quote:Originally posted by obaoba> FeRRRRid="size5">ati....
Gianni comunque vedo che siam ferrati sull'argomento! Ivan sei sicuro che gli piace il papa'????? ah si volevi dire Maury!!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:fratina Posted - 14/12/2007 : 11:29:52 -------------------------------------------------------------------------------- Ivan750: ciao,sono Gianni,in effetti il camper ultimamente aveva molto freddo!!per quanto riguarda la serata del 16,ci servirebbe qualcono che abbia un mezzo un po'grande per traspotare il contrabbasso..vista la forma,non e' che tu hai la macchina della ditta vuota al momento,Ivan?? >> Ciao gianni, la macchina non è in prestito[8D], ma se vuoi per evitare di rovinare il contrabbasso ho una custudia fatta a misura!!![;)]
Ti lascio anche le mie[:p][:p] due colleghe per ......tirare un pò sù il tuo pubblico!!![:D][:D][:D]
Ciao.
Ivan[:o)]. quote:Avessi almeno messo gennaio..piu soft, floreale...>> Scusami Gianni, non volevo "sfotterti"[;)], non conoscevo questo tuo lato romantico[:I], le "cosine" soft, i fiorellini,......magari stai cenendo al....lume di candela, ops scusa, deformazione professionale!!!![:D][:D] Ti posto due fiorellini per scusarmi.[;)]
A presto!!!
Ciao.
Ivan[:o)]. quote:Originally posted by mastericx> ei Andrea.. dimentichi l'autotreno. e come le portiamo su tutte queste cose? a presto ciao ivan[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
Eccomi finalmente, un abbraccio a Stefano, e agli amici a cui è mancato. Sono dovuto tornare a casa per vedere nevicare!!![8D] Incredibile Oramai il tempo stringe e da più parti si invita al riepilogo, salvo imprevisti io ritorno al 21 e non so se avrò tempo per organizzarmi diversamente. Visto che non è stato deciso niente noi abbiamo pensato: (Fratina e Silvia69 avevate un sacco di belle idee, tocca a voi [;)]), allora al DJ ci avete già pensato, abbiamo un valido intrattenitore, cuscini a volontà per l'angolo bimbi (se avete anche qualche tendina dell'Ikea io porto il tunnel), Pallone da calcio in perfetta tinta bianca ci ho pensato io. Il grill non lo dimentico mai a casa (credo che non ci sarà dificile trovare qualche salsiccia in loco altrimenti andremo a caccia ...[^]), bottiglia di champagne, litri di crinto, pandoro, due regalini per bimbi, maxi regalone kitch per equipaggio da estrarre a sorte, l'elio lo porta fratina (quindi portate palloncini), macchinetta per il pop corn con maxi bustona al seguito, snowboard, sci, bob, ciaspole,mammut, guanti giacche a vento, costumini da bagno, credo ci sia tutto, altrimenti: ciccia [:p]. P.S. Ricordarsi di ordinare la neve!!![}:)] Un abbraccio a tuttiid="Arial">id="size3">id="blue"> >