CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Capodanno a Castel Tesino

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
15 20 575
21
cori
cori
10/06/2004 3
Inserito il 09/12/2007 alle: 23:24:03
Ciao a tutti, siamo un equipaggio milanese di camperisti 37m/34f/4m/2f. Volevamo sapere se c'è ancora posto per aggregarsi al capodanno a Castel Tesino e quali sono i dettaglio organizzativi. Ciao Corinna
19
kalifornia
kalifornia
13/11/2006 1708
Inserito il 10/12/2007 alle: 09:48:11
Prove generali di sosta....... In compagnia di Roger1965 e Nimbo sotto una leggera nevicata (talmente leggera che nella foto non si vede).[:p][:0][:p][:0][:p][:0]
21
Roger1965
Roger1965
30/06/2004 743
Inserito il 10/12/2007 alle: 12:04:05
quote:Originally posted by kalifornia
Prove generali di sosta....... In compagnia di Roger1965 e Nimbo sotto una leggera nevicata (talmente leggera che nella foto non si vede).[:p][:0][:p][:0][:p][:0] >
> Le prove generali sono andate bene, anche se mi sono eclissato dalla compagnia per buona parte della giornata di domenica vista l'impresa nella quale mi sono imbarcato di salire al Passo Broccon di corsa lungo la "ippovia" interna (circa 10km di salita per oltre 1.000 mt di dislivello). Impresa riuscita, anche se fatica, neve, leggera crisi di fame ed un piccolo errore di percorso, hanno messo a dura prova fisico e psiche sulla strada del ritorno. Comunque sia, ho trovato una valida proposta per chi vorra' ciaspolare e mi offro come guida quando sara' se ci saranno un paio di ciaspole in piu'. Abbiamo utilizzato la piscina (acqua un po' troppo fredda...), sauna e bagno turco (ok!), palestra molto ben organizzata, fatto una gustosa pizzata (ottima la birra...) nel ristorante del camping e testati i diversi allacci 220 e TV sat., mentre per il gas non so' che dire... Provato anche il camper service che e' esterno alla struttura. In estrema sintesi, lo scorso "ponte" meritava forse piu' fiducia in quanto il tempo all'insegna della variabilità nel nord est che non ha fatto mancare nulla, dal coperto di Venerdì, al sole caldo di Sabato per finire con la neve di Domenica, ha comunque permesso di dare seguito ad ognuno dei diversi programmi in programma.

Modificato da Roger1965 il 10/12/2007 alle 20:51:16
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 11/12/2007 alle: 11:24:33
quote:Originally posted by cori
Ciao a tutti, siamo un equipaggio milanese di camperisti 37m/34f/4m/2f. Volevamo sapere se c'è ancora posto per aggregarsi al capodanno a Castel Tesino e quali sono i dettaglio organizzativi. Ciao Corinna >
> Ciao Corinna, purtroppo le dimensioni della sala e la disponibilità della cucina sono limitate e le prenotazioni chiuse da tempo oramai... Spiacenti ma sarà per la prossima volta... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 11/12/2007 alle: 20:20:48
Siamo finiti in seconda pagina,non abbiamo più niente da dirci? Un saluto a tutti e a presto[:)]
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 12/12/2007 alle: 08:39:45
quote:Originally posted by silvia69
Siamo finiti in seconda pagina,non abbiamo più niente da dirci? Un saluto a tutti e a presto[:)] >
> allora torniamo in prima....... ditemi i personaggi preferiti dai vostri bambini che ci attiviamo con le stampe per i disegni da colorare.... a presto mushuid="purple">id="size4">id="Tahoma">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 12/12/2007 alle: 08:52:49
Complimenti bella iniziativa.... Vorrei rispondere io ma visto che Matteo ha 22 anni meglio che me ne sto zitto!!![:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 12/12/2007 alle: 09:12:49
dai Gianni se vuoi parlo io per Matteo.....dunque vediamo......Cameron Diaz, Demi Moore, Angelina Jolie....oppure per andar più sul pesante Mercedes Ambus.....[:D][}:)][:D][:D][:D][:D]
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 12/12/2007 alle: 09:42:40
quote:Originally posted by obaoba
dai Gianni se vuoi parlo io per Matteo.....dunque vediamo......Cameron Diaz, Demi Moore, Angelina Jolie....oppure per andar più sul pesante Mercedes Ambus.....[:D][}:)][:D][:D][:D][:D] >
> Fa chic mangiarsi la ERRE sul Mercedes ma stavolta Luca t'è scappata per ...emozione! Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 12/12/2007 alle 09:44:32
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 12/12/2007 alle: 18:05:35
ah ah ah visto che siete tutti seri..... aspetterò che siano i bimbi a digitare seriamente per voi.....[:)][:)][:)][:)] cmq se il ventiduenne si aggrega al gruppo... perchè non far fare a lui il dj?.... non se ne stava cercando uno, per l'occasione ??? alla prox mushuid="Tahoma">id="size4">id="purple">
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 12/12/2007 alle: 19:15:35
I miei bambini sono innamorati di Dragonball GT.[:o)][}:)][;)][:p]
18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 12/12/2007 alle: 19:25:56
Ciao mushu, ottima idea, da noi vanno alla grande le Winx(a me piace Musa!!![:p]), i pompieri e Spiderman. Buona stampa.[:D] Ciao. Ivan[:o)].
