quote:fratina Posted - 15/11/2007 : 17:09:32 -------------------------------------------------------------------------------- Ciao Ivan.... confermo sono la figlia di Italo,(Francesca) ti avrei messo nel moto club levico...ma sono ricordi probabilmente sfalsati. Bene, bene anche voi camperisti....che meraviglia il camper! Basta moto? Al prox incontro alla materna allora.... >> Ciao Fratina, non hai ricordi sfalsati, sono 17 anni che sono con il M.C.Levico[:D], ma ho sempre abitato in città(periferia). L'avventura del camper è cominciata quest'anno, un sabato mattina di gennaio c'è venuta l'idea, il lunedì mattina alle 10 già comperato[:p], a fine settembre rivenduto e preso il Roller Team Granduca [:p][:p]che abbiamo inaugurato domenica a Millegrobbe[;)]. La moto l'ho venduta (x mia scelta, non condivisa dalla moglie)appena è rimasta incinta di Alessia[:)]. Non rimpiango. Ciao. Ivan[:o)].
quote:Originally posted by Mony73> ciao Monica, ma fino ad oggi dove vi eravate nascosti??????[:(!][:(!][:(!] le iscrizioni sono chiuse da giorni ormai e di voi mai nessuna notizia, accipicchia.....[:)][:)][:)] Come facciamo a trovarvi un posto? la sala scoppia e non ci saranno più colonnine della corrente a forza di parcheggiare camper. non so che dirvi, proprio non so se riusciamo a farvi stare con noi. facciamo una cosa, mandatemi una mail col vostro indirizzo mail e alcuni dati personali recapito telef e nick, poi vediamo se si riesce ad organizzare. onde evitare di creare confusione devo purtroppo dire che :id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> non ci sono più posti liberi e le iscrizioni sono finite molti giorni fa quindi ci dispiace ma ad eccezione di quelli in attesa di conferma tutti gli altri devono ritenersi esclusiid="Comic Sans MS">id="size6">id="red">
Ciao ragazzi vedo che c'è qualche faccia conosciuta... noi siamo Monica (34) Emiliano (36), Giorgia (8), Francesca (2) e il cagnolino Luna... non ho ancora letto tutto ma lo farò nei prossimi giorni, vorrei un pochino capire dove si trova questa località e un pochino cosa avete organizzato, stiamo guardando anche noi per l'ultimo dell'anno e se fosse possibile ci piacerebbe unirci alla combricola... potete fare un piccolo riassunto? grazie mille Monica >
quote:Originally posted by ivan750> Ciao Ivan,piacere Maurizio anno 1973 provincia Trento (Maury73Tn)id="red">id="red">id="size5"> Per ricordare la bella passione delle moto(gira ancora in me)devo usare gl'altri 2 nick name...id="blue">id="size4">id="Arial"> Dr.House id="red"> id="size4"> id="Arial"> (dal film)id="blue">id="size4">id="Arial"> El Zopp id="red"> id="size4"> id="Arial"> (problema fisico)id="blue">id="size4">id="Arial"> Handicapid="size6">id="red">id="Arial"> per problema mentaleid="blue">id="size4">id="Arial"> [:D][:D]
Ciao a tutti, vedo nell'elenco tanti nick di fantasia[:)], se non siete degli 007 in missione segreta[8D], degli infiltrati speciali del "nostro" governo[:(!], o semplicmente gelosi del vostro segreto[xx(], ci state a rivelarne le origini[?] Il mio è in ricordo della mia moto. A voi. Ivan[:o)]. >
quote:Originally posted by ivan750> Dal più piccolo al più grande DAniele GIulia ROsaria PIno ==> Dagiuropi Semplice no?id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
Ciao a tutti, vedo nell'elenco tanti nick di fantasia[:)], se non siete degli 007 in missione segreta[8D], degli infiltrati speciali del "nostro" governo[:(!], o semplicmente gelosi del vostro segreto[xx(], ci state a rivelarne le origini[?] Il mio è in ricordo della mia moto. A voi. Ivan[:o)]. >
Il navigatore e "decision maker"
E la bassa manovalanza (o guidatore)....sempre con il capo ben attento !
Grazie per l'aiuto nell'inserire le immagini !
Ciao
quote:Originally posted by Mony73> dai dai mony non disperare leggi tutto e se decidete che vi va bene allora via, si parte.id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
si chiedo scusa non avevo ancora letto tutta la cartella (e ancora non l'ho fatto), di solito scriviamo nei giovani camperisti, e questo argomento mi era scappato... sarà per la prossima volta allora... grazie... >