CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Capodanno a Castel Tesino

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
23 20 575
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 26/12/2007 alle: 18:17:39
Ciao a tutti avete passato delle buone feste[:D][:D] siete ingrassati un pochino[:p][:p] io già 1.5 kili[:(][:(]prima che arrivi l' epifania scoppio[:)][:)] p.s. una domanda per i più esperti visto che il regolatore del gas nel mio è fisso facendo la prolunga con all'inizio un altro regolatore 2 in serie funzionano lo stesso? ciao e arrivederci a presto ormai manca poco[;)][;)][:D][:D] stefano monia
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 26/12/2007 alle: 18:53:21
Non lo so in quanto non ho mai provato una cosa del genere...in linea teorica penso di si, poi se il primo è di quelli regolabili lo apri al massimo e penso che problemi non ce ne dovrebbero essere... Male che vada, per scaldarci, mettiamo su il brulè...[:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
22
mastericx
mastericx
17/08/2003 554
Inserito il 27/12/2007 alle: 10:40:08
Attenzione, state finendo in seconda pagina, per fortuna che ci sono io che lavoro [;)][;)][;)]!id="Arial">id="size3">id="blue">
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 27/12/2007 alle: 10:53:15
quote:Originally posted by mastericx
Attenzione, state finendo in seconda pagina, per fortuna che ci sono io che lavoro [;)][;)][;)]!id="Arial">id="size3">id="blue"> >
> ci sono anche io.... ma sto anche lavorando..... cmq figli malati permettendo noi dovremmo partire sabato in mattinata con pino da saronno.... ed esserci per la pizza di domenica sera per quanto riguarda lo sci... avrei voluto tanto far fare il corso ai miei bambini... in giornata sentirò andrea del campeggio per capire come muovermi... (l'ultima volta che lo avevo sentito mi aveva dato buone prospettive....) ah... ivan.. se sei in zona e vuoi evitarmi la telefonata....[:)] ci riaggiorniamo presto mushu grazie al super uomo che ha inserito la foto di gabry e sofy (fofy) per me!!!!! id="purple">id="Tahoma">id="size4">
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 27/12/2007 alle: 17:57:36
Grazie Gianni per l'informazione il materiale c'è l'ho già tutto se proprio non và andremo a vin brule e grappa.[:D][:D] Stefano Monia
18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 27/12/2007 alle: 20:11:26
Ciao ragazzi, visto che quando vado.....in giro per lavoro[}:)] tutti si massaggiano le [8][8] come antisfi*a, voglio fare il bravino[^] e cercare di portarVi un pò di fortuna per l'anno nuovo.[^][^] Spero allora che le lenticchie vi piacciano[:p] e che "portino" fortuna a tutti per il 2008.[:D] Ne ho prese 3 kg e ve le preparerò come mi ha insegnato la "mia suocerina"[}:)], con prezzemolo e aglio (così dopo bisogna....annaffiare bene!!!)[:I]. A qualcuno non và l'aglio?[:0][:0] 1...........[:)] .....2..........[:D] ............3.........[8D] .....non ha risposto nessuno,[:)][:D][8D] percui aggiudicate!!![:D][:D][:D] Ciaoooooooo.[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">
21
Roger1965
Roger1965
30/06/2004 743
Inserito il 27/12/2007 alle: 20:54:53
quote:Originally posted by kalifornia
Ciao a tutti x Roger:id="size2"> Anche noi saremo a Folgaria il 29 mattina (non so se a passo coe oppure a costa) ci sentiamo via telefono. Ciao Luca. >
> Ufficialmente iniziata la vacanza per il capodanno 2008!!! Prima tappa Fondo Grande, poco sopra Folgaria, in comodo parking per camper in prossimita' delle piste a 5euro per 24 ore. Cielo stellato e freddo secco (-6), per domani si prevede grande sciatona....
