un grazie particolare agli organizzatori
un saluto a Camx8 Lillina Pink Pauly
e a tutti gli altri che conosceremo
in " quel di Tesino"
Per noi le terme sono troppo lontane
visto che la Chiara esce da scuola alle 13.00
Riguardo ai giochi ci sto pensando
Se organizzo le idee vi farò sapere
A presto
Comunque sia, questa sera sono cominciate le prove per l'attrezzatura sciistica dei bambini, tutto bene!!!
Rinnovo qualche idea tanto per prepararci al Capodanno...
"Risveglio muscolare" in quel di Castello Tesino,
Ponte dell'Immacolata (che potrebbe coincidere con l'apertura degli impianti....)
Metti un week end a Venezia in tardo autunno,
Facciamo il PIENO di IODIO sulla Riviera Adriatica (Casal Borsetti?),
Mercatini di Natale (Levico Terme?),
Prove generali di INVERNO (Neve e Freddo...): Week end in località sciistica in Trentino/Veneto,
Lumacata giù a Nonantola (Modena) dal Sciur Dante,
ecc. quote:Originally posted by Roger1965> [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?]
Allora, sul Triveneto per il prossimo week end le previsioni non promettono nulla di buono: pioggia in pianura (speriamo migliori...) e neve in montagna (e vai!!). Mi sà che salta l'uscita... >
http://www.provincia.bz.it/mete...
ciao ps ecco il barbeque del mio amico bello coperto ovviamente[;)][;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">quote:Originally posted by Roger1965> L'idea di provare il campeggio e l'attacco del gas per non aver problemi durante il capodanno mi alletta... comunque anche da altre parti va bene uguale, basta andare [;)]
... Rinnovo qualche idea tanto per prepararci al Capodanno... "Risveglio muscolare" in quel di Castello Tesino, Ponte dell'Immacolata (che potrebbe coincidere con l'apertura degli impianti....) Metti un week end a Venezia in tardo autunno, Facciamo il PIENO di IODIO sulla Riviera Adriatica (Casal Borsetti?), Mercatini di Natale (Levico Terme?), Prove generali di INVERNO (Neve e Freddo...): Week end in località sciistica in Trentino/Veneto, Lumacata giù a Nonantola (Modena) dal Sciur Dante, ecc. >
quote:Originally posted by maury73TN> No il telefonino è della concorrenza...
Ciao Ruggero!!! Spero che le foto non sian state fatte con i telefonini che da la Vodafone...[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Un bacio ai bimbi e alla principessa che questa sera avrà fatto da cenerentola e si sarà dovuta asciugare tutto il camper perchè tu lo dovevi coprire...[:D][:D][:D]id="navy">id="size4">>
quote:Originally posted by obaoba> Le date potrebbero essere: 1) Questo week end ma temo che il tempo non permetta e la piscina del camping potrebbe non essere ancora coperta, 2) Prossimo dal 1 al 2 Dicembre, why not... 3) Ponte dell'Immacolata (Good Idea...) dal 7/12 (Sant'Ambrogio: Santo Patrono di Milano e quindi Santo che merita di essere celebrato anche a Padova [;)]) al 9 Dicembre, e qui magari rischiamo di trovare anche la neve... e tutti VOI con il Ducato potreste anche deliziarci nel dimostrarci quanto facile è montare e smontare le catene... 4) ....
si anche noi ci siamo sparate la data!![:D]>
quote:Originally posted by obaoba> Cid="size6">astello Tesino
cosa son le 3C???>
Cid="size6">amper
Cid="size6">ompagnia
quote:Originally posted by Roger1965 Cid="size6">astello Tesino Cid="size6">amper Cid="size6">ompagnia >> Ruggero, sei un grande...id="size6"> io aderisco all'iniziativa per il Ponte dell'Immacolata. Vediamo chi si associa e poi prenotiamo il campeggio?id="size2">
www.eventiesagre.it
magari troviamo uno spunto in veneto che vada bene per tutti. Ciao Paolaquote:Originally posted by dallapao> Ciao Paola, Altro che skype [;)] L'idea del campeggio mi paicava ma se andiamo altrove va bene uguale ovviamente basta che ci mettiamo tutti d'accordo...
Hei ninbo ... non vale la pena il campeggio ora!!!! Neve ancora niente, oggi piove a dirotto, parlano di neve sopra i 1500 m, ma dal pomeriggio anche in quota sembrava piovesse. E'meglio lanciarsi in qualche città ... comunciamo a guardarewww.eventiesagre.it
magari troviamo uno spunto in veneto che vada bene per tutti. Ciao Paola >
quote:Originally posted by Roger1965> ma la C id="size6">id="black">di compagnia mi sembra di conoscerla[:D][:D][:D] vero [?][?]quote:Originally posted by obaoba> Cid="size6">astello Tesino
cosa son le 3C???>Cid="size6">amper
![]()
Cid="size6">ompagnia
![]()
>
quote:Originally posted by ivan750> ...e daje con sto vizio!!!![xx(] io lo "sparerei" [:D] volentieri ma perchè tu me lo vuoi "metter sotto"[:D]...forma spiritosa? Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
OK settimana lavorativa finita!!!id="size4">id="green"> Purtroppo il week si mette male come tempo[:(!], devo scusarmi[;)] con Ivan(tana2i) e fratina ma non riesco a venire a Riscone, ho avuto tutta la settimana moglie e figli a casa ammalati e non vorrei rischiare una ricaduta[xx(]. Comunque il prox week aprono anche i mercatini a Brunico[:p] e mi piacerebbe andarci(ci credete se vi dico che non siamo mai andati a vedere un mercatino di Natale, a parte Trento una volta[:0]!!!)per delle cosucce da prendere. Vedo che fino ad ora solo una quindiciba di equipaggi si sono "fotopresentati"[}:)], vuol dire che abbiamo altri 007 infiltrati[}:)] o è solo "legge sulla privacy" potrei presentarmi ma pui devo ucciderti[}:)]??? Dai forza, coraggio[:D][:D][:D]! Se ci state potremmo anche "sparare" il nostro lavoro[;)] (come in un altro tread) anche mettendolo sotto forma spiritosa, ci state?[:D] Se arriva un SI cominciamo.Tutti. Ciao. Ivan[:o)]. >