CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Capodanno a Castel Tesino

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
17 20 575
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 16/12/2007 alle: 23:06:37
[:D]
quote:Originally posted by fratina
ciao a tutti.... allora parlando di cose serie, per capodanno: -L'elio purtroppo è troppo caro...quindi meglio bocciare l'idea [V] -L'impianto audio possiamo portarlo noi, chi ha CD per bimbi o altro da ascoltare li porti. -Angolo morbido: i cuscinoni li portra Masterics (giusto Andrea ?)...chi aveva i materassini gonfiabili ? - Regalo kitch: alla ricerca del peggio ! - Disegni da colorare in ordinazione, poi direi che ogni equipaggio con bimbi pittori si porta i colori....giusto? - tendina dell'ikea...cè l'ho!!! Secondo me per i bimbi basta...e avanza, poi come ben detto da Ivan750, vediamo di divertirci noi..... Tana2i è un giusto riassunto? si potrebbe fare un elenco di chi porta chi e cosa porta cosa....[:)]es: Fratina:impianto audio , tenda e tubo ikea Tutti portano regalo kitch, colori e CD >
> giustooooo io porterò una gran voglia di divertirmi, rilassarmi ed una certa (ridotta)fame per tenervi compagnia. scusate una sola cosa non ho chiara: ma per i regali dei bambini come si fa? se uno ha un figlio ne porta uno e se uno ne ha tre ne porta tre o cosa? altrimenti rischiamo di far torto a qualcuno. per i regali chitch nessun problema ogni camoer porta un regalo che poi verrà scambiato giusto? ok per audio e musica, materassi e colori, ma il dj??? teniamo gianni?????[;)][:(][;)][:(][:D][:D][:D][:D] ei portate anche ciaspole, sci, slitte e tutone da neve, forse arriva in tempo e una guerra a palkle di neve magari ci scappa. ciao a tutti, anche a quelli che leggono ma non scrivono[:(!][}:)][:(!][}:)] ciao ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 17/12/2007 alle: 12:27:19
io ho già preparato i badge....vi preggo di aggiornarmi per eventuali aggiunte!![:D]
18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 17/12/2007 alle: 14:14:47
quote:se uno ha un figlio ne porta uno e se uno ne ha tre ne porta tre>
> [:D][:D][:D]EEEEEESATTTTTOOOOO!!!![:D][:D][:D]id="size5">id="red"> Ciao Ivan, scusa una domanda, che orari avete pensato per l'inizio del cenone?[:p] scusa una seconda domanda, sai se la temperatura della piscina è stata aumentata o aumenterà, visto che in un post c'era scritto che era un pochino "freddina"?[:0] Basta con le domande.[;)] Ciao. Ivan[:o)].
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 17/12/2007 alle: 16:22:07
Che non ci tocchi portare della legna eh?[:D][:D][:D] Sto pensando a dei regalini davvero brutti per Voi...ma brutti, tanto brutti che quando aprirete i pacchettini (pertanto anche piccoli) ci rimarrò male anch'io da tanto saranno inutili...[:D][:D][:D] Per il D.J. avevo sentito in questo post qualche bella pagina fa che era tutto a posto e che bastava l'impianto che ho visto è arrivato...facciamo l'appello ma mi sembra che ci siamo, la mia candidatura non c'è mai stata, Ivan invece mi dicono sia un valente intrattenitore...[;)] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 17/12/2007 alle 20:25:43
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 17/12/2007 alle: 20:23:38
quote:Ivanid="red"> invece mi dicono sia unaid="red"> valente intrattenitore... >
> I°problema: chi è Ivan in questo post, tana[:)] o 750[:o)] ? II° problema: se Ivan=Ivan,cioè nome proprio di persona sesssso maschile[:D], quell'unaid="red"> cosa nasconde?[:0] anzi cosa non nasconde?[;)] Attendo risposte, Pinkpauly a te la "parola"!![:I] Ciao. Ivan[:o)].
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 17/12/2007 alle: 20:29:01
Corretto! Era un errore di battitura...comunque uno o due Ivan sono certo sarà bellissimo ugualmente...[:D][^][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 17/12/2007 alle: 20:36:59
[:D][:D][:D]Ha fatto la BATTITURA!!!![:D][:D][:D][:D] Ciao Gianni, mi sei mancato( ops, c***o ogni volta mi esce il doppio senso)[;)], l'altra sera sono dovuto scappare[:(], come và? Sei pronto, carico? [:p][:p] Ciao. Ivan[:o)].
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 17/12/2007 alle: 21:06:04
Sono stato a Pesaro, a veder nevicare!!! Sempre carico...e piano con le battute, con me non attacca![:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 17/12/2007 alle: 21:16:21
Ciao Gianni, volevo chiedere a te, ma anche per gli altri con cui passiamo il Capodanno, che giorno salite a Castello Tesino[?] Io pensavo al 99% di salire domenica mattina, in quanti saremo già lì a divertirci?[:D][:D] e alla sera una bella pizza, birra e amaro in compagnia ci potrebbe stare?[:p][:p] Ciao. Ivan[:o)]. PS: ho preso PleinAir oggi e c'è un servizio sul camping Casteltesino con tanto di foto della piscina!!!
19
kalifornia
kalifornia
13/11/2006 1708
Inserito il 18/12/2007 alle: 09:31:26
Ciao a tutti Qualcuno chiedeva info sulla temperatura della piscina, ebbene, l'8 dic siamo stati al camping e il proprietario diceva che non riusciva a capire come mai la temperatura dell'acqua arrivasse solo a 26/27° C e non si riuscisse ad andare oltre, si sarebbe comunque attivato per sistemare il problema. x MASTERICX Anch'io purtroppo nel camper non ho il gancio traino per attacarci il rimorchio e caricare tutto, cmq porto la tenda (non ikea ma LDL), vino, cotechigno nostrano, varie ed eventuali prelevati dalle ceste natalizie regalatemi. X PINK Sono stato io ad azzardare la candidatura come DJ in quanto essendo sicuramente negato per balli e canti sono disponibile per sedermi in un angolino e schiacciare play e stop del "mangianastri".[:o)][:o)][:o)] X TUTTI Scusate la mia ignoranza[:I], ok per i regali dei bimbi, ma per i regali dei grandi (almeno così vogliono far credere[^][^]) mi sembra di aver capito che sono 1 per equipaggio e del tipo orrendo/inutile, vero???? Comunicazione di servizio x gli organizzatori: Dobbiamo portare anche i tavoli con le sedie oppure sono messe a disposizione dal campeggio?????. Scusate se mi sono dilungato così tanto e se qualche verbo non è corretto, ma son campagnolo [:D][:D][:D]. Ciao Luca id="Comic Sans MS">
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 18/12/2007 alle: 09:52:56
ciao a tutti e ben ritrovati rispondo subito alle domande: temperature dell'acqua: l'08 dic era attorno ai 26 ma ieri era 29, vedremo a quanto si arriva, nessun problema, se è fredda gettiamo braci oppure altro che festeggiamenti, mettiamo sotto andrea mastericx, chi ne sa più di lui????? dj allora daccordo tocca a luca con l'ausilio di gianni[;)] per la cena i tavoli e sedie coi sono già, ma se volete portare i bicchieri di swarowsky fate pure per i regali fate voi, l'importante è che ci siano cose davvero assurdissime altra cosa: per il pranzo del 1° allora formula autogestita ove ciascuno porta qcs di tipico va bene? io mi accontento delle cosine buone della Elsa PS salvo complic noi dovremmo arrivare domenica ma devo vedere mio fratello se lavora, altrimenti lunedi ciao a tutti e forza, siamo agli sgoccioliid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
19
Mino 68
Mino 68
25/10/2006 20
Inserito il 18/12/2007 alle: 10:47:35
SCUSATE MA DOVE ALLOGGIATE A CASTEL TESINO? IN QUALE CAMPEGGIO FATEMI SAPER NOI SIAMO IN 3 DA FROSINONE CIAO A TUTTI
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 18/12/2007 alle: 10:48:08
1 regalo ogni equipagio?????? e i piccoli?
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 18/12/2007 alle: 11:32:44
Ma che dura capirsi ehhh??? Vedo se sono fuori come un poggiolo o se ci ho azzeccato...
