CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Capodanno a Castel Tesino

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 575
18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 17/11/2007 alle: 21:22:00
quote:Ringrazio infine Ivan, l'altro stavolta, quello di Ravina...Ivan750 per capirci per avermi fatto conoscere Monica di Sardegna...promette bene e spero non mi faccia perdere la testa! Ciao, Gianni >
> Ma come Gianni, te la sei fatta........da solo?[:(!][:(!] Te l'avevo presentata per dividerla poi con gli amici!!![:p][:p] Vabbhè, spero che come la batt tu tenga la carica bene......ora!!![:D][:D] E non chiamarmi più....l'altro, lo sai che certe cosine non mi piacciono.[B)][B)] Ciao. Ivan[:o)].

Modificato da ivan750 il 17/11/2007 alle 22:30:33
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 17/11/2007 alle: 21:27:40
quote:Originally posted by annika
Ci siamo anche noi [img][URL=http://img134.imageshack.us/my.php?image=noisg5.jpg] [/URL][img] >
> Wow...ci sono anche i nomi!!!![:D][:D][:D] Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
kalifornia
kalifornia
13/11/2006 1708
Inserito il 17/11/2007 alle: 22:10:51
Alohaaa... o meglio Oilalalahihuuuuuu Ciao a tutti Dopo aver letto i vari post dello scorso capodanno a passo coe (io posso dire che non c'ero[:(][:(][:(]) e dopo essere stato accettato da tutti voi nel gruppo di castel tesino[:D][:D][:D] posso con piacere fare un elogio agli organizzatori per quello che hanno fatto ma sopratutto per lo spirito che dimostrano nell'organizzare il raduno. Bando alle ciance e passiamo alla presentazione del team kalifornia: Veniamo da Chioggia VE e siamo in quattro a bordo del ns camper, pronti ad affrontare il ns primo inverno (chissà chi ne uscirà vincitore) armati fino ai denti di tanta buona volontà per rallegrare l'allegra combricola[:I][:I][:I]. Avremo modo di sentirci via COL, visto e considerato che di we liberi per un pre-raduno, ne abbiamo pocchissimi (per non dire nessuno)[:(][:(][:(]. Comunque qualche idea per i giochi ce l'avrei anch'io e magari nei prossimi giorni posso postare qualcosa. Per ora, ai forti di stomaco, ecco le ns facce[:D][8D][8)][^]. Scusate se la foto e sovraesposta, ma è a causa del riflesso della mia folta capigliatura (si scrive con 1 o 2 "p"...boh)[?][?][?]. Ciao a presto. P.S.: Il ns nik: kalifornia è il nome della ns vecchia barca utilizzata per la pesca e il tempo libero.
18
mbaroc
mbaroc
28/10/2007 161
Inserito il 17/11/2007 alle: 22:34:31
Ueid="blue">![}:)] uaglioid="blue">?[8D]insomma chi sièid="blue">id="green">id="blue"> permessoid="blue">[:(!][:(!][:(!]???chi l'ha fatto id="blue"> di propositoid="blue">?[:(!]; lo denuncio aid="blue">lle autorità competentiid="blue">[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(! id="brown">Ragazzi sinceramente non me ne sono nemmeno accorto della foto mancante,non è un prblema perchè: HO imparato qualcosa da quando partecipo anch'io al colid="Verdana">[;)][;)][;)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 17/11/2007 alle: 23:10:47
allora di nuovo ciao. Premesso che il menù è fatto, i prezzi concordati, il posto interessante, la neve è stata ordinata, la simpatia presente e l'allegria pure...... cominciamo a parlare di come far divertire i piccoli e dato che ci siamo anche i grandi????? Avanti con le proposte. Io sono rimasto allo scambio di cose idiote trovate in casa o comprate in qualche vecchio magazzino in disuso. Benissimo. E il dj? Non ditemi che rimane in lista solo il vecchio Pinky altrimenti son guai.........Baglioni e Mozart non mi sembrano adatti per la serata[:D][:D][:D][:D][:D] Altro tasto dolente: c'è qualcuno che mi porta a sciare?????? Ei bolugnes ho detto SCIare, non SCHIare ok? Fai poco il furbo te[;)][;)][;)] e le slitte le portiamo? ciao ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">

Modificato da tana2i il 17/11/2007 alle 23:11:43
19
maury73TN
maury73TN
02/10/2006 276
Inserito il 17/11/2007 alle: 23:21:11
uheeee!!!!id="red">Trentinazzzzz!!!! Prendi poco per i fondelli sul sciare è? [:D][:D] Io porto il Bob dell'anno scorso..(con quel che la me la fat pagar [:D][:D] ) se poi nevica bene altrimenti passeggiata fino a cima d'asta e giro per scendere dalle buse tedesche ok? l'avro fatta un 5 volte quand'ero bambino( Tana.. la fevo con el Rinaldo [B)][B)][B)].. della serie..dai bocia camina perchè te laso chi mi...[:D][:D][:D] )id="Arial">id="size3">id="blue"> Ho telefonoto al signor Gianni. Pinky... erano le 22:20 se non dopo...davvero molto gentile,anche a quell'ora mi ha risposto e mi ha dato (se fosse stato qui vicino una scarica di botte [:D] ) dei suggerimenti preziosi per l'allaccio al gas..id="red">id="size5">id="Arial">
19
maury73TN
maury73TN
02/10/2006 276
Inserito il 17/11/2007 alle: 23:40:11
quote:Originally posted by annika
Ci siamo anche noi [img][URL=http://img134.imageshack.us/my.php?image=noisg5.jpg] [/URL][img] >
> [:0][:0][:0][:0] Come ci siete anche Voi!!!!!id="red">id="size4">id="Arial"> TANA!!!!!! Mi avevi detto che loro non venivano [:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size5">id="Arial"> BABY, porta il micio che se c'è neve lo mettiamo sotto a frollare e il 31 lo facciamo con la polentina...id="red">id="size3"> X ALDO...id="black">id="size6">id="Arial"> Portati dietro un catalogo dei profilati in inox (prezzato se possibile) per farmi un'idea sulla spesa da affrontare..poi la lavorazione la fai tu e farò i conti con Barbara.. [:D][:D][:D]id="blue">id="size4">id="Arial">
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 18/11/2007 alle: 00:05:28
alora portem el bob così ne molem zo per le roste e fem na spianada de legna da arder l'ultim de l'am.id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 18/11/2007 alle: 01:35:13
voi siete tutti matti!!!! e questo è un buon inizio!!!! complimenti a tutti per l'organizzazione e per la disponibilità nei confronti del draghetto mushu!!!!! appena riesco (magari in un'altro orario...) mi dedicherò all'inserimento della foto .... e a pensare a qualche cosa di divertente da fare per ora SIETE GRANDI!!!!!!!id="size5"> E FUORI DI TESTA!!!!!id="size6">id="brown"> grazie e a presto mushu dany stefy gabry sofy
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 18/11/2007 alle: 01:41:24
quote:Originally posted by mushu
voi siete tutti matti!!!! id="size5"> E FUORI DI TESTA!!!!!id="size6">id="brown"> mushu >
> matti noi? ma scherzi? fuori di testa? mah......si forse questo si provare per credere. ciao ivan e.................. buona notte [;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 18/11/2007 alle: 04:04:01
quote:Originally posted by maury73TN [3][/blue] Ho telefonoto al signor Gianni. Pinky... erano le 22:20 se non dopo...davvero molto gentile,anche a quell'ora mi ha risposto e mi ha dato (se fosse stato qui vicino una scarica di botte [:D] ) dei suggerimenti preziosi per l'allaccio al gas..id="red">id="size5">id="Arial"> >
> Driin-drinn!!! id="size5"> Pronto?id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> BBuonasserra! Buonasera!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> Ho vissto l'inserzzionne che llei dava delle informazzionni su comme allacciarre il gasse... Si mi dica?id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> Huau ha ha uhaua ha ha ha!!! [:D][:D][:D]id="Arial">id="size5">id="red"> ....[:D][:(!] ....[:(][:(!] meglio non commentare oltre, non lo recupereremo più... penso solo a quella povera bambina!!![:D][:(][:(!][^][:X] Ciao, Gianni Ps...cose inutili nella vita... Bater nos, spalar nef e zercar de 'ndrizar el Maury... (traduzione perche non siamo nel post "trentini") Ps...cose inutili nella vita...Battere le noci (tanto prima o poi cadono ugualmente), spalare neve (tanto prima o poi si scioglierebbe), cercare di raddrizzare il Maury (tanto sarebbe una partita persa)...id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
21
Roger1965
Roger1965
30/06/2004 743
Inserito il 18/11/2007 alle: 09:04:27
Un caro saluto a tutti. Cominciamo a "mettere su" qualcosa... 1) FOTOid="size4"> 2) Sci:id="size4"> Per noi (Fausto (6 anni), Simone (4anni) e Papà) va benissimo organizzare per farci una bella sciatina ed una bobbata, ma và anche bene dovessimo decidere per una camminata in assenza di neve, 3) Intrattenimento:id="size4"> Porterò ancora il DvIx di "Vita da Camper", oltre ad un paio d'ore di corso formativo su "Vodafone Casa", decideremo in loco su cosa meglio...[:)] 4) File PowerPoint:id="size4"> Hi mandato mail a tutta la "distribution List" il file PowerPoint postato qualche pagina fà con l'obiettivo di aiutarci nel poterci facilmente riconoscere, se ho saltato qualcuno, basta segnalarmelo... 5) Programma di avvicinamento all'evento:id="size4"> Prossimo week end è nostra intenzione andare a fare una visitina al Camping anche per meglio organizzare il pre e post Capodanno, comunque sia, rinnovo proposte per queste mesetto e mezzo che ci manca all'evento: "Risveglio muscolare" in quel di Castello Tesino, Ponte dell'Immacolata (che potrebbe coincidere con l'apertura degli impianti....) Metti un week end a Venezia in tardo autunno, Facciamo il PIENO di IODIO sulla Riviera Adriatica (Casal Borsetti?), Mercatini di Natale (Levico Terme?), Prove generali di INVERNO (Neve e Freddo...): Week end in località sciistica in Trentino/Veneto, Lumacata giù a Nonantola (Modena) dal Sciur Dante, ecc.

