CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Capodanno a Castel Tesino

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
24 20 575
19
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 28/12/2007 alle: 23:42:13
....bene, bene. anche noi siamo "quasi" pronti: manca poco!! abbiamo un piccolo problema: per l'uno, da bravi baresi emigrati da anni, pensavamo di preparare orecchiette con le cime di rape. Siamo andati a fare la spesa questa sera e le cime di rapa era finite[:(][:(!][V]. Da domani, la nostra missione sarà: recuperare almeno un paio di chili di cime di rapa. Se qualcuno dovesse trovarene in giro, ci faccia un colpo di telefono che smettiamo la ricerca (335/7619861). Mi raccomando però: cima di rapa provenienza PUGLIA. Speriamo bene! Ciao PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
annika
annika
-
Inserito il 29/12/2007 alle: 11:50:59
per capodanno ci siamo anche noi... noi ci siamo dal 31 al 2,per i regali tutto ok... ciao ciao
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 29/12/2007 alle: 18:36:28
ammazza chi c'è[:0][:0][:0] ma chi lo avrebbe mai detto? finito di caricare il camper anche se mezza roba rimarrà a casa [;)][:(][:(!][xx(], soprattutto generi di prima necessità così approfitterò della santissima Elsa e dei suoi tupperware[;)][;)][;)][:D][:D][:D] per chi fosse interessato:

http://www.meteotrentino.it/def...

allora chi c'è già?[:D][:D][:D] e chi partirà domani?[:p][:p][:p] e chi non verrà?[}:)][}:)][}:)] e le malattie tutte risolte?[B)][B)][B)] e le cambuse sono cariche?[:(!][^][:D] e.....................[:o)][8)][;)] evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, si parteeeeeeeee destinazione divertimento[^][;)][:p][:)][:D][8D][:o)] ciao a tutti e a domani per quelli che non saranno dei nostri auguri per un serenissimo capodanno e buon 2008id="size6">id="red"> ciao ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
19
kalifornia
kalifornia
13/11/2006 1708
Inserito il 29/12/2007 alle: 18:49:07
Incrociamo le dita La febbre di Filippo sembra risolta..... Domani mattina si parte con destinazione diretta Castello Tesino onde evitare una ricaduta. Cambusa carica di COTECHIGNO E VINOid="red">[:p][:p][:p][:p][:p]. A presto Luca id="size3">id="Comic Sans MS">

PROMO fino al 18/04/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 05/04/26

Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Trentino Alto Adige
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Avio (TN)

