quote:Originally posted by fratina> giustooooo io porterò una gran voglia di divertirmi, rilassarmi ed una certa (ridotta)fame per tenervi compagnia. scusate una sola cosa non ho chiara: ma per i regali dei bambini come si fa? se uno ha un figlio ne porta uno e se uno ne ha tre ne porta tre o cosa? altrimenti rischiamo di far torto a qualcuno. per i regali chitch nessun problema ogni camoer porta un regalo che poi verrà scambiato giusto? ok per audio e musica, materassi e colori, ma il dj??? teniamo gianni?????[;)][:(][;)][:(][:D][:D][:D][:D] ei portate anche ciaspole, sci, slitte e tutone da neve, forse arriva in tempo e una guerra a palkle di neve magari ci scappa. ciao a tutti, anche a quelli che leggono ma non scrivono[:(!][}:)][:(!][}:)] ciao ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
ciao a tutti.... allora parlando di cose serie, per capodanno: -L'elio purtroppo è troppo caro...quindi meglio bocciare l'idea [V] -L'impianto audio possiamo portarlo noi, chi ha CD per bimbi o altro da ascoltare li porti. -Angolo morbido: i cuscinoni li portra Masterics (giusto Andrea ?)...chi aveva i materassini gonfiabili ? - Regalo kitch: alla ricerca del peggio ! - Disegni da colorare in ordinazione, poi direi che ogni equipaggio con bimbi pittori si porta i colori....giusto? - tendina dell'ikea...cè l'ho!!! Secondo me per i bimbi basta...e avanza, poi come ben detto da Ivan750, vediamo di divertirci noi..... Tana2i è un giusto riassunto? si potrebbe fare un elenco di chi porta chi e cosa porta cosa....[:)]es: Fratina:impianto audio , tenda e tubo ikea Tutti portano regalo kitch, colori e CD >
quote:se uno ha un figlio ne porta uno e se uno ne ha tre ne porta tre>> [:D][:D][:D]EEEEEESATTTTTOOOOO!!!![:D][:D][:D]id="size5">id="red"> Ciao Ivan, scusa una domanda, che orari avete pensato per l'inizio del cenone?[:p] scusa una seconda domanda, sai se la temperatura della piscina è stata aumentata o aumenterà, visto che in un post c'era scritto che era un pochino "freddina"?[:0] Basta con le domande.[;)] Ciao. Ivan[:o)].
quote:Ivanid="red"> invece mi dicono sia unaid="red"> valente intrattenitore... >> I°problema: chi è Ivan in questo post, tana[:)] o 750[:o)] ? II° problema: se Ivan=Ivan,cioè nome proprio di persona sesssso maschile[:D], quell'unaid="red"> cosa nasconde?[:0] anzi cosa non nasconde?[;)] Attendo risposte, Pinkpauly a te la "parola"!![:I] Ciao. Ivan[:o)].
quote:-per gli adulti regali assurdi, ogni adulto porta un regalo e poi vengono messi assieme, mescolati e ridivisi...risultato ogni adulto ha un regalo... (speriamo che tutti arrivino col loro pacchettino!) è così? >> Ciao Gianni, io ho capito che per gli adulti era un regalo per ogni equipaggio e non per ogni adulto. Comunque deve essere........
quote:Mino 68 Posted - 18/12/2007 : 10:47:35 -------------------------------------------------------------------------------- SCUSATE MA DOVE ALLOGGIATE A CASTEL TESINO? IN QUALE CAMPEGGIO FATEMI SAPER NOI SIAMO IN 3 DA FROSINONE CIAO A TUTTI >> Ciao Mino68, il gruppo è al completo (per quanto riguarda cenone e festeggiamenti, tutto esauriti i posti), però nel campeggio forse hanno ancora piazzole disponibili, prova a contattare il titolare, basta che leggi i post precedenti e trovi il posto. Ciao a tutti. Ivan[:o)].
quote:Originally posted by Bilbo> La pizza alla domenica sera (30 dicembre) per chi è gia sul posto è nata da un intervento di Ivan749 id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="purple"> ........Io pensavo al 99% di salire domenica mattina, in quanti saremo già lì a divertirci?[:D][:D] e alla sera una bella pizza, birra e amaro in compagnia ci potrebbe stare?[:p][:p]...... io l'ho afferrata al volo, riuscendo, potrebbe essere davvero carino! Per i regali mirati all'età dei bimbi bisogna rifarsi a chi ha lanciato l'idea che probabilmente ha gia sperimentato la cosa; io l'ho solo rilanciata!...o si va di fantasia o proprio non saprei...forse scrivere l'età a cui si mira? proprio non saprei... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
ok allora mi par di aver capito.... ............ per la pizza del 30, pur leggendo mi è arrivata nuova nuova. una spiegazione più dettagliata? magari anche in pvt grazie. visto che dovremmo arrivare sul al 29 sera.... >