[/URL]
[URL=http://g.imageshack.us/g.php?h=518&i=goodmorning05ce0.gif]
[/URL] quote:Originally posted by maury73TN> BUONGIORNO!!! eccome che si vede dal mattino!!! Va bene caffè dai... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
CAFFE' O CAPPUCCIO?id="red">id="size6">>
quote:Originally posted by PinkPauly> Ciao Gianni, a me pare un'ottima idea quella di ritrovarci tutti insieme il primo per pranzo. Se ricordo bene poi la sala è "inclusa" nel prezzo spuntato con il ampeggio e sarebbe un peccato non sfruttarla a dovere. Per chi ha bimbi piccoli come noi poi, non credo che le ore si faranno molto piccole il 31 e di conseguenza il primo si sarà belli pimpanti già in mattinata. Il primo di gennaio per me è d'obbligo il cotechino (o lo zampone se possibile) con lenticchie; dicono portino "soldi" ma per ora non han funzionato molto.......di certo placano l'appetito ! Ciao !
Allora ragazzi che si fa per il primo dell'anno? Qualcuno aveva ipotizzato grande tavolata nella sala ed assaggi di cose tipiche portate da ognuno di noi...che mi dite? Mica pensare di dormire troppo al mattino eh??? Vi faccio provare il brivido del dondolio dopo le dieci...[^][^][^] Qualcuno ha qualche idea? qualche menù? qualcosa di cui non è sicuro se piacerà e vuole che mi sacrifico io prima?[;)] Rimango in trepida affamata attesa... Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by Roger1965> Pronti, via! Io e Simone ci siamo... Poi ci sentiamo per gli orari e magari se compatibili ci becchiamo per strada mentre saliamo assieme. id="size2">
Chi esce per farsi una sciatina a Passo Coe? Proposta di programma del prossimo week end allungato grazie al Sant'Ambrogio... Incontro Giovedi' sera in quel di Passo Coe, Venerdi' 7 Dicembre giornata dedicata allo sci (verificato, c'e' neve ed impianti aperti...), Venerdi' sera trasferimento a Levico Terme, pernotto a Levico in Campeggio/sosta libera, Sabato 8 Dicembre visita ai Mercatini e spettacolo pirotecnico serale, Domenica visita e sopralluogo a Castello Tesino ed al camping (verificato con il "sciur Mezzanotte" tutto aperto e tutto funzionante) per giornata di relax... Chi viene? >
quote:Originally posted by PinkPauly> mah. io proporrei canederli della Elsa per me e me solo, in mancanza prodotti tipici dei vari equipaggi tanto credo che fra assaggi ed assaggini mangeremo a volontà tutti quanti. magari il zampone ma come lo cuociamo? chiedere la cucina al messer titolare mi sa che ci spara[:D][:D][:D] una cosa.......... chi farà il dj ????? dai che Gianni altrimenti comincia a sudare e poi ci facciamo il cinema???? ma con tutte ste coe una bella schiata non la facciamo?, magari in notturna o con la slitta????? dai ragazzi, forza e coraggio. ciao a tutti ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
Allora ragazzi che si fa per il primo dell'anno? Qualcuno aveva ipotizzato grande tavolata nella sala ed assaggi di cose tipiche portate da ognuno di noi...che mi dite? Mica pensare di dormire troppo al mattino eh??? Vi faccio provare il brivido del dondolio dopo le dieci...[^][^][^] Qualcuno ha qualche idea? qualche menù? qualcosa di cui non è sicuro se piacerà e vuole che mi sacrifico io prima?[;)] Rimango in trepida affamata attesa... Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by tana2i> Ma ci siamo proprio tutti? Ormai non manca moltissimo... Chi fà l'appello? Per Ivan: vieni su venerdì a Passo Coe ad inaugurare la stagione?
>
quote:Originally posted by Angelo71>id="Tahoma">id="size4">id="purple">
quote:Originally posted by PinkPauly> mushu porta da bergamo casoncelli nostrani.... giusto un assaggio a presto dany stefy gabry sofy Ciao ! >