CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Capodanno a Castel Tesino

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
13 20 575
19
maury73TN
maury73TN
02/10/2006 276
Inserito il 04/12/2007 alle: 07:51:52
CAFFE' O CAPPUCCIO?id="red">id="size6"> [URL=http://imageshack.us] [/URL] [URL=http://g.imageshack.us/g.php?h=518&i=goodmorning05ce0.gif] [/URL]
21
Angelo71
Angelo71
02/09/2004 81
Inserito il 04/12/2007 alle: 08:14:59
Senza cornetto alla marmellata non voglio niente !!![:p][:p][:p] Buongiorno a tutti !
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 04/12/2007 alle: 08:16:47
quote:Originally posted by maury73TN
CAFFE' O CAPPUCCIO?id="red">id="size6"> >
> BUONGIORNO!!! eccome che si vede dal mattino!!! Va bene caffè dai... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 04/12/2007 alle: 13:04:07
Allora ragazzi che si fa per il primo dell'anno? Qualcuno aveva ipotizzato grande tavolata nella sala ed assaggi di cose tipiche portate da ognuno di noi...che mi dite? Mica pensare di dormire troppo al mattino eh??? Vi faccio provare il brivido del dondolio dopo le dieci...[^][^][^] Qualcuno ha qualche idea? qualche menù? qualcosa di cui non è sicuro se piacerà e vuole che mi sacrifico io prima?[;)] Rimango in trepida affamata attesa... Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
21
Angelo71
Angelo71
02/09/2004 81
Inserito il 04/12/2007 alle: 16:06:56
quote:Originally posted by PinkPauly
Allora ragazzi che si fa per il primo dell'anno? Qualcuno aveva ipotizzato grande tavolata nella sala ed assaggi di cose tipiche portate da ognuno di noi...che mi dite? Mica pensare di dormire troppo al mattino eh??? Vi faccio provare il brivido del dondolio dopo le dieci...[^][^][^] Qualcuno ha qualche idea? qualche menù? qualcosa di cui non è sicuro se piacerà e vuole che mi sacrifico io prima?[;)] Rimango in trepida affamata attesa... Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> Ciao Gianni, a me pare un'ottima idea quella di ritrovarci tutti insieme il primo per pranzo. Se ricordo bene poi la sala è "inclusa" nel prezzo spuntato con il ampeggio e sarebbe un peccato non sfruttarla a dovere. Per chi ha bimbi piccoli come noi poi, non credo che le ore si faranno molto piccole il 31 e di conseguenza il primo si sarà belli pimpanti già in mattinata. Il primo di gennaio per me è d'obbligo il cotechino (o lo zampone se possibile) con lenticchie; dicono portino "soldi" ma per ora non han funzionato molto.......di certo placano l'appetito ! Ciao !
21
Roger1965
Roger1965
30/06/2004 743
Inserito il 04/12/2007 alle: 16:23:35
Chi esce per farsi una sciatina a Passo Coe? Proposta di programma del prossimo week end allungato grazie al Sant'Ambrogio... Incontro Giovedi' sera in quel di Passo Coe, Venerdi' 7 Dicembre giornata dedicata allo sci (verificato, c'e' neve ed impianti aperti...), Venerdi' sera trasferimento a Levico Terme, pernotto a Levico in Campeggio/sosta libera, Sabato 8 Dicembre visita ai Mercatini e spettacolo pirotecnico serale, Domenica visita e sopralluogo a Castello Tesino ed al camping (verificato con il "sciur Mezzanotte" tutto aperto e tutto funzionante) per giornata di relax... Chi viene?