Modificato da Roger1965 il 18/11/2007 alle 09:41:45
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 18/11/2007 alle: 09:13:58
mamma mia sto principe.... non sbaglia un colpo[;)] allora programmi per intrattenimento???? ei ma siete tutti in giro sto we???? ciao ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
21
Roger1965
Roger1965
30/06/2004 743
Inserito il 18/11/2007 alle: 09:43:14
quote:Originally posted by tana2i
mamma mia sto principe.... non sbaglia un colpo[;)] allora programmi per intrattenimento???? ei ma siete tutti in giro sto we???? ciao ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">>
> Questo week end siamo di "visita parenti" in Brianza, prossimo via con il camper...
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 18/11/2007 alle: 09:45:52
Quasi quasi....
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 18/11/2007 alle: 09:57:17
il mitico Armandoooooooooooo ma dove tu vai fanciullo dalla bella Germania? se riesco a vederti apro una bottiglia del miglior vino che ho in casa......(peccato che per me sia tutto buono a diventare aceto ma una bottiglia di riserva la procuro davvero).id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
19
kalifornia
kalifornia
13/11/2006 1708
Inserito il 18/11/2007 alle: 09:58:11
Ciao Ivan mentre gli altri sono a messa io provo ad accennare qualche proposta per i giochi. 1 - Il gioco delle mollette (quelle utilizzate per stendere la biancheria) I papà si siedono su una sedia al centro della sala ed i rispettivi figli cercheranno, in un tempo stabilito di 5 minuti, di attaccare sulla testa (esclusi i capelli, perchè altrimenti partirei moooolto svantaggiato) e sulle mani del papi il maggior numero di mollette. 2 - Mangia la pappa[:p] I papà (vittime sacrificali) si siedono sulla solita sedia bendati, le mamme in piedi alle spalle degli uomini. I papà sorreggono un piatto con della panna montata, le mamme con un cucchiaio devono dare da mangiare ai papà. Attenzione, le mamme sono bendate anche loro e vengono guidate nella manovra dai bambini che a voce urlano destra, sinistra, alto, basso, ecc. D.J.: Io nel ballo sono un pezzo di legno[:(], nel canto sono stonato come una campana[:0], come d.j. sono imbranato, (...e che ci vieni a fare[^][^]) però potrei procurarmi dei cd con musiche di gruppo e branni anni 80/90 e cercare di fare play e stop sulla strumentazione (il tutto in funzione del tasso alcolico ingerito in quel momento[:o)][:o)][:o)]) Lucaid="blue">id="Comic Sans MS">
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 18/11/2007 alle: 10:12:17
grande Luca me gustano ste idee fantastico Allora sempre tempo e capacità conoscitive-intellettive-sanità alcoolica possiamo fare il gioco delle mollette, mangia la pappa (fantastico questo solo che conoscendo certi pazzi che saranno prersenti le bombolette di panna finiscono prima, in caffetteria in compagnia di Stefania[;)][;)][;)][;)]), scambio delle idiozie trovate in casa e/o negozio (ne basta uno per equipaggio? spiegateci come funziona sto giochino), tombolona, karaoke, etc etc. Ma riusciremo a sopravvivere noi tutti a questa mission impossible? Cari papà preparatevi al peggio ma consolatevi ......allo scoccare della mezzanotte i bimbi piccoli li lasciamo per un pochino con i ragazzi grandi e tutti i genitori in camper a compiere il dovere coniugale[:)][:p][:D][;)][:p][:)][:D][;)] ops, dimenticavo ci saranno anche dei pancioni viaggianti[:(][:(][:(] bene ragazzacci via con altre idee, le mie mi sa che saranno poco fattibili[:D][:D][:D][:D] ciao ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">

Modificato da tana2i il 18/11/2007 alle 10:14:47
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 18/11/2007 alle: 10:16:08
quote:Originally posted by tana2i
il mitico Armandoooooooooooo ma dove tu vai fanciullo dalla bella Germania? se riesco a vederti apro una bottiglia del miglior vino che ho in casa......(peccato che per me sia tutto buono a diventare aceto ma una bottiglia di riserva la procuro davvero).id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
> Vediamo, ma dal momento che ho una accoglienza come la tua... ti giuro che le possibilità che io venga sono aumentate.... Fammi sapere per cortesia dove si trova il campeggio e se posso venire con il grande GIGIPM.... La foto di famiglia è su sito sul raduno di Faenza.... salutoni armando

Modificato da Yuma58-OLD il 18/11/2007 alle 10:17:08
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 18/11/2007 alle: 10:19:03
caspita anche il GigiPM? se lodico a Maury mi da fuori di testa. ma cos'è un raduno di PM, PS, CC? aiutoooooooooooo sai Armando i posti sono ultimati, stò aspettando le ultime conferme e se qualcuno si ritira vi teniamo in seria e felice considerazione. Mandami una mail con vostri equipaggi poi stiamo a vedere. ciao ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">

Modificato da tana2i il 18/11/2007 alle 10:20:05
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link