CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Capodanno a Castel Tesino

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 575
18
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 12/11/2007 alle: 10:37:51
ciao a tutti a quelli belli ed a quelli brutti[8D][8D][8D] a gentile richiesta di molti equipaggi apriamo questo post ove possiamo discutere[^][^] e lasciare traccia per ciascuno di noi delle nostre idee.[:p][:p][:p] A Castel Tesino mi sa che dovremo portare cemento e mattoni per starci tutti [:o)][xx(][B)] ma stringendosi un po vedrete che ci faremo compagnia [:)][:X][8)], come sempre. Così su due piedi mi vengono in mente due tematiche che mi sono state proposte: 1- cosa riusciamo ad organizzare per intrattenere tutti sti ragazzi e bambini? [?][?][?][?][?][?][?][?][?] Isa e Rino sono ottimi animatori con balli di gruppo [^][^][^], Gianni è un dj coi fiocchi [V][V][V]. Oltre a questo che facciamo? [?][|)][:0] riusciamo a organizzare una tombolona gigante? [:)][:D][8D] una caccia al tesoro? [:)][:D][8D]qualcosa d'altro? [:p][:p][:p] dai pensiamoci su e cominciamo a vedere il tutto.[xx(][xx(] 2- per il primo gennaio (messa e concerto di capodanno a perte) [:(][xx(][|)] che facciamo? [?][?] ognuno per i fatti suoi [V][V][V] o cerchiamo di organizzre qcs assieme? [^][:D][:)][8D][:I] magari qualche assaggio di cose tipiche regionali di ciascuno di noi? [^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^] magari una pasta [:)][:)][:)], magari dieta?[;)][:)][:D] dai ragazzi fatevi avanti e cominciamo a parlarne. [8)][8)][8)] PS ricordo a tutti che i posti sono purtroppo tutti occupati [:(][:(][:(][:(], l'anno prossimo ci prendiamo tutta la terra di Stefano, ci affittiamo un bel tendone da festa dell'unità [;)][;)][;)] e ci facciamo un raduno da mille ed una notte. [:D][:D][:D][:D][^][^][^][^][:p][:p][:p][:p][:)][:)][:)][:)][;)][;)][;)][;)] ciao a tutti ivan[;)] id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
17
sissi69
sissi69
28/09/2007 60
Inserito il 12/11/2007 alle: 10:44:01
bene, bene, La cosa si fa interessante!!! Babbo Natale dovrebbe portarci il Karaoke....interessa a qualcuno?!?!? oppure siete tutti stonati?? per il primo Gennaio opto per gli assaggi regionali (alla dieta ci pensiamo poi dopo l'Epifania[:D][:D]) Buona giornata a tutti
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 12/11/2007 alle: 11:09:48
Io e Pino siamo disponibili ad organizzare qualcosa, insieme ad altri genitori volenterosi, per intrattenere i piccoli. Io direi di iniziare a fare una lista di bambini partecipanti suddivisi per età (help Ivan) ed un'altra lista con la 'forza lavoro' (mamme e papà all'azione)!!! Io direi anche... per non creare confusione... di creare un post che parli solo dell'organizzazione della festa per i piccoli e quindi possiamo chiamarlo... Capodanno a Castel Tesino - Bimbi ... Così possiamo scatenarci in proposte idee giochi e chi più ne ha più ne metta... per grandi e piccini!!! per evitare di fare lo slalom tra tutte le informazioni .... Ciao rosaria
18
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 12/11/2007 alle: 12:05:22
ciao. ad oggi confermati con apposito modulo inviatomi ci sono: 22 ragazzi fra i 4 ed i 10 anni 6 bambini sotto i 4 anni rimango in attesa di ricevere altre conf. ciao e buon lavoro a tutti. Ps fare un altro post non crea confusione? fate vobis, ciao ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">

Modificato da tana2i il 12/11/2007 alle 13:07:46
18
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 12/11/2007 alle: 12:43:14
va bene allora i sei bimbi sotto i 4 anni organizzano tutto??!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D]

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 30/08/25

Area camper Porto di Termoli
Molise
Area camper Porto di Termoli
Termoli (CB)

Concerti e Spettacoli

EVENTO 07/09/25

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

MILAZZO ESTATE 2025

18
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 12/11/2007 alle: 13:00:12
va bhè tanto per conoscerci un po...... questo è il cuoco: questo quello che mangia: chi altro? ne abbiamo per tutti i gusti. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
18
fratina
fratina
13/02/2007 114
Inserito il 12/11/2007 alle: 14:03:52
E QUESTI SIAMO NOI !!![^] CIAO A TUTTI.... Per quanto riguarda i bimbi, io ho la fissa ...da quando è partita la cosa del capodanno, di fargli dei palloncini con l'elio(quello che vola)attaccarci un desiderio e farglieli liberare in volo allo scoccare della mezzanotte...[:0][:0][:0] Bello! POi penso che la maxi tombola con regalini anche è un ottima idea e poi tanta musica[:D]...a loro piace già quello.... I piccolini poi se hanno dei grandi da seguire sono già contenti così !![;)] A presto FRA [:)]
18
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 12/11/2007 alle: 15:09:08
mi sembran delle belle idee io per organizzare ci sono......ogi son un po full ma appena riesco butto delle idee ....ps......ivan ha detto bene, ma non vi ha detto quanto mangia il cuoco!!!![:p][:p][:p]
18
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 12/11/2007 alle: 15:16:28
quote:Originally posted by obaoba
......ivan ha detto bene, ma non vi ha detto quanto mangia il cuoco!!!![:p][:p][:p] >
> ...non serviva puntualizzarlo, chi ti conosce ha gia delle certezze di vecchia data...chi non ti conosce ma ha visto la foto qui sopra se le è appena fatte!!![:D][^][:D][^] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 12/11/2007 alle: 16:59:37
... all'intrattenimento per i bimbi ma che può essere anche divertente per i grandi.... aggiungo... - Mega caccia al tesoro... da fare magari il 1 gennaio... - per i più piccini (dai 4 in giù) possiamo allestire un angolo all'interno della sala dove possono colorare, usare la plastilina, fare la pasta ecc... insomma pasticciare .... Che ne dite? raccogliamo le idee e poi ci si divide i compiti ...

