
Ritrovato nei meandri del camper. Un saluto a tutti ! Daniele ......
a.daniele
Oggi alle 19:20
Accessori
LPO4 DIY dimensioni standard
Ciao, le numerosi recenti discussioni sulla realizzazione di batterie utilizzando singoli ...
gianninotopo
Oggi alle 09:57
Viaggi all'estero
Parcheggio a Copenaghen
Chiedo se qualcuno ha provato a parcheggiare il camper a Copenaghen nel parcheggio Parking...
corsir
Oggi alle 01:14
Cellula abitativa
Attacco piletta doccia
Buonasera ragazzi. Sono via e ho una emergenza. Mi si è rotto il supporto del dado che tie...
fjordland
Ieri alle: 23:17
Altro sui camper
Acquisto nuovo % sconto
Sono andato a vedere un paio di van e forse mi hanno visto titubante sul prezzo e mi è sta...
al404
Ieri alle: 23:03
Accessori
Pannelli solari....
Buonasera a tutti. Ho visto che ci sono pannelli solari a 12 e 24 volt, chiedo ...si po...
volpes
Ieri alle: 18:38
Compagni di viaggio
Viaggio prime due settimane di settembre
Ciao, siamo Ettore e Raffaella (61 e 55) da soli senza prole (figli grandi) né animali (no...
IlMago
Ieri alle: 17:02
Accessori
comando accensione boiler ATI
Buongiorno al Gruppo, ho un Rimor Koala 100 che ancora ci porta a spasso. Ultimamente si e...
Robby 50
Ieri alle: 15:16
Altro sui camper
Parere su acquisto camper usato
Buongiorno a tutti. Avrei intenzione di acquistare un camper ELNAGH MARLIN 57 su FORD TRAN...
Ezio-2026
Ieri alle: 13:54
Altro sui camper
Dubbi da neofita nella scelta del primo mezzo
Ciao a tutti! Siamo una coppia con cane dalla Toscana, neofiti del camper ma con buona man...
Den7
Ieri alle: 13:48
Accessori
Alimentazione camper Schuko + Industriale
Buongiorno, avrei bisogno un chiarimento elettrico Sappiamo che la norma prevede una prolu...
CaroladeMondini
Ieri alle: 11:24
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link