quote:Originally posted by stefgel Sono perfettamente d'accordo con te, Fabio68, massima libertà per ognuno, anche se comunque sarebbe carino trovare qualcosa soprattutto per i bambini. Chissà, magari, il campeggio organizza qualcosa. Qual'è lo stemma del COL? Io non credo proprio di averlo. Saluti a tutti Stefania >>
quote:Originally posted by fabio1968>
Ecco per il logo, ti lascio il link, lo puoi ingrandire, stampare ecc.ecc. https://www.camperonline.it/log... Saluti Fabioquote:Originally posted by stefgel Sono perfettamente d'accordo con te, Fabio68, massima libertà per ognuno, anche se comunque sarebbe carino trovare qualcosa soprattutto per i bambini. Chissà, magari, il campeggio organizza qualcosa. Qual'è lo stemma del COL? Io non credo proprio di averlo. Saluti a tutti Stefania >>
>
quote:Originally posted by lisvit>
Ciao a Tutti, io sono Vittorio (lisvit) di Bologna. complimenti ancora a Fabio per l'organizzazione... insisto: secondo me da grande farai l'agenzia viaggi!!! Ripeto quanto detto telefonicamente a Fabio: se fossimo capaci di organizzare un pre-incontro (in un punto raggiungibile un pò per Tutti)... per due spaghetti o una pizza... sarebbe una cosa simpatica potrebbe bastare una serata o un pranzo, magari in macchina per non muovere i "baracconi" ... insomma parliamone. ciao Vittorio >
Buonasera Vittorio ed a tutto il gruppo... Così facendo davvero mi fai diventare rosso... grazie ancora a tutti per le belle parole. In fondo però Vittorio non sei andato molto distante. Io faccio un lavoro totalmente diverso, ma non ti nascondo che fino a quando frequentavo l'università ho sempre organizzato viaggi ed accompagnato gruppi per il mondo, tutto per una passione verso il turismo...purtroppo le passioni non ti danno da vivere, per cui ho seguito la strada dei miei studi... Ritorniamo a noi come dicevo avrei contattato il campeggio per sapere se avrebbero organizzato qualcosa per l'ultimo dell'anno, mi dicono di si... con musica, non dal vivo, credo ci sia un dj ed anche dei giochi (loro li chiamano "a lot of fun"), 5 portate o menù alla carte e mi dicono che per metterci d'accordo per il numero dei partecipanti e per il resto, prezzo compreso, ne parliamo quando saremo li. Allego la email che mi hanno mandato: Hallo Mr. ......, Thanks for your mail. We will do our best and give you a message soon as possible. In our restaurant you have the possibility to eat on the 31st December. We serve a 5-courses menu and á la carte meals as well. We have music (not live, CD's) and a lot of fun. We think we can arrange something, if you would like it, with your arrival! Kind regards Family Reiter - Camp Schwarzsee Beh la compagnia c'è per cui, come si dice basta poco per divertirsi.. Al secondo punto, giustamente Vittorio propone un incontro prima dell'ultimo dell'anno, l'idea è carina ed a me va bene... quando facciamo??? Con o senza i baracconi??? Aspettiamo di sentire Paolo e Stefania (per l'equipaggio di michele garantisco io, è un mio amico)cosa propongono???quote:Originally posted by lisvit>
Ciao a Tutti, io sono Vittorio (lisvit) di Bologna. complimenti ancora a Fabio per l'organizzazione... insisto: secondo me da grande farai l'agenzia viaggi!!! Ripeto quanto detto telefonicamente a Fabio: se fossimo capaci di organizzare un pre-incontro (in un punto raggiungibile un pò per Tutti)... per due spaghetti o una pizza... sarebbe una cosa simpatica potrebbe bastare una serata o un pranzo, magari in macchina per non muovere i "baracconi" ... insomma parliamone. ciao Vittorio >
>
ciao a Tutti, noi saremmo felici di incontrarci (con Chi può)... anche per noi però, Dicembre è un pò incasinato. Il Capo (moglie) mi dice che tra il 7 8 9, l'unica possibilità che abbiamo di muoverci è SABATO 8. Per quel giorno ci possiamo spostare più o meno dove volete, entro un raggio accettabile (Milano, Lago di Garda, Padova...). Ci sposteremmo in auto visto che l'età della figlia (8) lo permette. Avendo impegni il giorno prima e il giorno dopo, non credo che avremo le forze per intrattenerci in piscina... però magari, se Voi ci andate, ci potremmo comunque incontrare per pranzo ?! Che ne dite? ciao Vittorio Lisa e Chiara - Bologna >
Buonasera a tutti! Perdonate la mia assenza... Anche io preferirei Sirmione, Bolzano diventa un pò troppo lontano anche per me, soprattutto perchè partirò venerdì dopo cena per cui rischio di arrivare a notta inoltrata. Non me ne volere Stefania, ti ringrazio per il tuo invito, ma si sa.... da ora fin natale sono giorni caldi ed è un pò difficile per tutti muoversi. Sirmione andrebbe bene. Anche io come Paolo, ho una cena di lavoro per cui partirei la sera tardi. Ma sabato mattina saremo tutti in forma per prendere un caffè assieme. Vittorio ci raggiungi in macchina??? Bene allora porti le brioches a tutti al mattino quando arrivi??? Dai scherzo, anche se non possiamo passare tutto un week end in compagnia , andrà sicuramente bene passare una giornata assieme.. Bene allora vada per Sirmione??? Dove ci si vede??? Per Paolo dove ci si ferma a dormire??? Preferisci un area attrezzata o un camping??? Fatemi sapere ed a presto. Buona domenica a tutti Fabio >
ma ciao da Vittorio e famiglia. come detto, noi arriviamo a trovarVi l'8 (sabato). Siamo impossibilitati a fare la notte in giro, perchè il 9 abbiamo un impegno, quindi... se non cambio idea... arriviamo in auto. e... ok, porto le paste per compensare il minor consumo di gasolio... ok?? Per fare due chiacchere, sarebbe bello una pizza o una trattoria con le gambe sotto al tavolo... ma non voglio che il ns arrivo Vi condizioni la giornata... ... quindi, finite di pensare a cosa farete sabato, poi noi ci adeguiamo in modo da non "diventare antipatici subito !!!" Se per il pranzo è una difficoltà, possiamo anche pensare di trovarci verso le 18... si và a cena... e poi mi sparo due orette di viaggio di ritorno: nulla di terribile. ciao Vittorio >