  • Regali -per i bimbi regali carini, ogni bimbo porta un regalo e poi vengono messi assieme, mescolati e ridivisi...risultato ogni bimbo ha un regalo -per gli adulti regali assurdi, ogni adulto porta un regalo e poi vengono messi assieme, mescolati e ridivisi...risultato ogni adulto ha un regalo... (speriamo che tutti arrivino col loro pacchettino![;)]) è così?
  • Pizza di domenica sera (30 dicembre) pensavamo di esserci, se non saltano fuori problemi dell'ultima ora Pinky c'è...
  • Piscina... Mastericx sei stato tu a fare l'impianto?[:D][:D]
  • Pranzo del primo gennaio ognuno porta qualcosa di tipico e si divide come da buoni propositi per l'anno entrante...quando mi conoscerete capirete il rischio...[:D]
  • Dopo l'uno se non ci dovesse esser neve si accetta qualche proposta o ...siete tutti al lavoro?
  • Per il D.J. Kalifornia è un mito! Lo dice anche il nik...e da parte mia riceve una bottiglia come ringraziamento[:D]
Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 18/12/2007 alle 11:47:32
18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 18/12/2007 alle: 13:19:14
quote:-per gli adulti regali assurdi, ogni adulto porta un regalo e poi vengono messi assieme, mescolati e ridivisi...risultato ogni adulto ha un regalo... (speriamo che tutti arrivino col loro pacchettino!) è così? >
> Ciao Gianni, io ho capito che per gli adulti era un regalo per ogni equipaggio e non per ogni adulto. Comunque deve essere........
E' chiaro il concetto???[xx(][xx(][xx(]
id="size6">id="green"> Ciao anche a tutti gli amici del forum,[:)] vedo che le pagine vanno avanti[:D], siamo già a 17[;)], ma pochi trovano il tempo di scrivere, in compenso le letture vanno molto più velocemente[:D], non dite che non avete tempo per buttare lì due frasi, una ca**ata al volo[:D][:D], una foto trash[xx(] o qualsiasi cosa vi passa per la testa!!!
quote:Mino 68 Posted - 18/12/2007 : 10:47:35 -------------------------------------------------------------------------------- SCUSATE MA DOVE ALLOGGIATE A CASTEL TESINO? IN QUALE CAMPEGGIO FATEMI SAPER NOI SIAMO IN 3 DA FROSINONE CIAO A TUTTI >
> Ciao Mino68, il gruppo è al completo (per quanto riguarda cenone e festeggiamenti, tutto esauriti i posti), però nel campeggio forse hanno ancora piazzole disponibili, prova a contattare il titolare, basta che leggi i post precedenti e trovi il posto. Ciao a tutti. Ivan[:o)].

Modificato da ivan750 il 18/12/2007 alle 13:20:25
19
Bilbo
Bilbo
05/04/2006 1534
Inserito il 18/12/2007 alle: 16:10:50
ok allora mi par di aver capito.... un regalo per ogni bimbo del proprio equipaggio un regalo trash per ogni adulto del proprio equipaggio cibarie caratteristiche per il 1 gennaio (noi porteremo i "capuzi co le luganighe", che tradotto sarebbe crauti con le salsicce nostrane) per la pizza del 30, pur leggendo mi è arrivata nuova nuova. una spiegazione più dettagliata? magari anche in pvt grazie. visto che dovremmo arrivare sul al 29 sera....
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 18/12/2007 alle: 17:32:08
Grazie Gianni ci voleva uno che tirasse le somme......ma come sospettavo non ero io ad avere le idee confuse..[:D][:D]io avevo capito. una domanda.....i bimbi portano un regalo per un bimbo di che età?????sai come sono, la mia è piccola e qualsiasi cosa gli dai ci gioca lo stesso ma quelli un po più grandi potrebbero rimanerci male se pescano il regalo per un bimbo di 1 o due anni?????!!![?][?][?]
