CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Capodanno a misura di Bimbi (Il ritorno)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 180
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 30/11/2007 alle: 11:37:03
Certo Stefania, concordo... Quello che facciamo spesso e volentieri lo si fa per mettere al primo posto i bimbi e poi noi. La mia in merito alla libertà individuale vuole essere una premessa, non una richiesta dissociativa, me ne guarderei bene. Ma solo in base a queste premesse ritengo che possa nascere una serena amicizia e convivenza. Dai...però non voglio parlarne più... Sono cose che si dicono solo una volta senza ritornarci più su... Torniamo a Noi: Pensavo di chiedere al Campeggio cosa organizza per l'ultimo dell'anno (io credo che faranno qualcosa perchè all'interno c'è anche l'hotel) e magari informarsi anche cosa fanno in paese. Certo credo che sia una cosa comune a tutti che con bimbi piccoli è difficile fare la mezzanotte in piazza soprattutto se è freddo, per cui credo si debba trovare sempre qualcosa al chiuso, a parte la puntata esterna per i fuochi d'artificio. In ogni caso si potrebbe anche tentare di vedere visto che ora iniziamo ad essere un bel numero di equipaggi, se magari ci mettono anche a disposizione una saletta, e come diceva Stefania68 (sparita???) basta poco per far festa, un pizzico di organizzazione, una buona compagnia, un pò di iniziativa e credo che la festa venga bene. Per correttezza, cmq aspettiamo la conferma delle prenotazioni, prima di organizzare...
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 30/11/2007 alle: 11:53:34
Ecco per il logo, ti lascio il link, lo puoi ingrandire, stampare ecc.ecc. https://www.camperonline.it/log... Saluti Fabio
quote:Originally posted by stefgel Sono perfettamente d'accordo con te, Fabio68, massima libertà per ognuno, anche se comunque sarebbe carino trovare qualcosa soprattutto per i bambini. Chissà, magari, il campeggio organizza qualcosa. Qual'è lo stemma del COL? Io non credo proprio di averlo. Saluti a tutti Stefania >
>
18
stefgel
stefgel
29/05/2007 17
Inserito il 30/11/2007 alle: 13:19:29
Ok, grazie per lo stemma, provvederò a stamparlo. Per il resto, ci aggiorniamo
quote:Originally posted by fabio1968
Ecco per il logo, ti lascio il link, lo puoi ingrandire, stampare ecc.ecc. https://www.camperonline.it/log... Saluti Fabio
quote:Originally posted by stefgel Sono perfettamente d'accordo con te, Fabio68, massima libertà per ognuno, anche se comunque sarebbe carino trovare qualcosa soprattutto per i bambini. Chissà, magari, il campeggio organizza qualcosa. Qual'è lo stemma del COL? Io non credo proprio di averlo. Saluti a tutti Stefania >
>
>
>
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 30/11/2007 alle: 15:56:22
Mi dispiace dirlo, ma purtroppo dobbiamo chiudere qui il nostro gruppo. Avevo chiesto disponibilità per Helinox e faminga, ma il campeggio mi ha appena risposto così: Dear Mr......, Many thanks for your mail. We regret to tell you, that we cannot confirm in the moment the additional campers. We hav'e got a lot of reservations in the last 48 hours and now the camp site is fully booked. If something happens we will give you a massage! Kind regards Family Reiter - Camp Schwarzsee Almeno che non ci sia qualche rinuncia, il nostro gruppo diventa definitivo con 5 equipaggi. Mi dispiace e lo dico ufficialmente per Elinox e Fiaminga, forse se mi fossi mosso in anticipo anche io, saremmo riusciti ad avere più posti. Speriamo di ritrovare chi non può partecipare alla prossima occasione.
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 30/11/2007 alle: 15:59:03
Quindi il nostro gruppo è così composto: Fabio1968=FABIO - 2 Adulti + 1 Bambino (39M+38F+4M)Da Venezia Michele= - 2 Adulti + 2 Bambini (39M+35F+8M+5F)Da Padova Tiga= Paolo - 2 Adulti + 1 Bimbo (31M+29F+16mesi)Da Lugano Lisvit= Lisa e Vittorio - 2 Adulti + 1 Bambina (36M+36F+8F)Da Bologna stefgel= Stefania 2 Adulti + 2 bambine (4+6-1/2)Da Bolzano Facciamoci sotto... cosa organizziamo per l'ultimo dell'anno??? io provo a sentire il campeggio per capire cosa organizzano.
19
lisvit
lisvit
27/11/2006 395
Inserito il 30/11/2007 alle: 16:18:47
Ciao a Tutti, io sono Vittorio (lisvit) di Bologna. complimenti ancora a Fabio per l'organizzazione... insisto: secondo me da grande farai l'agenzia viaggi!!! Ripeto quanto detto telefonicamente a Fabio: se fossimo capaci di organizzare un pre-incontro (in un punto raggiungibile un pò per Tutti)... per due spaghetti o una pizza... sarebbe una cosa simpatica potrebbe bastare una serata o un pranzo, magari in macchina per non muovere i "baracconi" ... insomma parliamone. ciao Vittorio
18
Elinox
Elinox
16/02/2007 106
Inserito il 30/11/2007 alle: 16:34:58
[quote]Originally posted by fabio1968
Mi dispiace dirlo, ma purtroppo dobbiamo chiudere qui il nostro gruppo. Avevo chiesto disponibilità per Helinox e faminga, ma il campeggio mi ha appena risposto così: Dear Mr......, Many thanks for your mail. We regret to tell you, that we cannot confirm in the moment the additional campers. We hav'e got a lot of reservations in the last 48 hours and now the camp site is fully booked. If something happens we will give you a massage! Kind regards Family Reiter - Camp Schwarzsee Almeno che non ci sia qualche rinuncia, il nostro gruppo diventa definitivo con 5 equipaggi. Mi dispiace e lo dico ufficialmente per Elinox e Fiaminga, forse se mi fossi mosso in anticipo anche io, saremmo riusciti ad avere più posti. Speriamo di ritrovare chi non può partecipare alla prossima occasione. Ancora grazie a Fabio che non si e' affatto mosso in ritardo anzi si e' veramente dato da fare. Speriamo anche noi nella prossima un saluto a tutto il gruppo!!!! ciao da Eli e lucaid="red">]
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 30/11/2007 alle: 17:53:33
Buonasera Vittorio ed a tutto il gruppo... Così facendo davvero mi fai diventare rosso... grazie ancora a tutti per le belle parole. In fondo però Vittorio non sei andato molto distante. Io faccio un lavoro totalmente diverso, ma non ti nascondo che fino a quando frequentavo l'università ho sempre organizzato viaggi ed accompagnato gruppi per il mondo, tutto per una passione verso il turismo...purtroppo le passioni non ti danno da vivere, per cui ho seguito la strada dei miei studi... Ritorniamo a noi come dicevo avrei contattato il campeggio per sapere se avrebbero organizzato qualcosa per l'ultimo dell'anno, mi dicono di si... con musica, non dal vivo, credo ci sia un dj ed anche dei giochi (loro li chiamano "a lot of fun"), 5 portate o menù alla carte e mi dicono che per metterci d'accordo per il numero dei partecipanti e per il resto, prezzo compreso, ne parliamo quando saremo li. Allego la email che mi hanno mandato: Hallo Mr. ......, Thanks for your mail. We will do our best and give you a message soon as possible. In our restaurant you have the possibility to eat on the 31st December. We serve a 5-courses menu and á la carte meals as well. We have music (not live, CD's) and a lot of fun. We think we can arrange something, if you would like it, with your arrival! Kind regards Family Reiter - Camp Schwarzsee Beh la compagnia c'è per cui, come si dice basta poco per divertirsi.. Al secondo punto, giustamente Vittorio propone un incontro prima dell'ultimo dell'anno, l'idea è carina ed a me va bene... quando facciamo??? Con o senza i baracconi??? Aspettiamo di sentire Paolo e Stefania (per l'equipaggio di michele garantisco io, è un mio amico)cosa propongono???
quote:Originally posted by lisvit
Ciao a Tutti, io sono Vittorio (lisvit) di Bologna. complimenti ancora a Fabio per l'organizzazione... insisto: secondo me da grande farai l'agenzia viaggi!!! Ripeto quanto detto telefonicamente a Fabio: se fossimo capaci di organizzare un pre-incontro (in un punto raggiungibile un pò per Tutti)... per due spaghetti o una pizza... sarebbe una cosa simpatica potrebbe bastare una serata o un pranzo, magari in macchina per non muovere i "baracconi" ... insomma parliamone. ciao Vittorio >
>

Modificato da fabio1968 il 30/11/2007 alle 17:56:28
19
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 30/11/2007 alle: 18:38:21
MI ASSOCIO AD ELINOX GRAZIE LO STESSO[:D][:D]
18
tiga
tiga
27/11/2007 575
Inserito il 30/11/2007 alle: 19:33:15
[:)] ciao a tutti, prima di tutto mi spiace per gli altri che non possono aggregarsi.... poi per dove e come incontrarci.... se vi và bene e volete... potete venire a casa da noi, e facciamo un pranzetto tutti assieme. In alternativa si può trovare qualcosa nei dintorni di Milano o se c'è altro che sia a metà strada a tutti meglio ancora.... Per auto o Camper... [:D][:D]se è lontano o di sera, noi veniamo comunque in camper (causa figlia piccola[8)]) altrimenti se si fà un pranzo e la meta non è troppo lontana circa 200 250Km da Lugano per noi và benone anche l'auto, tanto la piccola dorme nel tragitto....
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 30/11/2007 alle: 21:25:53
Grazie Paolo per il tuo invito, ma per una giornata o un fine settimana è troppo lontano, almeno per me. Discorso cambia se volete fare un pò di strada, posso fare da cicerone su venezia. In alternativa credo che ad occhio e croce una meta equidistante per tutti sia il lago di garda. proviamo a fare due conti: Lugano ad es. Sirmione 200 km ca. Bologna ad es. Sirmione 170 Km.ca Mestre ad es. Sirmione 160 km. ca Bolzano Ad. es. Sirmione 160 Km.ca. Quello che va peggio è Paolo con 40 chilometri in più... non temere, ci sdebitiamo portando te ed il tuo camper sulle spalle al ritorno...[:)][:)][:)] Dai credo sia una cosa equa per tutti. Che ne dite??? a Sirmione volendo ci sono anche le terme se vogliamo sguazzare in piscina.. Ahh, dimenticavo, io in Dicembre posso uscire (Bimbo, raffreddori e febbre permettendo)solo il week del 7-8-9- Dicembre. Che ne dite Paolo, Vittorio e Stefania (per l'equipaggio di Michele, vi faccio sapere io)??? Aspetto vs. notizie, buonaserata a tutti
18
stefgel
stefgel
29/05/2007 17
Inserito il 30/11/2007 alle: 21:28:08
Ciao a tutti, per noi risulta molto difficile, riuscire a muoverci per i prox week-end, però vi proporrei di venire a visitare il mercatino di Bolzano (sicuramente ne avete sentito parlare), così potrei farvi da cicerone e ovviamente incontrarci. Ci sarebbe anche un piazzale molto grande per i camper, tra l'altro spesso affollato appunto per visitatori del mercatino. Ovviamente è una proposta, fatemi sapere. Saluti a tutti e complimenti ancora a Fabio68 per il grande interessamento all'organizzazione. ciao
Buonasera Vittorio ed a tutto il gruppo... Così facendo davvero mi fai diventare rosso... grazie ancora a tutti per le belle parole. In fondo però Vittorio non sei andato molto distante. Io faccio un lavoro totalmente diverso, ma non ti nascondo che fino a quando frequentavo l'università ho sempre organizzato viaggi ed accompagnato gruppi per il mondo, tutto per una passione verso il turismo...purtroppo le passioni non ti danno da vivere, per cui ho seguito la strada dei miei studi... Ritorniamo a noi come dicevo avrei contattato il campeggio per sapere se avrebbero organizzato qualcosa per l'ultimo dell'anno, mi dicono di si... con musica, non dal vivo, credo ci sia un dj ed anche dei giochi (loro li chiamano "a lot of fun"), 5 portate o menù alla carte e mi dicono che per metterci d'accordo per il numero dei partecipanti e per il resto, prezzo compreso, ne parliamo quando saremo li. Allego la email che mi hanno mandato: Hallo Mr. ......, Thanks for your mail. We will do our best and give you a message soon as possible. In our restaurant you have the possibility to eat on the 31st December. We serve a 5-courses menu and á la carte meals as well. We have music (not live, CD's) and a lot of fun. We think we can arrange something, if you would like it, with your arrival! Kind regards Family Reiter - Camp Schwarzsee Beh la compagnia c'è per cui, come si dice basta poco per divertirsi.. Al secondo punto, giustamente Vittorio propone un incontro prima dell'ultimo dell'anno, l'idea è carina ed a me va bene... quando facciamo??? Con o senza i baracconi??? Aspettiamo di sentire Paolo e Stefania (per l'equipaggio di michele garantisco io, è un mio amico)cosa propongono???
Ciao a Tutti, io sono Vittorio (lisvit) di Bologna. complimenti ancora a Fabio per l'organizzazione... insisto: secondo me da grande farai l'agenzia viaggi!!! Ripeto quanto detto telefonicamente a Fabio: se fossimo capaci di organizzare un pre-incontro (in un punto raggiungibile un pò per Tutti)... per due spaghetti o una pizza... sarebbe una cosa simpatica potrebbe bastare una serata o un pranzo, magari in macchina per non muovere i "baracconi" ... insomma parliamone. ciao Vittorio >
>
>
>
18
tiga
tiga
27/11/2007 575
Inserito il 30/11/2007 alle: 22:28:05
Per me Sirmione potrebbe andare benissimo, e anche un bagno alle terme non lo butterei via...il week del 7.8.9 và bene solo che partirei il sette in tarda serata o sabato mattina, perchè ho una cena di lavoro.Comunque si può fare tranquillamente. Per l'invito a Bolzano ringrazio, i mercatini sono bellissimo e pieni di gente, li abbiamo fatti l'anno scorso, nello stesso periodo, ma partendo in tarda serata del venerdi o addirittura il sabato mattina mi risulta un pò troppo distante. Se comunque agli altri và bene NON CREATEVI PROBLEMI. Vorrà dire che ci conosceremo direttamente a Kitzbuhel. Fatemi sapere
19
lisvit
lisvit
27/11/2006 395
Inserito il 30/11/2007 alle: 23:03:43
ciao a Tutti, noi saremmo felici di incontrarci (con Chi può)... anche per noi però, Dicembre è un pò incasinato. Il Capo (moglie) mi dice che tra il 7 8 9, l'unica possibilità che abbiamo di muoverci è SABATO 8. Per quel giorno ci possiamo spostare più o meno dove volete, entro un raggio accettabile (Milano, Lago di Garda, Padova...). Ci sposteremmo in auto visto che l'età della figlia (8) lo permette. Avendo impegni il giorno prima e il giorno dopo, non credo che avremo le forze per intrattenerci in piscina... però magari, se Voi ci andate, ci potremmo comunque incontrare per pranzo ?! Che ne dite? ciao Vittorio Lisa e Chiara - Bologna
18
stefgel
stefgel
29/05/2007 17
Inserito il 01/12/2007 alle: 07:42:34
Assolutamente nessun problema, l'8 abbiamo un mercatino della scuola di mia figlia, per cui siamo occupati, mi racconterete dopo che vi siete incontrati; io lascerei il mio indirizzo e-mail (gelste@virgilio.it), così ci possiamo scambiare i numeri di cellulare e magari incontrarci lungo il viaggio per l'Austria Saluti Stefania e fam.