22
mastericx
mastericx
17/08/2003 554
Inserito il 27/12/2007 alle: 21:26:55
Allora lo fai apposta Ruggero?!?[:(!] Bhe divertitevi, tanto manca poco. [8D] Ricordarsi un bel cero alla Madonna delle Nevi, e visto che la prossima adunata degli alpini la faranno qui a Bassano (maggio 2008), invocheremo il "Signore delle Cime" affinche supervisioni all'evento di capodanno e ci favorisca un po' di candida neve (possibilmente da 60 cm a 1,30 m) [^]. In qualsiasi caso, noi andiamo pazzi per la tavola (soprattutto apparecchiata e con tante leccornie sopra). Domani dieta!!![V] Carissimi, i miei osse...cui. Xid="size6">id="Comic Sans MS">id="navy"> P.S. avete già trovato i regaliniiniini?!?id="Arial">id="size3">id="blue">
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 27/12/2007 alle: 22:09:41
ciao ragzzi scusate la assenza ma ho avuto da fare.. Le ciofeche son tutte pronte e impacchettate, il camper è quasi pronto, e domani sera si parte alla volta di.....[?][?]bohhh non so ancora...penso a zonzo per il trentino! Per il primo non so proprio cosa portare dato che partendo domani non riesco a preparare qualcosa e conservarlo senza perdere gusto e fragranza...mi sa che mi toccherà assaggiare le vostre leccornie!![:D][:D][:D]
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 27/12/2007 alle: 22:39:07
Ma sbaglio o tu eri quello che aveva postato la foto vestito (???) da cuoco? Era tanto per creare il personaggio? Faremo consiglio dei (As)Saggi e decideremo se farti entrare...[:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 28/12/2007 alle: 08:20:55
datemi una cucina e no problem ci penso io...portare delle cose che non sarebbero fresche nooooooo[xx(][xx(]...il gusto è una cosa seria![:D]
rebecca04
rebecca04
-
Inserito il 28/12/2007 alle: 09:46:22
Ciao amici. C'è ancora qualcuno che non è partito per Castel Tesino e che sappia darmi un recapito telefonico di Ivan o Andrea? In attesa un saluto a tutti. Ciao da Leonardo.
19
kalifornia
kalifornia
13/11/2006 1708
Inserito il 28/12/2007 alle: 14:44:49
Questa proprio non ci voleva!!!!! Pronti per partire e ... Filippo ha 39 di febbre Quindi riparcheggiamo il camper e .... "terapia intensiva", nella speranza di essere presenti per il cenone, anche per consegnare i regalini (non vorrei tenermi schifezze del genere per casa)id="Comic Sans MS">id="size3"> Ciao, Lucaid="Andale Mono">
19
fratina
fratina
13/02/2007 114
Inserito il 28/12/2007 alle: 16:49:50
EILA' !!!![:)] noi siamo pronti per la partenza....stasera o max domani mattina, direzione presunta Castel Tesino....sempre che la strada non ci tenti per qualche deviazione[;)][;)] Kalifornia ma come ti capisco, stamattina il nostro piccolo si è svegliato con delle PUSTOLE [:0][:0][:0][:0] terrore raccapriccio.....dicorsa dal pediatra.......... ......... ........... [:D][:D]non è niente di grave probabile reazione all' antibiotico.... e noi l'abbiamo scampata !!!!!!!!!![:D] quindi vi faccio tanti auguri che il piccolo GUARISCA PRESTO !!!! TANA2i sei ancora in giro ?? per conferma ti chiedo se allora dobbiamo portare l'impianto noi (evitiamo visto l'ingombro di portarlo in di più !)?? Oltre ai vari regalini c'è altro ??id="red">
22
mastericx
mastericx
17/08/2003 554
Inserito il 28/12/2007 alle: 18:15:47
Sfiga delle sfighe, è andato a fuoco un centro a Lignano, ed il furgoncino limone parte immediatamente [V]. Fate i bravi, non iniziate senza di noi [:(!]. Ciaoid="Arial">id="size3">id="blue">
21
Roger1965
Roger1965
30/06/2004 743
Inserito il 28/12/2007 alle: 18:41:43
MERAVIGLIOSA, GIORNATA MERAVIGLIOSA! Tutta la famiglia sugli sci in una giornata perfetta per clima e "traffico" sulle piste. In Trentino sono i numero 1 per come sanno preparare le piste anche in anni di carestia di neve naturale. Comodissima l'area di Fondo Grande, ed accettabilissimo il costo di 5 euro per 24 ore. Questa notte saliamo al Passo Coe...
21
Roger1965
Roger1965
30/06/2004 743
Inserito il 28/12/2007 alle: 19:59:36
quote:Originally posted by obaoba
ciao ragzzi scusate la assenza ma ho avuto da fare.. Le ciofeche son tutte pronte e impacchettate, il camper è quasi pronto, e domani sera si parte alla volta di.....[?][?]bohhh non so ancora...penso a zonzo per il trentino! Per il primo non so proprio cosa portare dato che partendo domani non riesco a preparare qualcosa e conservarlo senza perdere gusto e fragranza...mi sa che mi toccherà assaggiare le vostre leccornie!![:D][:D][:D] >
> Se vi va', il 30 siamo a spasso per Asiago (ci arriviamo domani in serata dopo giornata di sci a Folgaria) ed in serata raggiungeremo il camping a Castello Tesino. Fetevi sentire....
