CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Capodanno a Castel Tesino

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
8 20 575
18
ninbo
ninbo
23/01/2007 344
Inserito il 19/11/2007 alle: 12:06:16
è vero sono uno tra i latitanti... noi siamo i "Ninbo" e per capire il nick pensate che il nostro cognome e Bonin e poi dite Ninbo tante volte [;)] Temo che i miei Giulia e Simone (detto Attila) non saranno tra quelli che si addormenteranno e pertanto metto sul camper già stasera un po' di corda in più per Luca [:p]... A parte gli scherzi mi associo nel ringraziare chi ha dedicato (non poco) tempo per l'organizzazione e sono contento di rivedere tutti voi (conosciuti e non) presto. PS Allora si va a vedere il posto prima del capodanno???
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 19/11/2007 alle: 13:44:00
Questo lo conosco...questo l'ho visto da qualche parte...quel viso non mi è nuovo![:D][:D][:D] Che figura Sandro a Cesenatico.... SCUSAAAA! Devi sapere che è il mio punto debole (uno dei[;)])...quasi tutti i giorni succede, l'ho fatta anche con NIO a Bardolino la stessa figura barbina... Mi stamperò la foto dai... Ciao, Gianni Ps...L'ho guardato bene, è ottimo il deviatore...il tempo mi è nemico ma prima o poi lo monto! Ps2...xTana e Oba, camperisti in "astinenza", tempo scaduto per le battute sui punti deboli!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
18
dado83
dado83
11/11/2007 68
Inserito il 19/11/2007 alle: 14:23:36
Ciao a tutti sono Valentina, avete deciso cosa fare per capodanno??? Se si, mi dite con precisione dove si và? Devo parlarne con un paio di amici che non avendo ancora il camper vorrebbero prenotare da qualche parte (albergo,casa....). Aspetto risposta. CIAO VALE[:)]
18
ninbo
ninbo
23/01/2007 344
Inserito il 19/11/2007 alle: 15:15:52
quote:Originally posted by PinkPauly
Questo lo conosco...questo l'ho visto da qualche parte...quel viso non mi è nuovo![:D][:D][:D] Che figura Sandro a Cesenatico.... SCUSAAAA! Devi sapere che è il mio punto debole (uno dei[;)])...quasi tutti i giorni succede, l'ho fatta anche con NIO a Bardolino la stessa figura barbina... Mi stamperò la foto dai... Ciao, Gianni Ps...L'ho guardato bene, è ottimo il deviatore...il tempo mi è nemico ma prima o poi lo monto! Ps2...xTana e Oba, camperisti in "astinenza", tempo scaduto per le battute sui punti deboli!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> ma figurati...per questa volta perdonato [;)] Si, sono contento pure io del prodotto (deviatore) mi sembra un buon compromesso tra costo, dimensione e specifiche [:)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 19/11/2007 alle: 16:47:49
Ho parlato con il Sig. Andrea del Campeggio di Castello Tesino a riguardo collegamento gas... Si puo mantenere il riduttore all'interno del veicolo ed andare ad attaccarsi col tubo alla colonnina. Pertanto basta creare un tubo in gomma (lungo da arrivare un due metri oltre il posteriore del camper)con alle estremità due raccordi sinistri (quelli tipici delle bombole che si avvitano a rovescio) uno femmina (come quello del riduttore per capirci) ed uno maschio ed il gioco è fatto... Nel vano bombole staccate la bombola e dove era attaccata vi avvitate il raccordo maschio del vostro tubo prolunga...stendete il tubo e l'altra estremità, col raccordo femmina, la avvitate alla colonnina... Le colonnine erogano gas propano ed hanno il contalitri, per il prezzo dovrebbe essere inferiore a quello che pagate per le bombole... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
21
Angelo71
Angelo71
02/09/2004 81
Inserito il 19/11/2007 alle: 17:38:48
Ciao Gianni, grazie 1000 per il chiarimento in merito al gas. Così è tutto più semplice.....e anche costasse uguale vuoi mettere lo sbattimento in meno ? Poi la mia bombola finisce sempre di notte, quando piove (o nevica).....ora non ci resta che pensare al divertimento ! Ciao
18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 19/11/2007 alle: 21:07:27
Ciao a tutti[:)], e se il prossimo week incece del sopralluogo a Castello Tesino, tanto abbiamo già prenotato e personalmente ripongo piena fiducia nei nostri "supervisori" Ivan e Gianni, si organizzasse un saltino a Brunico per sabato pome e serata, domenica piscina a Riscone e rientro nel tardo pomeriggio? Qualcuno, a caso, lo ha già fatto anche lo scorso anno, e bello o brutto che sia ci divertiamo in acqua[8D][8D][8D]. Io al sabato mattina sono occupato con la "Colletta Alimentare",a proposito andate tutti a fare la spesa e offrite qualcosa per i poveri, però anche partendo nel primo pome si combina bene, unico neo è che non ci sono ancora i mercatini di Natale che cominciano il 30 novembre[:(]. Che si fà, ci state o spostiamo di una sett e magari andiamo verso il Garda con temp un po più miti[?] Avanti con le proposte, troviamoci e conosciamoci un po[:)][:)][:)]!!! Ciao. Ivan[:o)].
19
maury73TN
maury73TN
02/10/2006 276
Inserito il 19/11/2007 alle: 21:27:24
quote:Originally posted by PinkPauly
Ho parlato con il Sig. Andrea del Campeggio di Castello Tesino a riguardo collegamento gas... Si puo mantenere il riduttore all'interno del veicolo ed andare ad attaccarsi col tubo alla colonnina. Pertanto basta creare un tubo in gomma (lungo da arrivare un due metri oltre il posteriore del camper)con alle estremità due raccordi sinistri (quelli tipici delle bombole che si avvitano a rovescio) uno femmina (come quello del riduttore per capirci) ed uno maschio ed il gioco è fatto... Nel vano bombole staccate la bombola e dove era attaccata vi avvitate il raccordo maschio del vostro tubo prolunga...stendete il tubo e l'altra estremità, col raccordo femmina, la avvitate alla colonnina... Le colonnine erogano gas propano ed hanno il contalitri, per il prezzo dovrebbe essere inferiore a quello che pagate per le bombole... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> Sorri!!!!id="red">id="size5"> Io sul mio ho un riduttore con resistenze antighiaccio e led di segnalazione fine e scambio automatico delle bombole.. Come dice lei,quindi dovendo prolungare il tutto fino a 2 metri circa dietro al camper,devo prolungare anche il cavo della resistenza?E per il led che mi dice che è finita la bombola cosa devo fare? Se si mi potrebbe indicare e magari fare un preventivo(a spane)di tutto? Ringraziandola della sua cortese attenzione porgo i miei saluti a sua figlia [:D][:D][:D]id="blue">id="size3">
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 19/11/2007 alle: 21:32:17
ciao a tutti Noi il prox fine (24-25) molto probabilmente ce ne andiamo a Riscone alle terme, solo h2o calda e relax totale. Niente sci tanto non c'è neve, niente mercatini che abbiamo già visto anni passati, forse una pizza ma senza programmi. Stiamo sull'onda, ciao ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 19/11/2007 alle: 21:40:14
Bene tana2i, ivan + ivan fanno già 7 e 1/4.[:)][:)][:)][:)][:I][:I][:I][?] Prossimi? Già che ci sei già andato, dammi qualche notizia/giudizio sul posto. Ciao. Ivan[:o)].
19
maury73TN
maury73TN
02/10/2006 276
Inserito il 19/11/2007 alle: 22:50:30
quote:Originally posted by tana2i
ciao a tutti Noi il prox fine (24-25) molto probabilmente ce ne andiamo a Riscone alle terme, solo h2o calda e relax totale. Niente sci tanto non c'è neve, niente mercatini che abbiamo già visto anni passati, forse una pizza ma senza programmi. Stiamo sull'onda, ciao ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
> ...ma star a casa ogni tant no? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="red">id="size4">id="Arial">
21
paolo limena
paolo limena
17/10/2004 214
Inserito il 19/11/2007 alle: 23:44:42
Ma queste iscrizione sono chiuse o c'è ancora posto ???? Ciao,Paolo.
18
fratina
fratina
13/02/2007 114
Inserito il 20/11/2007 alle: 08:18:01
BUONGIORNO A TUTTI !!![:)] Ivan750 e tana2 noi ci siamo per questo WE...aggiungeteci alla lista! Partenza sabato pom. allora? Date un occhiata anche ai siti di "acquarena" ( bressanone) e "terme di Merano"- a Bressanone siamo stati spesso:è molto divertente per i bimbi! Mentre a Merano non siamo mai stati ma dicono sia mooolto rilassante.... Buon lavoro..... PS:per l'angolo morbido....noi portiamo cuscinoni e copertine...
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 20/11/2007 alle: 17:28:01
ciao [:(][:(][:(][:(][:(][:(] ma dico ci siete o cosa?????? non dite che state lavorando che tanto non vi crede nessuno.[;)] Allora, siete tutti spenti? smorti? poca voglia di partecipare??? su col morale. va bhè. Vi butto li l'ultima cosa che Gianni ed io siamo riusciti a definire a nostro vantaggio per il cenone, spero vi faccia piacere (o meglio che faccia èiacere ai genitori dei ragazzi)......... I prezzi per il cenone sono rimasti invariati; siamo riusciti però a formare una nuova "clase" di tariffa ch riguarda i ragazzi con età superiore ai 10 anni ma inferiore ai 14. Per questi ragazzi siamo riusciti a pattuire un prezzo per il cenone pari ad € 20,00 (vale a dire €2,50 superiore ai ragazzi sotto i 10 anni). Spero che per gli interessati sia cosa gradita. Una cosa......... Partecipate altrimenti cerchiamo gente più simpatica [:p][:p][:p][:p]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
dallapao
dallapao
-
Inserito il 20/11/2007 alle: 20:24:12
Ciao a tutti! Ivan mi ha risvegliata dal letargo .... leggo tutti i giorni, ma ad orari impossibili. Quindi come si può scherzare ad ore indecenti? .... mi mandate a Pergine (manicomio)!!!!!! A parte questo stavo cercando una foto della nostra famiglia ..... ma caro Ivan come ti avevo anticipato non ne abbiamo alcuna (perlomeno guardabile). Pertanto dovrò ricorrere all'archivio dell'Inglese ... verificare con lui se oltre a case, edifici, parapetti, finestre, case in legno, ecc. ha fotografato anche noi!!!!!! E magari facendo un miracolo! E per quanto riguarda l'organizzazione, sarebbe una pazzia organizzare un bel falò .....così da movimentare la serata? Vediamo chi aderisce ... forza ragazzi Paola
19
Bilbo
Bilbo
05/04/2006 1534
Inserito il 20/11/2007 alle: 20:48:27
siamo in attesa ancora di qualche equipaggio che sambra disperso nelle lande argentine ma se qualcuno riesce a trovarli fateci sapere che idee hanno "BILBO"[?][?][?]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
> eh eh eh eravamo in giro per il piemonte.... ora posso dire che i "Bilbo" a capodanno vengono!

Modificato da Bilbo il 20/11/2007 alle 20:49:01
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 20/11/2007 alle: 21:05:01
Ciao a tutti.Noi per qualche w e siamo costretti a casa,ma visto che amiamo particolarmente le terme,ci dite come sono quelle di Riscone?C'è un posto dove parcheggiare il camper?Ci sono spazi adatti ai baby?Rinnovo a tutti l'invito per il we dell'8 dicembre al camping di Sesto(www.patzenfeld.com)[:)][:D][8D][:o)]Silvia e family
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 20/11/2007 alle: 21:56:51
Ciao Silvia, ciao Francesca e ciao Ivan per quanto riguarda le terme di Riscone vi allego il link e vi posso solo dire che sono: -economiche (dipende poi da cosa uno intende per economiche) -belle -varie -PULITE -comode -tranquille ma non pensate ci sia il deserto dei tartari (forse in questo periodo si) ecco il sito:

http://www.cron4.it/it/start.html

per il parcheggio nessun problema[:D][:D]: davanti all'ingresso c'è un parcheggio sterrato fatto quasi apposta per i camper (fino al primo novembre 2007 era gratuito) eccolo: eccolo niente....non va imageshack[:(!][:(!] va bhè, lo vedrete da soli[;)][;)] L'idea per noi rimane quindi quella di Riscone dato che a sciare (bolugnes ho detto sciare[;)][;)][;)] a schiare ci vai da solo, o in altra[:D][:D][:D] compagnia) non c'è neve abbastanza e cominciare la stagione col rischio di demolire gli sci per i sassi o le gambe per il ghiaccio non mi gusta molto. Magari che ne sò un giro al mare a mangiare il pesce ma il mio socio di merende non vuol presentare il ristorante giusto quindi niente da fare. Forse in pianura a vedere se c'è la nebbia ma anche questa la vedo dura per le donne di casa. Ecco ecco....magari una grigliatina a casa di un mio amico che da poco ha trovato in giardino (o in terrazza non ricordo) un bel barbeque; già ma mi sa che con questo freddo mi tocca mangiare suole delle scarpe invece di una bella bistecca. Allora magari in collina a vedere come matura il vino ma c'è il rischio che sti benedetti vigili o poliziotti mi fermino e così altro che capodanno; in pigiama e calzettoni davanti alla stufa col provino dell'alcooltest per non deludere le forze del disordine. Ma si potrebbe anche sare a casa ed aspettare un AMICO che tornando da Padova magari mi porta due canederli serviti con una bella sarda.....dimenticavo[:(].....domenica farà a finta di essere occupato così la sarda se la tiene tutta per sè!!!! In ogni caso qualcosa penserò in attesa di trovare facce nuove su questo post che si stà spegnendo come il cero pasquale. Con l'occasione porgo al generale i miei onori e gli auguro di arrivare a casa con un bel 11° (undicesimo).....non grado militare bensì alcoolico col 6° in tasca ed il 5° in fronte[;)] ciao a tutti e a presto. ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 21/11/2007 alle: 08:39:28
Ciao Silvia, ciao Francesca e ciao Ivan per quanto riguarda le terme di Riscone vi allego il link e vi posso solo dire che sono: -economiche (dipende poi da cosa uno intende per economiche) -belle -varie -PULITE -comode -tranquille ma non pensate ci sia il deserto dei tartari (forse in questo periodo si) ecco il sito:

http://www.cron4.it/it/start.html

per il parcheggio nessun problema[:D][:D]: davanti all'ingresso c'è un parcheggio sterrato fatto quasi apposta per i camper (fino al primo novembre 2007 era gratuito) eccolo: eccolo niente....non va imageshack[:(!][:(!] va bhè, lo vedrete da soli[;)][;)] L'idea per noi rimane quindi quella di Riscone dato che a sciare (bolugnes ho detto sciare[;)][;)][;)] a schiare ci vai da solo, o in altra[:D][:D][:D] compagnia) non c'è neve abbastanza e cominciare la stagione col rischio di demolire gli sci per i sassi o le gambe per il ghiaccio non mi gusta molto. Magari che ne sò un giro al mare a mangiare il pesce ma il mio socio di merende non vuol presentare il ristorante giusto quindi niente da fare. Forse in pianura a vedere se c'è la nebbia ma anche questa la vedo dura per le donne di casa. Ecco ecco....magari una grigliatina a casa di un mio amico che da poco ha trovato in giardino (o in terrazza non ricordo) un bel barbeque; già ma mi sa che con questo freddo mi tocca mangiare suole delle scarpe invece di una bella bistecca. Allora magari in collina a vedere come matura il vino ma c'è il rischio che sti benedetti vigili o poliziotti mi fermino e così altro che capodanno; in pigiama e calzettoni davanti alla stufa col provino dell'alcooltest per non deludere le forze del disordine. Ma si potrebbe anche sare a casa ed aspettare un AMICO che tornando da Padova magari mi porta due canederli serviti con una bella sarda.....dimenticavo[:(].....domenica farà a finta di essere occupato così la sarda se la tiene tutta per sè!!!! In ogni caso qualcosa penserò in attesa di trovare facce nuove su questo post che si stà spegnendo come il cero pasquale. Con l'occasione porgo al generale i miei onori e gli auguro di arrivare a casa con un bel 11° (undicesimo).....non grado militare bensì alcoolico col 6° in tasca ed il 5° in fronte[;)] ciao a tutti e a presto. ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
> mi sa che qui qualcuno dice cavolate!!![B)][B)][B)]
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 21/11/2007 alle: 13:49:13
ciao a tutti due idee per far giocare i bimbi 1 caccia al tesoro con ricetta (per riempire il tempo....) (potremmo far cucinare qualche cosa ai bambini, facendogli fare una specie di caccia al tesoro per gli ingredienti... ed ogniuno torna al proprio equipaggio a recuperare uova, farina, latte ecc. ecc. con relativi strumenti per cucinare (frusta, bacinella, stampino...) poi ritrovarsi nella sala comune dove poter mischiare il tutto e farli cucinare.... (ops visto ora che non c'è forno... nel caso faremo ricetta tipo salame di cioccolato o tiramisù.....) - se invece non c'è tempo da riempire, faremo direttamente l'incontro nella sala comune con tutti gli ingredienti già in mano..... 2 altra attività da far fare ai piccoli... COLORARE.... portiamo pre-stampati dei loro personaggi del cuore (dragonball,hello kitty,ecc ecc) a presto mushu dany stefy gabry sofyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link