18
ninbo
ninbo
23/01/2007 344
Inserito il 04/12/2007 alle: 17:17:57
quote:Originally posted by Roger1965
Chi esce per farsi una sciatina a Passo Coe? Proposta di programma del prossimo week end allungato grazie al Sant'Ambrogio... Incontro Giovedi' sera in quel di Passo Coe, Venerdi' 7 Dicembre giornata dedicata allo sci (verificato, c'e' neve ed impianti aperti...), Venerdi' sera trasferimento a Levico Terme, pernotto a Levico in Campeggio/sosta libera, Sabato 8 Dicembre visita ai Mercatini e spettacolo pirotecnico serale, Domenica visita e sopralluogo a Castello Tesino ed al camping (verificato con il "sciur Mezzanotte" tutto aperto e tutto funzionante) per giornata di relax... Chi viene? >
> Pronti, via! Io e Simone ci siamo... Poi ci sentiamo per gli orari e magari se compatibili ci becchiamo per strada mentre saliamo assieme. id="size2">
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 04/12/2007 alle: 19:00:30
Allora ragazzi che si fa per il primo dell'anno? Qualcuno aveva ipotizzato grande tavolata nella sala ed assaggi di cose tipiche portate da ognuno di noi...che mi dite? Mica pensare di dormire troppo al mattino eh??? Vi faccio provare il brivido del dondolio dopo le dieci...[^][^][^] Qualcuno ha qualche idea? qualche menù? qualcosa di cui non è sicuro se piacerà e vuole che mi sacrifico io prima?[;)] Rimango in trepida affamata attesa... Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> mah. io proporrei canederli della Elsa per me e me solo, in mancanza prodotti tipici dei vari equipaggi tanto credo che fra assaggi ed assaggini mangeremo a volontà tutti quanti. magari il zampone ma come lo cuociamo? chiedere la cucina al messer titolare mi sa che ci spara[:D][:D][:D] una cosa.......... chi farà il dj ????? dai che Gianni altrimenti comincia a sudare e poi ci facciamo il cinema???? ma con tutte ste coe una bella schiata non la facciamo?, magari in notturna o con la slitta????? dai ragazzi, forza e coraggio. ciao a tutti ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 04/12/2007 alle: 19:41:13
Guarda oggi come si sono dati tutti alla scrittura[:)], passato il lunedì si ritrovano le forze[:D], la voglia di partire[8D], di fare festa tutti insieme[:o)]! Avanti con il menù del primo gennaio[:p], cosi al Gianni comincia a venire l'acquolina in bocca[;)], però ricordiamoci anche il vinello[:p][:p], o siete tutti astemi[?][?][?][?][?] Spero di non aver bestemmiato!!! Complimenti Maury73TN, ottimo "CAPPUCCIO"[:p], roba da "CORNETTI ALLA CREMA"[:p][:p]!!! Ciao. Ivan[:o)].
21
Roger1965
Roger1965
30/06/2004 743
Inserito il 04/12/2007 alle: 19:54:21
quote:Originally posted by tana2i
>
> Ma ci siamo proprio tutti? Ormai non manca moltissimo... Chi fà l'appello? Per Ivan: vieni su venerdì a Passo Coe ad inaugurare la stagione?
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 04/12/2007 alle: 21:05:41
no caro Ruggero.... qualcuno deve pur lavorare......id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
21
oigroig
oigroig
26/09/2004 2939
Inserito il 04/12/2007 alle: 22:20:02
CIAO A TUTTI penso proprio che sulla lista manchiamo noi tre [:(] mi sembra che il numero 26 sia vuoto se qualcuno la aggiorna.....[8)] il gruppo è composto da : Giorgio 45 Loretta 43 Chiara 12 Forse ci saremo anche noi x mercatini trento e Levico 8/9 dicembre Non siamo sicuri xchè ci piacerebbe provare le terme di Längenfeld che il Signor "GIANNI" mi ha gentimelte indicato come centro termale da provare!! A prestooo
19
loryf
loryf
13/10/2006 236
Inserito il 04/12/2007 alle: 22:25:05
EHM scusate mi sono connessa con il nik di giorgio (oigroig) [^] Ivan conosce il mio Loryf BY
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 04/12/2007 alle: 23:03:39
ciao loryF non preoccupatevi sulla lista non ci siete ma ci siete insieme ad altri in quella aggiornata che metterò non appena avrò una connessione decente. tranquilli, siamo in 33 equipaggi ciao ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 04/12/2007 alle: 23:40:30
quote:Originally posted by Angelo71
> mushu porta da bergamo casoncelli nostrani.... giusto un assaggio a presto dany stefy gabry sofy Ciao ! >
>id="Tahoma">id="size4">id="purple">
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 05/12/2007 alle: 08:18:48
Ivan se t ricordi metti la lista con i nomi completa altrimenti niente badge! io se volete porto una bocca grande così[:p] per gli assaggi!![:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 05/12/2007 alle: 14:28:47
ed ecco a voi "diciasette"
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 05/12/2007 alle: 14:36:18
ecco per tutti voi la lista aggiornata degli equipaggi che saranno presenti a Castel Tesino......[:)][^][:0][;)][:p] ps manca solo un equipaggio (slimmy2for3) che stà attendendo risposta per la conferma delle ferie. Se il capo le nega andiamo tutti nel suo giardino, piazziamo i camper, accendiamo le radio e ci impossessiamo della stube e cucina[:D][:D][:D][:D] se ci sono errori è perchè avete letto male[;)][:)][:D] ciao a tutti ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 05/12/2007 alle: 14:39:19
ops forse è un pochino troppo piccola........ va bhè fate esercizio di lettura così state attenti alla lista e non alle donnine di maury[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 05/12/2007 alle: 14:49:39
riproviamo:id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link