quote:Ringrazio infine Ivan, l'altro stavolta, quello di Ravina...Ivan750 per capirci per avermi fatto conoscere Monica di Sardegna...promette bene e spero non mi faccia perdere la testa! Ciao, Gianni >> Ma come Gianni, te la sei fatta........da solo?[:(!][:(!] Te l'avevo presentata per dividerla poi con gli amici!!![:p][:p] Vabbhè, spero che come la batt tu tenga la carica bene......ora!!![:D][:D] E non chiamarmi più....l'altro, lo sai che certe cosine non mi piacciono.[B)][B)] Ciao. Ivan[:o)].
quote:Originally posted by annika> Wow...ci sono anche i nomi!!!![:D][:D][:D] Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Ci siamo anche noi [img][URL=http://img134.imageshack.us/my.php?image=noisg5.jpg][/URL][img] >
Scusate se la foto e sovraesposta, ma è a causa del riflesso della mia folta capigliatura (si scrive con 1 o 2 "p"...boh)[?][?][?].
Ciao a presto.
P.S.: Il ns nik: kalifornia è il nome della ns vecchia barca utilizzata per la pesca e il tempo libero.
HO imparato qualcosa da quando partecipo anch'io al colid="Verdana">[;)][;)][;)] quote:Originally posted by annika> [:0][:0][:0][:0] Come ci siete anche Voi!!!!!id="red">id="size4">id="Arial"> TANA!!!!!! Mi avevi detto che loro non venivano [:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size5">id="Arial"> BABY, porta il micio che se c'è neve lo mettiamo sotto a frollare e il 31 lo facciamo con la polentina...id="red">id="size3"> X ALDO...id="black">id="size6">id="Arial"> Portati dietro un catalogo dei profilati in inox (prezzato se possibile) per farmi un'idea sulla spesa da affrontare..poi la lavorazione la fai tu e farò i conti con Barbara.. [:D][:D][:D]id="blue">id="size4">id="Arial">
Ci siamo anche noi [img][URL=http://img134.imageshack.us/my.php?image=noisg5.jpg][/URL][img] >
quote:Originally posted by mushu> matti noi? ma scherzi? fuori di testa? mah......si forse questo si provare per credere. ciao ivan e.................. buona notte [;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
voi siete tutti matti!!!! id="size5"> E FUORI DI TESTA!!!!!id="size6">id="brown"> mushu >
quote:Originally posted by maury73TN [3][/blue] Ho telefonoto al signor Gianni. Pinky... erano le 22:20 se non dopo...davvero molto gentile,anche a quell'ora mi ha risposto e mi ha dato (se fosse stato qui vicino una scarica di botte [:D] ) dei suggerimenti preziosi per l'allaccio al gas..id="red">id="size5">id="Arial"> >> Driin-drinn!!! id="size5"> Pronto?id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> BBuonasserra! Buonasera!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> Ho vissto l'inserzzionne che llei dava delle informazzionni su comme allacciarre il gasse... Si mi dica?id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> Huau ha ha uhaua ha ha ha!!! [:D][:D][:D]id="Arial">id="size5">id="red"> ....[:D][:(!] ....[:(][:(!] meglio non commentare oltre, non lo recupereremo più... penso solo a quella povera bambina!!![:D][:(][:(!][^][:X] Ciao, Gianni Ps...cose inutili nella vita... Bater nos, spalar nef e zercar de 'ndrizar el Maury... (traduzione perche non siamo nel post "trentini") Ps...cose inutili nella vita...Battere le noci (tanto prima o poi cadono ugualmente), spalare neve (tanto prima o poi si scioglierebbe), cercare di raddrizzare il Maury (tanto sarebbe una partita persa)...id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
2) Sci:id="size4">
Per noi (Fausto (6 anni), Simone (4anni) e Papà) va benissimo organizzare per farci una bella sciatina ed una bobbata, ma và anche bene dovessimo decidere per una camminata in assenza di neve,
3) Intrattenimento:id="size4">
Porterò ancora il DvIx di "Vita da Camper", oltre ad un paio d'ore di corso formativo su "Vodafone Casa", decideremo in loco su cosa meglio...[:)]
4) File PowerPoint:id="size4">
Hi mandato mail a tutta la "distribution List" il file PowerPoint postato qualche pagina fà con l'obiettivo di aiutarci nel poterci facilmente riconoscere, se ho saltato qualcuno, basta segnalarmelo...
5) Programma di avvicinamento all'evento:id="size4">
Prossimo week end è nostra intenzione andare a fare una visitina al Camping anche per meglio organizzare il pre e post Capodanno, comunque sia, rinnovo proposte per queste mesetto e mezzo che ci manca all'evento:
"Risveglio muscolare" in quel di Castello Tesino,
Ponte dell'Immacolata (che potrebbe coincidere con l'apertura degli impianti....)
Metti un week end a Venezia in tardo autunno,
Facciamo il PIENO di IODIO sulla Riviera Adriatica (Casal Borsetti?),
Mercatini di Natale (Levico Terme?),
Prove generali di INVERNO (Neve e Freddo...): Week end in località sciistica in Trentino/Veneto,
Lumacata giù a Nonantola (Modena) dal Sciur Dante,
ecc. quote:Originally posted by tana2i> Questo week end siamo di "visita parenti" in Brianza, prossimo via con il camper...
mamma mia sto principe.... non sbaglia un colpo[;)] allora programmi per intrattenimento???? ei ma siete tutti in giro sto we???? ciao ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">>
quote:Originally posted by tana2i> Vediamo, ma dal momento che ho una accoglienza come la tua... ti giuro che le possibilità che io venga sono aumentate.... Fammi sapere per cortesia dove si trova il campeggio e se posso venire con il grande GIGIPM.... La foto di famiglia è su sito sul raduno di Faenza.... salutoni armando
il mitico Armandoooooooooooo ma dove tu vai fanciullo dalla bella Germania? se riesco a vederti apro una bottiglia del miglior vino che ho in casa......(peccato che per me sia tutto buono a diventare aceto ma una bottiglia di riserva la procuro davvero).id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >