Scusatemi ma corri di qua corri di la da qualche parte dovrò farla no?... e non ho avuto tempo,quindi.....!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size6">id="Arial">
I GURIIIII !!!!!!!!!id="red">id="size6">id="Arial">
Ciao DAniele, GIUlia, ROsaria e PIno.
PS: anche noi ci siamo per la pizza. Fateci sapere se ci sono problemi. id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> quote:Originally posted by dagiuropi> per il microfono , puoi portare un qualsiasi microfono da pc (non c'è assolutamente bisogno di grande fedeltà) e come casse, per il karaoke vanno pure bene delle casse da collegare al pc, se non c'è nulla di alternativo a cui collegarne l'uscita.-
Ragazzi, non sò come è finita l'idea del Karaoke comunque io mi sono attrezzato. Possiamo farlo non ncessariamente il 31, abbiamo sia il Sabato che la Domenica. Per i bambini ho un po' di basi delle canzoni dello zecchino d'oro e ho fatto un po' di copie dei testi. Per i grandi, ma anche per i piccoli, ho il pc con il programmino VanBacso con una miriade di file .kar. L'unico problema è l'impianto e un microfono. Il DJ ci può aiutare? Fatemi sapere, io il pc lo porto comunque. Ciao PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >
quote:Originally posted by tana2i> Ciao Ivan e ciao a tutti. la vedo dura riuscire a farsi una sciatina durante le giornate di Castello Tesino, visto i tempi di permanenza al Camping e poi l'incongnita neve su al Passo del Broccon. Noi dedicheremo allo sci il "pre e post" Castello Tesino. Il 27 sera saremo a Folgaria per sciare il 28 ed il 29 (venite anche voi?) dove faremo debuttare anche a Simone ed alla mamma Annalisa con Fausto nominato maestro ufficiale... Il 30, sosta ad Asiago il 31 mattina ingresso al Campeggio. Il 2 ripartiremo per meta Riscone e comunque località "importante" dell'Alto Adige che che permetta di fare oltre allo sci anche un pò di turismo e programma per la famiglia con relax e quant'altro (si accettano proposte e suggerimenti...)
ciao a tutti e nuovamente buone feste. Una sola domandina molto ina ina ina: chi di voi verrà a fare un giro con gli sci????? e quando pensiamo di anadre? per me andrebbe bene l'1 ma c'è il pranzo a tema tipico, va bene il 02 ma molti se ne sono già andati, va bene il 31 ma la sera c'è la cena e molti amici arriveranno e sarebbe bello incontrarli e riceverli come dio comanda.............. allora che si fa? si posticipa i tutto dopo il 3? 4? 5? 6? va bene, capito, ciaspole e slitta si fa prima ed è meno incasinato il tutto. grazie per quelli che mi volevano portare a schiare. Ciao se qualcuno sente quel permaloso di obaoba me lo saluti tirandogli la tethford nel parafango (badate bene che sia piena ed il parafango quello antriore ok?)[:D][:D][:D][:D] ciao a tutti e a prestissimo ciao ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by PinkPauly> ...riprendo da pagina 19... Aggiungendo qualche chilometro Roger si cambia aria e si vede qualcosa di veramente carino... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Riscone?id="size6">[:(][:(][:(] hai hai hai....www.aquadome.at
Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >