CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Capodanno a misura di Bimbi (Il ritorno)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 180
18
carber
carber
16/11/2007 24
Inserito il 18/11/2007 alle: 21:15:58
presente io e la mia truppa ci siamo.a presto ciao
18
dado83
dado83
11/11/2007 68
Inserito il 18/11/2007 alle: 22:02:59
Ciao a tutti, sono dispiaciuta ma non penso di arrivare fino lassù, per noi sono quasi 500 km e non siamo ancora mai andati cosi lontano con la bimba piccola, vorrei dire di si ci piace la neve tantissimo ma ripeto preferisco stare un pochino più vicino casa!!! Per adesso vi saluto, ma teniamoci comunque in contatto, non si sà mai!!!!! CIAO A TUTTI
roberta72
roberta72
-
Inserito il 19/11/2007 alle: 10:54:10
stiamo cercando un campeggio al nord italia con un posto al chiuso con animazione x festeggiare l'ultimo dell'anno,l'idea di passare la sera di san silvestro dentro il camper o per strada con un bimbo piccolo(come al solito abbiamo la sfortuna di beccarci brutto tempo e freddo....[:(]) non ci entusiasma tanto!!
Filiedoa
Filiedoa
-
Inserito il 19/11/2007 alle: 11:46:58
Io e mio marito pensavamo di partire il 22/12 e stare fuori fino al 26: Passo COE è carino, ma resta il problema del campeggio libero... Un'idea carina potrebbe essere di trascorrere un giorno a Torino a mangiare cioccolata e portare i bimbi al Parco del Valentino, per poi spostarsi in Val D'Aosta (Gressoney o altro) a fare una sciatina. Anche noi abbiamo un bimbo che scia (4A) e uno che è ancora troppo piccolo (2.5A) e che resterà con mamma a giocare con la neve. Che ne dite?

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

18
ste e anto
ste e anto
16/11/2007 211
Inserito il 19/11/2007 alle: 15:06:01
salve a tutti , come inesperti del settore il nostro equipaggio si vuole aggregare come primo capodanno in camper con qualcuno per stare un po in compagnia e fare amicizia , noi siamo di modena , stefano 33 antonella 33 gessica 16 e il piccolino andrea di quasi 2.... , Ci posiamo aggregare con qualcuno proprio in quel periodo dal 27 al 1° ? ciao a tutti
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 19/11/2007 alle: 15:20:03
quote:Originally posted by dado83
per Paolathea ma dove vorreste andare per l'ultimo dell anno??? Ciao da valentina >
> https://www.camperonline.it/for... - pagina 5 Ecco, finalmente ci sono riuscita... salutoni, Paola
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 19/11/2007 alle: 16:58:22
Si Roberta hai pienamente ragione! Ho fatto qualche telefonata in giro, ma sono pochi quelli che organizzano qualcosa a dimensione dei bimbi! Aspettiamo Tabby, vediamo cosa dice, altrimenti c'è sempre la possibilità di organizzarsi da Noi, basta che il campeggio ci dia una struttura per poter fare baldoria!
quote:Originally posted by roberta72
stiamo cercando un campeggio al nord italia con un posto al chiuso con animazione x festeggiare l'ultimo dell'anno,l'idea di passare la sera di san silvestro dentro il camper o per strada con un bimbo piccolo(come al solito abbiamo la sfortuna di beccarci brutto tempo e freddo....[:(]) non ci entusiasma tanto!! >
>
Stefania68
Stefania68
-
Inserito il 20/11/2007 alle: 12:33:28
Sto alla finestra, osservo quello che organizzate, magari mi posso aggregare anche io! Aspettiamo Tabby per sapere qualcosa in più??? Magari provo a telefonare anche io, così vediamo cosa organizzano! Altrimenti su, non tiriamoci indietro, basta poco per far festa per i nostri bimbi, uno spazio dove stare assieme, un karaoke ed un pò di iniziativa e vedrete che la festa viene bene. Io ci sto! allora quanti equipaggi saremo???
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 20/11/2007 alle: 13:45:59
Mi dispiace deludere chi ci contava su pozza di fassa, ma mi ha appena scritto il camping che è tutto esaurito per l'ultimo dell'anno! Forza ragazzi, cosa organizziamo??? La villa potrebbe andare bene???
18
ste e anto
ste e anto
16/11/2007 211
Inserito il 20/11/2007 alle: 20:27:30
si potrebbe fare ...dai i detagli "DELLA VILLA" ciao
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 20/11/2007 alle: 20:43:26
Questo è l'indirizzo web del parking:

http://www.odlina.it

. Leggendo sul sito però accettano solo prenotazioni per un minimo di 7 giorni nel periodo dell'ultimo dell'anno! Domani inanzitutto provo a sentire se hanno ancora posto, per poi magari chiedere delle informazioni dove poter passare bene l'ultimo dell'anno con dei bimbi!
quote:Originally posted by ste e anto
si potrebbe fare ...dai i detagli "DELLA VILLA" ciao >
>
18
dado83
dado83
11/11/2007 68
Inserito il 26/11/2007 alle: 12:44:03
Ciao a tutti sono Valentina, avete deciso dove andare a festeggiare il capodanno????
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 26/11/2007 alle: 13:22:15
Ciao a tutti sono Valentina, avete deciso dove andare a festeggiare il capodanno???? >
> Scusate se mi intrometto... non vorrei dare l'impressione di essere insistente, ma vi ho mandato un link per un capodanno in posto che potrebbe fare al caso vostro... e' adatto ai bimbi, cenone, se volete sale comuni al coperto, animazione per piccoli e grandi, posto alla mano, gente simpatica, centro Italia... io ci vado cmq, ve lo segnalo perche' potrebbe essere una soluzione carina per voi. Se volete potete aggiungervi alla lista https://www.camperonline.it/for... - pagina 5id="red">( finora siamo solo 3 equipaggi), altrimenti organizzatevi per conto vostro, credo valga la pena. Salutoni a tutti, Paola
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 26/11/2007 alle: 16:07:36
Allora mi sono preso un attimo di pausa, perchè questo fine settimana ho girato un pochino per vedere qualche posto dove trascorrere l'ultimo dell'anno. Ho fatto un bel giro e mi son chiarito le idee. Partiamo da Principio: il giro che ho fatto è Brunico, La villa, Cortina d'ampezzo. Brunico è davvero bella, ha un ottimo paese, con molte attrazioni, per intendersi ha un centro con la C maiuscola, tanti negozi per fare shopping ( mi riferisco alle signore, a discapito dei maritini ), un centro wellness con piscina idro ecc.ecc. Sotto il profilo sciistico, per chi scia, il comprensorio è quello di Plan de Corones, insomma ce ne per tutti i gusti. Per sostare ci sono varie possibilità: il campeggio credo si chiami del bersagliere è distante dal centro, circa 4 chilometri, non ho potuto verificare se ci fossero le navette. Come aree di sosta ce ne sono parecchie.Due in centro, una sulla partenza della Funivia ed un'altra di fronte al centro termale. L'unico neo che tutte sono di sosta libera! Se volessimo trovare un campeggio dovremmo spostarci verso Dobbiaco, con lo stesso comprensorio, ed un paese carino all'altezza di brunico. La villa, ottimo comprensorio sciistico, ottima area di sosta (la odlina, è veramente ben fatta) ma distante dal centro e dagli impianti e poi il paese non offre nulla per chi non scia. Cortina d'ampezzo, da scartare, non amano i camperisti. Pensate che son dovuto scappare perchè mi ero parcheggiato sulle righe vicino al palaghiaccio e durante la sera mi hanno bussato più volte sulla porta infastiditi della mia presenza da camperista.Codardi, non si sono neppure fatti vivi. Non era uno scherzo da ragazzini, perchè ho intravisto un uomo che scappava via. Forse era un'albergatore o un ristoratore! E' una mentalità che non accetto, loro accettano solo il turismo dei Vip! Poveri Loro, siamo anche noi camperisti dei VIP. Questo è il resoconto, cosa si fa??? P.S. ringrazio ufficialmente Paola per il suo interessamento, ma io purtroppo partendo da venezia, non me la sento di far tanti chilometri!
Ciao a tutti sono Valentina, avete deciso dove andare a festeggiare il capodanno???? >
>
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 26/11/2007 alle: 18:23:02
Non Ditemi che non mi do da fare[:)] Ho girato parecchio in rete, però purtroppo è difficile trovare il giusto connubbio di avere il paese bello dove sostare, il campeggio vicino al centro, piscina, terme e buone piste per sciare. Direi che è praticamente impossibile, tranne per una posto della quale ne sono venuto a conoscenza da poco da alcuni amici che hanno soggiornato li. Il paese è Kitzbuhel, forse il più rinomato paese montano austriaco (come fosse la nostra Cortina o Courmayer)ed il campeggio è il Bruggerhof (allego il link) http://www.bruggerhof-camping.at. Come vedrete il campeggio ha piscina, sauna tutto un reparto wellness, navetta gratuita dal campeggio per gli impianti da sci che sono eccellenti ed un paese che a detta dei miei amici è davvero carinissimo. Ho appena mandato un email per sapere se hanno disponibilità per l'ultimo dell'anno. Pensate che possa andare??? Vi faccio sapere se mi rispondono per la disponibilità ed eventualmente prenotare. P.s. il prezzo è un pò caretto dovremmo essere intorno ai 50 euro al giorno per posto camper 2 Adulti e 2 bimbi all inclusive (elettricità, tasse, piscina sauna ecc.ecc.)

Modificato da fabio1968 il 27/11/2007 alle 08:55:43
Stefania68
Stefania68
-
Inserito il 26/11/2007 alle: 19:05:51
Bravo Fabio, ho visto il campeggio che hai postato, davvero bello! Io ci sono se c'è posto, conta sul nostro equipaggio: 2Adulti 2Bimbi (4 e 6). Ancora complimenti. E gli altri??? Su dai... che si organizza una bella festa, basta un pò di iniziativa...
quote:Originally posted by fabio1968
Non Ditemi che non mi do da fare[:)] Ho girato parecchio in rete, però purtroppo è difficile trovare il giusto connubbio di avere il paese bello dove sostare, il campeggio vicino al centro, piscina, terme e buone piste per sciare. Direi che è praticamente impossibile, tranne per una posto che sono venuto a conoscenza da poco da alcuni amici che hanno soggiornato li. Il paese è Kitzbuhel, forse il più rinomato paese montano austriaco (come fosse la nostra Cortina o Courmayer)ed il campeggio è il Bruggerhof (allego il link) http://www.bruggerhof-camping.at. Come vedrete il campeggio ha piscina, sauna tutto un reparto wellness, navetta gratuita dal campeggio per gli impianti da sci che sono eccellenti ed un paese che a detta dei miei amici è davvero carinissimo. Ho appena mandato un email per sapere se hanno disponibilità per l'ultimo dell'anno. Pensate che possa andare??? Vi faccio sapere se mi rispondono per la disponibilità ed eventualmente prenotare. P.s. il prezzo è un pò caretto dovremmo essere intorno ai 50 euro al giorno per posto camper 2 Adulti e 2 bimbi all inclusive (elettricità, tasse, piscina sauna ecc.ecc.) >
>
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 26/11/2007 alle: 21:31:02
Allora il campeggio a Kitzbuhel mi ha risposto così: Dear Mr. ....., Many thanks for your mail. With pleasure we can offer you 7 places for mobilhomes in the time from 28th December to 3rd January 2008. All information you need about the camp site, prices or our beautiful mountain area you can find in the internet:

www.bruggerhof-camping.at

We hope, that this mail will be satisfactory for you and we remain looking forward until your answer. Kind regards Family Reiter - Camp Schwarzsee Il posto ci sarebbe, ma solo per 7 piazzole, facciamo la conta???
22
mastericx
mastericx
17/08/2003 554
Inserito il 26/11/2007 alle: 21:36:46
Questo è proprio uno che si da da fare, bravo il mio Fabione[;)]. Resta inteso che appena liberi dopo capodanno ci sentiamo per un randez-vous?!?![:D] Ottimo lavoro, Andreaid="Arial">id="size3">id="blue">
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 26/11/2007 alle: 21:41:52
Grazie Andrea, sei mitico... Anche tu ti sai dar da fare... e diciamo pure che il post con maggiori adesioni del COL è il tuo... Complimenti a te e ci si vede dopo i botti di capodanno... Un abbraccio
18
tiga
tiga
27/11/2007 575
Inserito il 27/11/2007 alle: 15:08:21
quote:Originally posted by fabio1968
Grazie Andrea, sei mitico... Anche tu ti sai dar da fare... e diciamo pure che il post con maggiori adesioni del COL è il tuo... Complimenti a te e ci si vede dopo i botti di capodanno... Un abbraccio >
> Ciao, siamo io (Paolo) 31 anni, mia moglie Lucrezia 29 e Giulia 16 mesi, abitiamo a Lugano Svizzera e anche noi avevamo in mente di organizzare qualcosa per passare il capodanno sulla neve. La vostra proposta è molto interessante, noi abbiamo vacanza da sabato 29 dicembre a domenica 6 gennaio e se c'è ancora posto ci farebbe piacere poterci unire a voi. Fateci sapere come procede e se dobbiamo fare qualcosa. Un posto molto carino è anche Avoriaz, in Franìcia, Alta savoia, è un paese molto carino a 1800mt, dove è vietata la circolazione delle auto. La stazione sciistica è molto vasta e quindi adatta a tutti i tipi di sciatori. Anni fà ero andato con amici che avevano li la casa e avevo notato che subito fuori il paese ai margini delle piste vi erano camper parcheggiati.... Cmq non vorrei mettere altra carne al fuoco e la vostra proposta è ben accetta... speriamo a presto ciao ciao e grazie
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link