ciao a Tutti, noi saremmo felici di incontrarci (con Chi può)... anche per noi però, Dicembre è un pò incasinato. Il Capo (moglie) mi dice che tra il 7 8 9, l'unica possibilità che abbiamo di muoverci è SABATO 8. Per quel giorno ci possiamo spostare più o meno dove volete, entro un raggio accettabile (Milano, Lago di Garda, Padova...). Ci sposteremmo in auto visto che l'età della figlia (8) lo permette. Avendo impegni il giorno prima e il giorno dopo, non credo che avremo le forze per intrattenerci in piscina... però magari, se Voi ci andate, ci potremmo comunque incontrare per pranzo ?! Che ne dite? ciao Vittorio Lisa e Chiara - Bologna >
>
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 01/12/2007 alle: 21:25:24
Buonasera a tutti! Perdonate la mia assenza... Anche io preferirei Sirmione, Bolzano diventa un pò troppo lontano anche per me, soprattutto perchè partirò venerdì dopo cena per cui rischio di arrivare a notta inoltrata. Non me ne volere Stefania, ti ringrazio per il tuo invito, ma si sa.... da ora fin natale sono giorni caldi ed è un pò difficile per tutti muoversi. Sirmione andrebbe bene. Anche io come Paolo, ho una cena di lavoro per cui partirei la sera tardi. Ma sabato mattina saremo tutti in forma per prendere un caffè assieme. Vittorio ci raggiungi in macchina??? Bene allora porti le brioches a tutti al mattino quando arrivi??? Dai scherzo, anche se non possiamo passare tutto un week end in compagnia , andrà sicuramente bene passare una giornata assieme.. Bene allora vada per Sirmione??? Dove ci si vede??? Per Paolo dove ci si ferma a dormire??? Preferisci un area attrezzata o un camping??? Fatemi sapere ed a presto. Buona domenica a tutti Fabio

Modificato da fabio1968 il 01/12/2007 alle 21:27:09
18
tiga
tiga
27/11/2007 575
Inserito il 02/12/2007 alle: 20:20:36
Per me si può stare anche fuori, ma non sò se da quelle parti fanno multe.... comunque se non ricordo male a Sirmioe dovrebbe esserci un'area di sosta, almeno una volta c'era, sulla strada che porta al centro storico e alle terme... e dovrebbe essere sulla destra (prima di arrivare al centro).. possiamo trovarci lì, o se conoscete altro per me non c'è problema[:)] porto anche le bici...[?] Io partirò, come detto, dopo la cena, il che vuol dire intorno a 0,30 1,00 almeno spero.... e quindi arriverò per le 2,30 3,00. Quindi, se l'area dovesse essere chiusa a quell'ora, cercherò un parcheggio nei paraggi ed entrerò la mattina.... Se arrivate tardi anche voi e le ore coincidono possiamo sentirci e trovarci fuori dall'uscita dell'autostrada e poi cercare un parcheggio assieme... che ne dite? ciao ciao
Buonasera a tutti! Perdonate la mia assenza... Anche io preferirei Sirmione, Bolzano diventa un pò troppo lontano anche per me, soprattutto perchè partirò venerdì dopo cena per cui rischio di arrivare a notta inoltrata. Non me ne volere Stefania, ti ringrazio per il tuo invito, ma si sa.... da ora fin natale sono giorni caldi ed è un pò difficile per tutti muoversi. Sirmione andrebbe bene. Anche io come Paolo, ho una cena di lavoro per cui partirei la sera tardi. Ma sabato mattina saremo tutti in forma per prendere un caffè assieme. Vittorio ci raggiungi in macchina??? Bene allora porti le brioches a tutti al mattino quando arrivi??? Dai scherzo, anche se non possiamo passare tutto un week end in compagnia , andrà sicuramente bene passare una giornata assieme.. Bene allora vada per Sirmione??? Dove ci si vede??? Per Paolo dove ci si ferma a dormire??? Preferisci un area attrezzata o un camping??? Fatemi sapere ed a presto. Buona domenica a tutti Fabio >
>
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 02/12/2007 alle: 21:32:46
Si esatto, il parcheggio è sulla destra prima di arrivare in centro, per intendersi quello che da sul lago. Credo che debba essere aperto 24 su 24 con biglietto automatico... se nonricordo male... Per le bici, non ridermi dietro... sai che ancora sono l'unico che deve andare a comprare la bici??? Ce l'ha mia moglie, il bimbo ed io...non trovo mai il tempo per farlo...Quella che ho è troppo vecchia e non mi fido... ma se tu vuoi portarle libero di farlo, no problem Per l'orario, ci scambieremo il telefono per email se ti va, così magari anche per sms possiamo dirci quandostiamo partendo e magari sentirci in prossimità dell'uscita dell'autostrada se gli orari coincidono.. Per Vittorio e Lisa: A che ora pensate di essere a Sirmione??? Comunque avete il mio numero di cellulare, per cui no problem, appena arrivate basta chiamare... Fatemi sapere l'orario così ci prepariamo per accoglierVi con gli striscioni[:)][:D][:D]
19
lisvit
lisvit
27/11/2006 395
Inserito il 03/12/2007 alle: 10:33:42
ma ciao da Vittorio e famiglia. come detto, noi arriviamo a trovarVi l'8 (sabato). Siamo impossibilitati a fare la notte in giro, perchè il 9 abbiamo un impegno, quindi... se non cambio idea... arriviamo in auto. e... ok, porto le paste per compensare il minor consumo di gasolio... ok?? Per fare due chiacchere, sarebbe bello una pizza o una trattoria con le gambe sotto al tavolo... ma non voglio che il ns arrivo Vi condizioni la giornata... ... quindi, finite di pensare a cosa farete sabato, poi noi ci adeguiamo in modo da non "diventare antipatici subito !!!" Se per il pranzo è una difficoltà, possiamo anche pensare di trovarci verso le 18... si và a cena... e poi mi sparo due orette di viaggio di ritorno: nulla di terribile. ciao Vittorio
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 03/12/2007 alle: 11:38:36
Buongiorno Vittorio e Family e buongiorno a tutti! Per me Vittorio direi che va bene stare con le gambe sotto il tavolo a mezzogiorno, Sirmione è solo un punto di incontro, per cui dal mio punto di vista ho piacere di passare una giornata assieme, piuttosto che farti fare le corse di sera.. Sentiamo Paolo cosa dice, per cui per quello che mi riguarda ok per vedersi al mattino quando arrivi e poi una pizza o una spaghettata. Saluti a tutti... (anche a Stefania che è superincasinata con i mercatini di Natale[:)][:)][:)]) Fabio
ma ciao da Vittorio e famiglia. come detto, noi arriviamo a trovarVi l'8 (sabato). Siamo impossibilitati a fare la notte in giro, perchè il 9 abbiamo un impegno, quindi... se non cambio idea... arriviamo in auto. e... ok, porto le paste per compensare il minor consumo di gasolio... ok?? Per fare due chiacchere, sarebbe bello una pizza o una trattoria con le gambe sotto al tavolo... ma non voglio che il ns arrivo Vi condizioni la giornata... ... quindi, finite di pensare a cosa farete sabato, poi noi ci adeguiamo in modo da non "diventare antipatici subito !!!" Se per il pranzo è una difficoltà, possiamo anche pensare di trovarci verso le 18... si và a cena... e poi mi sparo due orette di viaggio di ritorno: nulla di terribile. ciao Vittorio >
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link