Pranzo di Pasqua 2026

22
mastericx
mastericx
17/08/2003 554
Inserito il 29/12/2007 alle: 19:01:02
Mi fa piacere saper di essere sempre l'ultimo[V]: Comunque anche per quest'anno (incrociando le dita) pare che abbiamo finito, domani carico la bestia e veniamo a controllare se avete portato tutti i re...galini. Fate i bravi nel frattempo e non rompete niente[;)] Xid="Arial">id="size3">id="blue">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 29/12/2007 alle: 19:44:36
quote:Originally posted by tana2i
anche se mezza roba rimarrà a casa [;)][:(][:(!][xx(], soprattutto generi di prima necessità così approfitterò della santissima Elsa e dei suoi tupperware[;)][;)][;)][:D][:D][:D] ciao ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
> Caricato solo bottiglie finora... vedi di chiudere quella falla lasciata al Toce...ho ancora uno strudel da assaggiare, ma non panificio Villalagarina, avevi promesso, dalle tue mani!!! Per il resto il pinky inizia ad essere pronto, domani si parte.... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 29/12/2007 alle: 20:49:35
quote:Originally posted by PinkPauly Per il resto il pinky inizia ad essere pronto, domani si parte.... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> ei vecchio pink, a che ora pensavi di partire? magari facciamo tappa assieme?id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 29/12/2007 alle: 20:57:33
Perfortuna che annika e mastericx hanno nominato i regalini nell'ultimo post, altrimenti me li dimenticavo proprio nell'armadio. Io salgo domani mattina, penso di partire da Trento verso le 8.30 ed era mia intenzione andare direttamente a passo Brocon a fare una bobbata con i bambini e dopo pranzo essere al camping. Qualcuno che fà la strada assieme c'è? Pinky, tana?? Ciao. Ivan[:o)]. id="Trebuchet MS"> id="size3">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 29/12/2007 alle: 20:59:34
Metà giornata come propositi...ma a volte capita qualche ritardo! Mi sa che ci vedremo alla piazzola... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 31/12/2007 alle: 23:48:52
ciao a tutti augurissimi da Castel Tesino e un abbraccio a tutti gli amici qui tutto ok mangiato bevuto divertiti giocato regalato sorriso presentazioni varie adesso via a preparare i botti di nuovo ciao a tutti dal nascente AMICI IN RETEid="size5">id="red"> ciao ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 01/01/2008 alle: 17:43:58
SIGH, SIGH, SIGH,[:(][:(][:(] è passato anche Capodanno, grazie a tutti voi che eravate a Castell[:)] Tesin[:)] per il bellissimo nostro primo "capodanno da camperisti".[:D][:D] Siete stati una bella compagnia!!! Ivan[:o)], Monica[:X], Alessia[:I] e Luca[:I].id="Trebuchet MS">id="size3">
dallapao
dallapao
-
Inserito il 01/01/2008 alle: 20:48:45
Anche noi arrivati e tutto bene!!!! Scaricato il camper, ci siamo dati alla "discoteca" ..... che ne dici Ivan? Ti ricorda qualcosa? Ma tu l'hai scaricato il camper o sei corso subito al computer? Grazie a tutti per la compagnia e se tutto va bene, noi saremo sabato aDobbiaco per il festival delle mongolfiere. Chi viene? ciao Paola
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 02/01/2008 alle: 09:24:53
GRANDIIIIIIII... id="Comic Sans MS">id="size6">id="purple"> Grazie a Tutti, siamo stati fantastici...davvero una bella festa per grandi e piccini... Penso che sia andato tutto bene e vedremo nelle foto i momenti piu belli... Grazie agli amici che hanno fatto mattina con spaghetti e chiacchere, grazie a Roger per l'intrattenimento di gran qualità, grazie dei regali anche se...[:D], grazie della treccia di petardi sotto al camper la mattina dell'uno...sembrava un letto massaggiatore![:D][:D][:D]Grazie delle specialità a pranzo...sublimi! (Andrea Masterix...ti ho segnato in agenda!) Grazie dell'idea dei regali...Grazie davvero a tutti... Tanti auguri a chi adesso è a Riscone o sulle piste da neve (nel senso che sarebbero pronte per la neve[;)]) noi, dopo la giornata di oggi di fermo biologico, domattina andiamo in Austria dove mi dicono stia nevicando copiosamente e per chi vorrà vedere le onde nelle vasche di Langhenfeld, basta aggregarsi! Un pensiero a chi oggi è al lavoro, appoggiati con i gomiti sulla scrivania a pensare, la faccia triste ad aspettare che qualcuno inserisca sul forum...[:(][:(][:(] Ci siamo dimenticati di andare a provare lo scaldaletto di Ruggero ma la cosa piu carina è leggere in un post qui a fianco che ce l'aveva anche Paola (Dallapao) me se n'è stata zitta zitta per paura di come si mettevano le cose con Ivan 7&1/2... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 02/01/2008 alle 09:34:57
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 02/01/2008 alle: 10:09:48

Modificato da PinkPauly il 02/01/2008 alle 10:11:09
18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 02/01/2008 alle: 10:28:03
Ecco, era così difficile[?][?] possibile che nessuno di voi avesse avuto una normalissima bustina di zucchero?[:)] Senza dover andare in giro a svegliare[8D] quelle povere famigliole che stavano ancora dormendo!!![|)][|)] Non vi immaginate le faccie[:(!] che facevano!!![:(!][:(!] AH AH AH AH AH AH
quote:Scaricato il camper, ci siamo dati alla "discoteca" ..... che ne dici Ivan? Ti ricorda qualcosa? Ma tu l'hai scaricato il camper o sei corso subito al computer? >
> Ciao discotecomani,[;)] il camper a quell'ora era già sotto casa, svuotato di tutto in attesa sono di un'aspiratina, tieni la disco per le prossime feste, non si sà mai, potebbe essere la prossima sveglia!!![:p][:p] Noi il prossimo week non possiamo muoverci,[:(] ma il 12/13 alle terme qua o là ci saremo,[^] aperte le adesioni. Buona giornata a tutti e buon......caffè!!![:D][:D] Ciao. Ivan[:o)][:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">

Modificato da ivan750 il 02/01/2008 alle 15:13:53
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 02/01/2008 alle: 11:56:44
andateci piano con le terme!!! Anche noi tutto ok! Grazie a tutti voi spero di rivedervi presto......a breve alcune foto....abbiate pazienza
19
Bilbo
Bilbo
05/04/2006 1534
Inserito il 02/01/2008 alle: 14:58:44
in aggiunta a quella messa da Gianni ecco a voi una foto del campeggio ed anche il "Gruppo Cascatelle" viaggio di rientro Ok, Valsugana bloccata, per cui abbiamo fatto dietro front e siamop andato verso feltre-belluno-sacile. siamo passati per il passo S.Boldo dove per scendere tutti i primo tornanti sono scavai nella roccia, veramente spettacolare. http://maps.google.it/maps?f=q&hl=it&geocode=&time=&date=&ttype=&q=belluno&ie=UTF8&ll=45.999794,12.172379&spn=0.017231,0.043259&t=h&z=15&om=1

Modificato da Bilbo il 02/01/2008 alle 15:02:31
21
Angelo71
Angelo71
02/09/2004 81
Inserito il 02/01/2008 alle: 15:48:07
Eccoci rientrati......camper svuotato e asciutto pronto per la prossima uscita (non se ne vede già l'ora!!). Volevo ringraziare gli organizzatori (o li chiamiamo aggregatori ??) per le splendide giornate e serate trascorse in compagnia di un gruppo davvero speciale !! Dopo un minuto eravamo già fuori dai camper a montare tubi del gas e a bere del buon vino !!! MITICO !! Mia figlia già chiede quando ritroveremo tutti gli amici di Castel Tesino e mia moglie, che è tornata in ufficio, ha già chiamato a casa per chiedere se mi ero collegato per sapere come proseguiva da quelle parti........ Concludendo, una vacanza da 10 e lode (compagnia, cibo, vino, posto bambini ) e un bel 2 alla neve che non si è fatta viva !! Nella speranza di rivederci presto, un rinnovato augurio di un 2008 pieno di spensierati KM !!!!
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 02/01/2008 alle: 16:37:39
A LoriF un ringraziamento particolare...un regalo per ciascuno!!! Ma ve lo immaginate quanto ha lavorato per preparare tutti quei regalini??? Farà parte della dotazione di Natale del Pinky e lo conserveremo gelosamente... Grazie Lori, un abbraccio da tutti noi... Pinky Familyid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
22
mastericx
mastericx
17/08/2003 554
Inserito il 02/01/2008 alle: 17:30:11
Ciao a tutti, anche noi tornati, ieri troppo depressi per postare, oggi speriamo vada meglio. Nevica (mi sa che qualcuno voleva prenderci in giro) [:(!][:(!][:(!]. Ultimissime: Perla è stata operata d'urgenza stamattina [V], ora aspettiamo che passi l'anestesia, ma l'ha scampata un'altra volta [:)]. ([8D]mi dispiace Ivan, alla prossima[;)]). Volevo ringraziare tutti, molto particolarmente, allora apro un altro post. [^] Ciaoid="Arial">id="size3">id="blue">Xid="Comic Sans MS">id="size6">id="navy">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Valle della Mosella: Castello di Eltz
Nella speranza sempre di riuscire a girare tanto sto organizzando un itinerario sulla Mose...
Paolo62
Oggi alle 10:47
Marchi
E se a breve arriva il Dacia Sandman ....
Dicono sia in arrivo il Dacia Sandman 4x4 CamperVan Sarebbe una rivoluzione sia per il pr...
franco49tn
Oggi alle 09:34
Accessori
Condizionatore scomposto
In rete ho trovato questo oggetto, metto il link perché spesso leggo di persone che voglio...
Grinza
Oggi alle 08:48
Altro sui camper
Acquisto Van in Germania
Ciao, sto cercando un Van furgonato usato di 6 mt e da qualche mese sto battendo tutti i s...
marcello.g
Oggi alle 08:33
Marchi
Wingwann Oasi - E' adatto al mio viaggio?
Ciao a tutti, ho qualche breve esperienza da camperista e sono nuovo del forum. Alla sogli...
marcello.g
Oggi alle 08:15
Aree di sosta e campeggi
Pasqua a Torino
siamo diretti a Torino dove staremo qlc giorno. Avevo adocchiato il campeggio comunale ca...
DonatoS
31/03/26 - 22:37
Accessori
Lo conoscete questo dc dc cinese?
Da abbinare ad una batteria lipofe4 da 100 A chiedo se qualcuno di Voi conosce o ha avuto ...
Marchinovis
31/03/26 - 21:45
Aree di sosta e campeggi
Campeggio con camere - Trentino Alto Adige
Offro una birra a distanza a chi mi trova la struttura in cui prenoterò Buonasera a tutti...
Dellaguzzo
31/03/26 - 21:05
Meccanica
Cestello porta filtro aria Ducato
Per poter accedere alla sostituzione del filtro gasolio su Ducato X 244, e’ necessario ri...
norbidic
31/03/26 - 17:42
Altro non sui camper
Nuova app GeoCamper
Buongiorno a tutti i camperisti, che come me usano le più disparate app per organizzare le...
mikeleVR
31/03/26 - 15:13
Viaggi all'estero
Terreno in Calcidica, in Grecia
Ciao a tutti! Vi scrivo perché ho una situazione un po’ particolare e mi piacerebbe avere...
lgreco
31/03/26 - 12:30
Aree di sosta e campeggi
Sosta per San Silvestro e Populonia
Salve, volevamo andare 2 o 3 giorni a Pasqua a visitare il Parco Archeomaneraio di San Sil...
dekracap
31/03/26 - 07:50
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link