18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 12/12/2007 alle: 19:57:57
[;)]CIAO STEFANO[;)]id="size6">id="blue">
Lunedì sera ci ha lasciati Stefano, un grande uomo, uno che il camper lo aveva nel cuore, aveva solo 48 anni e un brutto male lo ha portato via. Lavorava in città in una concessionaria di camper ma la passione andava oltre, chissà a quanti di noi ha sistemato il mezzo, eliminata una infiltrazione, montato un accessorio, dato una dritta,...... . A gennaio quando ho ritirato il mio primo camper, con molta pazienza mi ha spiegato come funzionava "tutto" nel mezzo e poi ripetuto nuovamente tutto perchè io non capivo niente e intanto prendevo appunti. Andavo a trovarlo ogni volta che mi servivano dei consigli o anche solo per fare due chiacchere sui camper, ed è sempre stato di grande aiuto. Purtroppo oggi gli ho dato un passaggio con il "mio camperino", così avevamo soprannominato il mio mezzo da lavoro, ed è stato molto triste. Domani pomeriggio l'ultimo saluto, poi ci aspetterà al camping Paradiso, ma non ha fretta di vederci. Ciao Stefano e grazie. Ivan[:o)]. P.S.: Scusate lo sfogo, ma merita un ricordo.
19
maury73TN
maury73TN
02/10/2006 276
Inserito il 12/12/2007 alle: 20:53:07
quote:Originally posted by ivan750
Lunedì sera ci ha lasciati Stefano, un grande uomo, uno che il camper lo aveva nel cuore, aveva solo 48 anni e un brutto male lo ha portato via. Lavorava in città in una concessionaria di camper ma la passione andava oltre, chissà a quanti di noi ha sistemato il mezzo, eliminata una infiltrazione, montato un accessorio, dato una dritta,...... . A gennaio quando ho ritirato il mio primo camper, con molta pazienza mi ha spiegato come funzionava "tutto" nel mezzo e poi ripetuto nuovamente tutto perchè io non capivo niente e intanto prendevo appunti. Andavo a trovarlo ogni volta che mi servivano dei consigli o anche solo per fare due chiacchere sui camper, ed è sempre stato di grande aiuto. Purtroppo oggi gli ho dato un passaggio con il "mio camperino", così avevamo soprannominato il mio mezzo da lavoro, ed è stato molto triste. Domani pomeriggio l'ultimo saluto, poi ci aspetterà al camping Paradiso, ma non ha fretta di vederci. Ciao Stefano e grazie. Ivan[:o)]. P.S.: Scusate lo sfogo, ma merita un ricordo.
>
> Mi aggiungo per l'ultimo saluto a Stefano.. Non conoscevo lui di persona ma la sorella lavora con me.. Ciao Stefano.id="red">id="size4">
18
ranocchio
ranocchio
12/10/2007 652
Inserito il 12/12/2007 alle: 20:53:58
[:)][:)][:)][:)][:)][:o)] ciao silvia 69 sono la clara tutto bene? come e' andata lassu'? Vedo che qui' siamo tutti pronti e organizzati. Ci sentiamo per la partenza dopo Natale. Eros sta cercando di organizzare qualche cosa per la serata dell'ultimo. Ciao [:o)][:o)]Matty ciao[:D][:D] Enrico eeeee ciao anche [8D][8D]a Leoid="yellow"> ciao ciaoid="limegreen">
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 12/12/2007 alle: 23:07:17
quote:Originally posted by maury73TN
>
> Mi aggiungo per l'ultimo saluto a Stefano.. Non conoscevo lui di persona ma la sorella lavora con me.. Ciao Stefano.id="red">id="size4">
>> STEFANO RESTERA' NEL CUORE DI CHI RESTA, RINGRAZIANDOLO PER LA PASSIONE CHE HA SAPUTO TRASMETTERE E CONDIVIDERE. UN ABBRACCIO ALLE PERSONE A CUI STEFANO HA VOLUTO BENE. MUSHUid="purple">id="Tahoma">
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 13/12/2007 alle: 01:27:56
>
> ciao stefano prepara camper più accoglienti, anche a me avevi fatto lavori, preparati per i prossimi, con affetto ivanid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
19
fratina
fratina
13/02/2007 114
Inserito il 13/12/2007 alle: 20:38:44
Ciao a tutti ! perbaccolina di nuovo in seconda pagina [:0] !! Con il capodanno non centra nulla... ma tanto per dire qualcosa, Gianni suona domenica[:p].....ecco la locandina..... L'ho fatta io....bella vero!!!???[:(!][:(!][:D][:D] Il WE scorso siamo stati a passo Brocon, le piste non erano aperte, nonostante abbiano provato a sparare con i cannoni tutta la notte....ma noi siamo riusciti comunque a divertirci con il bob....la vista era meravigliosa....[^] Ivan750 come state ? Salutoni a casa !! [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 13/12/2007 alle: 21:04:28
Ciao Fratina, noi stiamo abbastanza bene, solo Alessia [:I] ha la sinusite e sono 2 notti che non ci lascia dormire[}:)], per il resto bene.[:)] Io questo fine sett lavoro sia sabato che domenica[:(!], poi da lunedì mi ritengo quasi in libertà[:)], aspettando le ferie, dal 21 in poi.[:D][:D] Che strumento suona Gianni? non dirmi la "tromba" eh!!![;)] Vi spero bene anche voi. Ciao. Ivan[:o)].
19
fratina
fratina
13/02/2007 114
Inserito il 13/12/2007 alle: 21:16:14
Ivan750:CONTRABBASSO ...rocckabilly [;)] provate a venire domenica sera se riuscite a sistemare i pargoletti ! Anche per me ferie dal 21 !!!!!!![:p] Auguri alla piccola Alessia e BUON LAVORO !!!![:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Misurare batterie
Mi sono imbattuto in questo video di amici, qualcuno lo conosce o ne ha uno simile? Fa le ...
marob
Ieri alle: 22:42
Accessori
Biciclette camper 2 adulti e 2 bambini
Ciao a tutti, come da titolo sono alla ricerca di esperienze e consigli su che bici acquis...
Sannar
Ieri alle: 15:19
Marchi
Oblò elettrico Laika Ecovip 2.1
Buongiorno a tutti ho un grosso problema con l'oblò elettrico della mansarda del mio Laika...
Bru e Mo
Ieri alle: 14:23
Viaggi all'estero
Norvegia info
Buongiorno a tutti. Ho un Camper 42 q.li con portascooter e questa estate nelle prime tre...
Scini
Ieri alle: 12:09
Viaggi all'estero
3.5t in Austria: Go-Box sì oppure no?
Sono incappato per puro caso in una discussione al riguardo in un forum svizzero. Non ero ...
Sparty91
Ieri alle: 09:36
Cellula abitativa
Frigo Thetford N4170A - cablaggio 12V
Buongiorno a tutti, Ho un frigo trivalente Thetford N4170A che avendo i cavi di potenza co...
ufotografol
Ieri alle: 08:29
Accessori
Adattatore obd android
Salve, da poco ho una radio android cinese (erisin), dotata di tpms, dab, retrocamera e al...
gianninotopo
29/03/26 - 23:24
Cellula abitativa
Boiler Truma 10 LT BG10 - eliminazione valvola
Salve a tutti mi trovo di nuovo ad avere a che fare con il gocciolamento di acqua dal boi...
girellik
29/03/26 - 19:20
Meccanica
Iniettori
Ho un Ford transit 2000 130 cavalli del 2020 ,dopo solo 2000 chilometri sostituito un inie...
urra
29/03/26 - 18:42
Cellula abitativa
Evaquazione fumi frigo trivalente
Buongiorno a tutti Credo che in tanti usiamo per anni il frigo trivalente a gas , dove ...
elefantin
29/03/26 - 12:51
Accessori
Ricarica BM da BS litio
Un saluto a tutti, sul mio mezzo ho installato due BS da 100 AH litio, il mantenimento del...
enzo44
28/03/26 - 23:10
Meccanica
Consiglio per Mercedes 318 CDI 3000 V6
Buongiorno a tutti, stiamo valutando di acquistare un Hymer B 660 SL su Mercedes 3000 V6 c...
corsaro81
28/03/26 - 23:06
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link