CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Capodanno a Castel Tesino

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
18 20 575
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 18/12/2007 alle: 22:02:23
Clara(Ranocchio) mi dispiace deluderti ma la foto non si vede. Noi arriviamo il 29 perciò ci aggreghiamo volentieri alla pizza di domenica.Per i regali per i baby si può fare che ognuno prende qualcosa di adatto all'età dei propri figli e poi si dividono per fasce d'età.Comunque i programmi mi sembrano definiti, pizza, cenone e pranzo il 1 ,di quanti kili aumentiamo in questa vacanza? Organizziamo qualche bella passeggiata per smaltire?Ciao a tutti e a presto.[:)][:)][:)][:)]
19
loryf
loryf
13/10/2006 236
Inserito il 18/12/2007 alle: 22:43:46
Buonasera non sono una grande scrittrice x cui mi diletto a leggere i vostri post Riguardo all'arrivo in campeggio dobbiamo ancora definirlo ma penso verso il 31 E riguardo a regali x i bimbi la "Question "posta da Obaoba è leggittima se uno riceve un regalino un pò + grande della sua età forse non è un grosso problema mentre il contrario , credo proprio di si! Forse sarebbe meglio , portare un dono in base all'età del proprio figlio e poi scambiarli con ragazzi di pari età Che ne pensate? BY da LORYFAMILY
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 18/12/2007 alle: 23:07:41
[quote]Originally posted by ranocchio
Siamo gli ultimi a presentarci fotograficamente..per fortuna con l'aiuto di mio figlio ce l'abbiamo fattaid="size3"> Ciao ranocchio...per le foto devi dire a tuo figlio che questo sito non concede spazio per postare le foto pertanto non va presa la foto da "C" e inserita tra "[.img][/img] " come avete fatto ma bensì la foto deve inserirla in un sito di Hosting ovverossia un posto nelle rete che ti concede spazio sui suoi server e si tiene la tua foto dandoti in cambio un indirizzo "url" che andrai ad inserire, questo si, nel testo su questo sito; in pratica la foto è là ma cliccando la vedi qua... piu difficile da spiegare che da fare una volta capito! Per aiutarti, con un po di calma, clicca QUI Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 18/12/2007 alle 23:47:40
21
Roger1965
Roger1965
30/06/2004 743
Inserito il 18/12/2007 alle: 23:21:57
quote:Originally posted by tana2i
ciao a tutti con la presente voglio sollevare una discussione con una leggera nota polemica.......... secondo le iscrizioni, moduli, richieste,etc siamo arrivati a contare 33 equipaggi....... in base a questi numeri abbiamo concordato e trattato le iscrizioni ed i prezzi ma ora sorge un quesito: dove siete tutti? in queste 17 pagine abbiamo letto interventi postati dai soliti 10-15 equipaggi.....dove sono tutti gli altri? cambiato idea?, cambiate le volontà o le necessità? saremmo grati a tutti di avere un riscontro della vostra presenza anche per non vanificare il lavoro fatto fin qui. inoltre si vuole evidenziare che ogni iniziativa è bella ed interessante ma la buona riuscita sarà raggiunta solo con l'aiuto di tutti. intanto vi saluto e vi aspetto. ciao ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">>
>
Noi confermiamo la nostra presenza.
Mi sembra una riflessione corretta quella dell'amico Ivan: Siamo sulla carta in 33 equipaggi, mancano meno di 2 settimane all'ultimo dell'anno e su un post che è attivo dallo scorso 11 Novembre, stanno partecipando in maniera più o meno attiva 15/20 nick. Ci siamo veramente tutti?
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
rebecca04
rebecca04
-
Inserito il 18/12/2007 alle: 23:23:08
Buonasera a tutti!!!!! Innanzi tutto volevo scusarmi in particolar modo con Ivan per la prolungata assenza dal COL, ma lavoro e qualche malanno di stagione della Rebecca, mi hanno tenuto lontano dal PC. Per i regali, sono daccordo con "OBAOBA" e "LORYF", ognuno porta un regalo in base all'eta' del proprio figlio/a per poi scambiarlo con bambini della stessa età. Per il pranzo di Capodanno non abbiamo ancora deciso cosa portare, (intanto un buon PROSECCO, cosa ne dite) ma qualcosa ci inventeremo. Quasi sicuramente saremo in Campeggio domenica mattina, quindi per l'eventuale pizza ci saremo. Ora non ci resta che aspettare un metro di neve!!!!!id="Comic Sans MS">id="green">
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 18/12/2007 alle: 23:23:51
Ciao ragazzi, noi pensiamo di arrivare il sabato pomeriggio/sera per partire il primo (ma non ancora sicuro dipende dal tempo), abbiamo già comprato i regalini per i bimbi e come diceva qualcuno abbiamo pensato di comprarne uno adatto all'età dei nostri figli (non glieli abbiamo fatti vedere così se capitano a loro non sanno che li abbiamo portati noi!![;)][;)] abbiamo preso anche le "ciofeche" da adulti credo siamo abbastanza inutili e orrende!!![xx(][xx(] Per la pizza di domenica sera saremo sicuramente di compagnia...!!![:p][:p] Ciao a tutti Stefano Monia Sara Simone
19
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 19/12/2007 alle: 00:02:57
Sia io che Marli ci scusiamo della latitanza; purtroppo lei è, io sono stato preso con il lavoro: lei cerca di evitere che le revochino il 31 [:(!], io ho trascorso le ultime 3 settimane a trasferire tecnologicamente un'azienda di 80 persone con altrettanti pc e server. Per fortuna è finita![:p]. Detto questo noi pensiamo di partire il Sabato mattina da Saronno; se qualcuno pensa di fare la stessa strada nello stesso memento batta un colpo. Per la pizza del 30: noi ci siamo. OK per le schifezze agli adulti. Un suggerimento per i bimbi: mettiamo un bollino sui pacchi in cui riportiamo una fascia di età a cui si addice il dono. Questo ci permetterà di fare comunque un calderone di regali da cui i bambini potranno attingere, magari uno per volta. Che ne pensate? Per la serata ho le basi musicali delle più famose canzoni dello zecchino d'oro. Potrei stampare anche i testi e far cantare a squarciagola i bambini. Se vi va bene i DJ devono dirmi se preferiscono un cd o vanno bene anche degli MP3. Per il pranzo dell'1 cercheremo di preparare qualcosa anche se la vedo dura partendo il Sabato; a tal proposito chiedo: pensate sia possibile utilizzare un forno del campeggio?. A seguire noi pensiamo di rimanere zingari fino al 5 girando magari il trentino andando a visitare qualche mercatino (magari non più così caotico il quel periodo) o delle terme. Qualcuno ha dei consigli e/o si vuole aggregare? Ciao PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">

Modificato da dagiuropi_2.0 il 19/12/2007 alle 00:03:49
18
birba2
birba2
25/11/2007 328
Inserito il 19/12/2007 alle: 00:08:47
ciao ragazzi, anche noi arriviamo sabato e siamo con voi per la pizza, cosi ci conosciamo. Un consiglio su qualche località nelle vicinanze o strada facendo che valga la pena vedere con due bambine, considerato che partiamo il 27 da Firenze. Avevamo pensato al mercatino di Levico visto che dovrebbe essere ancora aperto dopo natale. Una domandona; "ma un ci farà freddo ni camper" specialmente se nevica? bho?! ciao Andrea
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 19/12/2007 alle: 00:17:07
quote:Originally posted by birba2
ciao ragazzi, anche noi arriviamo sabato e siamo con voi per la pizza, cosi ci conosciamo. Un consiglio su qualche località nelle vicinanze o strada facendo che valga la pena vedere con due bambine, considerato che partiamo il 27 da Firenze. Avevamo pensato al mercatino di Levico visto che dovrebbe essere ancora aperto dopo natale. Una domandona; "ma un ci farà freddo ni camper" specialmente se nevica? bho?! ciao Andrea >
> Tranquillo che se non nevica di solito fa piu freddo ancora...[:D][:D][:D]... Le stufette in questo caso fanno miracoli... ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
krisim
krisim
05/11/2006 167
Inserito il 19/12/2007 alle: 00:24:51
quote:Originally posted by obaoba
Grazie Gianni ci voleva uno che tirasse le somme......ma come sospettavo non ero io ad avere le idee confuse..[:D][:D]io avevo capito. una domanda.....i bimbi portano un regalo per un bimbo di che età?????sai come sono, la mia è piccola e qualsiasi cosa gli dai ci gioca lo stesso ma quelli un po più grandi potrebbero rimanerci male se pescano il regalo per un bimbo di 1 o due anni?????!!![?][?][?] >
> Ciao Per quanto riguarda i bimbi si pensava di dividere ulteriormente i regali in base alla fascia d'età. Controllerò quanti sono così vediamo se si può fare. Ciao Simona
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 19/12/2007 alle: 00:29:39
Grazie Simona...id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
krisim
krisim
05/11/2006 167
Inserito il 19/12/2007 alle: 00:37:03
ciao a tutti con la presente voglio sollevare una discussione con una leggera nota polemica.......... secondo le iscrizioni, moduli, richieste,etc siamo arrivati a contare 33 equipaggi....... in base a questi numeri abbiamo concordato e trattato le iscrizioni ed i prezzi ma ora sorge un quesito: dove siete tutti? in queste 17 pagine abbiamo letto interventi postati dai soliti 10-15 equipaggi.....dove sono tutti gli altri? cambiato idea?, cambiate le volontà o le necessità? Ciao Ivan, riesci a mandarmi via e-mail la lista degli equipaggi così controllo l'età dei bambini e definiamo il tutto. Ricordo a TUTTI 1 REGALO A TESTA (NON a equipaggio) ognuno deve ricevere un regalo 1 REGALO A BAMBINO in base alla proprio età (se uno ha 3 figli ne porta 3 se uno ne ha 2 ne porta 2 ecc ecc) Tutti ben incartati e infiocchettati [:)] Grazie Ivan aspetto mail Ciao Simona saremmo grati a tutti di avere un riscontro della vostra presenza anche per non vanificare il lavoro fatto fin qui. inoltre si vuole evidenziare che ogni iniziativa è bella ed interessante ma la buona riuscita sarà raggiunta solo con l'aiuto di tutti. intanto vi saluto e vi aspetto. ciao ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
>
21
gabrielean2003
gabrielean2003
14/11/2004 924
Inserito il 19/12/2007 alle: 03:42:36
Siete gia completi ho .... vi resta un posticino un rinunciatario!!!! così giusto xchè c'è saltato un appuntamento CIAO LELEid="size3">id="red">
dallapao
dallapao
-
Inserito il 19/12/2007 alle: 05:29:36
Buongiorno a tutti! Anche noi siamo latitanti da un pò come interventi, ma continuo a seguirvi e pertanto sono aggiornata. Di noi manca la foto ...... ma a Brunico Ivan aveva provveduto: si vede che deve ancora svilupparla (nel suo macchinone) ed ottenere il mio permesso per la pubblicazione [:)][:D][:)] Per regali bimbi mi pare siamo ok a trovare la soluzione, ma per gli adulti non rtiesco proprio a trovare ciofeche, così ciofeche da considerarle ok! Comunque quella dovrebbe essere una per equipaggio, giusto? Per il pranzo dell'1/1, essendo a zonzo dal 26/12 sarà un pò difficile pensare a qualcosa che sia diverso da spumante e/o vino, qualche delizia sottaceto, luganeghe ecc. Pertanto ci attiveremo così... Ciao a tutti Paola, Carlo e Riccardo
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 19/12/2007 alle: 08:56:02
ciao a tutti con la presente voglio sollevare una discussione con una leggera nota polemica.......... secondo le iscrizioni, moduli, richieste,etc siamo arrivati a contare 33 equipaggi....... in base a questi numeri abbiamo concordato e trattato le iscrizioni ed i prezzi ma ora sorge un quesito: dove siete tutti? in queste 17 pagine abbiamo letto interventi postati dai soliti 10-15 equipaggi.....dove sono tutti gli altri? cambiato idea?, cambiate le volontà o le necessità? saremmo grati a tutti di avere un riscontro della vostra presenza anche per non vanificare il lavoro fatto fin qui. inoltre si vuole evidenziare che ogni iniziativa è bella ed interessante ma la buona riuscita sarà raggiunta solo con l'aiuto di tutti. intanto vi saluto e vi aspetto. ciao ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
> mushu conferma presenza - partenza 29 da bergamo e volendo potremmo aggregarci strada facendo a chi parte da saronno... - ok per pizza del 30 - concordo con bollino su pacco dono ai bimbi per fascia d'età - per le attività da far fare ai bimbi: - mi sto adoperando a stampare un pò di disegni da colorare - in precedenza avevo accennato anche alla possibilità di far cucinare i bambini (salone permettendo...) magari con una specie di caccia all'ingrediente..... - il nostro equipaggio si ferma fino al 05/06 gennaio.. a presto grazie mushuid="Tahoma">id="size4">id="purple">
22
Happy Appi
Happy Appi
13/12/2003 446
Inserito il 19/12/2007 alle: 10:05:35
quote:Originally posted by Roger1965
ciao a tutti con la presente voglio sollevare una discussione con una leggera nota polemica.......... secondo le iscrizioni, moduli, richieste,etc siamo arrivati a contare 33 equipaggi....... in base a questi numeri abbiamo concordato e trattato le iscrizioni ed i prezzi ma ora sorge un quesito: dove siete tutti? in queste 17 pagine abbiamo letto interventi postati dai soliti 10-15 equipaggi.....dove sono tutti gli altri? cambiato idea?, cambiate le volontà o le necessità? saremmo grati a tutti di avere un riscontro della vostra presenza anche per non vanificare il lavoro fatto fin qui. inoltre si vuole evidenziare che ogni iniziativa è bella ed interessante ma la buona riuscita sarà raggiunta solo con l'aiuto di tutti. intanto vi saluto e vi aspetto. ciao ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">>
>
Noi confermiamo la nostra presenza.
Mi sembra una riflessione corretta quella dell'amico Ivan: Siamo sulla carta in 33 equipaggi, mancano meno di 2 settimane all'ultimo dell'anno e su un post che è attivo dallo scorso 11 Novembre, stanno partecipando in maniera più o meno attiva 15/20 nick. Ci siamo veramente tutti?
>
> CIAO A TUTTI ! NOI CI SIAMO, RICONFERMO! purtroppo la ns sarà una toccata e fuga, visto che per problemi di lavoro arriveremo il 31 pomeriggio e partiremo il 1° gennaio. Ringrazio Ivan, Gianni e tutti gli amici che ancora non conosco che hanno messo in piedi i festeggiamenti, grazie! Buon Natale a tutti !!!!!!!!!! Cesare[:)][:)][:)]
19
kalifornia
kalifornia
13/11/2006 1708
Inserito il 19/12/2007 alle: 10:36:34
Salve Gente Noi ci siamo. La data di arrivo è ancora un’incognita in quanto sabato e domenica volevamo farci una sciatina nei paraggi (folgaria o brocon?????) questo dipende molto dalla situazione neve. Quindi per la pizza della domenica sera organizzatevi pure. Nel caso ci fossimo anche noi in qualche modo ci sistemiamo. Il rientro a casa è inderogabilmente fissato per l’1 pomeriggio[V][V] (quindi a pranzo cotechino e acqua)[xx(][xx(][xx(] Avevo proposto, decine e decine di pagine or sono[:D] una serie di giochi che vado a riprendere: 1 – Il gioco delle mollette(quelle usate per stendere il bucato) Un genitore si siede su una seggiola; uno o due bambini dello stesso equipaggio dovranno attaccare le mollette sulla faccia e sulle mani del genitore. Vince chi attacca il maggior numero di mollette in un determinato tempo. 2 – Papi mangia la pappa Il papà si siede sulla solita sedia, la mamma in piedi alle sue spalle, entrambi bendati. Lui sorregge un piatto pieno di panna montata, lei con un cucchiaio dovrà dare da mangiare al papà. Essendo bendata la mamma verrà guidata a voce dai propri figli che urleranno i comandi destra, sinistra, su, giù, avanti, indietro. Per l’organizzazione io posso portare un paio di bombolette di panna montata e le mollette. Per la musica ho letto che qualcuno mette gentilmente a disposizione l’impianto audio per i cd. Io potrei portare una serie di mp3 contenuti in cd, dvd o file da utilizzare con un pc magari collegato a delle casse. C’è qualche esperto informatico in giro che possa trovare l’attrezzatura?????? Ciao, Lucaid="Arial">id="size2">
21
Angelo71
Angelo71
02/09/2004 81
Inserito il 19/12/2007 alle: 11:17:01
Ciao a tutti, anche noi confermiamo la presenza (anche se assenti dal web da un po'....). Partenza il 27 per cui per "quella pizza" direi che ci siamo. Si parte da Milano insieme all'equipaggio KRISIM. Il 24, ultimo giorno utile....provvederemo a preparare tutte le varie "amenità" dal regalo per i più piccoli, al "più inutile e brutto è meglio è" per i più grandi, alle specialità per il primo dell'anno......siamo stati latitanti ma non disattenti ! Un po' di CD per i piccoli e un bel computer portatile "bello pieno" me lo porto....non si sai mai ! Ciao e ci vediamo PRESTO !!!!!!
18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 19/12/2007 alle: 11:30:39
......AZZ.... id="size6">
id="red"> si sono risvegliati tutti,[:D][:D] Ivan sei un generale nato!!![}:)][}:)] Ciao. Ivan[:o)].
19
ninbo
ninbo
23/01/2007 344
Inserito il 19/12/2007 alle: 11:31:28
Ciao a tutti anche noi come dallapao saremo in giro dal 26 pertanto non so ancora quando arriveremo al campeggio ma sicuramente il 31 e 1 saremo della festa. a presto Sandro id="size2">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro non sui camper
Nuova app GeoCamper
Buongiorno a tutti i camperisti, che come me usano le più disparate app per organizzare le...
mikeleVR
0 minuti fa
Viaggi all'estero
terreno in calcidica, in Grecia
Ciao a tutti! Vi scrivo perché ho una situazione un po’ particolare e mi piacerebbe avere...
lgreco
7 minuti fa
Aree di sosta e campeggi
Sosta per San Silvestro e Populonia
Salve, volevamo andare 2 o 3 giorni a Pasqua a visitare il Parco Archeomaneraio di San Sil...
dekracap
Oggi alle 07:50
Accessori
Misurare batterie
Mi sono imbattuto in questo video di amici, qualcuno lo conosce o ne ha uno simile? Fa le ...
marob
Ieri alle: 22:42
Accessori
Biciclette camper 2 adulti e 2 bambini
Ciao a tutti, come da titolo sono alla ricerca di esperienze e consigli su che bici acquis...
Sannar
Ieri alle: 15:19
Marchi
Oblò elettrico Laika Ecovip 2.1
Buongiorno a tutti ho un grosso problema con l'oblò elettrico della mansarda del mio Laika...
Bru e Mo
Ieri alle: 14:23
Viaggi all'estero
Norvegia info
Buongiorno a tutti. Ho un Camper 42 q.li con portascooter e questa estate nelle prime tre...
Scini
Ieri alle: 12:09
Viaggi all'estero
3.5t in Austria: Go-Box sì oppure no?
Sono incappato per puro caso in una discussione al riguardo in un forum svizzero. Non ero ...
Sparty91
Ieri alle: 09:36
Cellula abitativa
Frigo Thetford N4170A - cablaggio 12V
Buongiorno a tutti, Ho un frigo trivalente Thetford N4170A che avendo i cavi di potenza co...
ufotografol
Ieri alle: 08:29
Accessori
Adattatore obd android
Salve, da poco ho una radio android cinese (erisin), dotata di tpms, dab, retrocamera e al...
gianninotopo
29/03/26 - 23:24
Cellula abitativa
Boiler Truma 10 LT BG10 - eliminazione valvola
Salve a tutti mi trovo di nuovo ad avere a che fare con il gocciolamento di acqua dal boi...
girellik
29/03/26 - 19:20
Meccanica
Iniettori
Ho un Ford transit 2000 130 cavalli del 2020 ,dopo solo 2000 chilometri sostituito un inie...
urra
29/03/26 - 18:42
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link