CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Capodanno a Castel Tesino

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
16 20 575
18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 13/12/2007 alle: 21:26:36
Difficile[:(], anche perchè sono reperibile fino a lunedì mattina, e se la sfiga vuole[:(!] che mentre mi bevo una buona birra[:p] e mi gusto un pò di sana musica live[8D], il lavoro mi chiama[V], mi girano tanto, ma tanto le p***e che copro il suono del gruppo di Gianni.[:0][:0][:0] Comunque...la prossima volta..... Ho visto che avete messo la copertina al camper, aveva freddo?[:D][:D] Ciao. Ivan[:o)].
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 13/12/2007 alle: 21:49:11
ciao a tutti scusate se sono una testa dura ma a questo punto (mancano poi meno di tre settimane) vorrei capire bene come funzionano sti giochi...... quelli che l'hanno proposti possono dare info più precise? chi li organizza? chi li porta avanti? dai ragazzi che ci siamo neve a parte c'è tutto. per le immagini preferite dei bimbi non saprei, un po di tutto ma a nicole che è piccolina piace minnie, winnie, pingu ed il suo papà[^][8D][:D][^][8D][:D] apresto ciao ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 14/12/2007 alle: 08:46:54
Gianni comunque vedo che siam ferrati sull'argomento! Ivan sei sicuro che gli piace il papa'????? ah si volevi dire Maury!!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D]
19
fratina
fratina
13/02/2007 114
Inserito il 14/12/2007 alle: 11:29:52
Ivan750: ciao,sono Gianni,in effetti il camper ultimamente aveva molto freddo!!per quanto riguarda la serata del 16,ci servirebbe qualcono che abbia un mezzo un po'grande per traspotare il contrabbasso..vista la forma,non e' che tu hai la macchina della ditta vuota al momento,Ivan??
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
19
fratina
fratina
13/02/2007 114
Inserito il 14/12/2007 alle: 12:42:11
[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 14/12/2007 alle: 14:23:41
quote:Originally posted by obaoba
Gianni comunque vedo che siam ferrati sull'argomento! Ivan sei sicuro che gli piace il papa'????? ah si volevi dire Maury!!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D] >
> FeRRRRid="size5">ati....
  • Nicole...Mmmm...ma!
  • Ivan...Mamma?
  • Nicole...Mmmm...mmm...ma!
  • Ivan...si dai...m...m...Mamma!
  • Nicole...Mmmm...ma..ma...Maury![:D][:D][:D]
  • Ivan...ma..va!
Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
krisim
krisim
05/11/2006 167
Inserito il 14/12/2007 alle: 15:31:11
Ciao a tutti, finalmente riesco a mettere la nostra foto fatta lo scorso we in montagna (eravamo sommersi dalla neve [:)] )
Christian il papy, Simona [:)] Matteo il grande e Andrea il terremoto!!!id="red">id="Verdana">
Il camper è in officina la consegna è per il 21 speriamo in bene!!!! Il 27 si parte non vediamo l'ora [:D] A presto!!! Ciao a tutti Simo id="Verdana"> id="red">
18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 14/12/2007 alle: 19:09:48
quote:fratina Posted - 14/12/2007 : 11:29:52 -------------------------------------------------------------------------------- Ivan750: ciao,sono Gianni,in effetti il camper ultimamente aveva molto freddo!!per quanto riguarda la serata del 16,ci servirebbe qualcono che abbia un mezzo un po'grande per traspotare il contrabbasso..vista la forma,non e' che tu hai la macchina della ditta vuota al momento,Ivan?? >
> Ciao gianni, la macchina non è in prestito[8D], ma se vuoi per evitare di rovinare il contrabbasso ho una custudia fatta a misura!!![;)] Ti lascio anche le mie[:p][:p] due colleghe per ......tirare un pò sù il tuo pubblico!!![:D][:D][:D] Ciao. Ivan[:o)].
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 14/12/2007 alle: 19:36:24
Sei Terribile...vai giu duro! Avessi almeno messo gennaio..piu soft, floreale...ma sto dark mi rovina quasi la cena...[:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 14/12/2007 alle: 19:46:39
AH AH AH AH !!!!!![:D][:D][:D] Ti rovina la cena!!![:D][:D][:D] AH AH AH AH !!!!!![:D][:D][:D] Sò io cosa ti rovinerebbero queste due[:p], altro che Pink, ti fanno diventare Red!!![V][V][V] La cena?[xx(] Ma mi faccio rovinare anche il pranzo di Natale[;)] e il cenone a Castel Tesino!!![^] Penso che sia meglio la cena con loro[:p] che l'aperitivo con me[:o)], o no[?] Ciao super PinkPauly. Ivan[:o)].
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 14/12/2007 alle: 19:47:14
Ciao Clara e ciao a tutti.Noi abbiamo passato un bellissimo we a Sesto.Tra piscina e passeggiate sulla neve ci siamo proprio divertiti.[:)][:)][:)]
18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 14/12/2007 alle: 20:03:27
quote:Avessi almeno messo gennaio..piu soft, floreale...>
> Scusami Gianni, non volevo "sfotterti"[;)], non conoscevo questo tuo lato romantico[:I], le "cosine" soft, i fiorellini,......magari stai cenendo al....lume di candela, ops scusa, deformazione professionale!!!![:D][:D] Ti posto due fiorellini per scusarmi.[;)] A presto!!! Ciao. Ivan[:o)].
18
mbaroc
mbaroc
28/10/2007 161
Inserito il 15/12/2007 alle: 07:19:27
Buongiorno a tutti,ogni tanto ci siamo anche noi,beh! strano ma dalle nostre parti stamane ci si può divertire con un pò di neve,per la gioia di grandi e piccini.A proposito dei preparativi,per noi tutte le idee sono ben accette,specialmente per i piccoli... In questi giorni ci siamo già divertiti nel vedere e leggere argomenti interessanti,forse meno quello su Ivan750 che da quanto abbiamo capito possiede ai me un taxi senza ritorno...[;)](senza offesa)[;)]Naturalmente tutto il resta ci fa pensare che saranno dei giorni all'insegna del divertimento.Ah!dimenticavo un grazie agli organizzatori che quest'anno ci danno la possibilità di passare un fine anno diverso dagli altri.id="blue">
22
mastericx
mastericx
17/08/2003 554
Inserito il 15/12/2007 alle: 14:18:33
Eccomi finalmente, un abbraccio a Stefano, e agli amici a cui è mancato. Sono dovuto tornare a casa per vedere nevicare!!![8D] Incredibile Oramai il tempo stringe e da più parti si invita al riepilogo, salvo imprevisti io ritorno al 21 e non so se avrò tempo per organizzarmi diversamente. Visto che non è stato deciso niente noi abbiamo pensato: (Fratina e Silvia69 avevate un sacco di belle idee, tocca a voi [;)]), allora al DJ ci avete già pensato, abbiamo un valido intrattenitore, cuscini a volontà per l'angolo bimbi (se avete anche qualche tendina dell'Ikea io porto il tunnel), Pallone da calcio in perfetta tinta bianca ci ho pensato io. Il grill non lo dimentico mai a casa (credo che non ci sarà dificile trovare qualche salsiccia in loco altrimenti andremo a caccia ...[^]), bottiglia di champagne, litri di crinto, pandoro, due regalini per bimbi, maxi regalone kitch per equipaggio da estrarre a sorte, l'elio lo porta fratina (quindi portate palloncini), macchinetta per il pop corn con maxi bustona al seguito, snowboard, sci, bob, ciaspole,mammut, guanti giacche a vento, costumini da bagno, credo ci sia tutto, altrimenti: ciccia [:p]. P.S. Ricordarsi di ordinare la neve!!![}:)] Un abbraccio a tuttiid="Arial">id="size3">id="blue">
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 15/12/2007 alle: 14:28:22
quote:Originally posted by mastericx
Eccomi finalmente, un abbraccio a Stefano, e agli amici a cui è mancato. Sono dovuto tornare a casa per vedere nevicare!!![8D] Incredibile Oramai il tempo stringe e da più parti si invita al riepilogo, salvo imprevisti io ritorno al 21 e non so se avrò tempo per organizzarmi diversamente. Visto che non è stato deciso niente noi abbiamo pensato: (Fratina e Silvia69 avevate un sacco di belle idee, tocca a voi [;)]), allora al DJ ci avete già pensato, abbiamo un valido intrattenitore, cuscini a volontà per l'angolo bimbi (se avete anche qualche tendina dell'Ikea io porto il tunnel), Pallone da calcio in perfetta tinta bianca ci ho pensato io. Il grill non lo dimentico mai a casa (credo che non ci sarà dificile trovare qualche salsiccia in loco altrimenti andremo a caccia ...[^]), bottiglia di champagne, litri di crinto, pandoro, due regalini per bimbi, maxi regalone kitch per equipaggio da estrarre a sorte, l'elio lo porta fratina (quindi portate palloncini), macchinetta per il pop corn con maxi bustona al seguito, snowboard, sci, bob, ciaspole,mammut, guanti giacche a vento, costumini da bagno, credo ci sia tutto, altrimenti: ciccia [:p]. P.S. Ricordarsi di ordinare la neve!!![}:)] Un abbraccio a tuttiid="Arial">id="size3">id="blue"> >
> ei Andrea.. dimentichi l'autotreno. e come le portiamo su tutte queste cose? a presto ciao ivan[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
22
mastericx
mastericx
17/08/2003 554
Inserito il 15/12/2007 alle: 14:32:17
Ciao Ivan, é ovvio: io vado su anche per Natale!!![8D]id="Arial">id="size4">id="blue">
21
Roger1965
Roger1965
30/06/2004 743
Inserito il 15/12/2007 alle: 19:17:00
La marcia di avvicinamento verso l'ultimo dell'anno prosegue con un fine settimana all'insegna dello sci e del freddo (tanto!) sul Carosello Sciistico di Folgaria. Questa mattina al risveglio i gradi sotto lo ZERO erano 12... Cielo blu/azzurro intenso e sole gia' di prima mattina. Piste tutte aperte ed ottimamente innevate seppur con neve sparata. Questa sera siamo scesi a Folgaria e domani relax al pattinaggio e, a patto di trovarla, un tuffo in piscina...
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 16/12/2007 alle: 05:26:34
E se la leggono i bambini? Ai voglia a colorare dopo!!![:(][:(][:(][:D] Ma non avete di meglio da fare alla notte?[:D][:D][:D] Ciao, Gianni Ps...entrando nel tuo post, in alto c'è un simbolino col cestino...sai come funziona?[^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
maury73TN
maury73TN
02/10/2006 276
Inserito il 16/12/2007 alle: 06:45:01
Io non gioco più con te ecco...!!!! [:D][:D]id="red">id="size3"> quote]Originally posted by PinkPauly
E se la leggono i bambini? Ai voglia a colorare dopo!!![:(][:(][:(][:D] Ma non avete di meglio da fare alla notte?[:D][:D][:D] Ciao, Gianni Ps...entrando nel tuo post, in alto c'è un simbolino col cestino...sai come funziona?[^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> [/quote]
19
fratina
fratina
13/02/2007 114
Inserito il 16/12/2007 alle: 15:24:42
ciao a tutti.... allora parlando di cose serie, per capodanno: -L'elio purtroppo è troppo caro...quindi meglio bocciare l'idea [V] -L'impianto audio possiamo portarlo noi, chi ha CD per bimbi o altro da ascoltare li porti. -Angolo morbido: i cuscinoni li portra Masterics (giusto Andrea ?)...chi aveva i materassini gonfiabili ? - Regalo kitch: alla ricerca del peggio ! - Disegni da colorare in ordinazione, poi direi che ogni equipaggio con bimbi pittori si porta i colori....giusto? - tendina dell'ikea...cè l'ho!!! Secondo me per i bimbi basta...e avanza, poi come ben detto da Ivan750, vediamo di divertirci noi..... Tana2i è un giusto riassunto? si potrebbe fare un elenco di chi porta chi e cosa porta cosa....[:)]es: Fratina:impianto audio , tenda e tubo ikea Tutti portano regalo kitch, colori e CD
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Sosta per San Silvestro e Populonia
Salve, volevamo andare 2 o 3 giorni a Pasqua a visitare il Parco Archeomaneraio di San Sil...
dekracap
Oggi alle 07:50
Accessori
Misurare batterie
Mi sono imbattuto in questo video di amici, qualcuno lo conosce o ne ha uno simile? Fa le ...
marob
Ieri alle: 22:42
Accessori
Biciclette camper 2 adulti e 2 bambini
Ciao a tutti, come da titolo sono alla ricerca di esperienze e consigli su che bici acquis...
Sannar
Ieri alle: 15:19
Marchi
Oblò elettrico Laika Ecovip 2.1
Buongiorno a tutti ho un grosso problema con l'oblò elettrico della mansarda del mio Laika...
Bru e Mo
Ieri alle: 14:23
Viaggi all'estero
Norvegia info
Buongiorno a tutti. Ho un Camper 42 q.li con portascooter e questa estate nelle prime tre...
Scini
Ieri alle: 12:09
Viaggi all'estero
3.5t in Austria: Go-Box sì oppure no?
Sono incappato per puro caso in una discussione al riguardo in un forum svizzero. Non ero ...
Sparty91
Ieri alle: 09:36
Cellula abitativa
Frigo Thetford N4170A - cablaggio 12V
Buongiorno a tutti, Ho un frigo trivalente Thetford N4170A che avendo i cavi di potenza co...
ufotografol
Ieri alle: 08:29
Accessori
Adattatore obd android
Salve, da poco ho una radio android cinese (erisin), dotata di tpms, dab, retrocamera e al...
gianninotopo
29/03/26 - 23:24
Cellula abitativa
Boiler Truma 10 LT BG10 - eliminazione valvola
Salve a tutti mi trovo di nuovo ad avere a che fare con il gocciolamento di acqua dal boi...
girellik
29/03/26 - 19:20
Meccanica
Iniettori
Ho un Ford transit 2000 130 cavalli del 2020 ,dopo solo 2000 chilometri sostituito un inie...
urra
29/03/26 - 18:42
Cellula abitativa
Evaquazione fumi frigo trivalente
Buongiorno a tutti Credo che in tanti usiamo per anni il frigo trivalente a gas , dove ...
elefantin
29/03/26 - 12:51
Accessori
Ricarica BM da BS litio
Un saluto a tutti, sul mio mezzo ho installato due BS da 100 AH litio, il mantenimento del...
enzo44
28/03/26 - 23:10
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link