CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Capodanno a Castel Tesino

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 575
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 14/11/2007 alle: 23:36:06
Cavoli, cavoli, cavoli........[:(!][:(!][:(!][}:)][}:)][}:)] avevo scritto tutto per bene e il pc mi è andato in pappa facendomi perdere tutto il lavoro. Va bhè, scrivo tutto nuovamente anche se in modo più veloce vista l'ora.[:(][:(][:(] Ciao a tutti. Da poco Gianni ed io siamo rientrati dal Campeggio Castel Tesino ove ci siamo recati per dare un occhio a quella che sarà la nostra location per i festeggiamenti del capodanno. Innanzitutto vogliamo ringraziare tutti coloro che sono intervenuti e che hanno dato la propria disponibilità e conferma d'iscrizione. Siamo rimasti piacevolmente colpiti dalla struttura che ci ospiterà in quanto ben curata, fornita e ordinata, Andrea (il titolare) ci ha accolti con una disponibilità e gentilezza rara. Allora veniamo al sodo: Abbiamo valutato assieme le proposte di menù presentateci e con vari giochi di abilità diplomatica siamo riusciti a definire un menù a nostro avviso completo che esaudisca le richieste di molti amici (piatti nazionali e locali) con la giusta quantità ed il prezzo a nostro avviso più che onesto (soprattutto se si guardano altre proposte sulla piazza). Il menù che siamo andati a definire prevede piatti che erano presenti nel menù più ricco e costoso ma alla cifra totale di € 35.00 a persona adulta, €17,50 ragazzi dai 5 ai 10 anni e gratis sotto i 4 anni. Ecco a voi il menù: -polenta con fonduta di formaggio -timballo di patate -voulevant ripieni canederli (con la possibilità personale di scelta se asciutti o in brodo) -lasagne al ragù di cervo -arrosto con patate al forno -spezzatino di cinghiale con verdure cotte -strudel con crema alla vaniglia calda -a mezzanotte spumante offerto da Andrea e panettone fornito da noi. Cosa ne dite? Interessante? A nostro avviso si. Per quanto riguarda le cifre giornaliere del campeggio diciamo subito che rimangono quelle già conosciute: piazzola €10 adulti €8 ragazzi fino ai 10 anni € 4 bambini sotto i 4 anni gratis nelle tariffe sopra esposte sono compresi: piazzola, luce, carico scarico h2o, TV sat, internet, gas (da pagare in base all'eventuale uso), uso servizi, piscina, palestra, sauna, bagno turco, etc. Non è stato fissato un numero minimo di notti da garantire come presenza quindi ciascuno è libero di fare come crede, inoltre se un equipaggio ritiene di dover partire nel pomeriggio non ha obbligo di uscire dal campeggio prima delle 12.00, ad esempio se uno esce ale 18.00 pagherà una sola notte senza alcun costo aggiuntivo. Nelle cifre del menù sopra dette siamo riusciti a far rientrare anche vino, acqua, caffè e amari. Inoltre nella cifra è compreso l'utilizzo della sala anche per il pranzo del primo gennaio senza altro denaro in aggiunta. Il servizio della cena sarà fatto nella formula del buffet poichè una buona metà degli iscritti ha manifestato questa volontà e comunque se volevamo optare per un servizio "a la carte" dovevamo aggiungere una cifra considerevole per il personale necessario a servire 120 persone circa. A noi sembra di aver raggiunto un ottimo accordo seguendo soprattutto le richieste inviateci da ciascuno, non vogliamo con questo peccare di protagonismo e per questo siamo aperti ad eventuali critiche ma non disponibili a lapidazione[:D][:D][:D] Ci sarebbe altro da aggiungere ma vista l'ora e l'incazzatura per il lavoro fatto e perso lascio la parola a Gianni e a tutti voi. Vi ringraziamo sin d'ora per la preziosa collaborazione e .......arrivederci a Castel Tesino Gianni ed Ivan PS ecco la nostra sala id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">

Modificato da tana2i il 14/11/2007 alle 23:41:14
19
maury73TN
maury73TN
02/10/2006 276
Inserito il 15/11/2007 alle: 00:00:26
Ma siamo sicuri di usare quest'uomo come DJ? Conoscendolo ci mette la canzone dei FICHI.. io non capisco la gente...che non ci piaccion i crauti..id="size4">id="blue">id="Arial"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by PinkPauly
quote:Originally posted by obaoba vi ha detto quanto mangia il cuoco!!!![:p][:p][:p] >
> ...non serviva puntualizzarlo, chi ti conosce ha gia delle certezze di vecchia data...chi non ti conosce ma ha visto la foto qui sopra se le è appena fatte!!![:D][^][:D][^] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
>
>
19
maury73TN
maury73TN
02/10/2006 276
Inserito il 15/11/2007 alle: 01:22:27
quote:Originally posted by fratina
E QUESTI SIAMO NOI !!![^] CIAO A TUTTI.... Per quanto riguarda i bimbi, io ho la fissa ...da quando è partita la cosa del capodanno, di fargli dei palloncini con l'elio(quello che vola)attaccarci un desiderio e farglieli liberare in volo allo scoccare della mezzanotte...[:0][:0][:0] Bello! POi penso che la maxi tombola con regalini anche è un ottima idea e poi tanta musica[:D]...a loro piace già quello.... I piccolini poi se hanno dei grandi da seguire sono già contenti così !![;)] A presto FRA [:)] >
> Ciao Fratina e famiglia... Per i palloncini ad elio.. questo qui sotto Vi potrebbe andar bene?id="blue">id="size4">id="Arial"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [URL=http://imageshack.us] [/URL]
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 15/11/2007 alle: 07:59:21
questi siamo noi..... quello/a nella pancia non si vede ancora[;)][;)][;)] e questa la nostra principessa[8D][8D][8D] ciao ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 01/01/26

Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 15/11/2007 alle: 08:15:55
[quote]Originally posted by maury73TN [URL=http://imageshack.us] [/URL] [URL=http://imageshack.us] [/URL] Avevate perso qualcosa il giorno delle foto? Noo, non la speranza, intendevo se stavate cercando qualcosa caduto a terra...[:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 15/11/2007 alle: 08:20:46
questi due proprio non so dove metterli....... ma forse in cucina????? [:D][:D][:D][:D][:D] id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 15/11/2007 alle: 08:49:58
Ma che bella Ivan quella foto.....chive la ha fatta??!!!!!!!![:D][:D][:D]deve essere proprio bravo!
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 15/11/2007 alle: 08:55:59
A noi sembra fantastico il menù e tutto il resto.APPROVATO![;)] Grazie mille a tutti quelli che si son dati da fare per organizzare e hanno messo a disposizione il loro tempo! Grazie Gianni, Ivan e tutti quelli che ancora non conosco!! Per i giochi mi sembra ottima l'idea dello scambio dei doni!! Io direi che sarebbe ancor meglio trovare una ciofeca che si ha in casa invece che comprarlo!! io ne ho quante ne volete! e per i bimbi piccoli potremmo organizzare una befana anticipata che porta doni...e poi li mandiamo a nanna....io ovviamente mi offro!
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 15/11/2007 alle: 09:00:10
Si indice un concorso pubblico per titoli o per buona volontà per il profilo professionale di D.J. per numero uno posti a tempo determinato
VISTA
la disponibilità della sala e l'ottima predisposizione dei partecipanti
VISTO
il diniego del titolare a ruolo precedente per mancanza di professionalità ed attrezzatura nonchè lo scarso rendimento dimostrato sul campo........omissis, e che ne crauti ne fichi sono abbinabili alla kermesse in atto..
SENTITO
il parere di alcuni iscritti alla manifestazione
RITENUTO
che tra i partecipanti ci siano le figure professional/amatoriali sufficienti alla copertura dell'incarico
DATO PER SCONTATO
che il compenso sarà un caloroso battito di mani nonchè manifestazioni di giubilo popolare nei momenti piu salienti della performance
SI DECRETA
che gli aspiranti al ruolo in concorso debbano essere muniti dell'attrezzatura idonea e dichiarare nel presente post la loro predisposizione al divertimento qualora tra i candidati si avesse una parità di preferenze, titoli, acclamazioni ecc...potrà essere presa in considerazione una "Comunione Temporanea di Professionalità" e nel qual caso verrà adeguato anche il compenso spettante moltiplicando quanto sopra previsto, per il numero dei candidati partecipanti... coloro i quali sono disponibili per la candidatura sono pregati di presentare consenso-assenso nelle pagine a seguire del presente forum... La presente è valida a tutti gli effetti se corredata da manifestazioni di assenso dei partecipanti da far seguire nelle pagine del presente post... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 15/11/2007 alle: 09:02:35
vabbè di me avete già visto tutto quella che c'era da vedere.....comunque eccomi: copyright by maury73tn
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 15/11/2007 alle: 09:04:26
Ritengo quasi superfluo ricordare che: OMO DE PANZA ... OMO DE SOSTANZA!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 15/11/2007 alle: 09:05:34
la mia gentile consortecon il piccolo Lorenzo che si intravede tra il basso ventre e le costole..[:D][:D]
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 15/11/2007 alle: 09:07:43
e infine oba:
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 15/11/2007 alle: 09:15:20
io se volete posso fare dei badge con i nomi delle persone e delil nick , da appiccicarsi addosso la sera dell'ultimo.....che ne dite? li faccio? ovviamente mi serve lista (ci pensi tu ivan, dovresti averla) con nick e nomi di tutti i partecipanti... ditemi voi
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 15/11/2007 alle: 09:35:14
Mi sembra sia quasi inutile dire che anche noi (visto che c'eravamo di prima persona) siamo molto soddisfatti di come si mettono le cose...il menù ci sembra abbia ottenuto un qualità prezzo molto elevato che sicuramente meglio non si poteva, poi a fine manifestazione vi racconteremo le trattative...la collocazione ottimissima, innanzitutto per chi non lo sa tutto quello che avremo sarà nuovo di zecca, il campeggio è molto ben dotato di ogni cosa...non cose grandissime ma ben fatte e a disposizione senza i soliti balzelli di 2 euro questo, 5 euro per accedere...tessera da dieci per tre giorni ecc... Piscina, bagno turco, sauna, palestra super accessoriata, locale stoviglie con lavapiatti a disposizione, locale stireria gia attrezzato...nursery, docce bar piccolo market insomma sembra che le cose siano partite molto molto bene... Come ha gia detto Ivan la sala è stata concessa anche il primo dell'anno compresa nel prezzo se vogliamo trovarci assieme per pranzo o qualche assaggio ecc...il calcolo delle permanenze è sulla notte, pertanto chi arrivasse il 31 mattina puo andarsene il primo gennaio in pomeriggio pagando un solo giorno...(uscita ritardata compatibilmente con la coda che ci sarà all'entrata ha detto il gestore[;)]ma di posto ce n'è tanto...) Per chi ha bisogno del gas lo trova alla piazzola, dobbiamo arrivare muniti di un tubo in gomma e riduttore lungo a sufficienza... L'attacco, trattasi di un filetto da 1/2 destrorso (come quello delle bombole per capirci) dove attaccare il nostro riduttore si trova circa un metro oltre il posteriore del nostro veicolo in piazzola... (poi con le foto di ivan capirete meglio) C'è anche l'attacco per la tv...consigliabile perchè in zona di montagna si prende poco...per collegarsi stesso discorso del gas, un cavo tipo una normale prolunga tv di uso casalingo, i canali che si ricevono sono un mix di satellite e tv analogica ma arrivano gia decodificati via cavo tv normale appunto... Per arrivare al campeggio è semplicissimo, Castello Tesino si trova a circa 50 km da Trento in direzione Padova i primi 40,.... poi in direzione Altopiano del Tesino...superato l'abitato di Pieve Tesino nella valletta che precede il paese di Castello Tesino, presso il distributore di benzina IP girare nella stradina a sinistra e dopo subito destra...dopo poche centinaia di metri si arriva al campeggio! Per chi arriva dalla Valsugana, Bassano, Padova ecc... all'altezza di Grigno c'è il primo bivio, che porta all'Altopiano del Tesino, lasciate perdere che la strada dicono sia piuttosto bruttina, conviene proseguire in direzione Trento fino dopo Castelnuovo e dopo un ponte prendere a destra sempre per Altopiano del Tesino, quindi come per chi arriva da Trento, verso Pieve Tesino, il distributore, sinistra e poi destra... (scusate se sono stato eterno!!![xx(]) Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 15/11/2007 alle 22:10:27
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 15/11/2007 alle: 09:35:19
sò che sarà scontato ma possiamo bissare il cinema? stavolta in una sala riscaldata [;)][V][V] per il dj approvo e iscrivo (lui non lo fa perchè è timido) Gianni (pink pauly)id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 15/11/2007 alle: 09:40:08
per il cinema ...si può fare telo, videoproiettore e stereo lo porto io....basta che me lo ricordate qualche giorno prima!
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 15/11/2007 alle: 09:42:16
quote:Originally posted by tana2i per il dj approvo e iscrivo (lui non lo fa perchè è timido) Gianni (pink pauly)id="Comic Sans MS">[/size=3][/blue]
>
> ASSOLUTAMENTE negativo...[:(!][V] oltre a non essere la persona adatta non ho nemmeno l'attrezzatura, quella del cavolo dell'anno scorso si è fusa... Davvero dobbiamo trovare qualcuno... Ciao, Gianniid="size4">id="purple">
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 15/11/2007 alle: 09:46:52
quote:Originally posted by PinkPauly
Ritengo quasi superfluo ricordare che: OMO DE PANZA ... OMO DE SOSTANZA!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> chi ha parlato di panze?????!!!!!ovviamente come ben sapete una delle due panze nella foto è cresciuta molto.....quale???????[:D][:D][:D]
21
Angelo71
Angelo71
02/09/2004 81
Inserito il 15/11/2007 alle: 10:37:22
Ciao a tutti, ho avuto conferma ieri sera che saremo dei vostri insieme a Krisim. Devo dire che il lavoro fin qui svolto è MITICO e anticipatamente desidero ringraziare tutti quanti si sono già "sbattuti"! Dal nostro canto cercheremo di pensare a qualcosa per proporre idee. Metto comunque già a disposizione la mia personale "forza lavoro" e rimango sintonizzato sul forum e (quasi mi vergogno un po' a chiedere...) se qualcuno mi spiegasse come si inseriscono le foto, potrei mostrarvi come siamo fatti. Ciao, Angelo Manu (36 35 ) e la piccola Valentina (3 e un pezzo).
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link