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 28/12/2007 alle: 21:04:23
Il camper è pronto , i baby stanno bene.....ma mio marito non si sente molto bene e ha 37.5 di temperatura.Mi ha assicurato che domani mattina si parte lo stesso[:)][:)]Speriamo bene.Un saluto ad Eros(ranocchio)che ha la febbre un pò più alta,speriamo riesca a raggiungerci per l'ultimo.CIAO e a domani.
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 28/12/2007 alle: 21:24:10
ciao francesca e ciao a tutta la gang come va? vedo che i primi pilastri cominciano a cedere ma mai crollare ok? dai, speriamo che riusciamo a ritrovarci tutti altrimenti chi si tiene tutte ste ciofeche in camper fino al 06? se qualcuno pensa davvero di non poter venire si faccia vivo con mail o forum meglio se avvisa ancheil sig mezzanotte andrea, titolare della struttura che ci ospiterà. intnto saluto tutti e vi auguro di riprendervi prestissimo, male che vada svaligeremo la farmacia di castello tesino e se non basta tutte quelle della Vasugana. per fratina: non ne ho ma ben che minima idea ma il proiettore video lo abbiamo procurato? dai maury per sicurezza vedi e provvedi ok? ciao ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 28/12/2007 alle: 22:19:32
Ciao a tutti,[:)] stò arrivando........ ........in taxi!!!![8D][8D]id="size5"> mi raccomando,[:)] voglio vedervi tutti..... .....distesi e rilassatiid="size6">!!![:D][:D][:D]id="size5"> A prestooooo.[;)][;)] Ciao. Ivan[:o)].id="size5">

Modificato da ivan750 il 29/12/2007 alle 20:48:47
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Campeggio con camere - Trentino Alto Adige
Offro una birra a distanza a chi mi trova la struttura in cui prenoterò Buonasera a tutti...
Dellaguzzo
24 minuti fa
Meccanica
Cestello porta filtro aria Ducato
Per poter accedere alla sostituzione del filtro gasolio su Ducato X 244, e’ necessario ri...
norbidic
Oggi alle 17:42
Altro non sui camper
Nuova app GeoCamper
Buongiorno a tutti i camperisti, che come me usano le più disparate app per organizzare le...
mikeleVR
Oggi alle 15:13
Viaggi all'estero
Terreno in Calcidica, in Grecia
Ciao a tutti! Vi scrivo perché ho una situazione un po’ particolare e mi piacerebbe avere...
lgreco
Oggi alle 12:30
Aree di sosta e campeggi
Sosta per San Silvestro e Populonia
Salve, volevamo andare 2 o 3 giorni a Pasqua a visitare il Parco Archeomaneraio di San Sil...
dekracap
Oggi alle 07:50
Accessori
Misurare batterie
Mi sono imbattuto in questo video di amici, qualcuno lo conosce o ne ha uno simile? Fa le ...
marob
Ieri alle: 22:42
Accessori
Biciclette camper 2 adulti e 2 bambini
Ciao a tutti, come da titolo sono alla ricerca di esperienze e consigli su che bici acquis...
Sannar
Ieri alle: 15:19
Marchi
Oblò elettrico Laika Ecovip 2.1
Buongiorno a tutti ho un grosso problema con l'oblò elettrico della mansarda del mio Laika...
Bru e Mo
Ieri alle: 14:23
Viaggi all'estero
Norvegia info
Buongiorno a tutti. Ho un Camper 42 q.li con portascooter e questa estate nelle prime tre...
Scini
Ieri alle: 12:09
Viaggi all'estero
3.5t in Austria: Go-Box sì oppure no?
Sono incappato per puro caso in una discussione al riguardo in un forum svizzero. Non ero ...
Sparty91
Ieri alle: 09:36
Cellula abitativa
Frigo Thetford N4170A - cablaggio 12V
Buongiorno a tutti, Ho un frigo trivalente Thetford N4170A che avendo i cavi di potenza co...
ufotografol
Ieri alle: 08:29
Accessori
Adattatore obd android
Salve, da poco ho una radio android cinese (erisin), dotata di tpms, dab, retrocamera e al...
gianninotopo
29/03/26 - 23:24
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link