CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Capodanno a Castel Tesino

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 575
18
Mony73
Mony73
18/09/2007 48
Inserito il 15/11/2007 alle: 17:46:14
Ciao ragazzi vedo che c'è qualche faccia conosciuta... noi siamo Monica (34) Emiliano (36), Giorgia (8), Francesca (2) e il cagnolino Luna... non ho ancora letto tutto ma lo farò nei prossimi giorni, vorrei un pochino capire dove si trova questa località e un pochino cosa avete organizzato, stiamo guardando anche noi per l'ultimo dell'anno e se fosse possibile ci piacerebbe unirci alla combricola... potete fare un piccolo riassunto? grazie mille Monica
18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 15/11/2007 alle: 18:32:30
quote:fratina Posted - 15/11/2007 : 17:09:32 -------------------------------------------------------------------------------- Ciao Ivan.... confermo sono la figlia di Italo,(Francesca) ti avrei messo nel moto club levico...ma sono ricordi probabilmente sfalsati. Bene, bene anche voi camperisti....che meraviglia il camper! Basta moto? Al prox incontro alla materna allora.... >
> Ciao Fratina, non hai ricordi sfalsati, sono 17 anni che sono con il M.C.Levico[:D], ma ho sempre abitato in città(periferia). L'avventura del camper è cominciata quest'anno, un sabato mattina di gennaio c'è venuta l'idea, il lunedì mattina alle 10 già comperato[:p], a fine settembre rivenduto e preso il Roller Team Granduca [:p][:p]che abbiamo inaugurato domenica a Millegrobbe[;)]. La moto l'ho venduta (x mia scelta, non condivisa dalla moglie)appena è rimasta incinta di Alessia[:)]. Non rimpiango. Ciao. Ivan[:o)].
18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 15/11/2007 alle: 18:42:01
Ciao a tutti, vedo nell'elenco tanti nick di fantasia[:)], se non siete degli 007 in missione segreta[8D], degli infiltrati speciali del "nostro" governo[:(!], o semplicmente gelosi del vostro segreto[xx(], ci state a rivelarne le origini[?] Il mio è in ricordo della mia moto. A voi. Ivan[:o)].
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 15/11/2007 alle: 18:48:56
tana2i Ivan Ilaria due nomi con la stessa iniziale "I" tana sta per casa, rifugio..... quindi tana2i è il risultato della casa delle due "I" semplice semplice ciao a tutti voi ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 15/11/2007 alle: 18:56:42
quote:Originally posted by Mony73
Ciao ragazzi vedo che c'è qualche faccia conosciuta... noi siamo Monica (34) Emiliano (36), Giorgia (8), Francesca (2) e il cagnolino Luna... non ho ancora letto tutto ma lo farò nei prossimi giorni, vorrei un pochino capire dove si trova questa località e un pochino cosa avete organizzato, stiamo guardando anche noi per l'ultimo dell'anno e se fosse possibile ci piacerebbe unirci alla combricola... potete fare un piccolo riassunto? grazie mille Monica >
> ciao Monica, ma fino ad oggi dove vi eravate nascosti??????[:(!][:(!][:(!] le iscrizioni sono chiuse da giorni ormai e di voi mai nessuna notizia, accipicchia.....[:)][:)][:)] Come facciamo a trovarvi un posto? la sala scoppia e non ci saranno più colonnine della corrente a forza di parcheggiare camper. non so che dirvi, proprio non so se riusciamo a farvi stare con noi. facciamo una cosa, mandatemi una mail col vostro indirizzo mail e alcuni dati personali recapito telef e nick, poi vediamo se si riesce ad organizzare. onde evitare di creare confusione devo purtroppo dire che :id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> non ci sono più posti liberi e le iscrizioni sono finite molti giorni fa quindi ci dispiace ma ad eccezione di quelli in attesa di conferma tutti gli altri devono ritenersi esclusiid="Comic Sans MS">id="size6">id="red">
19
maury73TN
maury73TN
02/10/2006 276
Inserito il 15/11/2007 alle: 20:06:29
quote:Originally posted by ivan750
Ciao a tutti, vedo nell'elenco tanti nick di fantasia[:)], se non siete degli 007 in missione segreta[8D], degli infiltrati speciali del "nostro" governo[:(!], o semplicmente gelosi del vostro segreto[xx(], ci state a rivelarne le origini[?] Il mio è in ricordo della mia moto. A voi. Ivan[:o)]. >
> Ciao Ivan,piacere Maurizio anno 1973 provincia Trento (Maury73Tn)id="red">id="red">id="size5"> Per ricordare la bella passione delle moto(gira ancora in me)devo usare gl'altri 2 nick name...id="blue">id="size4">id="Arial"> Dr.House id="red"> id="size4"> id="Arial"> (dal film)id="blue">id="size4">id="Arial"> El Zopp id="red"> id="size4"> id="Arial"> (problema fisico)id="blue">id="size4">id="Arial"> Handicapid="size6">id="red">id="Arial"> per problema mentaleid="blue">id="size4">id="Arial"> [:D][:D]