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 18/12/2007 alle: 19:01:48
quote:Originally posted by Bilbo
ok allora mi par di aver capito.... ............ per la pizza del 30, pur leggendo mi è arrivata nuova nuova. una spiegazione più dettagliata? magari anche in pvt grazie. visto che dovremmo arrivare sul al 29 sera.... >
> La pizza alla domenica sera (30 dicembre) per chi è gia sul posto è nata da un intervento di Ivan749 id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="purple"> ........Io pensavo al 99% di salire domenica mattina, in quanti saremo già lì a divertirci?[:D][:D] e alla sera una bella pizza, birra e amaro in compagnia ci potrebbe stare?[:p][:p]...... io l'ho afferrata al volo, riuscendo, potrebbe essere davvero carino! Per i regali mirati all'età dei bimbi bisogna rifarsi a chi ha lanciato l'idea che probabilmente ha gia sperimentato la cosa; io l'ho solo rilanciata!...o si va di fantasia o proprio non saprei...forse scrivere l'età a cui si mira? proprio non saprei... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
18
ranocchio
ranocchio
12/10/2007 652
Inserito il 18/12/2007 alle: 20:46:50
Siamo gli ultimi a presentarci fotograficamente..per fortuna con l'aiuto di mio figlio ce l'abbiamo fattaid="size3">
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 18/12/2007 alle: 21:30:49
ciao a tutti con la presente voglio sollevare una discussione con una leggera nota polemica.......... secondo le iscrizioni, moduli, richieste,etc siamo arrivati a contare 33 equipaggi....... in base a questi numeri abbiamo concordato e trattato le iscrizioni ed i prezzi ma ora sorge un quesito: dove siete tutti? in queste 17 pagine abbiamo letto interventi postati dai soliti 10-15 equipaggi.....dove sono tutti gli altri? cambiato idea?, cambiate le volontà o le necessità? saremmo grati a tutti di avere un riscontro della vostra presenza anche per non vanificare il lavoro fatto fin qui. inoltre si vuole evidenziare che ogni iniziativa è bella ed interessante ma la buona riuscita sarà raggiunta solo con l'aiuto di tutti. intanto vi saluto e vi aspetto. ciao ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Sosta per San Silvestro e Populonia
Salve, volevamo andare 2 o 3 giorni a Pasqua a visitare il Parco Archeomaneraio di San Sil...
dekracap
Oggi alle 07:50
Accessori
Misurare batterie
Mi sono imbattuto in questo video di amici, qualcuno lo conosce o ne ha uno simile? Fa le ...
marob
Ieri alle: 22:42
Accessori
Biciclette camper 2 adulti e 2 bambini
Ciao a tutti, come da titolo sono alla ricerca di esperienze e consigli su che bici acquis...
Sannar
Ieri alle: 15:19
Marchi
Oblò elettrico Laika Ecovip 2.1
Buongiorno a tutti ho un grosso problema con l'oblò elettrico della mansarda del mio Laika...
Bru e Mo
Ieri alle: 14:23
Viaggi all'estero
Norvegia info
Buongiorno a tutti. Ho un Camper 42 q.li con portascooter e questa estate nelle prime tre...
Scini
Ieri alle: 12:09
Viaggi all'estero
3.5t in Austria: Go-Box sì oppure no?
Sono incappato per puro caso in una discussione al riguardo in un forum svizzero. Non ero ...
Sparty91
Ieri alle: 09:36
Cellula abitativa
Frigo Thetford N4170A - cablaggio 12V
Buongiorno a tutti, Ho un frigo trivalente Thetford N4170A che avendo i cavi di potenza co...
ufotografol
Ieri alle: 08:29
Accessori
Adattatore obd android
Salve, da poco ho una radio android cinese (erisin), dotata di tpms, dab, retrocamera e al...
gianninotopo
29/03/26 - 23:24
Cellula abitativa
Boiler Truma 10 LT BG10 - eliminazione valvola
Salve a tutti mi trovo di nuovo ad avere a che fare con il gocciolamento di acqua dal boi...
girellik
29/03/26 - 19:20
Meccanica
Iniettori
Ho un Ford transit 2000 130 cavalli del 2020 ,dopo solo 2000 chilometri sostituito un inie...
urra
29/03/26 - 18:42
Cellula abitativa
Evaquazione fumi frigo trivalente
Buongiorno a tutti Credo che in tanti usiamo per anni il frigo trivalente a gas , dove ...
elefantin
29/03/26 - 12:51
Accessori
Ricarica BM da BS litio
Un saluto a tutti, sul mio mezzo ho installato due BS da 100 AH litio, il mantenimento del...
enzo44
28/03/26 - 23:10
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link