CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Capodanno a Castel Tesino

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
10 20 575
18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 24/11/2007 alle: 07:20:34
quote:...e daje con sto vizio!!!! io lo "sparerei" volentieri ma perchè tu me lo vuoi "metter sotto"...forma spiritosa? Ciao, Gianni>
> Gianni Gianni Gianni.......lo sai vero che certi lavori nascondono tutto un mondo sotterraneo[:0] e a volte generano......inquietudine[:0][:0], come dicono su Sky "lavori da duri"[^] e forse, all'inizio, bisogna arrivarci piano piano! Se cominciamo vedremo cosa viene fuori[:D][:D][:D]. Chi sà (Gianni e Ivan), non svelerà!!![}:)] Ragazzi tutti, vi ricordo che oggi c'è la COLLETTA ALIMENTARE, se andate a fare la spesa pensate anche ai nostri poveri, e vi assicuro che non sono solo gli "extra" ad avere bisogno, ma tante persone anziane che vivono accanto a noi e non ce ne rendiamo conto.[V][V][V] Vi aspetto al Prix di Gardolo, io sarò lì dalle 8 alle 10.30 forse un pò presto per alcuni ma avete tempo utta la giornata.Grazie. Buon giornata a tutttttttttti.[8D][8D][8D] Ivan[:o)].
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 24/11/2007 alle: 08:38:12
ok allora comincio io prima che ci pensino altri......io non faccio un cavolo tutto il giorno (dalle 7 di mattina alle 7 di sera)....vero Ivan????!!!!!!![:D] ho detto giusto??????? Devorispettare chi lavora!!![8D][8D]vero Ivan???????????[?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 24/11/2007 alle: 12:47:54
quote: ok allora comincio io prima che ci pensino altri......io non faccio un cavolo tutto il giorno (dalle 7 di mattina alle 7 di sera)....vero Ivan????!!!!!!! ho detto giusto??????? >
> ....e qui comincia il bello, allora non fai niente dalle 7 di mattina alle 7 di sera,.....mmmmmmh......., maschio[8D],giovane[:)],lavoro notturno[:D]??????? Bello anzi bellissimo, GIGOLO'!!!![:p][:p][:p] Quoto alla grande[;)], se avanza un posto, anche.....part-time[;)][;)]!!! E' la risposta giusta[?][?][?] Ciao. Ivan[:o)].
19
maury73TN
maury73TN
02/10/2006 276
Inserito il 24/11/2007 alle: 13:58:09
Ciao a tutti,belli e brutti [:D][:D][:D]id="red">id="size3">id="Arial"> Io sono alla facoltà di matematica e scienze... fuori corso[:D][:D][:D]id="blue">id="size5"> (scusandomi con chi lavora e mi mantiene)id="red">id="size3">id="Arial">

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 28/12/25

Parcheggio Marina di San Pietro
Molise
Parcheggio Marina di San Pietro
Termoli (CB)

Periodo chiusura Parcheggio Marina di San Pietro

18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 24/11/2007 alle: 18:45:55
Io infermiera in sala operatoria, lui impiegato in una ditta di abbigliamento.E' confermato per il 1 gennaio la degustazione di piatti regionali fatti da noi?Ciao a tutti
19
maury73TN
maury73TN
02/10/2006 276
Inserito il 24/11/2007 alle: 19:56:53
nella vita è bello anche ridere no?id="red">id="size5">id="Arial"> Durante una focosa notte d'amore, la moglie al marito:" Ah ah si vengo". Il marito alla moglie:" Siiiiii anche io vengo". Il bambino:" Vengo anch'io". Il nonno:" Ma dove ***** andiamo tutti a quest'ora??". Fra amiche:"Mio marito oggi mi ha portato 50 rose...Mi toccherà stare tutta la notte con le gambe aperte!" E l'amica:"Ma scusa non ce l'hai un vaso?" Come si fa a tenere un coglione sulle spine? Pensaci..domani ti dico la soluzione.. Mi manchi, mi manchi mi manchi...ma che mira hai?!? Hilary a Totti:- Ah Francè, sai dirmi cos'è una colonia penale?- -Mah, così, su 2 piedi direi un profumo pe er *****!- Due pecore si guardano,si guardano,si guardano,si guardano,si guardano,si guardano.... ad un certo punto una dice all'altra: BEHHHH?!?!? Un cane incontra una papera e le chiede: "dove sei stata oggi??" e la papera "QUA!!" Vecchio saggio cinese disse: chi si addolmenta con ploblemi di sesso..si sveglia con la soluzione in mano.. id="navy"> id="size4"> id="Arial">
18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 24/11/2007 alle: 20:50:26
Autista di rappresentanza[:)], macchinone enorme[:D], occhialino scuro[8D], giacca, camicia bianca e incravattato[^], tanta gente che aspetta il mio arrivo[:p]. Sempre al centro dell'attenzione durante i miei spostamenti[:(!], parecchie volte sui giornali[:(!], un "lavoro da duri"(vedi Sky)[8)], che tanta gente non farebbe mai[xx(]! Di uno come me nessuno può fare a meno[:(]. Mia moglie impiegata back office[:X]. Ciao. Ivan[:o)].

