noi siamo i "Ninbo" e per capire il nick pensate che il nostro cognome e Bonin e poi dite Ninbo tante volte [;)]
Temo che i miei Giulia e Simone (detto Attila) non saranno tra quelli che si addormenteranno e pertanto metto sul camper già stasera un po' di corda in più per Luca [:p]...
A parte gli scherzi mi associo nel ringraziare chi ha dedicato (non poco) tempo per l'organizzazione e sono contento di rivedere tutti voi (conosciuti e non) presto.
PS Allora si va a vedere il posto prima del capodanno??? quote:Originally posted by PinkPauly> ma figurati...per questa volta perdonato [;)] Si, sono contento pure io del prodotto (deviatore) mi sembra un buon compromesso tra costo, dimensione e specifiche [:)]
Questo lo conosco...questo l'ho visto da qualche parte...quel viso non mi è nuovo![:D][:D][:D] Che figura Sandro a Cesenatico.... SCUSAAAA! Devi sapere che è il mio punto debole (uno dei[;)])...quasi tutti i giorni succede, l'ho fatta anche con NIO a Bardolino la stessa figura barbina... Mi stamperò la foto dai... Ciao, Gianni Ps...L'ho guardato bene, è ottimo il deviatore...il tempo mi è nemico ma prima o poi lo monto! Ps2...xTana e Oba, camperisti in "astinenza", tempo scaduto per le battute sui punti deboli!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by PinkPauly> Sorri!!!!id="red">id="size5"> Io sul mio ho un riduttore con resistenze antighiaccio e led di segnalazione fine e scambio automatico delle bombole.. Come dice lei,quindi dovendo prolungare il tutto fino a 2 metri circa dietro al camper,devo prolungare anche il cavo della resistenza?E per il led che mi dice che è finita la bombola cosa devo fare? Se si mi potrebbe indicare e magari fare un preventivo(a spane)di tutto? Ringraziandola della sua cortese attenzione porgo i miei saluti a sua figlia [:D][:D][:D]id="blue">id="size3">
Ho parlato con il Sig. Andrea del Campeggio di Castello Tesino a riguardo collegamento gas... Si puo mantenere il riduttore all'interno del veicolo ed andare ad attaccarsi col tubo alla colonnina. Pertanto basta creare un tubo in gomma (lungo da arrivare un due metri oltre il posteriore del camper)con alle estremità due raccordi sinistri (quelli tipici delle bombole che si avvitano a rovescio) uno femmina (come quello del riduttore per capirci) ed uno maschio ed il gioco è fatto... Nel vano bombole staccate la bombola e dove era attaccata vi avvitate il raccordo maschio del vostro tubo prolunga...stendete il tubo e l'altra estremità, col raccordo femmina, la avvitate alla colonnina... Le colonnine erogano gas propano ed hanno il contalitri, per il prezzo dovrebbe essere inferiore a quello che pagate per le bombole... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by tana2i> ...ma star a casa ogni tant no? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="red">id="size4">id="Arial">
ciao a tutti Noi il prox fine (24-25) molto probabilmente ce ne andiamo a Riscone alle terme, solo h2o calda e relax totale. Niente sci tanto non c'è neve, niente mercatini che abbiamo già visto anni passati, forse una pizza ma senza programmi. Stiamo sull'onda, ciao ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by tana2i> eh eh eh eravamo in giro per il piemonte.... ora posso dire che i "Bilbo" a capodanno vengono!
siamo in attesa ancora di qualche equipaggio che sambra disperso nelle lande argentine ma se qualcuno riesce a trovarli fateci sapere che idee hanno "BILBO"[?][?][?]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
http://www.cron4.it/it/start.html
per il parcheggio nessun problema[:D][:D]: davanti all'ingresso c'è un parcheggio sterrato fatto quasi apposta per i camper (fino al primo novembre 2007 era gratuito) eccolo: eccolo niente....non va imageshack[:(!][:(!] va bhè, lo vedrete da soli[;)][;)] L'idea per noi rimane quindi quella di Riscone dato che a sciare (bolugnes ho detto sciare[;)][;)][;)] a schiare ci vai da solo, o in altra[:D][:D][:D] compagnia) non c'è neve abbastanza e cominciare la stagione col rischio di demolire gli sci per i sassi o le gambe per il ghiaccio non mi gusta molto. Magari che ne sò un giro al mare a mangiare il pesce ma il mio socio di merende non vuol presentare il ristorante giusto quindi niente da fare. Forse in pianura a vedere se c'è la nebbia ma anche questa la vedo dura per le donne di casa. Ecco ecco....magari una grigliatina a casa di un mio amico che da poco ha trovato in giardino (o in terrazza non ricordo) un bel barbeque; già ma mi sa che con questo freddo mi tocca mangiare suole delle scarpe invece di una bella bistecca. Allora magari in collina a vedere come matura il vino ma c'è il rischio che sti benedetti vigili o poliziotti mi fermino e così altro che capodanno; in pigiama e calzettoni davanti alla stufa col provino dell'alcooltest per non deludere le forze del disordine. Ma si potrebbe anche sare a casa ed aspettare un AMICO che tornando da Padova magari mi porta due canederli serviti con una bella sarda.....dimenticavo[:(].....domenica farà a finta di essere occupato così la sarda se la tiene tutta per sè!!!! In ogni caso qualcosa penserò in attesa di trovare facce nuove su questo post che si stà spegnendo come il cero pasquale. Con l'occasione porgo al generale i miei onori e gli auguro di arrivare a casa con un bel 11° (undicesimo).....non grado militare bensì alcoolico col 6° in tasca ed il 5° in fronte[;)] ciao a tutti e a presto. ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">quote:Originally posted by tana2i> mi sa che qui qualcuno dice cavolate!!![B)][B)][B)]
Ciao Silvia, ciao Francesca e ciao Ivan per quanto riguarda le terme di Riscone vi allego il link e vi posso solo dire che sono: -economiche (dipende poi da cosa uno intende per economiche) -belle -varie -PULITE -comode -tranquille ma non pensate ci sia il deserto dei tartari (forse in questo periodo si) ecco il sito:http://www.cron4.it/it/start.html
per il parcheggio nessun problema[:D][:D]: davanti all'ingresso c'è un parcheggio sterrato fatto quasi apposta per i camper (fino al primo novembre 2007 era gratuito) eccolo: eccolo niente....non va imageshack[:(!][:(!] va bhè, lo vedrete da soli[;)][;)] L'idea per noi rimane quindi quella di Riscone dato che a sciare (bolugnes ho detto sciare[;)][;)][;)] a schiare ci vai da solo, o in altra[:D][:D][:D] compagnia) non c'è neve abbastanza e cominciare la stagione col rischio di demolire gli sci per i sassi o le gambe per il ghiaccio non mi gusta molto. Magari che ne sò un giro al mare a mangiare il pesce ma il mio socio di merende non vuol presentare il ristorante giusto quindi niente da fare. Forse in pianura a vedere se c'è la nebbia ma anche questa la vedo dura per le donne di casa. Ecco ecco....magari una grigliatina a casa di un mio amico che da poco ha trovato in giardino (o in terrazza non ricordo) un bel barbeque; già ma mi sa che con questo freddo mi tocca mangiare suole delle scarpe invece di una bella bistecca. Allora magari in collina a vedere come matura il vino ma c'è il rischio che sti benedetti vigili o poliziotti mi fermino e così altro che capodanno; in pigiama e calzettoni davanti alla stufa col provino dell'alcooltest per non deludere le forze del disordine. Ma si potrebbe anche sare a casa ed aspettare un AMICO che tornando da Padova magari mi porta due canederli serviti con una bella sarda.....dimenticavo[:(].....domenica farà a finta di essere occupato così la sarda se la tiene tutta per sè!!!! In ogni caso qualcosa penserò in attesa di trovare facce nuove su questo post che si stà spegnendo come il cero pasquale. Con l'occasione porgo al generale i miei onori e gli auguro di arrivare a casa con un bel 11° (undicesimo).....non grado militare bensì alcoolico col 6° in tasca ed il 5° in fronte[;)] ciao a tutti e a presto. ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >