CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Capodanno a misura di Bimbi (Il ritorno)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 180
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 27/11/2007 alle: 15:45:53
Bene iniziamo a fare la conta: Fabio1968 - 2 Adulti + 1 Bambino (39M+38F+4M) Equipaggio Esterno COL - 2 Adulti + 2 Bambini (39M+35F+8M+5F) Tiga - 2 Adulti + 1 Bimbo (31M+29F+16mesi) Chi altro??? Sto aspettanto dal campeggio le modalità di prenotazione che appena ricevo le posto direttamente sul sito.
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 27/11/2007 alle: 20:19:30
Avevo chiesto al campeggio cosa bisognava fare per prenotare, mi hanno risposto che basta dare una conferma per email e loro a stretto giro ci manderanno la banca dove bonificare un acconto. Il saldo lo si paga in campeggio, per come scritto sul messaggio originale. Fatemi sapere, io per intanto prenoto i posti che ho per certo, non voglio rischiare che non vi sia più posto! (allego la email in originale) Dear Mr. ......, Many thanks for your mail. If you have all confirmation, give me a short message. Then we can tell you our bank details for a deposit. The other payments should be with your departure on the camp site per cash or per credit card. We remain looking forward to your next mail Kind regards Family Reiter - Camp Schwarzsee Kitzbuhel a capodanno

Modificato da fabio1968 il 27/11/2007 alle 21:46:16
19
lisvit
lisvit
27/11/2006 395
Inserito il 27/11/2007 alle: 22:38:09
Ciao a Tutti! Ciao Fabio1968, Se ci prendete, veniamo anche noi a Kitzbuhel! Stavamo proprio cercando una soluzione interessante per Capodanno + sci... come non aderire ?! Fabio ha già fatto tutto... Siamo: Vittorio (io) 36 Lisa (Lei...) 36 Chiara (il Capo) 8 Io scio, la Figlia un pochettino ... ma la Moglie si è ribellata e non ne vuole sapere... Questo posto si presta molto! noi siamo disponibili proprio per il periodo 30..31/12 fino a 5/1. Siamo di Prov. Bologna... Chi ha già aderito da dove viene ?? Ditemi quando Vi muovete con la conferma e le info per la caparra se occorre contatto: lisvit@fastwebnet.it (magari per email ci scambiamo anche i telefoni e poi ci si sente, ok?) ciao a Tutti Vittorio & co.
roberta72
roberta72
-
Inserito il 27/11/2007 alle: 22:41:10
ciao Fabio,ho letto la mail!!!Il posto e' stupendo!!!!volevo chiederti,il soggiorno minimo e' di una settimana? in questi giorni mio marito sta cercando di sapere quali giorni ha disponibili di ferie spero di riuscire a confermare in tempo!!
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 28/11/2007 alle: 08:50:50
Buongiorno a tutti Per fortuna Roberta il soggiorno non prevede una minima permanenza, da quello che ho capito si può stare anche 3 giorni. Fammi sapere così procediamo! Per Lisvit: ti mando per email il numero di cell, così ci mettiamo d'accordo.
quote:Originally posted by roberta72
ciao Fabio,ho letto la mail!!!Il posto e' stupendo!!!!volevo chiederti,il soggiorno minimo e' di una settimana? in questi giorni mio marito sta cercando di sapere quali giorni ha disponibili di ferie spero di riuscire a confermare in tempo!! >
>
18
tiga
tiga
27/11/2007 575
Inserito il 28/11/2007 alle: 09:16:49
quote:Originally posted by fabio1968
Buongiorno a tutti Per fortuna Roberta il soggiorno non prevede una minima permanenza, da quello che ho capito si può stare anche 3 giorni. Fammi sapere così procediamo! Per Lisvit: ti mando per email il numero di cell, così ci mettiamo d'accordo.
quote:Originally posted by roberta72
ciao Fabio,ho letto la mail!!!Il posto e' stupendo!!!!volevo chiederti,il soggiorno minimo e' di una settimana? in questi giorni mio marito sta cercando di sapere quali giorni ha disponibili di ferie spero di riuscire a confermare in tempo!! >
>
>
> [:)]ciao a tutti, come scritto ieri noi confermiamo la presenza (per fabio vei mail che ti ho spedito). Veniamo da Lugano Svizzera siamo io 31 anni, mia moglie 29 e la piccola Giulia di 16 mesi. Noi partiremo intorno al 29 30 e fino al 6 siamo in vacanza, voi qunto vi fermate? Dove avevate intenzionoe di trovarvi? direttamente alla meta o sul tragitto?? ciao e a presto[8)]
manuciao
manuciao
-
Inserito il 28/11/2007 alle: 10:21:36
Anche a me piacerebbe avere informazioni sul camping CATINACCIO, mi sembra carino, noi siamo in 5, 3 bimbi di 7-11-15 anni vorremmo fare sci di fondo, cosa ne dite delle piste li vicino?
