quote:Originally posted by mastericx> ci sono anche io.... ma sto anche lavorando..... cmq figli malati permettendo noi dovremmo partire sabato in mattinata con pino da saronno.... ed esserci per la pizza di domenica sera per quanto riguarda lo sci... avrei voluto tanto far fare il corso ai miei bambini... in giornata sentirò andrea del campeggio per capire come muovermi... (l'ultima volta che lo avevo sentito mi aveva dato buone prospettive....) ah... ivan.. se sei in zona e vuoi evitarmi la telefonata....[:)] ci riaggiorniamo presto mushu grazie al super uomo che ha inserito la foto di gabry e sofy (fofy) per me!!!!! id="purple">id="Tahoma">id="size4">
Attenzione, state finendo in seconda pagina, per fortuna che ci sono io che lavoro [;)][;)][;)]!id="Arial">id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by kalifornia> Ufficialmente iniziata la vacanza per il capodanno 2008!!! Prima tappa Fondo Grande, poco sopra Folgaria, in comodo parking per camper in prossimita' delle piste a 5euro per 24 ore. Cielo stellato e freddo secco (-6), per domani si prevede grande sciatona....
Ciao a tutti x Roger:id="size2"> Anche noi saremo a Folgaria il 29 mattina (non so se a passo coe oppure a costa) ci sentiamo via telefono. Ciao Luca. >
quote:Originally posted by obaoba> Se vi va', il 30 siamo a spasso per Asiago (ci arriviamo domani in serata dopo giornata di sci a Folgaria) ed in serata raggiungeremo il camping a Castello Tesino. Fetevi sentire....
ciao ragzzi scusate la assenza ma ho avuto da fare.. Le ciofeche son tutte pronte e impacchettate, il camper è quasi pronto, e domani sera si parte alla volta di.....[?][?]bohhh non so ancora...penso a zonzo per il trentino! Per il primo non so proprio cosa portare dato che partendo domani non riesco a preparare qualcosa e conservarlo senza perdere gusto e fragranza...mi sa che mi toccherà assaggiare le vostre leccornie!![:D][:D][:D] >
mi raccomando,[:)]
voglio vedervi tutti.....
.....distesi e rilassatiid="size6">!!![:D][:D][:D]id="size5">
A prestooooo.[;)][;)]
Ciao.
Ivan[:o)].id="size5">