Modificato da marli il 12/11/2007 alle 17:00:23
18
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 12/11/2007 alle: 18:19:28
Ciao a tutti[:)][:)] per le foto di presentazione ci sono due piccoli problemi 1. non mi ricordo come inserirle 2. potremmo deludere e far scappare tutti (almeno per noi grandi... i piccoli sono dei gioielli!!!![:D][:D]) Per il prox anno il campo potrebbe essere disponibile... ma da queste parti niente impianti sciistici!!!! [V][:(] Solo piatta pianura!!!! Condivido pienamente i balli di gruppo e il karaoke (anche se siamo tutti stonati chi se ne frega... anzi ci si diverte ancora di più... sai le risate!!!)[:D][:D][:D] Per la tombolata ci sta bene....anche se non ci entusiasma. Nostra figlia chiedeva se si potevano portare qualche fontanella pirotecnica per ammazzare l'anno (ovviamente niente fuochi alti o pericolosi). Stefano e Monia
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 12/11/2007 alle: 18:44:51
A me piace molto l'idea del Karaoke anche se noi siamo particolarmente stonati.La tombola la trovo una cosa un pò lunga e noiosa ma se c'è qualche bravo animatore la può trasformare in qualcosa di divertente.Per i baby ci sono vari giochini:tipo quello di trasportare della pasta cruda con un cucchiaio da un contenitore ad un altro,io punterei a qualcosa di attivo altrimenti i baby(e anche noi)si addormentano.Per il 1 ok al pranzo con i prodotti regionali,ma abbiamo ancora la stanza a disposizione?Ciao a tutti
18
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 12/11/2007 alle: 19:27:02
quote:Originally posted by PinkPauly
quote:Originally posted by obaoba
......ivan ha detto bene, ma non vi ha detto quanto mangia il cuoco!!!![:p][:p][:p] >
> ...non serviva puntualizzarlo, chi ti conosce ha gia delle certezze di vecchia data...chi non ti conosce ma ha visto la foto qui sopra se le è appena fatte!!![:D][^][:D][^] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
>
>
18
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 13/11/2007 alle: 00:43:35
quote:Originally posted by steeve67
Ciao a tutti[:)][:)] per le foto di presentazione ci sono due piccoli problemi 1. non mi ricordo come inserirle 2. potremmo deludere e far scappare tutti (almeno per noi grandi... i piccoli sono dei gioielli!!!![:D][:D]) Stefano e Monia >
> ok allora facciamo così:id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
18
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 13/11/2007 alle: 10:42:32
io ho un archivio di giochi...fatti durante matrimoni dei miei amici...mi son sempre divertito a fare un po da animatore, ora faccio mente locale e posso organizzare un po di giochi di gruppo.....per adulti!
18
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 13/11/2007 alle: 19:13:00
Grazie Ivan per aver messo in mostra i nostri primi piani. Ciao Stefano Monia
18
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 14/11/2007 alle: 08:47:20
ragazzi ma qui tutti grandi lavoratori!!??[:D][:D]
18
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 14/11/2007 alle: 17:41:45
Ehhhhh Luca....... non tutti ci possiamo permettere di non fare nulla tutto il giorno!!!![:)][:)] Beato te!!![:(][:(]
17
ranocchio
ranocchio
12/10/2007 652
Inserito il 14/11/2007 alle: 20:28:55
quote:Originally posted by tana2i
ciao a tutti a quelli belli ed a quelli brutti[8D][8D][8D] a gentile richiesta di molti equipaggi apriamo questo post ove possiamo discutere[^][^] e lasciare traccia per ciascuno di noi delle nostre idee.[:p][:p][:p] A Castel Tesino mi sa che dovremo portare cemento e mattoni per starci tutti [:o)][xx(][B)] ma stringendosi un po vedrete che ci faremo compagnia [:)][:X][8)], come sempre. Così su due piedi mi vengono in mente due tematiche che mi sono state proposte: 1- cosa riusciamo ad organizzare per intrattenere tutti sti ragazzi e bambini? [?][?][?][?][?][?][?][?][?] Isa e Rino sono ottimi animatori con balli di gruppo [^][^][^], Gianni è un dj coi fiocchi [V][V][V]. Oltre a questo che facciamo? [?][|)][:0] riusciamo a organizzare una tombolona gigante? [:)][:D][8D] una caccia al tesoro? [:)][:D][8D]qualcosa d'altro? [:p][:p][:p] dai pensiamoci su e cominciamo a vedere il tutto.[xx(][xx(] 2- per il primo gennaio (messa e concerto di capodanno a perte) [:(][xx(][|)] che facciamo? [?][?] ognuno per i fatti suoi [V][V][V] o cerchiamo di organizzre qcs assieme? [^][:D][:)][8D][:I] magari qualche assaggio di cose tipiche regionali di ciascuno di noi? [^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^] magari una pasta [:)][:)][:)], magari dieta?[;)][:)][:D] dai ragazzi fatevi avanti e cominciamo a parlarne. [8)][8)][8)] PS ricordo a tutti che i posti sono purtroppo tutti occupati [:(][:(][:(][:(], l'anno prossimo ci prendiamo tutta la terra di Stefano, ci affittiamo un bel tendone da festa dell'unità [;)][;)][;)] e ci facciamo un raduno da mille ed una notte. [:D][:D][:D][:D][^][^][^][^][:p][:p][:p][:p][:)][:)][:)][:)][;)][;)][;)][;)] ciao a tutti ivan[;)] id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
>
17
ranocchio
ranocchio
12/10/2007 652
Inserito il 14/11/2007 alle: 20:30:51
quote:Originally posted by tana2i
ciao a tutti a quelli belli ed a quelli brutti[8D][8D][8D] a gentile richiesta di molti equipaggi apriamo questo post ove possiamo discutere[^][^] e lasciare traccia per ciascuno di noi delle nostre idee.[:p][:p][:p] A Castel Tesino mi sa che dovremo portare cemento e mattoni per starci tutti [:o)][xx(][B)] ma stringendosi un po vedrete che ci faremo compagnia [:)][:X][8)], come sempre. Così su due piedi mi vengono in mente due tematiche che mi sono state proposte: 1- cosa riusciamo ad organizzare per intrattenere tutti sti ragazzi e bambini? [?][?][?][?][?][?][?][?][?] Isa e Rino sono ottimi animatori con balli di gruppo [^][^][^], Gianni è un dj coi fiocchi [V][V][V]. Oltre a questo che facciamo? [?][|)][:0] riusciamo a organizzare una tombolona gigante? [:)][:D][8D] una caccia al tesoro? [:)][:D][8D]qualcosa d'altro? [:p][:p][:p] dai pensiamoci su e cominciamo a vedere il tutto.[xx(][xx(] 2- per il primo gennaio (messa e concerto di capodanno a perte) [:(][xx(][|)] che facciamo? [?][?] ognuno per i fatti suoi [V][V][V] o cerchiamo di organizzre qcs assieme? [^][:D][:)][8D][:I] magari qualche assaggio di cose tipiche regionali di ciascuno di noi? [^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^] magari una pasta [:)][:)][:)], magari dieta?[;)][:)][:D] dai ragazzi fatevi avanti e cominciamo a parlarne. [8)][8)][8)] PS ricordo a tutti che i posti sono purtroppo tutti occupati [:(][:(][:(][:(], l'anno prossimo ci prendiamo tutta la terra di Stefano, ci affittiamo un bel tendone da festa dell'unità [;)][;)][;)] e ci facciamo un raduno da mille ed una notte. [:D][:D][:D][:D][^][^][^][^][:p][:p][:p][:p][:)][:)][:)][:)][;)][;)][;)][;)] ciao a tutti ivan[;)] id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
>
id="left">
id="left">
18
krisim
krisim
05/11/2006 167
Inserito il 14/11/2007 alle: 23:04:42
[:)]Ciao a tutti, abbiamo appena saputo che saremo del gruppo e quindi eccoci qui a presentarci id="Verdana"> id="size2"> id="red"> [:)] Christian e Simona in compagnia dei nostri "datori di lavoro" Matteo di 4 anni e Andrea di 1 anno 1/2 id="Verdana">id="size2">id="red">[:D][:D] Siamo di Monza e partiremo insieme ad Angelo71 il 27 dicembre!!!id="Verdana">id="size2">id="red"> Per i grandi si potrebbe organizzare la pesca dei "MAI PIU' SENZA" Ognuno di noi compra ed incarta un oggetto che deve avere 2 caratteristiche: .costare massimo 5 euro .essere la cosa più inutile e/o brutta che si sia mai vista Poi si associa un numero ad ogni oggetto ed a turno estraiamo un numero, se sono veramente orribili (e ce ne saranno)ci sarà da ridere...e se vogliamo facciamo una classifica dei più brutti!! Per i bimbi invece è meglio una pesca seria con degli oggetti carini sempre mantenendo il limite dei 5 euro!!! Ciao a tutti [:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Noleggio-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link