quote:Originally posted by tana2i> D'accordo, aspetto con trepidazione una tua conferma....
caspita anche il GigiPM? se lodico a Maury mi da fuori di testa. ma cos'è un raduno di PM, PS, CC? aiutoooooooooooo sai Armando i posti sono ultimati, stò aspettando le ultime conferme e se qualcuno si ritira vi teniamo in seria e felice considerazione. Mandami una mail con vostri equipaggi poi stiamo a vedere. ciao ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by kalifornia> [blue][size=3][font=Comic Sans MS]giusto Luca intanto Gianni potrà addestrarsi con la musica e migliorare le sue già ben note performance da DJ[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
[quote]Originally posted by tana2i
...............Cari papà preparatevi al peggio ma consolatevi ......allo scoccare della mezzanotte i bimbi piccoli li lasciamo per un pochino con i ragazzi grandiid="red">id="size2"> e tutti i genitori in camper a compiere il dovere coniugale Ivan, quoto tutto ma.... propongo una variante (se mi è permesso) Considerato che Pinky mi sembra venga solo con la consorte e potrebbe usufruire delle "agevolazioni di coppia" in qualsiasi momento, ne approffitterei per lasciare a loro il compito di soveglianza figli per il tempo necessario a noi a svolgere tali doveri coniugali[^][^][^] Luca >
quote:Andrea P.S. Non ho ancora capito perchè Gianni è PinkPauly, Bho?!?!>>
quote:se non siete degli 007 in missione segreta, degli infiltrati speciali del "nostro" governo, o semplicmente gelosi del vostro segreto, ci state a rivelarne le origini >>id="red"> Come vedi Andrea, qualche 007 in missione segreta esiste , e nonostante io e Gianni abbiamo brindato da soli, mi ha prestato la BS del suo mezzo, gli ho presentato Monica di Sardegna,.......non sono mai riuscito a sapere niente del suo nickname[}:)][}:)]. Mi sa che anche la batteria nascondeva qualche ingegnoso sistema di controllo di tutto quello che è stato fatto e/o detto nel week, comunque se è vero che si è già fatto la Monica di Sardegna stasera o domani al max dovrebbe cominciare a parlare e svelare qualcosa di se[:D][:D][:D]. A presto. Ivan[:o)].
quote:Originally posted by fratina> Fratina, anche se poco considerata, la tua idea dell'angolo del morbido, mi sembra ottima. Spero anche che per le 23.00 le mie due belve ci si possano addormantare su. Noi abbiamo un grande materassino matrimoniale vellutato che possiamo mettere a disposizione. Chi ha altro? Ivan, si riesce a ricavare una zona tranquilla dove ricavare questo angolo del morbido? PINOid="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
Ciao a tutti, pensavo..... ....per i medio piccoli: ma quando sono stanchi come si fà? i Miei non so se tireranno fino a mezzanotte e oltre.... ......e non vorremmo che come al solito mamme e papà fanno la spola dal camper alla sala !![:0][:0] Allora si potrebbe organizzare, in un angolino "tranquillo"(se cè)una sorta di maxi angolo morbido, per i piccolini stanchi, invece che il solito passeggino. Non penso che siamo gli unici ad avere questo piccolo problemino[:I]....vista l'affluenza dei tanti sotto i 4 anni. PER MASTERICX:BEN RITROVATO ANDREA ![:)] PS:Per il concorso "svelo il mio nick" FRATINA:F(R)atina -fatina (dovuto alla mia passione per fate,gnomi e folletti![8)] -fra (come abbrevio il mio nome Francesca appunto !) [:D] CIAO !! >
Vedere la foto e chiamarlo Pinky in casa è stato un attimo...
Vado a fare il passaggio, pago, ritiro le carte e entro in casa a salutare la moglie del vecchio proprietario ed i figli...quasi subito il maschietto scappa via, poi la figlia con due grossi lacrimoni saluta e se ne va...la signora mi saluta e con gli occhi arrossati singhiozza "Ce lo tratti bene il nostro Pauly"...spiegandomi poi che quello era il nome del camper e dando per scontato che doveva rimanere tale...
Eccolo il PinkPauly...ed è diventato a buon titolo uno di famiglia...
Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> quote:Originally posted by dagiuropi> con Gianni stavamo pensando un angolo dove poter metter qcs di adeguato allo scopo, brandine, materassini gonfiabili, materassi. Credo che i materassini gonf siano la cosa migliore, poi magari qualche coperta e via a procurarsi il poisto migliore. un saluto a tutti ciao ivan[;)] Per Silvia (canX8): 3° pagina più qualche aggiunta[;)] ciaoid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by fratina> Fratina, anche se poco considerata, la tua idea dell'angolo del morbido, mi sembra ottima. Spero anche che per le 23.00 le mie due belve ci si possano addormantare su. Noi abbiamo un grande materassino matrimoniale vellutato che possiamo mettere a disposizione. Chi ha altro? Ivan, si riesce a ricavare una zona tranquilla dove ricavare questo angolo del morbido? PINOid="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
Ciao a tutti, pensavo..... ....per i medio piccoli: ma quando sono stanchi come si fà? i Miei non so se tireranno fino a mezzanotte e oltre.... ......e non vorremmo che come al solito mamme e papà fanno la spola dal camper alla sala !![:0][:0] Allora si potrebbe organizzare, in un angolino "tranquillo"(se cè)una sorta di maxi angolo morbido, per i piccolini stanchi, invece che il solito passeggino. Non penso che siamo gli unici ad avere questo piccolo problemino[:I]....vista l'affluenza dei tanti sotto i 4 anni. PER MASTERICX:BEN RITROVATO ANDREA ![:)] PS:Per il concorso "svelo il mio nick" FRATINA:F(R)atina -fatina (dovuto alla mia passione per fate,gnomi e folletti![8)] -fra (come abbrevio il mio nome Francesca appunto !) [:D] CIAO !! >
>
Come proposta per l'animazione della serata avrei a disposizione un
giocoliere anarchico che Tana conosce molto bene...
Per quanto riguarda il mio nick Annika è il nome della Barbie
preferita da mia figlia Valentina...
[:D][}:)]id="green">id="size3">