Modificato da ivan750 il 24/11/2007 alle 20:52:24
21
Roger1965
Roger1965
30/06/2004 743
Inserito il 24/11/2007 alle: 22:24:13
Giornata di pioggia nel Padovano e spero tanto di neve in quota... Fatto un pò di footing, raccolto le ultime foglie in giardino e fatto qualche acquisto in attesa delle prima neve... Domani mattina tempo permettendo una bella pedalata sui Colli Euganei e nel pomeriggio relax...
19
maury73TN
maury73TN
02/10/2006 276
Inserito il 25/11/2007 alle: 12:17:41
[URL=http://imageshack.us] [/URL]
18
birba2
birba2
25/11/2007 328
Inserito il 25/11/2007 alle: 16:21:06
Salve, scusate l'intrusione ma curiosando nel forum abbiamo visto che anche voi andate nel Camping Castel Tesino e siccome siamo una famiglia con due bambine piccole 4 e 2 anni, volevamo sapere se potevamo unirci a voi nei festeggiamenti per capodanno con o senza cena???? N.B. E' la prima volta in assoluto che scriviamo su un forum e siamo camperisti da un mese!!!! Ciao a tutti.
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 25/11/2007 alle: 20:40:14
[:D][:D][:D][:D][:D]
22
mastericx
mastericx
17/08/2003 554
Inserito il 25/11/2007 alle: 20:46:04
A.A.A. c'è qualcuno che ha (o sa come procurare a basso costo) uno di quei tendoni da sagra?!? GRAZIE Andrea[:)]id="Arial">id="size5">id="blue">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 25/11/2007 alle: 23:35:59
Allora ci siamo???? Ma ci siete andati a Riscone??? Facciamo un po la conta delle iniziative? Krisim aveva proposto i regali incartati, brutti per noi e belli per i bimbi, max 5 euro ecc...ma lo vuoi spiegare meglio? noi ognuno un regalo, poi i numeri e per logica nessuno rimarrà senza ma i bimbi? Ogni bimbo un regalo? o li portiamo noi? Poi c'erano i palloncini ad elio, le etichette personalizzate, la plastilina,i cuscinoni, maghi e maghetti...e anche dell'altro che non ricordo...mi sembra che ci sia di che divertirsi! Facciamo un po di chiarezza spiegando per benino come funzionano e come svolgeremo queste cose? sapete sono un po gnucco[:(]...unica cosa che ricordo bene è che a mezzanotte.....[;)] Poi vedo delle assenze "storiche"...prima che diventino "stoiche" fatevi sentire...Silvia, Lillina sempre a spasso?.... e poi Cesare, che devo fare, "alzare le mani"? Dai vi aspetto anche per evitare che Maury parta di nuovo con le barzellette...[xx(][:(][:(!][^][:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 25/11/2007 alle 23:37:58
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 26/11/2007 alle: 11:17:14
ciao a tutti. Ho appena mandato conferma del menù e degli equipaggi al titolare del campeggio che ci ospiterà. ci siete tutti vero? è da un po che effettivamente non si trovano alcuni amici.....tutti i ferie?, alla ricerca del regalo giusto sotto i € 5??? dai fatevi vivi. ciao ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
18
birba2
birba2
25/11/2007 328
Inserito il 26/11/2007 alle: 15:37:23
OK messaggio ricevuto! Grazie ugualmente.
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 26/11/2007 alle: 17:02:05
Gianni ha ragione bisognerebbe fare il punto: io posso fare i badge ma nella mail che aveva mandato Ivan mancavano tanti nomi!!!!!!! Che fate questo we??? qualcuno si muove???
18
gnokkeria
gnokkeria
16/01/2007 1134
Inserito il 26/11/2007 alle: 18:57:01
OBAOBA !!!! ma ciao!!!! e ciao anche a tutti gli altri ragazacci [:D]!!!! della più bella compagnia di camperisti che conosco ehehehe!!! Caro Obaoba tra poco il camperone avrà un altro gradito ospite o mi sbaglio?[:X] per caso nascerà mica quando FACCIAMO I ciccioli COSI LO SVEZZIAMO SUBITO VEROOOO??? tra poco inseriamo il comunicato stampa, contiamo sulla vostra pubblicità per riempire di camper San Martino come lo scorso anno, ci aiuterete a parlarne bene vero Oba?[8D] Un grande salutone a tutti e rispondete a BIRBA2 qualche messaggio sopra, che voleva unirsi a voi per castel tesino...... ma cacchio state gia incartando i regali siete gia in sindrome da cenone!!!! e vi perdete i commenti ehehehhehe un abbraccione ragazzi spero di conoscervi tutti prestissimo!!!! Paolo (gnokkeria)
18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 26/11/2007 alle: 19:13:24
Ciao Gianni, bell'orario per postare messaggi[|)], ti rispondo ad alcune domande:
quote:Ma ci siete andati a Riscone???>
> io ho disertato per famiglia appena guarita[:(].
quote:noi ognuno un regalo, poi i numeri e per logica nessuno rimarrà senza ma i bimbi? Ogni bimbo un regalo? o li portiamo noi? >
> chi ha 2 bambini porta 2 regali, chi 1 ne porta 1, chi 3 ne porta 3(e anche dei p.........vi!!!!), chi 0 niente, così torna come per gli adulti anche il numero giusto di regali[:I][:I].
quote:Poi c'erano i palloncini ad elio, le etichette personalizzate, la plastilina,i cuscinoni, maghi e maghetti...e anche dell'altro che non ricordo...mi sembra che ci sia di che divertirsi! Facciamo un po di chiarezza spiegando per benino come funzionano e come svolgeremo queste cose? sapete sono un po gnucco...unica cosa che ricordo bene è che a mezzanotte..... >
> ma troviamo anche il tempo per mangiare[:p] e "trinken"[:p] qualcosa? momenti mooooolto importanti per me, e forse non sono il solo[;)]!!! Rispondo anche a Obaoba:
quote:Gianni ha ragione bisognerebbe fare il punto: io posso fare i badge ma nella mail che aveva mandato Ivan mancavano tanti nomi!!!!>
> eccoti i nostri nomi: -IVAN750- ivan(37)[:o)]monica(36)[:X]alessia(7)[:I]luca(4)[:I].Grazie.
quote:Che fate questo we??? qualcuno si muove???>
> se tutti sono sani[}:)] io e fam volevamo andare a Brunico o a Bressanone per mercatini al sabato pomeriggio e piscina domenica, speriamo bene[:D]. Basta mettesi in contatto via di giovedì/venerdì per organizzarsi. Ciao. Ivan[:o)].
21
Roger1965
Roger1965
30/06/2004 743
Inserito il 26/11/2007 alle: 20:00:50
Addirittura i badge... Noi ci limiteremmo al nick sul Camper... Comunque sia, se dovessero servire i cordini, li porto dall'ufficio, ovviamente sponsorizzati... A poco più di un mese dall'evento, chi riprendere le fila di tutta l'organizzazione? Riguardo alle prossime uscite: già a partire da Domenica prossima e per quanto ci riguarda, se c'è neve in giro preferiremmo andare a sciare, altrimenti vale ogni altra idea, compresa anche una bella grigliata qui a casa mia a Padova.. Per il Ponte dell'Immacolata (che tanto Ponte non è, ma basta avere un pò di fantasia...) rinnovo l'idea della visitina al camping se Piscina, sauna e quant'altro saranno effettivamente utilizzabili. Chi conosce il territorio, potrebbe mettere giù un giretto con un paio di tappe tipo: ritrovo Venerdì pomeriggio/sera presso localtà "x", sabato visita mercatini e quant'altro, Sabato sera si entra nel Camping a Castello Tesino e ci rimaniamo sino a Domenica fra una camminata, una nuotata, una griglita ed un prova di raccordi per Gas e Parabola...
19
kalifornia
kalifornia
13/11/2006 1708
Inserito il 26/11/2007 alle: 22:24:16
Salve Ciurma Chissà perchè quando si parla di badge mi viene in mente il lavoro....Mahhh[:(] Concordo con Ivan in quanto qui si è parlato di regali, balli, giochi, ecc ..... ma di riempire le nostre pance quando ne parliamo[:p][:p][:p] Ok per il menù del cenone (dalle ore 20.00 alle 23.00) poi panettone e spumante e dopo la mezzanotte????? Proposta: una bella pasta e fagioli oppure cotechino e lenticchie il tutto accompagnato da un buon vino.[:p][:p][:p] Comunicazione di servizio: Volevo sapere come si ha intenzione di far riprodurre i vari supporti musicali ovvero, se qualcuno ha la possibilità di mettere gentilmente a disposizione l'attrezzatura per la musica. Prossima uscita per noi prevista per l'8 dicembre, molto probabilmente al mercatino di Levico (sabato fuochi d'artificio) Ciao, Luca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link