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 28/11/2007 alle: 12:21:24
Ho letto tutte le email, ed ho provveduto a rispondere a tutti. Riaggiorniamo il nostro gruppo: (vi ricordo che dobbiamo prenotare entro domani, altrimenti decade l'opzione di riserva che ci hanno concesso) Fabio1968 - 2 Adulti + 1 Bambino (39M+38F+4M) Michele - 2 Adulti + 2 Bambini (39M+35F+8M+5F) Tiga - 2 Adulti + 1 Bimbo (31M+29F+16mesi) Lisvit - 2 Adulti + 1 Bambina (36M+36F+8F) Aspettiamo Roberta72 e chi volesse aggregarsi Saluti Fabio

Modificato da fabio1968 il 28/11/2007 alle 21:03:24
21
paolo limena
paolo limena
17/10/2004 223
Inserito il 28/11/2007 alle: 22:00:20
x fabio1968 Ciao sono Paolo di Mestre,stò cercando di sapere se dove lavora mia moglie gli daranno qualche giorno di ferie per Capodanno, vorrei dirti di prenotare anche per noi . Potrei essere più preciso domani sera , è proprio inderogabile prenotare x domani(potrei eventualmente prenotare per mio conto!!) Ciao,Paolo.
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 28/11/2007 alle: 22:21:04
Ciao Paolo, quando ho prenotato oggi ho detto che aspettavo altre 3 adesioni di camper. Credo che ancora per qualche giorno ci sia posto. Allora facciamo così, non appena sai la disponibilità di tua moglie, puoi prenotare anche tu direttamente dal sito, dicendo magari che ti riservi una piazzola vicino alla nostra. Ti manderò una email, così ti lascio il cognome della prenotazione che abbiamo fatto in modo da essere tutti attigui. ciao a presto
quote:Originally posted by paolo limena
x fabio1968 Ciao sono Paolo di Mestre,stò cercando di sapere se dove lavora mia moglie gli daranno qualche giorno di ferie per Capodanno, vorrei dirti di prenotare anche per noi . Potrei essere più preciso domani sera , è proprio inderogabile prenotare x domani(potrei eventualmente prenotare per mio conto!!) Ciao,Paolo. >
>
18
Elinox
Elinox
16/02/2007 106
Inserito il 28/11/2007 alle: 23:30:28
Ho letto tutte le email, ed ho provveduto a rispondere a tutti. Riaggiorniamo il nostro gruppo: (vi ricordo che dobbiamo prenotare entro domani, altrimenti decade l'opzione di riserva che ci hanno concesso) Fabio1968 - 2 Adulti + 1 Bambino (39M+38F+4M) Michele - 2 Adulti + 2 Bambini (39M+35F+8M+5F) Tiga - 2 Adulti + 1 Bimbo (31M+29F+16mesi) Lisvit - 2 Adulti + 1 Bambina (36M+36F+8F) Aspettiamo Roberta72 e chi volesse aggregarsi Saluti Fabio >
> ciao fabio .solo un'informazione. c'e' pericolo in austria come in svizzera per il controllo del peso? ho un Laika che pesa vuoto 34 q.li. Non vorrei dover tornare indietro. Complimenti per l'organizzazione[:p]. eli[;)]
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 29/11/2007 alle: 12:40:02
Buongiorno a Tutti Ho avuto modo di sentire il campeggio, ad oggi hanno ancora disposnibilità (vedi Heinox che mi chiedeva) però mi dicevano che sicuramente per poco. Io vi trasmetto quello che mi dicono, ad oggi siamo 4 Equipaggi, 2 da venezia 1 da Bologna ed 1 Da lugano. Aspettiamo a questo punto Roberta72, Paololimena ed Helinox * 2 equipaggi. Se ci sono difficoltà fatemi sapere. Ciao a tutti
18
stefgel
stefgel
29/05/2007 17
Inserito il 29/11/2007 alle: 12:57:16
Ciao a tutti, sono Stefania, non Stefania68, un'altra. Ho prenotato pure io al Camping Bruggerhof dal 28.12.07 al 04.01.08, e come Stefania68 ho una bimba di 6anni e 1/2 e una di 4. Ci incontreremo, vengo da Bolzano con un Autoroller 2. A presto
18
Elinox
Elinox
16/02/2007 106
Inserito il 29/11/2007 alle: 19:19:37
[
Ciao a tutti, sono Stefania, non Stefania68, un'altra. Ho prenotato pure io al Camping Bruggerhof dal 28.12.07 al 04.01.08, e come Stefania68 ho una bimba di 6anni e 1/2 e una di 4. Ci incontreremo, vengo da Bolzano con un Autoroller 2. A presto ciao stefania, io ho compilato la prenotazione sul sito del camping verso le 14,00 ma non mi hanno risposto. Vorrei sapere tu quando hai prenotato e se hai dovuto aspettare anche tu. Mi sorge il dubbio di aver sbagliato. cia Elisa
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 29/11/2007 alle: 22:31:50
Buonasera a tutti, scusate la mia assenza, ma bisogna pure lavorare, oltre che pensare di andare in giro per l'ultimo dell'anno... Mi fa piacere che ci siano dei nuovi iscritti, ed innazitutto aggiorniamo il nostro gruppo: Ed allora a parte i nick, andiamo con i nomi: Fabio1968=FABIO - 2 Adulti + 1 Bambino (39M+38F+4M)Da Venezia Michele= - 2 Adulti + 2 Bambini (39M+35F+8M+5F)Da Padova Tiga= Paolo - 2 Adulti + 1 Bimbo (31M+29F+16mesi)Da Lugano Lisvit= Lisa e Vittorio - 2 Adulti + 1 Bambina (36M+36F+8F)Da Bologna stefgel= Stefania 2 Adulti + 2 bambine (4+6-1/2)Da Bolzano Aspettiamo i due equipaggi di Helinox=Elisa da Torino Che ne dite diamo un nome al nostro gruppo??? Credo che comunque ci metteranno tutti vicini come piazzole.. Per riconoscerci mettiamo lo stemma del COL??? Beh comunque è chiaro per tutti, che la bellissima compagnia che si sta formando è altrettanto bella nel rispetto delle libertà altrui di fare vacanza per come meglio si crede, senza sentirsi obbligati di nulla, dagli orari, ai vari inviti di fare e di non fare ecc.ecc. Credo che questo sia basilare per far nascere delle sincere amicizie.
19
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 30/11/2007 alle: 08:57:15
x fabio1968: lo lo sono il solito ritardatario.Ciao Siamo una famiglia vicentina Fabio(42) Anna (38) Edo (11) Matteo (4) siamo liberi anche noi dal 28/12 al 2/1.Possiamo aggregarci??[?][?]C'e' ancora posto[?][?]Se c'e' ancora posto ti confermo subito la nostra presenza,Grazie e a presto.p.s. scusa il ritardo[:D][:D][:D]
18
tiga
tiga
27/11/2007 575
Inserito il 30/11/2007 alle: 09:15:58
[:o)]Ciao, io intanto comincio a darvi modello e targa del camper, così appena mi vedrete sapete che sono io... Elnagh Prince 37 - Targa TI 196559 Per il nome del gruppo direi che, dato l'impegno del nostro Fabio, è giusto lo scelga lui.... ciao a tutti e a presto[:)]
Buonasera a tutti, scusate la mia assenza, ma bisogna pure lavorare, oltre che pensare di andare in giro per l'ultimo dell'anno... Mi fa piacere che ci siano dei nuovi iscritti, ed innazitutto aggiorniamo il nostro gruppo: Ed allora a parte i nick, andiamo con i nomi: Fabio1968=FABIO - 2 Adulti + 1 Bambino (39M+38F+4M)Da Venezia Michele= - 2 Adulti + 2 Bambini (39M+35F+8M+5F)Da Padova Tiga= Paolo - 2 Adulti + 1 Bimbo (31M+29F+16mesi)Da Lugano Lisvit= Lisa e Vittorio - 2 Adulti + 1 Bambina (36M+36F+8F)Da Bologna stefgel= Stefania 2 Adulti + 2 bambine (4+6-1/2)Da Bolzano Aspettiamo i due equipaggi di Helinox=Elisa da Torino Che ne dite diamo un nome al nostro gruppo??? Credo che comunque ci metteranno tutti vicini come piazzole.. Per riconoscerci mettiamo lo stemma del COL??? Beh comunque è chiaro per tutti, che la bellissima compagnia che si sta formando è altrettanto bella nel rispetto delle libertà altrui di fare vacanza per come meglio si crede, senza sentirsi obbligati di nulla, dagli orari, ai vari inviti di fare e di non fare ecc.ecc. Credo che questo sia basilare per far nascere delle sincere amicizie. >
>
18
stefgel
stefgel
29/05/2007 17
Inserito il 30/11/2007 alle: 09:44:41
quote:Originally posted by ELINOX
[
Ciao a tutti, sono Stefania, non Stefania68, un'altra. Ho prenotato pure io al Camping Bruggerhof dal 28.12.07 al 04.01.08, e come Stefania68 ho una bimba di 6anni e 1/2 e una di 4. Ci incontreremo, vengo da Bolzano con un Autoroller 2. A presto ciao stefania, io ho compilato la prenotazione sul sito del camping verso le 14,00 ma non mi hanno risposto. Vorrei sapere tu quando hai prenotato e se hai dovuto aspettare anche tu. Mi sorge il dubbio di aver sbagliato. cia Elisa >
> Ciao Elisa, ho prenotato anche io via e-mail e la sera stessa, mi hanno dato conferma. Prova magari a telefonare, così forse ti sanno dire subito qualcosa. ciao ciao
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 30/11/2007 alle: 11:11:17
Grazie Paolo ma mi investi di una grossa responsabilità. Dai a parte ogni scherzo, lo decideremo tutti assieme. Io direi di aspettare di chiudere tutte le iscrizioni, stiamo ad ora aspettando conferma per Helinox e Faminga. Dopodichè inizieremo a parlare cosa fare per l'ultimo dell'anno, se vogliamo organizzare qualcosa assieme, fare qualcosa per i nostri bimbi, oppure stare a sentire cosa propone il campeggio. Sempre continuo a ripetere nella massima libertà altrui. Ognuno si deve sentire libero di fare ciò che desidera. Insomma siamo tutti adulti, non vorrei mai che si considerasse come una gita scolastica. Scusate se lo ripeto ancora. ok, allora ci aggiorniamo non appena abbiamo tutte le conferme.
quote:Originally posted by tiga
[:o)]Ciao, io intanto comincio a darvi modello e targa del camper, così appena mi vedrete sapete che sono io... Elnagh Prince 37 - Targa TI 196559 Per il nome del gruppo direi che, dato l'impegno del nostro Fabio, è giusto lo scelga lui.... ciao a tutti e a presto[:)]
Buonasera a tutti, scusate la mia assenza, ma bisogna pure lavorare, oltre che pensare di andare in giro per l'ultimo dell'anno... Mi fa piacere che ci siano dei nuovi iscritti, ed innazitutto aggiorniamo il nostro gruppo: Ed allora a parte i nick, andiamo con i nomi: Fabio1968=FABIO - 2 Adulti + 1 Bambino (39M+38F+4M)Da Venezia Michele= - 2 Adulti + 2 Bambini (39M+35F+8M+5F)Da Padova Tiga= Paolo - 2 Adulti + 1 Bimbo (31M+29F+16mesi)Da Lugano Lisvit= Lisa e Vittorio - 2 Adulti + 1 Bambina (36M+36F+8F)Da Bologna stefgel= Stefania 2 Adulti + 2 bambine (4+6-1/2)Da Bolzano Aspettiamo i due equipaggi di Helinox=Elisa da Torino Che ne dite diamo un nome al nostro gruppo??? Credo che comunque ci metteranno tutti vicini come piazzole.. Per riconoscerci mettiamo lo stemma del COL??? Beh comunque è chiaro per tutti, che la bellissima compagnia che si sta formando è altrettanto bella nel rispetto delle libertà altrui di fare vacanza per come meglio si crede, senza sentirsi obbligati di nulla, dagli orari, ai vari inviti di fare e di non fare ecc.ecc. Credo che questo sia basilare per far nascere delle sincere amicizie. >
>
>
>
18
stefgel
stefgel
29/05/2007 17
Inserito il 30/11/2007 alle: 11:19:57
Grazie Paolo ma mi investi di una grossa responsabilità. Dai a parte ogni scherzo, lo decideremo tutti assieme. Io direi di aspettare di chiudere tutte le iscrizioni, stiamo ad ora aspettando conferma per Helinox e Faminga. Dopodichè inizieremo a parlare cosa fare per l'ultimo dell'anno, se vogliamo organizzare qualcosa assieme, fare qualcosa per i nostri bimbi, oppure stare a sentire cosa propone il campeggio. Sempre continuo a ripetere nella massima libertà altrui. Ognuno si deve sentire libero di fare ciò che desidera. Insomma siamo tutti adulti, non vorrei mai che si considerasse come una gita scolastica. Scusate se lo ripeto ancora. ok, allora ci aggiorniamo non appena abbiamo tutte le conferme. [quote]Originally posted by tiga
[:o)]Ciao, io intanto comincio a darvi modello e targa del camper, così appena mi vedrete sapete che sono io... Elnagh Prince 37 - Targa TI 196559 Per il nome del gruppo direi che, dato l'impegno del nostro Fabio, è giusto lo scelga lui.... ciao a tutti e a presto[:)] [quote]Originally posted by fabio1968
> Sono perfettamente d'accordo con te, Fabio68, massima libertà per ognuno, anche se comunque sarebbe carino trovare qualcosa soprattutto per i bambini. Chissà, magari, il campeggio organizza qualcosa. Qual'è lo stemma del COL? Io non credo proprio di averlo. Saluti a tutti Stefania
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link