quote:Originally posted by dado83> https://www.camperonline.it/for... - pagina 5 Ecco, finalmente ci sono riuscita... salutoni, Paola
per Paolathea ma dove vorreste andare per l'ultimo dell anno??? Ciao da valentina >
quote:Originally posted by roberta72>
stiamo cercando un campeggio al nord italia con un posto al chiuso con animazione x festeggiare l'ultimo dell'anno,l'idea di passare la sera di san silvestro dentro il camper o per strada con un bimbo piccolo(come al solito abbiamo la sfortuna di beccarci brutto tempo e freddo....[:(]) non ci entusiasma tanto!! >
http://www.odlina.it
. Leggendo sul sito però accettano solo prenotazioni per un minimo di 7 giorni nel periodo dell'ultimo dell'anno! Domani inanzitutto provo a sentire se hanno ancora posto, per poi magari chiedere delle informazioni dove poter passare bene l'ultimo dell'anno con dei bimbi!quote:Originally posted by ste e anto>
si potrebbe fare ...dai i detagli "DELLA VILLA" ciao >
quote:Originally posted by dado83> Scusate se mi intrometto... non vorrei dare l'impressione di essere insistente, ma vi ho mandato un link per un capodanno in posto che potrebbe fare al caso vostro... e' adatto ai bimbi, cenone, se volete sale comuni al coperto, animazione per piccoli e grandi, posto alla mano, gente simpatica, centro Italia... io ci vado cmq, ve lo segnalo perche' potrebbe essere una soluzione carina per voi. Se volete potete aggiungervi alla lista https://www.camperonline.it/for... - pagina 5id="red">( finora siamo solo 3 equipaggi), altrimenti organizzatevi per conto vostro, credo valga la pena. Salutoni a tutti, Paola
Ciao a tutti sono Valentina, avete deciso dove andare a festeggiare il capodanno???? >
quote:Originally posted by dado83>
Ciao a tutti sono Valentina, avete deciso dove andare a festeggiare il capodanno???? >
Ho appena mandato un email per sapere se hanno disponibilità per l'ultimo dell'anno. Pensate che possa andare??? Vi faccio sapere se mi rispondono per la disponibilità ed eventualmente prenotare.
P.s. il prezzo è un pò caretto dovremmo essere intorno ai 50 euro al giorno per posto camper 2 Adulti e 2 bimbi all inclusive (elettricità, tasse, piscina sauna ecc.ecc.)
quote:Originally posted by fabio1968>
Non Ditemi che non mi do da fare[:)] Ho girato parecchio in rete, però purtroppo è difficile trovare il giusto connubbio di avere il paese bello dove sostare, il campeggio vicino al centro, piscina, terme e buone piste per sciare. Direi che è praticamente impossibile, tranne per una posto che sono venuto a conoscenza da poco da alcuni amici che hanno soggiornato li. Il paese è Kitzbuhel, forse il più rinomato paese montano austriaco (come fosse la nostra Cortina o Courmayer)ed il campeggio è il Bruggerhof (allego il link) http://www.bruggerhof-camping.at. Come vedrete il campeggio ha piscina, sauna tutto un reparto wellness, navetta gratuita dal campeggio per gli impianti da sci che sono eccellenti ed un paese che a detta dei miei amici è davvero carinissimo.![]()
![]()
![]()
Ho appena mandato un email per sapere se hanno disponibilità per l'ultimo dell'anno. Pensate che possa andare??? Vi faccio sapere se mi rispondono per la disponibilità ed eventualmente prenotare. P.s. il prezzo è un pò caretto dovremmo essere intorno ai 50 euro al giorno per posto camper 2 Adulti e 2 bimbi all inclusive (elettricità, tasse, piscina sauna ecc.ecc.) >
www.bruggerhof-camping.at
We hope, that this mail will be satisfactory for you and we remain looking forward until your answer. Kind regards Family Reiter - Camp Schwarzsee Il posto ci sarebbe, ma solo per 7 piazzole, facciamo la conta???quote:Originally posted by fabio1968> Ciao, siamo io (Paolo) 31 anni, mia moglie Lucrezia 29 e Giulia 16 mesi, abitiamo a Lugano Svizzera e anche noi avevamo in mente di organizzare qualcosa per passare il capodanno sulla neve. La vostra proposta è molto interessante, noi abbiamo vacanza da sabato 29 dicembre a domenica 6 gennaio e se c'è ancora posto ci farebbe piacere poterci unire a voi. Fateci sapere come procede e se dobbiamo fare qualcosa. Un posto molto carino è anche Avoriaz, in Franìcia, Alta savoia, è un paese molto carino a 1800mt, dove è vietata la circolazione delle auto. La stazione sciistica è molto vasta e quindi adatta a tutti i tipi di sciatori. Anni fà ero andato con amici che avevano li la casa e avevo notato che subito fuori il paese ai margini delle piste vi erano camper parcheggiati.... Cmq non vorrei mettere altra carne al fuoco e la vostra proposta è ben accetta... speriamo a presto ciao ciao e grazie
Grazie Andrea, sei mitico... Anche tu ti sai dar da fare... e diciamo pure che il post con maggiori adesioni del COL è il tuo... Complimenti a te e ci si vede dopo i botti di capodanno... Un abbraccio >