18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 15/11/2007 alle: 20:25:28
[;)]PER SAPERNE DI PIU'SU CASTELLO TESINOid="size3">id="red">[;)]: Attraversato da una delle più importanti strade romane, la Via Claudia Augusta Altinate, Castello Tesino è il più popoloso centro dell'altipiano. Complici il paesaggio, il folclore, le buone strutture alberghiere ed extralberghiere e i rinomati impianti sciistici è un apprezzato centro turistico. Il paese possiede le più vaste distese di boschi del Trentino ed è il punto di partenza ideale per passeggiate ed escursioni. Da vedere: la chiesetta quattrocentesca di Sant'Ippolito con il suo prezioso ciclo di affreschi, le grotte di Castello Tesino, il ponte romano, gli scavi retici, il Museo del Legno, il parco La Cascatella, l'altipiano di Celado, le Marande con gli impianti di risalita, il Passo Brocon con il famoso "Trodo dei fiori" e le numerose malghe. Magari tana2i potresti anche metterti in contatto con il sindaco[^] del paese e presentargli il mondo dei camperisti[:D], si sa mai che ci scappi un area attrezzata, magari al parco La Cascatella[:D][:D]!!! Già che ci sei, senti il parroco se passa lui a farci la messa[:0][:0], io porto il vino Santo[}:)][}:)]. Ciao. Ivan[:o)]. P.S.: il chirichetto [V]lo fà Gianni[:(!].
dallapao
dallapao
-
Inserito il 15/11/2007 alle: 21:04:25
Bene! Vedo che il clima si stà scaldando e come sempre la scintilla sono Ivan e Gianni ... trascinatori di vocazione. Direi ... campeggio - promette proprio bene cena - troppa, ma indispensabile per l'atmosfera e l'intrattenimento giochi per i grandi - ottima l'idea dei regali riciclati per gli adulti (naturalmente assurdi a più non posso) giochi per i piccoli - ottima idea per piccoli regali portati dalla befana di bologna ballo - sì, ma anche un pò di liscio se a qualcuno piace (io!!!!!), tanto l'Inglese balla di tutto e fino al mattino se ha compagnia, anzi portate cd e nastri, pechè un DJ non resiste alla sua tempra (affronta il ballo come una 24h di ciclismo o di sci da fondo) .... per le foto, mi impegnerò più avanti. Un saluto a tutti quelli che ci conoscono e un a presto a quelli che ci conosceranno Paola (Riccardo e Carlo)
22
mastericx
mastericx
17/08/2003 554
Inserito il 15/11/2007 alle: 21:48:40
Eccomi finalmente, ciao a tutti. Una precisazione per chi sale dalla valsugana: E' ALTAMENTE SCONSIGLIATO SALIRE VERSO CASTELTESINO DALLA STRADA DI GRIGNO![B)] Si tratta di una vecchia strada rimessa a nuovo come corsia veloce. Oltre ad essere particolarmente stretta, a strapiombo e con fastidiosissime rocce affioranti, ha il difetto di avere una serie di tornanti ripidi e stretti e tutta la strada tende a formare molto ghiaccio in inverno. Pertanto salite tutti da Strigno, si allunga un po' ma vi evita sicuramente molti problemi. X P.S. datemi il tempo di rileggere tutto il post che poi incomincio anch'io.[:D]id="Arial">id="size3">id="blue">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 15/11/2007 alle: 22:04:18
Grazie, l'ho fatta una sola volta in macchina e non la ricordavo brutta piu di tanto...diciamo che non la ricordavo affatto! Vado subito a correggere quanto scritto... Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
18
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 15/11/2007 alle: 23:34:53
quote:Originally posted by ivan750
Ciao a tutti, vedo nell'elenco tanti nick di fantasia[:)], se non siete degli 007 in missione segreta[8D], degli infiltrati speciali del "nostro" governo[:(!], o semplicmente gelosi del vostro segreto[xx(], ci state a rivelarne le origini[?] Il mio è in ricordo della mia moto. A voi. Ivan[:o)]. >
> Dal più piccolo al più grande DAniele GIulia ROsaria PIno ==> Dagiuropi Semplice no?id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
21
Roger1965
Roger1965
30/06/2004 743
Inserito il 16/11/2007 alle: 00:36:34
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 16/11/2007 alle: 07:31:30
e bravo Ruggero però tu sai quanti io sia impedito col pc quindi ....... mi mandi una mail col logo a nome mio? ciao a tutti.id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 16/11/2007 alle: 08:41:10
Ottimo ruggero! Tutti col logo!!!![:D][:D]
18
Mony73
Mony73
18/09/2007 48
Inserito il 16/11/2007 alle: 08:46:14
si chiedo scusa non avevo ancora letto tutta la cartella (e ancora non l'ho fatto), di solito scriviamo nei giovani camperisti, e questo argomento mi era scappato... sarà per la prossima volta allora... grazie...
21
Angelo71
Angelo71
02/09/2004 81
Inserito il 16/11/2007 alle: 09:35:43
Proviamo se riesco a presentarvi la famiglia..... A voi il "capo famiglia" ! Il navigatore e "decision maker" E la bassa manovalanza (o guidatore)....sempre con il capo ben attento ! Grazie per l'aiuto nell'inserire le immagini ! Ciao
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 16/11/2007 alle: 10:30:25
quote:Originally posted by Mony73
si chiedo scusa non avevo ancora letto tutta la cartella (e ancora non l'ho fatto), di solito scriviamo nei giovani camperisti, e questo argomento mi era scappato... sarà per la prossima volta allora... grazie... >
> dai dai mony non disperare leggi tutto e se decidete che vi va bene allora via, si parte.id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
18
Mony73
Mony73
18/09/2007 48
Inserito il 16/11/2007 alle: 11:20:26
grazie per l'incoraggiamento [;)]... ho letto (velocemente) ma non ho capito da dove ha inizio l'organizzazione... cioè il primo messaggio è il tuo... ma sembra che sia la continuazione di un altro argomento... quindi le date precise? (o forse me le sono perse io), il programma approssimativo (se è stato fatto)... se non ho capito niente vi chiedo scusa... e mi metto in ginocchio sui ceci!!![:D]
19
canx8
canx8
24/03/2006 215
Inserito il 16/11/2007 alle: 12:46:27
Ciao a tuti, qualcuno ha proposto un giro di ricognizione per il week-end 24/25 Novembre. Noi, salvo imprevisti, ci potremmo essere molto volentieri con partenza dopo scuola. Chi si aggrega? Claudio
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 16/11/2007 alle: 13:19:14
ciao a tutti qualcuno ha sollevato un dubbio, o meglio perplessità, sul fatto che anche i ragazzi sopra i 10 anni ma non proprio adulti debbano pagare €35,00 anzichè € 17,50. Per questo ho subito contattato il proprietario del campeggio il quale conferma che sopra i 10 anni si paga tariffa intera. Questo perchè da tempo ormai abbiamo intrapreso una tipologia ed un metodo organizzativo definito in tal senso e non reputa giusto cambiare le carte in tavola dopo così tanto tempo. Da parte mia posso dire che abbiamo tirato su tutto ed il risultato (fa piacere che molti abbiano dato parere molto positivo sui risultati ottenuti) sia molto sopra il soddisfaciente. Certamente finchè tutti non saremo tornati a casa non possiamo dire che è stato tutto perfetto ma da come si sta mettendo direi che siamo sulla strada giusta. Come diceva qcn rapporto qualità / prezzo è buona e quindi (purtroppo per qualcuno) non si possono proporre modifiche su quanto organizzato sin qui (parlo di prezzi ovviamente). Come ho sempre detto e sottolineo adesso organizzare un maxi raduno da 130 persone circa non è uno scherzo in quanto ognuno ha delle necessità proprie che non sempre è possibile rendere comuni agli altri. Ho cercato comunque di poter chiedere lumi sulla cosa ma il gestore è stato chiaro, le cifre non si cambiano. Mi dispiace ma ne prendo atto. un saluto a tutti ciao ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link