quote:...e daje con sto vizio!!!! io lo "sparerei" volentieri ma perchè tu me lo vuoi "metter sotto"...forma spiritosa? Ciao, Gianni>> Gianni Gianni Gianni.......lo sai vero che certi lavori nascondono tutto un mondo sotterraneo[:0] e a volte generano......inquietudine[:0][:0], come dicono su Sky "lavori da duri"[^] e forse, all'inizio, bisogna arrivarci piano piano! Se cominciamo vedremo cosa viene fuori[:D][:D][:D]. Chi sà (Gianni e Ivan), non svelerà!!![}:)] Ragazzi tutti, vi ricordo che oggi c'è la COLLETTA ALIMENTARE, se andate a fare la spesa pensate anche ai nostri poveri, e vi assicuro che non sono solo gli "extra" ad avere bisogno, ma tante persone anziane che vivono accanto a noi e non ce ne rendiamo conto.[V][V][V] Vi aspetto al Prix di Gardolo, io sarò lì dalle 8 alle 10.30 forse un pò presto per alcuni ma avete tempo utta la giornata.Grazie. Buon giornata a tutttttttttti.[8D][8D][8D] Ivan[:o)].
quote: ok allora comincio io prima che ci pensino altri......io non faccio un cavolo tutto il giorno (dalle 7 di mattina alle 7 di sera)....vero Ivan????!!!!!!! ho detto giusto??????? >> ....e qui comincia il bello, allora non fai niente dalle 7 di mattina alle 7 di sera,.....mmmmmmh......., maschio[8D],giovane[:)],lavoro notturno[:D]??????? Bello anzi bellissimo, GIGOLO'!!!![:p][:p][:p] Quoto alla grande[;)], se avanza un posto, anche.....part-time[;)][;)]!!! E' la risposta giusta[?][?][?] Ciao. Ivan[:o)].
Domani mattina tempo permettendo una bella pedalata sui Colli Euganei e nel pomeriggio relax...
quote:Ma ci siete andati a Riscone???>> io ho disertato per famiglia appena guarita[:(].
quote:noi ognuno un regalo, poi i numeri e per logica nessuno rimarrà senza ma i bimbi? Ogni bimbo un regalo? o li portiamo noi? >> chi ha 2 bambini porta 2 regali, chi 1 ne porta 1, chi 3 ne porta 3(e anche dei p.........vi!!!!), chi 0 niente, così torna come per gli adulti anche il numero giusto di regali[:I][:I].
quote:Poi c'erano i palloncini ad elio, le etichette personalizzate, la plastilina,i cuscinoni, maghi e maghetti...e anche dell'altro che non ricordo...mi sembra che ci sia di che divertirsi! Facciamo un po di chiarezza spiegando per benino come funzionano e come svolgeremo queste cose? sapete sono un po gnucco...unica cosa che ricordo bene è che a mezzanotte..... >> ma troviamo anche il tempo per mangiare[:p] e "trinken"[:p] qualcosa? momenti mooooolto importanti per me, e forse non sono il solo[;)]!!! Rispondo anche a Obaoba:
quote:Gianni ha ragione bisognerebbe fare il punto: io posso fare i badge ma nella mail che aveva mandato Ivan mancavano tanti nomi!!!!>> eccoti i nostri nomi: -IVAN750- ivan(37)[:o)]monica(36)[:X]alessia(7)[:I]luca(4)[:I].Grazie.
quote:Che fate questo we??? qualcuno si muove???>> se tutti sono sani[}:)] io e fam volevamo andare a Brunico o a Bressanone per mercatini al sabato pomeriggio e piscina domenica, speriamo bene[:D]. Basta mettesi in contatto via di giovedì/venerdì per organizzarsi. Ciao. Ivan[:o)].