quote:Originally posted by peterpann> Hai forse qualche altro indirizzo da darmi più conveniente?? Grazie id="size4"> id="red">
Fatti due conti per quella zona ci sono proposte migliori![:)] >
quote:Originally posted by bora40>
quote:Originally posted by peterpann> Hai forse qualche altro indirizzo da darmi più conveniente?? Grazie id="size4"> id="red">
>
quote:Originally posted by peterpann> Cara Bora40 condivido il sopra pensiero, esortandoti ad andare al camping la dune se vai al sito
il camping LA DUNA di Mondragone organizza il Capodanno per esempio, Al Castagnaro Park, organizzano anche le escursioni ed è più economico.....altro non so.quote:Originally posted by bora40>
>
>
www.ledune.it
vedi 4° Raduno Camper "Capodanno 2009" Complesso Turistico La Duna Camping - Restaurant Mondragone - CE c'è tutta la proposta (che ho scaricato se ti servirà) è interessante,[:p] amici camperisti miei ci vanno e spero di quagliare pure io (devo vedere alcune cose prima), cmq in bocca al lupo e Buona ricerca...[;)][;)][;)]