quote:Originally posted by kalifornia> Le prove generali sono andate bene, anche se mi sono eclissato dalla compagnia per buona parte della giornata di domenica vista l'impresa nella quale mi sono imbarcato di salire al Passo Broccon di corsa lungo la "ippovia" interna (circa 10km di salita per oltre 1.000 mt di dislivello). Impresa riuscita, anche se fatica, neve, leggera crisi di fame ed un piccolo errore di percorso, hanno messo a dura prova fisico e psiche sulla strada del ritorno. Comunque sia, ho trovato una valida proposta per chi vorra' ciaspolare e mi offro come guida quando sara' se ci saranno un paio di ciaspole in piu'. Abbiamo utilizzato la piscina (acqua un po' troppo fredda...), sauna e bagno turco (ok!), palestra molto ben organizzata, fatto una gustosa pizzata (ottima la birra...) nel ristorante del camping e testati i diversi allacci 220 e TV sat., mentre per il gas non so' che dire... Provato anche il camper service che e' esterno alla struttura. In estrema sintesi, lo scorso "ponte" meritava forse piu' fiducia in quanto il tempo all'insegna della variabilità nel nord est che non ha fatto mancare nulla, dal coperto di Venerdì, al sole caldo di Sabato per finire con la neve di Domenica, ha comunque permesso di dare seguito ad ognuno dei diversi programmi in programma.
Prove generali di sosta....... In compagnia di Roger1965 e Nimbo sotto una leggera nevicata (talmente leggera che nella foto non si vede).[:p][:0][:p][:0][:p][:0]>
quote:Originally posted by cori> Ciao Corinna, purtroppo le dimensioni della sala e la disponibilità della cucina sono limitate e le prenotazioni chiuse da tempo oramai... Spiacenti ma sarà per la prossima volta... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Ciao a tutti, siamo un equipaggio milanese di camperisti 37m/34f/4m/2f. Volevamo sapere se c'è ancora posto per aggregarsi al capodanno a Castel Tesino e quali sono i dettaglio organizzativi. Ciao Corinna >
quote:Originally posted by silvia69> allora torniamo in prima....... ditemi i personaggi preferiti dai vostri bambini che ci attiviamo con le stampe per i disegni da colorare.... a presto mushuid="purple">id="size4">id="Tahoma">
Siamo finiti in seconda pagina,non abbiamo più niente da dirci? Un saluto a tutti e a presto[:)] >
quote:Originally posted by obaoba> Fa chic mangiarsi la ERRE sul Mercedes ma stavolta Luca t'è scappata per ...emozione! Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
dai Gianni se vuoi parlo io per Matteo.....dunque vediamo......Cameron Diaz, Demi Moore, Angelina Jolie....oppure per andar più sul pesante Mercedes Ambus.....[:D][}:)][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by ivan750> Mi aggiungo per l'ultimo saluto a Stefano.. Non conoscevo lui di persona ma la sorella lavora con me.. Ciao Stefano.id="red">id="size4">
[;)]CIAO STEFANO[;)]id="size6">id="blue"> Lunedì sera ci ha lasciati Stefano, un grande uomo, uno che il camper lo aveva nel cuore, aveva solo 48 anni e un brutto male lo ha portato via. Lavorava in città in una concessionaria di camper ma la passione andava oltre, chissà a quanti di noi ha sistemato il mezzo, eliminata una infiltrazione, montato un accessorio, dato una dritta,...... . A gennaio quando ho ritirato il mio primo camper, con molta pazienza mi ha spiegato come funzionava "tutto" nel mezzo e poi ripetuto nuovamente tutto perchè io non capivo niente e intanto prendevo appunti. Andavo a trovarlo ogni volta che mi servivano dei consigli o anche solo per fare due chiacchere sui camper, ed è sempre stato di grande aiuto. Purtroppo oggi gli ho dato un passaggio con il "mio camperino", così avevamo soprannominato il mio mezzo da lavoro, ed è stato molto triste. Domani pomeriggio l'ultimo saluto, poi ci aspetterà al camping Paradiso, ma non ha fretta di vederci. Ciao Stefano e grazie. Ivan[:o)]. P.S.: Scusate lo sfogo, ma merita un ricordo.
>
quote:Originally posted by maury73TN> Mi aggiungo per l'ultimo saluto a Stefano.. Non conoscevo lui di persona ma la sorella lavora con me.. Ciao Stefano.id="red">id="size4">
quote:Originally posted by ivan750>
[;)]CIAO STEFANO[;)]id="size6">id="blue"> Lunedì sera ci ha lasciati Stefano, un grande uomo, uno che il camper lo aveva nel cuore, aveva solo 48 anni e un brutto male lo ha portato via. Lavorava in città in una concessionaria di camper ma la passione andava oltre, chissà a quanti di noi ha sistemato il mezzo, eliminata una infiltrazione, montato un accessorio, dato una dritta,...... . A gennaio quando ho ritirato il mio primo camper, con molta pazienza mi ha spiegato come funzionava "tutto" nel mezzo e poi ripetuto nuovamente tutto perchè io non capivo niente e intanto prendevo appunti. Andavo a trovarlo ogni volta che mi servivano dei consigli o anche solo per fare due chiacchere sui camper, ed è sempre stato di grande aiuto. Purtroppo oggi gli ho dato un passaggio con il "mio camperino", così avevamo soprannominato il mio mezzo da lavoro, ed è stato molto triste. Domani pomeriggio l'ultimo saluto, poi ci aspetterà al camping Paradiso, ma non ha fretta di vederci. Ciao Stefano e grazie. Ivan[:o)]. P.S.: Scusate lo sfogo, ma merita un ricordo.
quote:Originally posted by ivan750> ciao stefano prepara camper più accoglienti, anche a me avevi fatto lavori, preparati per i prossimi, con affetto ivanid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
>
L'ho fatta io....bella vero!!!???[:(!][:(!][:D][:D]
Il WE scorso siamo stati a passo Brocon, le piste non erano aperte, nonostante abbiano provato a sparare con i cannoni tutta la notte....ma noi siamo riusciti comunque a divertirci con il bob....la vista era meravigliosa....[^]
Ivan750 come state ? Salutoni a casa !!
[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]