CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Capodanno a misura di Bimbi (Il ritorno)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 180
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 11/12/2007 alle: 10:13:50
Scusami Paolo, sono io che ho perso qualche rotella. Siamo in 5 equipaggi per un totale di 17 persone bimbi compresi. Se siete d'accordo aspetterei l'eventuale adesione di Stefania: quindi se non mi son sbagliato al momento siamo: Paolo: 2 Adulti (prenoto anche per Giulia?) Vittorio: 2 Adulti + 1 Bimba Fabio: 2 Adulti + 1 Bimbo Michele: 2 Adulti + 2 Bimbi Per i bimbi di 8 anni (vedi Vittorio e Michele che menù??? va bene quello bimbi???) Aspetto conferma per poi prenotare il tavolo P.s. non mangiate troppo durante le feste altrimenti non ci stiamo più a tavola[:)][:)][:)] (senza offesa a nessuno, la mia è solo autoironia)
Stefania68
Stefania68
-
Inserito il 11/12/2007 alle: 10:30:11
Ho letto onestamente con invidia quello che avete organizzato. Avevo già risposto per email a fabio1968 che purtroppo impegni di lavoro improvvisi non mi permettevano di fare l'ultimo dell'anno fuori. Come voleva si dimostrava... impegni risolti e chiaramente ormai iscrizioni tutte chiuse. Ma è davvero tutto tutto completo??? Si può fare un tentativo??? Complimenti a tutti anche per l'affiatamento che avete dimostrato e soprattutto complimenti per i bimbi. Se non ci sarà posto, vi tengo d'occhio, magari alla prossima avrei piacere di aggregarmi a voi. Ciao a tutti ed aspetto notizie.
18
tiga
tiga
27/11/2007 575
Inserito il 11/12/2007 alle: 10:40:20
ciao Fabio, per Giulia non prenotare.... o meglio chiedi solo se hanno posto per un passeggino, perchè mangerà sicuramente prima in camper..... ciao ciao e grazie
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 11/12/2007 alle: 10:51:41
Grazie Stefania68 (qui ci incasiniamo ci sono tante stefanie, mia moglie compresa) per le tue parole. Purtroppo ti comprendo è capitato spesso anche a me. Sinceramente devo dirti che sarà difficile trovare posto, sono d'accordo con il campeggio che se si libera qualcosa di farmelo sapere, ma fino ad ieri nessuna novità. E poi c'è da aggiungere che c'è una lista d'attesa, vedi Helinox più un altro equipaggio. Se si libera il posto, ben venga, altrimenti sicuramente aspetteremo una prossima occasione per prendere anche te a palle di neve[:)] Grazie ancora
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 11/12/2007 alle: 10:53:22
Ok Paolo, sarà fatto.
quote:Originally posted by tiga
ciao Fabio, per Giulia non prenotare.... o meglio chiedi solo se hanno posto per un passeggino, perchè mangerà sicuramente prima in camper..... ciao ciao e grazie >
>
19
lisvit
lisvit
27/11/2006 395
Inserito il 11/12/2007 alle: 12:08:53
oh... ma com'è se alla fine ci arriva la parcella di Fabio per l'organizzazione??? (e senza preventivo... chissà che batosta...) vabbè, basta che fai la fattura!!!! [:D][:D][:D][:D]
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 11/12/2007 alle: 13:18:43
Allora vuoi proprio essere sommerso di palle di neve??? Mi sa che devi essere tu a pregare che nevichi, altrimenti i sassi son duretti[:)][:)][:)]
quote:Originally posted by lisvit
oh... ma com'è se alla fine ci arriva la parcella di Fabio per l'organizzazione??? (e senza preventivo... chissà che batosta...) vabbè, basta che fai la fattura!!!! [:D][:D][:D][:D] >
>
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 11/12/2007 alle: 17:15:56
Che ne dite come logo del nostro gruppo??? Dai se qualcuno mi dice che non ho nulla da fare, ha proprio ragione[:)][:)][:)] Giuro che l'ho fatto in pausa pranzo e solo ora trovo il momento di inserirlo.. ciao ciao a tutti

Modificato da fabio1968 il 11/12/2007 alle 17:17:12
19
lisvit
lisvit
27/11/2006 395
Inserito il 11/12/2007 alle: 17:50:07
ma guarda Te, invece di studiare come far pagare meno tasse ai clienti! Quanto spendi??javascript:insertsmilie('[:p]') Tongue [:P] in base all'offerta decido se metterlo o no sul camper! (non sei Tu che parli sempre di amicizie sincere ???) [B)] facciamo così: - fino all'apposizione del solo logo è gratis - 200€ per tutta la vignetta (con fattura) ciao Vittorio
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 11/12/2007 alle: 22:04:10
Beh mi sembra un pò caretto 200 Euro... Se lo appicichi sulla finestra del bagno piuttosto che su quella della dinette mi fai uno sconto??[:D][:D][:D] Scherzi a parte, aspettavo conferma di Stefania per il cenone dell'ultimo dell'anno, ma non ho avuto ancora risposta. Per evitare di rimanere senza posto nell'attesa di tutte le risposte ho prenotato per 8 Adulti ( Paolo, Lucrezia, Vittorio, Lisa, Fabio, Stefania, Michele, Sonia) e 4 Bambini (Chiara, Francesco,Davide,Noemi) chiedendo di tenere altri 4 posti (2 Adulti e 2 Bimbi) fino a venerdì qualora Stefania volesse aggregarsi. Allego la Email. Stefania se ci sei Batti un Colpo[:D] Dear Mrs Ingrid, after your mail, We would like to reserve a table for dinner New Year for 8 Adults and 4 children at the restaurant of your hotel. Can we also take place for another 2 adults and 2 children at the same table and can you keep the reservation until friday of this week? We agreed 61 euros per person for adults and 11 euros for Children will pay directly to our arrival. Thank you Best regards Fabio Dieni
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 12/12/2007 alle: 10:33:12
E' tutto confermato per l'ultimo dell'anno con 4 posti addizionali se Stefania ci darà risposta. Allego la email: Dear Fabio, Many thanks for your mail. With pleasure we will reserve for you a table in our restaurant on the 31st December for 8 adults and 4 children (with the possibility for 4 additional people) See you soon! Ingrid P.S. SEE YOU SOON??? [:D][:D][:D] NON DITE NULLA A MIA MOGLIE DI INGRID[:D][:D][:D]
19
lisvit
lisvit
27/11/2006 395
Inserito il 12/12/2007 alle: 10:57:38
bhè però il camper sarà tutto pulito e lucidato... per quello l'affissione è cara... vabbè vedremo. Grazie per il solito imbattibile servizio di assistenza al turismo! Stefania: dai, non vorrai fare l'asociale?! Ti aspettiamo! NB: porca vacca, aspettavo le molle ad aria per le sospensioni... ma i corrieri non girano e chissà in quale piazzale son rimaste ferme... GRRRR javascript:insertsmilie('[:(!]') Angry [:(!] ciao Vittorio
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 12/12/2007 alle: 10:58:03
Questa la situazione a Kitzbuhel alla partenza della pista di coppa del mondo... Poca neve, vero??? L'immagine è vera è presa da webcam al sito:http://medien.kitz.net/de/webcams.html

