quote:Originally posted by Angelo71> Ciao, ben arrivati a tutti, un bacetto a Valentina, per le foto prenditi una mezz'ora e dai un occhio qui... https://www.camperonline.it/for... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Ciao a tutti, ho avuto conferma ieri sera che saremo dei vostri insieme a Krisim. Devo dire che il lavoro fin qui svolto è MITICO e anticipatamente desidero ringraziare tutti quanti si sono già "sbattuti"! Dal nostro canto cercheremo di pensare a qualcosa per proporre idee. Metto comunque già a disposizione la mia personale "forza lavoro" e rimango sintonizzato sul forum e (quasi mi vergogno un po' a chiedere...) se qualcuno mi spiegasse come si inseriscono le foto, potrei mostrarvi come siamo fatti. Ciao, Angelo Manu (36 35 ) e la piccola Valentina (3 e un pezzo). >
quote:Originally posted by ivan750> Come sopra... https://www.camperonline.it/for... Ciao, Gianni Ps...oggi proibito, non riesco proprio![:(] id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Ciao Gianni,aiutooooooooooid="size6">id="red"> sono 2 ore che provo a mettere le foto e non ci riesco, se sei libero passa a casa mia (oggi ferie) che oltre al caffè mi aiuti. Ciao. Ivan[:o)]. >
ck.us/img144/5958/img1815bf8.jpg">
poi ci sono i miei ANGIOLETTIid="size4">id="purple">
Questo, in quei giorni, diventerà tempo permettendo, campo di pattinaggio su ghiaccio...
Preparate quindi i pattini, calzettoni belli grossi e chiappotte ben imbottite...
Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Credo di avercela fatta,
dato che Ivan ha pensato bene di mandare i nostri bei faccioni, ora vi posso presentare Sara e Simone le nostre adorabili pesti quote:fratina Posted - 15/11/2007 : 14:37:43 -------------------------------------------------------------------------------- CIAO.... Per il cenone a noi va BENISSIMO!!!!!!! Siete veramente dei GRANDI...GRAZIE E ANCORA GRAZIE. l'idea del regalo di cose inutili ci sembra MOOOOLTO DIVERTENTE. e anche quella della befanana in anticipo....MA CHI E' IL BEFANONE? PS:Ivan750 mi sa che ci conosciamo (vista la foto...mi sembra...) -hai il piccolino al S.giuseppe ? -conosci Italo Gabrielli? -Hai a che fare con le moto ?(non mi ricordo bene in che modo) Allora ci conosciamo di vista. Ciao a tutti e scusate le poche idee...ma stò aspettando l'ispirazione!! >> Ciao Fratina, dalla foto non ti avevo ri-conosciuta, confermi che sei la figlia del "mitico" Italo[?] Il mio legame con le moto era nell'organizzare la Trento-Bondone [:)] e la Levico-Vetriolo[:D][:D] e altre manifestazioni sempre a carattere motoristico, da qui il mio nick "750" a ricordo della mia ultima Suzuki GSX-R[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]. Anche a me piace l'idea dei regali inutili per i grandi, anche perchè ci passiamo un bel pò di tempo e risate ora che gli apriamo tutti, però non farei come l'idea di un post precedente di riciclare cose di casa vecchie, per i bambini poi vedremo come/cosa fare. Ciao. Ivan[:o)].