Modificato da fabio1968 il 12/12/2007 alle 11:21:54
18
tiga
tiga
27/11/2007 575
Inserito il 12/12/2007 alle: 12:30:09
[:)]scusate del ritardo complimenti al nostro caro fabio per l'idea, l'iniziativa e la disponibilità sia del logo personalizzato...... che della pintualità e precisione dell'organizzazione.... per vittorio, mi spiace per le tue sospensioni, prova a rintracciare il corriere e ad andarle a prendere direttamete te dal camion, altrimenti sarà dura.....[:D][:D][:D] [:0]alla faccia della neve, sarà meglio che mi muova a cercare e comprare ste gomme termiche.....[:(][:(] salutoni a tutti
18
niccolo
niccolo
07/12/2007 619
Inserito il 12/12/2007 alle: 14:33:05
Mi associo a quanto detto da Stefania68, questo è il mio primo ingresso nel forum, da ora in poi starò sempre attendo a non perdere iniziative del genere. Come scritto direttamente per email fabio1968 che gentilmente mi ha risposto, ho provato a contattare il camping ma mi hanno risposto così: [:(]Dear Sir, Many thanks for your inquiry, but we regret to tell you, that our camp site is fully booked in the moment about Christmas and New Year! Sorry for this message! Kind regards Family Reiter - Camp Schwarzsee Farò un ultimo tentativo per vedere se mi tengano in lista di attesa, ma credo di non avere speranze, tanto sanno bene che in quel periodo non fanno fatica a trovare rimpiazzi. Comunque sono abituato a partire sempre senza prenotazione, non sarà ne la prima nè l'ultima, il 28 parto e strada facendo farò le mie telefonate e un posto in qualche campeggio dei miei preferiti credo lo troverò. Un salutone a tutti.
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 12/12/2007 alle: 15:35:19
Bella questa Paolo, penso che Vittorio ci fulminerà... e chissà quante palle di neve ci beccheremo[:D][:D] Però, Vittorio, potresti eventualmente anche andare in camper così se ti bloccano, che ti frega, un letto ce l'hai...e poi hai il vantaggio che se arrivi al camion che ha le tue sospensioni, puoi ammazzare il tempo delle attese in autostrada per montarle su, non trovi??? e poi sai che goduria provarle subito???[:D][:D][:D] E poi sia Paolo che Vittorio la volete smettere di farmi i complimenti per l'organizzazione??? Chi vi garantisce che ho prenotato il campeggio ed il ristorante??? e se vi avessi fatto uno scherzo???[:D][:D][:D] Mi spiace Niccolo, ma devono essere davvero stracolmi. Comunque se ti piace Kitzbuhel, ci sono parcchie aree attrezzate e credo alcune con servizi di acqua e luce. Prova a fare una ricerca qui:

http://www.rsnail.net/magellano

Saluti a tutti
19
lisvit
lisvit
27/11/2006 395
Inserito il 12/12/2007 alle: 16:00:34
GRRR... Vi stupirò: mi vedrete arrivare con un camper sollevato di 50cm nel posteriore... se non avrò le sospensioni ad aria... due "zocche" (traduzione: pezzi di tronco d'albero) tra balestre e longheroni e via... non ci stiamo micca a formalizzare! (forse a quel punto, davvero sarà "dura" ma l'importante è l'effetto estetico). ma guarda te... vabbè intanto, nell'attesa, smonto il cambio (sennò cosa vuoi fare di notte??) Vittorio
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 12/12/2007 alle: 22:52:38
A che punto sei con il cambio Vittorio??? Su dai si speranzoso.... il "buon ed amato Prodi" ha fatto concessioni ai camionisti per cui vedrai che le tue sospensioni arriveranno presto... Questo è un segno del destino, alle prossime elezioni, non potrai fare a meno di votarlo[:D][:D][:D] Per tutti Ho trovato la cartina di Kitzbuhel in pdf, (allego il link:

http://www.kitzalps.com/it/kitz...

) come vedete il campeggio si trova in alto a destra, vicino al lago. Rispetto al centro credo ci siano 2 chilometri a piedi, ma mi lascia ben sperare in quanto di fronte c'è la fermata del bus (simbolo H), per cui dai, va anche bene. La fermata del bus, in ogni caso porta in centro ma anche di fronte alla partenza della Funivia. Fate anche voi le vostre considerazioni. Buonaserata a tutti Fabio

Modificato da fabio1968 il 12/12/2007 alle 22:59:42
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 13/12/2007 alle: 09:21:24
Ecco cosa faccio io la notte... Prima o poi le nostre mogli chiederanno il divorzio[:D][:D][:D] dai mi sembrava carino farvelo vedere. buonagiornata a tutti Fabio
19
lisvit
lisvit
27/11/2006 395
Inserito il 13/12/2007 alle: 16:12:45
oh, spero proprio che non abbiano accontentato i camionisti per avere il mio voto... non amo vedere le persone tristi! Fabio! ma qui c'è un problema!! dov'è finita la neve?? lo sapevo che tutta l'organizzazione nascondeva una fregatura! [:D][:D][:D] (stasera taglio a misura le zocche di legno) Vittorio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link